View Full Version : [Thread Ufficiale] Travian
Approposito di gold..in percentuale quanti saranno quelli che usano i gold rispetto a quelli che non li usano?tipo nei top100 usano tutti il travian plus?:mbe:
naaa non contano così tanto i gold, si ma non così. si può tranquillamente entrare nei top100 senza spendere un soldo, magari ci si fa qualche gold gratis con i reflink. non ci vuole nulla credimi, solo un po' di presenza davanti al pc anche solo per pochi minuti, un minimo di strategia e di accortezza nello sviluppo e ci sei, o prima o poi ce la fai accumulando esperienza.
e ti assicuro che ci sono molti nei top 1000 e anche più su che usano gold eppure arrancano lo stesso.
certo senza gold entrare nei primi 10 è dura, la si fa sul serio ;)
sniperspa
27-02-2009, 08:45
Chiaro ;)
Non avevo cmq intenzione di iniziare ad usarli :D
Carbonfly
27-02-2009, 11:40
naaa non contano così tanto i gold, si ma non così. si può tranquillamente entrare nei top100 senza spendere un soldo, magari ci si fa qualche gold gratis con i reflink. non ci vuole nulla credimi, solo un po' di presenza davanti al pc anche solo per pochi minuti, un minimo di strategia e di accortezza nello sviluppo e ci sei, o prima o poi ce la fai accumulando esperienza.
e ti assicuro che ci sono molti nei top 1000 e anche più su che usano gold eppure arrancano lo stesso.
ma, secondo me per diventare un top 100 occorre molto più di "un pò di presenza al computer" infatti c'è anche quella gente che sta connessa tutta la notte per piallarti il villaggio a suon di catapulte
+Benito+
27-02-2009, 13:52
madonna che schiantata stanotte.....:muro:
sniperspa
27-02-2009, 14:03
ma, secondo me per diventare un top 100 occorre molto più di "un pò di presenza al computer" infatti c'è anche quella gente che sta connessa tutta la notte per piallarti il villaggio a suon di catapulte
madonna che schiantata stanotte.....
Come direbbe lo chef tony "eccone uno,eccone un'altro.." :rotfl:
AtenaPartenos
27-02-2009, 16:57
infatti tramite ref link e sharando sitterandosi almeno in 3,4 si dovrebbe riuscire. E' fortuna di non essere piallati durante l'inattività, ma a meno di strategie miopi un top player sa esattamente chi può piallarlo e in che tempi,quindi in qualche modo si tutela. Quando hai uno grosso e forte vicino o ti accordi o ti piallano.
bè + o - .... con i gold hai tantissimi vantaggi (mercato nero, cancellazione rapida mex, mettere in coda costruzioni, ecc..) che se nn sono indispensabili aiutano non poco :sofico:
certo è che c'è ki sa usarli sapientemente e chi no ma alla fine danno un qualcosa in più che magari ti permette di prevalere sugli altri...
nonostante tutto nn li abolisco:Prrr: :Prrr:
AtenaPartenos
27-02-2009, 17:57
bè + o - .... con i gold hai tantissimi vantaggi (mercato nero, cancellazione rapida mex, mettere in coda costruzioni, ecc..) che se nn sono indispensabili aiutano non poco :sofico:
certo è che c'è ki sa usarli sapientemente e chi no ma alla fine danno un qualcosa in più che magari ti permette di prevalere sugli altri...
lui ti ha pure detto che se reffi puoi averli senza pagarli.
la presenza conta a seconda del tipo di gioco. se vuoi stare tra i primissimi (e per primissimi intendo in top20) devi per forza di cose adottare un gioco aggressivo (raid, conquiste) che conseguentemente ti portano ad avere molti nemici da cui difenderti, e in quel caso una presenza quasi permanente diventa necessaria. e più soldati hai in attacco meno ne puoi tenere in difesa, per cui la cosa si complica ulteriormente.
