View Full Version : Samsung e700/710 o z500?
Ciao a tutti. Vorrei qualche consiglio visto che mi appresto ad acquistare un nuovo cellulare. Dato che la disponibilitā č quella che č e non ho bisogno di grandi funzioni ho deciso di buttarmi sulla samsung.
Mi attirano i due modelli nel titolo del 3d, ma ho letto in giro che hanno alcuni problemi, sopratutto il primo modello (batteria misera, altoparlanti scarsi, display poco visibili al sole...)
Qualcuno che li possiede ne sa qualcosa di piu o sa darmi il suo parere?
Ciao e grazie. :)
Ralli sovič
06-11-2005, 02:11
io ho l'e700 e nn ha avuto problemi di questo tipo... :) forse solo per il display.. ma tutti i TFT sono cosė :p
Ok. Pero i tft non dovrebbero dare problemi al sole o sbaglio?
Piu che altro ho letto che la samsung per uno di questi modelli (non ricordo quale) dava una batteria gratis, telefonando al numero verde. E un tizio aveva dei problemi al micorfono, ma puo essere un caso isolato...
Ralli sovič
06-11-2005, 10:58
bene o male tutti i display esposti al sole hanno delle difficolta ;)
come ti dicevo nn ho avuto di questi problemi, ne di problemi ne di batteria.. anzi mi dura tranquillamente 5gg con un normale uso :)
io ho sentito di rotture della fotocamera dovuta alla rottura del flip che con l'uso puo usurarsi.. perō fortunatamente al mio nn č mai successo... e poi basta averne cura :)
anche a me interesserebbero questi cellulari, a che prezzo li hai trovati?
Ralli sovič
06-11-2005, 13:06
l'e700 č fuori produzione ormai... credo anche l'e710... :)
Invisible
06-11-2005, 14:50
la batteria la davano con lo z500!!!
l'e700 č fuori produzione ormai... credo anche l'e710... :)
visto che č fuori produzione si dovrebbe trovare a un prezzo basso
E' lo z500 che pare avere una batteria misera...
Ralli sovič
06-11-2005, 21:25
visto che č fuori produzione si dovrebbe trovare a un prezzo basso
beh per l'e700 qui da me ne vendono ancora ma a 199 euro :p
beh per l'e700 qui da me ne vendono ancora ma a 199 euro :p
Beh č il prezzo al quale si trova ancora oggi in rete... il 710 invece costa qualcosa in piu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.