Motorland
06-11-2005, 01:15
ho montato la scheda in questione, come dice anche la firma,
esistono bios aggiornati o driver di qualche tipo migliori di quelli dati sul cd??
sul sito della sapphire non trovo nemmeno il mio modello di scheda madre..
è la versione liscia che monta il radeon RS480
rispetto alla dfi lan party expert ultra - dr è più lenta nei caricamenti, così a occhio, anche se siamo lì...
con la dfi le twimmos davano un po' di noie mentre con questa tengono l'1T
ma le impostazioni qui sono pochissime...
per la cronaca, salendo lentamente sono arrivato a 1,75v, con la dfi, bus a 250...pc che andava in windows e ram con impostati i divisori che erano a 186 (mi pare)...tempo 5 minuti, ho riavviato e appena prima della scritta windows xp il computer si è spento e la scheda madre bruciata...
non è possibile...
alimentatore da server, voltaggi perfetti
e sotto gruppo di continuità...boh
per fortuna tutto il resto si è salvato e gira bene...
la dfi verrà rimandata per vedere se me la passano in garanzia, poi però penso di venderla...non mi fido più, meglio lasciare tutto default :(
esistono bios aggiornati o driver di qualche tipo migliori di quelli dati sul cd??
sul sito della sapphire non trovo nemmeno il mio modello di scheda madre..
è la versione liscia che monta il radeon RS480
rispetto alla dfi lan party expert ultra - dr è più lenta nei caricamenti, così a occhio, anche se siamo lì...
con la dfi le twimmos davano un po' di noie mentre con questa tengono l'1T
ma le impostazioni qui sono pochissime...
per la cronaca, salendo lentamente sono arrivato a 1,75v, con la dfi, bus a 250...pc che andava in windows e ram con impostati i divisori che erano a 186 (mi pare)...tempo 5 minuti, ho riavviato e appena prima della scritta windows xp il computer si è spento e la scheda madre bruciata...
non è possibile...
alimentatore da server, voltaggi perfetti
e sotto gruppo di continuità...boh
per fortuna tutto il resto si è salvato e gira bene...
la dfi verrà rimandata per vedere se me la passano in garanzia, poi però penso di venderla...non mi fido più, meglio lasciare tutto default :(