se invece giochi in difesa, magari con i galli, cominci grossomodo quando comincia il server, ti chiudi in difesa prima con dep segreti e poi imbottendoti di lance e cav di difesa, contadineggi e basta: se hai esperienza di gioco entri molto facilmente nei top100 anche da solo senza sharer e dedicandoci 1-2 ore al giorno. l'essenziale è che quelle 1-2 ore debbano essere spalmate nell'arco della giornata, controllare anche solo per un istante ogni oretta o due. chiaro che non puoi lasciare il gioco una giornata senza mai loggarti, diventa un enorme rischio specie se hai vicino player forti e aggressivi, che appena vedono i magazzini completamente pieni ti piallano anche se sei imbottito di difese :)
mai detto che non servono, solo che non sono necessari per entrare in top100 :)
nel s7 sono diventato primo dopo un mesetto e qualcosa di gioco, con i galli, completamente da solo senza sharer nè sitter, senza spendere un euro di gold (ma ne ho usati guadagnandoli con i reflink).
certo nel mio caso ho anni di esperienza, ho conoscenze e soprattutto in quei 2 mesi che ho giocato nel s7 stavo connesso mediamente 16-18 ore al giorno, tutti i giorni :help:
sniperspa
27-02-2009, 21:01
mai detto che non servono, solo che non sono necessari per entrare in top100 :)
nel s7 sono diventato primo dopo un mesetto e qualcosa di gioco, con i galli, completamente da solo senza sharer nè sitter, senza spendere un euro di gold (ma ne ho usati guadagnandoli con i reflink).
certo nel mio caso ho anni di esperienza, ho conoscenze e soprattutto in quei 2 mesi che ho giocato nel s7 stavo connesso mediamente 16-18 ore al giorno, tutti i giorni :help:
Va bè per 2 mesi è ank accettabile...diciamo che hai già dato per questo gioco :)
Va bè per 2 mesi è ank accettabile...diciamo che hai già dato per questo gioco :)
lo credo anch'io :D
e pensare che ho scoperto travian proprio da questo tread :eek:
novembre 2005, più di tre anni, quanto tempo ho perso per sto giochino....
sniperspa
28-02-2009, 08:02
Quanto tempo ha questo thread!:eek:
Quanto tempo hauesto thread!:eek:
4 anni a novembre...sti pesci! :asd:
ma guarda un pò ki ci sta
nientedimeno ke krammer eremita
un salutino da theback (Daniele)
Basileus88
04-03-2009, 13:35
Chi c'è di upgrade nel s7?
Il s9 non va sta sera...maleetto server :mad:
sniperspa
04-03-2009, 21:21
nemmeno l's8
mentre il 6 va...
Che palle però non si conentte, è sempre intasato...
E devo sistemare la situazione che sono in grave deficit di grano :(
Il server speed non va mai, invece. :doh:
sniperspa
04-03-2009, 21:32
Che palle però non si conentte, è sempre intasato...
E devo sistemare la situazione che sono in grave deficit di grano :(
Si è straintasato..io per fortuna li non ho molto da sistemare...sono abbastanza apposto...se succedeva nel 6 mi scazzava giù di più visto che c'è uno che mi attacca a ruota con i soliti 5 soldatini che non trovano mai una mazza!:muro:
Mi farà come minimo 10 attacchi al giorno :doh:
:asd:
http://i42.tinypic.com/warshw.jpg
Basileus88
04-03-2009, 23:43
Il server 7 va che è un amore...ma nn ce nessuno de sto forum?
:asd:
http://i42.tinypic.com/warshw.jpg
ci ha messo giusto un attimino :asd:
sniperspa
10-03-2009, 19:27
C'è un tipo nel server 6 che quasi sempre finito un'attacco verso di me gliene inizia un'altro automaticamente...mi arrivano attacchi a tutte le ore del giorno al che deduco che usa qualche programma furbastro per attaccarmi
ho ragione?:stordita:
e se ho ragione questi sistemi sono irregolari vero?!?!:muro:
C'è un tipo nel server 6 che quasi sempre finito un'attacco verso di me gliene inizia un'altro automaticamente...mi arrivano attacchi a tutte le ore del giorno al che deduco che usa qualche programma furbastro per attaccarmi
se hai ragione, sì
Potresti aver ragione... segnala al multihunter e chiedi un controllo. ;)
A proposito... grandi manovre nel server speed! Anche grazie all'organizzazione del sottoscritto, gli SKULLS prendono una meraviglia. :)
sniperspa
10-03-2009, 19:38
;26637739']se hai ragione, sì
Fai conto che quando è partito l'aggiornamento automatico della pagina(quando è arrivato il primo attacco) subito è comparso il secondo attacco...non vedo altra spiegazione!
