PDA

View Full Version : [Bergamo+sped] Scheda di rete pci Wireless Linksys 54g WMP54G

gigo979
05-11-2005, 08:09
come da titolo vendo:

scheda di rete pci wireless Linksys WMP54G

http://www.webalice.it/a.giordano7/wmp54g_v2.jpg

Con una rete wireless ad alta velocità, è possibile posizionare il proprio PC praticamente ovunque!

La Wireless-G PCI Card di Linksys può essere installata nella maggior parte dei PC desktop e consente di posizionare il proprio computer praticamente ovunque nell'edificio, senza spese aggiuntive dovute a cavi di rete fastidiosi e ingombranti. D'ora in poi, per collegarsi alla rete non sarà più necessario fare buchi nei muri e avventurarsi in soffitta o in cantina. Una volta stabilito il collegamento, è possibile inviare e ricevere e-mail, accedere a Internet, avviare chat con gli amici e condividere file e altre risorse, come stampanti e sistemi di archiviazione, con altri computer nella rete.

La Wireless-G PCI Card consente di collegarsi alle reti di tipo Wireless-G all'incredibile velocità di 54 Mbps! Inoltre, grazie alla sua versatilità, è in grado di interagire con tutti i prodotti di tipo Wireless-B (802.11b) a 11 Mbps utilizzati a casa, nelle aziende e nei punti di collegamento wireless di tutto il Paese. Con entrambe le soluzioni, la cifratura a 128 bit protegge le comunicazioni wireless e rende i dati più sicuri.

Grazie alla Wireless-G PCI Card di Linksys, è possibile collegarsi facilmente in rete, finalmente liberi dall'ingombro dei cavi.

Fornisco scatola + driver + fattura per garanzia

Prezzo: 30 euro +s.s.

precedenza consegna a mano

ciao

papuele
05-11-2005, 19:08
Interessato...ma €.30,00 + spese spedizione, mi sembra un po' troppo...
In coda se cala il prezzo.
Per consegna a mano: non è capiti qualche giorno a Milano...per caso ovviamente (io dovrei trasferirmici qualche giorno per studio...Uni Bicocca)

gigo979
05-11-2005, 19:21
Interessato...ma €.30,00 + spese spedizione, mi sembra un po' troppo...
In coda se cala il prezzo.
Per consegna a mano: non è capiti qualche giorno a Milano...per caso ovviamente (io dovrei trasferirmici qualche giorno per studio...Uni Bicocca)
linksys è una divisione di cisco system ed è sinonimo di qualità
QUI (http://www.pixmania.com/it/it/47627/art/linksys/scheda-pci-senza-fili-g-w.html) è il minor prezzo che ho trovato e come prezzo sono al di sotto del massimo prezzo aplicabile da regolamento
costo nuova=44-20%iva=36,66 ed io vendo a 30,00
ciao

gigo979
06-11-2005, 16:21
up

papuele
06-11-2005, 18:29
linksys è una divisione di cisco system ed è sinonimo di qualità
QUI (http://www.pixmania.com/it/it/47627/art/linksys/scheda-pci-senza-fili-g-w.html) è il minor prezzo che ho trovato e come prezzo sono al di sotto del massimo prezzo aplicabile da regolamento
costo nuova=44-20%iva=36,66 ed io vendo a 30,00
ciao
Sono d'accorrdo con te sulla qualità del prodotto...ma credo si tratti di un usato...o sabglio?! Comunque resto della mia idea e posso offrirti €.28,00 (comprese spese di spedizione).

gigo979
06-11-2005, 19:22
Sono d'accorrdo con te sulla qualità del prodotto...ma credo si tratti di un usato...o sabglio?! Comunque resto della mia idea e posso offrirti €.28,00 (comprese spese di spedizione).

l'ho usata per 1 giorno poi l'ho riposta in scatola.....perchè dopo ho cablato la casa.....
massimo posso farti 33 s.s. comprese in j3
ciao

giumello
11-11-2005, 17:38
coda per 28 euro s.s. comprese ma in raccomandata che costa decisamente meno del pacco celere 3, oppure 25 in prioritaria preferisco rischiare un po' che regalare 8 euro alle poste!!!
Da parte mia serietà assoluta (non diro' mai che non ho ricevuto nulla, ovvio che ci deve essere anche da parte tua).
Per curiosità... che portata aveva???

MaxPower71
11-11-2005, 19:13
in coda...

gigo979
12-11-2005, 09:46
scheda venduta a papuele per 30 euro s.s. raccomandata comprese

Per i MOD si può chiudere
grazie
ciao