View Full Version : (BARI+sped.)Caricabatterie acer
Cerco urgentemente caricabatterie da tavolo per portatile acer aspire 1670 (che poi è identico a molti altri), anche non funzionante! Praticamente al mio si è rotto lo spinotto e dovrei sostituire il cavo.
Dati tecnici:
Liteon model PA-1131-08
Output 19v 7.1A
220v
Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006 ne ho uno ed è di un ACER ma è inferiore di ampere e quindi non ce la farebbe ad alimentare il tuo.
Però pagare 35,00 solo perprendere lo spinotto mi pare anche a me eccessivo.
Quello da 25,00 ha lo stesso spinotto ma mi sembra sempre eccessivo.
Vedi tu!
Ti ringrazio s5otto, ma come ho detto ad un'altro utente in pvt ne ho trovato uno universale nuovo a 30 euro con i vari spinotti tra cui anche quel maledetto che serve a me. Ecco perchè mi chiedevo se qualcuno lo avesse non funzionante! Eventualmente se cambio idea ti contatto in pvt.
Nessuno ne ha uno che non funge con il cavo intatto??? :mc:
Ti ringrazio s5otto, ma come ho detto ad un'altro utente in pvt ne ho trovato uno universale nuovo a 30 euro con i vari spinotti tra cui anche quel maledetto che serve a me. Ecco perchè mi chiedevo se qualcuno lo avesse non funzionante! Eventualmente se cambio idea ti contatto in pvt.
Nessuno ne ha uno che non funge con il cavo intatto??? :mc:
Che pirla che sono!! ho capito solo adesso:
- ma guarda che se vai in un negozio di componenti elettronici quel tipo di jack li vendono sfusi;
- tu devi solo capire come saldare i 2 file; mi raccomando saldare e non solo "attorcigliare";
- sono spinotti fatti in 2 parti; svitando capisci subito cosa devi fare;
Spenderai 1 euro al massimo.
:cry: :cry: :cry:
Ahimè ci sono stato in due o tre negozi ma quello spinotto ha un dentino a circa metà della sua lunghezza, inoltre il diametro sia del foro centrale che di tutto lo spinotto è differente! Credimi mi sono inventato di tutto, infatti è la prima cosa che ho fatto andare in uno di quei negozi. Forse provando in qualche grosso distributore tipo GBC...boh?
...........grosso distributore tipo GBC...boh?
Si! bravo li dicevo, ti porti il notebook dietro e così provi l'inserimento.
Se va bene uno degli spinotti dell'alimentatore universale, sicuramente vorrà dire che c'è la possibilità di trovare lo spinotto da saldare.
Comunque ho capito e ti capisco.
In bocca al lupo.
Perfetto un'altro amico mi ha trovato un caricabatterie che non funge, saldato filo sul mio e voilà! Si può chiudere grazie a tutti della collaborazione!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.