E' la volta buona che gli faccio chiudere bottega....daltronde uno che mette come nome ai villaggi "N00B" e "sempre più noob" non può che usare sti sistemi :rolleyes:
sniperspa
10-03-2009, 19:39
Potresti aver ragione... segnala al multihunter e chiedi un controllo. ;)
A proposito... grandi manovre nel server speed! Anche grazie all'organizzazione del sottoscritto, gli SKULLS prendono una meraviglia. :)
Ho chiesto al mio capo ally come fare a denunciare la cosa visto che non so dove mettere il naso :)
ps.comlimenti!
sniperspa
10-03-2009, 20:00
ho mandato un esauriente messaggio al multihunter spiegando la situazione e i miei sospetti da cosa sono dovuti...speriamo sia la volta buona che me lo tolgo di torno perchè mi perseguita dall'inizio del servr praticamente!:muro: :muro: :muro:
ho mandato un esauriente messaggio al multihunter spiegando la situazione e i miei sospetti da cosa sono dovuti...speriamo sia la volta buona che me lo tolgo di torno perchè mi perseguita dall'inizio del servr praticamente!:muro: :muro: :muro:
Se il MH non risponde al messaggio entro 24 ore, puoi chiedere al SuperMH e successivamente al Game Admin. ;)
globalia
30-03-2009, 23:39
Se il MH non risponde al messaggio entro 24 ore, puoi chiedere al SuperMH e successivamente al Game Admin. ;)
come ci si difende in meraviglia dalle catapulte nel sonso avevamo 1.000.000 circa di difensori e si sono tutti schiantati ma comunque le catapulte lo hanno portato da 80 a 66 schiantandosi anche loro
si disturbano con altre catapulte con la cavalleria?
è comodo avere anche i comandanti?
Se le cata sono in buon numero, e bene accompagnate, faranno comunque danno. ;) In ogni caso sono considerate come fanteria, quindi è bene avere pretoriani / cav. da difesa / paladini.
Il server 7 va che è un amore...ma nn ce nessuno de sto forum?
io ci sono:D
Il server speed non finisce più! Le Meraviglie sono tutte ferme e in giro ci sono ancora parecchi eserciti. :help:
Server 2 concluso con la vittoria di boiler e degli Abbi, chi c'era?
Eccola qui :D
http://i42.tinypic.com/2a64i2f.jpg
E questo è il gran bel muro ;-D
http://i43.tinypic.com/15hcsr5.jpg
Riduci le immagini...
Comunque ho seguito la conclusione sul forum... complimenti ai vincitori. :)
Sullo speed non si finisce più... ora ci sono 4 meraviglie della confederazione WW (ex Wallace/Uollas, insomma...) ai primi 4 posti. La logica dice che non ce la faranno a buttarle giù tutte... ma chissà.
Abbiamo vinto il server speed, ragazzi. Gli SKULLS, la Cenerentola del server. Con il peggior muro tra tutte le meraviglie. :)
http://img512.imageshack.us/img512/315/meraviglia100.jpg
sniperspa
08-04-2009, 10:02
Abbiamo vinto il server speed, ragazzi. Gli SKULLS, la Cenerentola del server. Con il peggior muro tra tutte le meraviglie. :)
http://img512.imageshack.us/img512/315/meraviglia100.jpg
Complimentoni!;)
themalox
08-04-2009, 12:32
Fai conto che quando è partito l'aggiornamento automatico della pagina(quando è arrivato il primo attacco) subito è comparso il secondo attacco...non vedo altra spiegazione!
