PDA

View Full Version : Madonna - Hung up

lnessuno
05-11-2005, 18:42
madò ma quanto è bella sta canzone? :eek:

anonimizzato
05-11-2005, 19:55

discutibile

Oyama
06-11-2005, 16:27

confermo è una delle + belle canzoni ke Madonna abbia mai fatto e ki è cresciuto con lei non può non amarla, agli MTV Music Award poi con l'esibizione dal vivo ha semplicemente meravigliato tutti :) :)

VegetaSSJ5
08-11-2005, 19:33
io penso che siano gusti, può non piacere, a me però piace molto! ;)
cmq visto il ritmo e la canzone già pompante di suo secondo me ci saranno dei remix degni di nota e secondo me avrà molto successo in discoteca.

x Inessuno
ma la prima lettera del tuo nick è la i maiuscola o la elle minuscola? e che vuol dire?

kobezzz
08-11-2005, 19:39
secondo me fa tutto la base della canzone che è molto orecchiabile
cmq è una buona canzone

RedSky
08-11-2005, 20:10
canzone bellissima...video pure :sborone:

madonna è una forza :sborone:

Cociz
08-11-2005, 20:39
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAA

... e poi mi ricorda la mia vacanza negli states... quindi... ancora + bella!

Oyama
08-11-2005, 20:58
ma vi rendete conto di come questa piccola grande donna in 20 anni di carriera non abbia mai fallito un disco, da quel ke mi ricordo con ogni nuovo singolo è andata sempre ai primi posti in classifica e anke se non farà musica di alto livello è da ammirare almeno x la sua bravura nel trasformarsi ed evolversi continuamente senza mai stancare. Non dimentikiamo ke oggi Madonna ha 47 anni e vederla ballare e cantare nel video o dal vivo è sempre incantevole ;)

Fradetti
08-11-2005, 21:08
ma la base è presa da qualcosa?

cmq anche a me che non la seguo + di tanto (l'unica canzone che avevo sul pc era material girl) sta canzone mi piace :)

trovato: la base è GIMME GIMME GIMME degli Abba (e l'avevo già sentita ma non mi ricordavo dove ;) )

BonOVoxX81
08-11-2005, 21:22

Non posso che quotarti...ma ho un dubbio

Non e' un remake di una vecchia canzone da disco?Forse mi sbaglio..ma mi sembrava identica ma senza le parole... :)

Fradetti
08-11-2005, 21:32
Non posso che quotarti...ma ho un dubbio

Non e' un remake di una vecchia canzone da disco?Forse mi sbaglio..ma mi sembrava identica ma senza le parole... :)

Abba - Gimme Gimme Gimme

scaricandole entrambe si capisce quanto quella degli Abba sia + bella ;)

Pitonti
08-11-2005, 21:41
solo a me fa altamente schifo??? :confused:
cioè canzoncine alla britni senza un minimo di qualità

BonOVoxX81
08-11-2005, 22:40
Abba - Gimme Gimme Gimme

scaricandole entrambe si capisce quanto quella degli Abba sia + bella ;)

Controllero ma penso sia quella visto che mia sorella mi ha fatto crescere con vasco,abba,giorgio michele,supertramp :D

VegetaSSJ5
08-11-2005, 23:04
Ho appena sentito la canzone degli abba. molto bella! poi è inutile che io esprima un confronto tra le due perchè sono troppo di parte per gli anni 80... ;)
chiaramente quella di madonna è un remix versione commerciale, che come ho detto, mi piace.

lnessuno
08-11-2005, 23:17
ma vi rendete conto di come questa piccola grande donna in 20 anni di carriera non abbia mai fallito un disco, da quel ke mi ricordo con ogni nuovo singolo è andata sempre ai primi posti in classifica e anke se non farà musica di alto livello è da ammirare almeno x la sua bravura nel trasformarsi ed evolversi continuamente senza mai stancare. Non dimentikiamo ke oggi Madonna ha 47 anni e vederla ballare e cantare nel video o dal vivo è sempre incantevole ;)

