sian82
05-11-2005, 13:01
Salve ragazzi, scusatemi subito per questo ennesimo thread nel quale vi viene chiesto un consiglio su quale portatile comprare...però ho cercato di "districarmi" :mc: tra le varie discussioni aperte, per cercare il portatile più adatto alle mie esigenze, ma alla fine :muro: , ho pensato di chiedere consiglio a chi il portatile lo usa e quindi può meglio indirizzarmi sull'acquisto.
Dopo questa premessa passo ad elencarvi quelle che vorrei fossero le caratteristiche e il tipo di utilizzo che vorrei farne:
- Mi interessa uno schermo con una buona risoluzione,15,4'' tipo wsxga o 17''
- Una buona scheda video almeno da 128mb
- Un processore veloce
- lettore di schede sd e cf
- non è importante il peso o le dimensioni
Quello che dovrei farne è più o meno un sostituto del desktop, quindi dovrei giocarci, lavorare con office, andarci su internet, lavorare con file multimediali e in più mi serve per fare programmazione.
Come budget non ho molti soldi :read: , diciamo che al max posso arrivare sui 1800€
Confido in voi. :doh:
Ciao!
Dopo questa premessa passo ad elencarvi quelle che vorrei fossero le caratteristiche e il tipo di utilizzo che vorrei farne:
- Mi interessa uno schermo con una buona risoluzione,15,4'' tipo wsxga o 17''
- Una buona scheda video almeno da 128mb
- Un processore veloce
- lettore di schede sd e cf
- non è importante il peso o le dimensioni
Quello che dovrei farne è più o meno un sostituto del desktop, quindi dovrei giocarci, lavorare con office, andarci su internet, lavorare con file multimediali e in più mi serve per fare programmazione.
Come budget non ho molti soldi :read: , diciamo che al max posso arrivare sui 1800€
Confido in voi. :doh:
Ciao!