E' la volta buona che gli faccio chiudere bottega....daltronde uno che mette come nome ai villaggi "N00B" e "sempre più noob" non può che usare sti sistemi :rolleyes:
Guarda che è una cosa normale quando si fanno centinaia di raid al giorno. In pratica funziona che appena si vede un report si rimanda subito un nuovo attacco e questo di continuo per tutto il giorno! Te lo dico perchè gioco con dei miei amici e siamo terzi in top raiders nel server 8.
sniperspa
08-04-2009, 14:10
Guarda che è una cosa normale quando si fanno centinaia di raid al giorno. In pratica funziona che appena si vede un report si rimanda subito un nuovo attacco e questo di continuo per tutto il giorno! Te lo dico perchè gioco con dei miei amici e siamo terzi in top raiders nel server 8.
Si effettivamente....peccato che alla fine è stato comunque bannato perchè raidava un villaggio di cui era sitter...creato solo per essere raidato...
Il bello che già stavamo iniziando a organizzarci(noi intorno) per fargliela pagare e con il ban è rimasto con 1/3 di tutto ed è stato schiacciato dalle cata con conseguente delete :D
PhoEniX-VooDoo
08-04-2009, 14:15
Ciao ;)
Se c'e qualcuno con discreta esperienza e conoscenza delle regole che è interessato ad un account in sharing per il prossimo Speed.it (chiaramente negli SKULLS :O ) mi contatti ;)
Lo start è tra circa 2 settimane.
bye!
UnrealGhost
06-05-2009, 01:39
Ho inviato un raid truppe + decurione a un villaggio piccolo lontano varie ore dal mio, ma dopo un pò mi sono accorto che quel villaggio era stato deletato e quindi sulla mappa è diventato area abbandonata !!
Che ne sarà delle mie truppe e soprattutto del mio decurione??? Torneranno lo stesso???
Ho inviato un raid truppe + decurione a un villaggio piccolo lontano varie ore dal mio, ma dopo un pò mi sono accorto che quel villaggio era stato deletato e quindi sulla mappa è diventato area abbandonata !!
Che ne sarà delle mie truppe e soprattutto del mio decurione??? Torneranno lo stesso???
Certo. ;)
qualcuno sul nuovo s2?
io, mi chiamo tot76
io, mi chiamo tot76
Io mi chiamo st6...vediamo cosa ne salterà fuori
Intanto ho tentato anche uno start sul s10 però non credo che continuerò
Io sto cercando di fare il record mondiale di arieti... tra 2 mesi e mezzo sapremo se ci sono riuscito. :fagiano:
sniperspa
07-06-2009, 16:34
Io sto cercando di fare il record mondiale di arieti... tra 2 mesi e mezzo sapremo se ci sono riuscito. :fagiano:
E a quanto ammonta circa?:asd:
E a quanto ammonta circa?:asd:
Ce ne vorranno circa 40000. :fagiano:
sniperspa
07-06-2009, 18:45
Ce ne vorranno circa 40000. :fagiano:
:sbavvv: :doh: :D
sul s1 leggendo il forum di travian ho visto dei main schiantati sulle mere davvero grossi,credo abbiano fatto record di catapulte
:sbavvv: :doh: :D
Pensa come mi sento io! :asd:
Nello scorso server ne ho fatti 30k + 3k catapulte, qui eviterò le catapulte e vediamo dove arrivo... le prime stime dicono 39k, poi dipenderà dalla durata del server. (edit: non è vero, dipende se mi piallano l'esercito da qui alla fine...)
sul s1 leggendo il forum di travian ho visto dei main schiantati sulle mere davvero grossi,credo abbiano fatto record di catapulte
Ovvero? Io ho visto 21-22k circa nei server speed...
sniperspa
07-06-2009, 22:07
Sapete spiegarmi perchè se provo ad attaccare qualcuno con le cata mi compaiono solo queste voci?:wtf:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090607220544_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090607220544_Immagine.JPG)
Manco il residence compare :mbe:
Sapete spiegarmi perchè se provo ad attaccare qualcuno con le cata mi compaiono solo queste voci?:wtf:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090607220544_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090607220544_Immagine.JPG)
Manco il residence compare :mbe:
Dipende dal livello della caserma... A livello 10 hai tutti gli obiettivi possibili (tranne deposito segreto e genio civile).
sniperspa
08-06-2009, 07:35
Dipende dal livello della caserma... A livello 10 hai tutti gli obiettivi possibili (tranne deposito segreto e genio civile).
Ok immaginavo mancasse qualcosa :)
Pensa come mi sento io! :asd:
Nello scorso server ne ho fatti 30k + 3k catapulte, qui eviterò le catapulte e vediamo dove arrivo... le prime stime dicono 39k, poi dipenderà dalla durata del server. (edit: non è vero, dipende se mi piallano l'esercito da qui alla fine...)
Ovvero? Io ho visto 21-22k circa nei server speed...
direi in un server 1x circa 22k,ma or non ne ho la certezza
sniperspa
18-06-2009, 19:18
Oh ma con sta benedetta storia delle capitali non riesco proprio a capirmi!
Come si fa a spostare la capitale?
Perchè ho trovato uno con 2 villi di cui uno è quello con coi ha iniziato il server e ha il residence,mentre il secondo villo ha il castello...e da come l'avevo intesa la capitale doveva spostarsi dove c'è il castello anche se non è il villaggio con cui ha iniziato il server :confused:
:help:
PhoEniX-VooDoo
18-06-2009, 19:44
Oh ma con sta benedetta storia delle capitali non riesco proprio a capirmi!
Come si fa a spostare la capitale?
Perchè ho trovato uno con 2 villi di cui uno è quello con coi ha iniziato il server e ha il residence,mentre il secondo villo ha il castello...e da come l'avevo intesa la capitale doveva spostarsi dove c'è il castello anche se non è il villaggio con cui ha iniziato il server :confused:
:help:
il villaggio con cui inizi il server prende automaticamente lo status di capitale, indipendentemente se ci costruisci il castello o il residence.
se ci costruisci il residence, in seguito potrai costruire il castello in un altro villaggio, a questo punto clickando sul castello vedrai l'opzione "imposta come capitale".
solitamente nel villaggio di partenza si fa il residence, poi in un pulcino o un canarino (dipende dalle tue intenzioni/capacità) costruisci il castello e poi al momento opportuno sposti la capitale (magari mentre qualcuno ti sta facendo un super attacco coordinato di conquista, vanificandogli tutto :asd: )
esistono anche altre strategie che prevedono la costruzione del castello nel primo villo, poi una volta giunto a livello 15 ed avendo fondato altri 2 villaggi lo si distrugge e lo si ricostruisce in un altro villo a piacimento, il quale a questo punto non essendo più necessario per la catena di fondazione dei villaggi potra avere il castello a livello 20 con 3 slots liberi per i comandanti, agevolando notevolmente le operazioni di conquista ;)
sniperspa
18-06-2009, 20:51
il villaggio con cui inizi il server prende automaticamente lo status di capitale, indipendentemente se ci costruisci il castello o il residence.
se ci costruisci il residence, in seguito potrai costruire il castello in un altro villaggio, a questo punto clickando sul castello vedrai l'opzione "imposta come capitale".
solitamente nel villaggio di partenza si fa il residence, poi in un pulcino o un canarino (dipende dalle tue intenzioni/capacità) costruisci il castello e poi al momento opportuno sposti la capitale (magari mentre qualcuno ti sta facendo un super attacco coordinato di conquista, vanificandogli tutto :asd: )
esistono anche altre strategie che prevedono la costruzione del castello nel primo villo, poi una volta giunto a livello 15 ed avendo fondato altri 2 villaggi lo si distrugge e lo si ricostruisce in un altro villo a piacimento, il quale a questo punto non essendo più necessario per la catena di fondazione dei villaggi potra avere il castello a livello 20 con 3 slots liberi per i comandanti, agevolando notevolmente le operazioni di conquista ;)
ooooh finalmente :D
Non l'avevo mai capito perchè io avendo sempre costruito il castello nel villaggio principale non avevo mai visto l'opzione magica :asd:
Per quanto riguarda le strategie mi sa proprio che adotterò la seconda visto che ormai il castello è a livello 15 e tra poco sviluppo il senatùrr!:)
grazie mille!:sofico:
sniperspa
22-06-2009, 21:15
Se mi distruggono un villaggio le relative truppe spariscono anche se sono rifugiate in un'altro villaggio vero?!
Stessa cosa se me lo conquistano diventano del nuovo proprietario del villaggio?!:stordita:
Se mi distruggono un villaggio le relative truppe spariscono anche se sono rifugiate in un'altro villaggio vero?!
Stessa cosa se me lo conquistano diventano del nuovo proprietario del villaggio?!:stordita:
Sì nel primo caso, e no nel secondo... svaniscono ugualmente.
sniperspa
22-06-2009, 22:34
Sì nel primo caso, e no nel secondo... svaniscono ugualmente.
Grazie...mi sto preparando per un trasloco generale visto che dove sono ho capito che resisterò ben poco...:rolleyes:
che voi sappiate gli uppaggi rimangono anche se si demoliscono armeria o fabbro?
;27951105']che voi sappiate gli uppaggi rimangono anche se si demoliscono armeria o fabbro?
sì!
mandarell
06-07-2009, 01:27
C'è qualcuno di voi sul server 10? :)
La buona notizia è che sono in linea con il programma per fare il record mondiale di arieti. La brutta notizia è che non sono l'unico che ci sta provando.
Chi la spunterà? :fagiano:
sniperspa
14-07-2009, 00:38
La buona notizia è che sono in linea con il programma per fare il record mondiale di arieti. La brutta notizia è che non sono l'unico che ci sta provando.
Chi la spunterà? :fagiano:
Come sei venuto a saperlo che non sei l'unico?:fagiano:
Cmq senza dubbio te ce la farai!:D
Come sei venuto a saperlo che non sei l'unico?:fagiano:
Cmq senza dubbio te ce la farai!:D
Perché oltre ad essere capo-account e capo-alleanza sono pure il coordinatore degli eserciti di tutta la confederazione (che copre tutto il settore -|-), e ciò significa che ho il mio database (cioè, un foglio Excel) con gli eserciti di tutti gli alleati.
In realtà, tra i miei alleati sono in vantaggio io, ma poiché solo nel -|- ci sono due giocatori vicini alle mie cifre (uno molto vicino, 700 arieti in meno... cioè un giorno e mezzo di coda), è lecito supporre che in tutto il server ci siano una decina di arietosi che aspirano al record (attualmente 35400 arieti schiantati, o quasi 39000 non schiantati).
Non sono così sicuro di finire davanti a quei 10. Certo essendo coordinatore posso scegliere di schiantare per ultimo, ma se il server per qualche motivo finisce 10 giorni dopo... addio record. :fagiano:
sniperspa
14-07-2009, 01:29
Ammazza che storie!:cool:
killer.leggend
20-07-2009, 13:06
Riapro il thread per chiedere chi si è registrato nel nuovo server 1....;)
Magari facciamo un'alleanza nel nuovo server....
+Benito+
20-07-2009, 13:39
No e non vedo l'ora che finisca l'8!!! (magari anche vincendolo che non sarebbe male...) :D
killer.leggend
20-07-2009, 13:53
No e non vedo l'ora che finisca l'8!!! (magari anche vincendolo che non sarebbe male...) :D
Buona fortuna allora:)
+Benito+
20-07-2009, 14:04
Buona fortuna allora:)
Grazie! ci sei anche tu nell'8?
themalox
20-07-2009, 14:47
Chi siete nell'8??
killer.leggend
20-07-2009, 14:50
No io sono nell'1-2 e speed:p
Il server 1 si preannuncia come uno dei più combattuti in assoluto... per chi non è un top player consiglio di aspettare 3-4 giorni prima di iscriversi. :p
killer.leggend
20-07-2009, 14:54
Il server 1 si preannuncia come uno dei più combattuti in assoluto... per chi non è un top player consiglio di aspettare 3-4 giorni prima di iscriversi. :p
A me piacciono le sfide...e poi è solo un gioco e l'importante è divertirsi......Certo è logico che punto a vincere.....:D :cool:
+Benito+
20-07-2009, 20:00
Chi siete nell'8??
arkanoid, tu?
themalox
20-07-2009, 20:16
arkanoid, tu?
Io faccio parte dei TRAVIATORI, siamo alleati!
+Benito+
21-07-2009, 13:23
Io faccio parte dei TRAVIATORI, siamo alleati!
nick in PM
Ciao a tutti...
...ce l'ho fatta:
http://i30.tinypic.com/3004283.png
Record mondiale di arieti. :)
390000 vittime nell'attacco, ed eroe a livello 110. Sono soddisfatto. ;)
+Benito+
23-08-2009, 01:11
ah, comunque abbiamo vinto l'S8 :D
sniperspa
23-08-2009, 01:42
Grande Turin il record di arieti ci sta!:D
Grande Turin il record di arieti ci sta!:D
Yesssss
E ora cerchiamo di vincere il server con gl SKULLS, anche se è quasi impossibile. :)
PhoEniX-VooDoo
23-08-2009, 15:08
edit
PhoEniX-VooDoo
23-08-2009, 16:36
scusa avevo sbagliato thread :p
Cmq complimentoni...e, che botta aggiungerei! :eek: :D
Yesssss
E ora cerchiamo di vincere il server con gl SKULLS, anche se è quasi impossibile. :)
Si certo :Prrr:
oh ma guarda chi si ritrova su hwupgrade ehehe
ciao maialone :)
Lo sapevo che in quanto nerd non potevi non essere iscritto qui. :p
PS: un saluto anche a Krammer!
Turin? sei kurt nello speed? Allora siamo alleati ahuhaaa
Io sono devil75 :D
Ps: non sapevo fossi un neeeeeeerd ;-D
Turin? sei kurt nello speed? Allora siamo alleati ahuhaaa
Io sono devil75 :D
Ps: non sapevo fossi un neeeeeeerd ;-D
Se non sono nerd io, che mi impegno pure per rimorchiare su Travian... :fagiano:
Comunque sì, per la precisione sono il tuo capo :ciapet:, cioè quello che si firma come G. nelle circolari.
non l'avevi fatto vedere il tuo schiato, da paura :D
dai che stiamo per vincereeeeeeee
tra poco
:D
http://i27.tinypic.com/96gaw8.jpg
Questo è il record Italiano coi Galli.
Ora col nuovo 3.5 me lo batteranno. Ma ormai sono nella storia!
ahahhahahhaha (satanica)
Maialinooooooooooo :smack:
ah raga... non mi ricordavo più di questo "tool" che avevo fatto tempo fa...
in sostanza vi viene utile quando volete fare truppe senza sprecare nemmeno una risorsa usando il mercato nero... voi inserite le vostre risorse, il tipo di truppa che volete fare e lui si calcola come le dovete ditribuire affinchè possiate truppare il numero maggiore di omini!
http://www.livhelper.altervista.org
:D :D
magari a qualcuno torna utile!
qualcuno gioca sul server 5?
Sono tornato a giocare :D
Rainy nights
30-03-2013, 15:44
Scaricando file mi si è aperto il file spammoso di Travian :sofico:
Ci ho pensato su, sono 5 anni che non ci metto piede e la sottoscrizione al thread l'avevo con il nick vecchio. Qualcuno gioca ancora? :Prrr:
federico_78
01-04-2013, 19:10
Scaricando file mi si è aperto il file spammoso di Travian :sofico:
Ci ho pensato su, sono 5 anni che non ci metto piede e la sottoscrizione al thread l'avevo con il nick vecchio. Qualcuno gioca ancora? :Prrr:
Io mi sono disintossicato anni fa!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
marooooo non farmici pensare! io avevo smesso quando avevano lanciato i nuovi server in cui c'erano molte regole nuove ed, in sostanza, chi più spendeva a comperare plus vinceva... se non partivi con l'idea di spendere non avevi speranze :rolleyes:
Travian T4... per fortuna ho smesso nell'ultimo server T3.
Rainy nights
15-04-2014, 16:29
Qualcuno in S10? :cry:
Che è s10? Se è il server speed T3.6, mi hanno contattato un po' tutti per giocarlo :sofico:
Rainy nights
15-04-2014, 19:14
Yep quello. Mi hanno anche rimosso l'account in forum ufficiale, sicuramente per inattività dopo 5 anni, e per la registrazione mi stanno facendo aspettare da giorni. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.