è quello che avrei voluto dire io a inizio topic ma non sapevo come esprimermi :D

concordo al 100%... non sarà il massimo della musica impegnata, però sticazzi è sempre orecchiabile e piacevole all'ascolto... tanto mi basta per apprezzarla :)

p.s. sono Lnessuno... il nome a dire il vero è nato per caso e non mi piace nemmeno più tanto... semplicemente quando mi sono iscritto stavo leggendo nessuno di luciano de crescenzo... ero venuto sul forum per fare una sola domanda, non pensavo che poi avrei continuato a frequentarlo e quindi ho usato la prima parola che ho avuto sott'occhio in quel momento. poi della L davanti sinceramente non ricordo il significato... forse è per lele, l'abbreviazione del mio nome... (emanuele), o forse qualcos'altro... :p l'avevo messa semplicemente perchè il nick "nessuno" era già registrato, se non ricordo male :D

Oyama
08-11-2005, 23:22
p.s. sono Lnessuno... il nome a dire il vero è nato per caso e non mi piace nemmeno più tanto... semplicemente quando mi sono iscritto stavo leggendo nessuno di luciano de crescenzo... ero venuto sul forum per fare una sola domanda, non pensavo che poi avrei continuato a frequentarlo e quindi ho usato la prima parola che ho avuto sott'occhio in quel momento. poi della L davanti sinceramente non ricordo il significato... forse è per lele, l'abbreviazione del mio nome... (emanuele), o forse qualcos'altro... :p l'avevo messa semplicemente perchè il nick "nessuno" era già registrato, se non ricordo male :D

tranquillo con tutti i nik insensati ke si trovano in rete nessuno farà troppo caso al tuo :D :D

Cociz
08-11-2005, 23:28
tranquillo con tutti i nik insensati ke si trovano in rete nessuno farà troppo caso al tuo :D :DEsatto... conosco persino uno che si chiama "Oyama"!!!

Oyama
08-11-2005, 23:31
Esatto... conosco persino uno che si chiama "Oyama"!!!

pure io lo conosco e almeno quello non è affatto insensato :ciapet:

lnessuno
08-11-2005, 23:32
tranquillo con tutti i nik insensati ke si trovano in rete nessuno farà troppo caso al tuo :D :D

bho qualche post più in alto qualcuno ci ha fatto caso e mi ha chiesto delucidazioni... :D

Oyama
08-11-2005, 23:45
bho qualche post più in alto qualcuno ci ha fatto caso e mi ha chiesto delucidazioni... :D

io semmai ti kiederei delucidazioni x quella foto :D l'hai trovata in rete o l'hai fatta te??? Interessante la tipa :ciapet: sembra molto pratica :D

VegetaSSJ5
08-11-2005, 23:47
grazie per la spiegazione esauriente... ;)
ora però mi devi spiegare chi è quella che hai nell'avatar... :D

Oyama
08-11-2005, 23:50
ora però mi devi spiegare chi è quella che hai nell'avatar... :D

:D :D :D e siamo in 2 :D :D

lnessuno
09-11-2005, 00:01
io semmai ti kiederei delucidazioni x quella foto :D l'hai trovata in rete o l'hai fatta te??? Interessante la tipa :ciapet: sembra molto pratica :D

me l'hanno passata via mail... ovviamente è diventata un avatar in meno di 5 secondi :D

VegetaSSJ5
09-11-2005, 00:06
me l'hanno passata via mail... ovviamente è diventata un avatar in meno di 5 secondi :D
e non sai di chi si tratta? :muro:

lnessuno
09-11-2005, 00:08
e non sai di chi si tratta? :muro:

ma secondo te se lo sapessi adesso sarei qua invece di essere da lei a giocare agli sporcaccioni? :confused:

beh si, probabilmente sarei qua lo stesso... :stordita:

Oyama
09-11-2005, 00:12
beh si, probabilmente sarei qua lo stesso... :stordita:

perkè sicuramente non te l'avrebbe data :D :D

lnessuno
09-11-2005, 00:13
perkè sicuramente non te l'avrebbe data :D :D

... :stordita: