PDA

View Full Version : domande su wine

bettola
04-11-2005, 11:14
sto cercando di utilizzare wine...ho settato il path di c sul mio winxp su ntfs...ho usato winesetup per configurarlo
1) il path system dev'essere windows\system e windows\system32 ?
2) CALLOF DUTY, ho letto che su wine funziona anche meglio che su windows...lo faccio partire mi dice:
err:module:import_dll Library ntoskrnl.exe (which is needed by L"C:\\windows\\system32\\drivers\\SECDRV.SYS") not found
err:module:LdrInitializeThunk Main exe initialization for L"C:\\windows\\system32\\drivers\\SECDRV.SYS" failed, status c0000135
se invece faccio partire il multiplayer comdp.exe sembra partire, appare la scheramtina con la scritta call of duty e invece poi ricevo:

EXE_ERR_COULDNT_LOAD_OPENGL , nella console di cod leggo
calling LoadLibrary ('C:\windows\system32\opengl32.dll') failed
sutting down qgl

(ho i driver nvidia su debian)
3)DREAMWEAVER ...è installato sul disco win,lo faccio partire e:

Invoking /usr/lib/wine/wine.bin /mnt/win1/Programmi/Dreamweaver MX/Dreamweaver.exe ...
err:module:import_dll Library MFC42.DLL (which is needed by L"Z:\\mnt\\win1\\Programmi\\Dreamweaver MX\\Dreamweaver.exe") not found
err:module:import_dll Library MSVCP60.dll (which is needed by L"Z:\\mnt\\win1\\Programmi\\Dreamweaver MX\\Dreamweaver.exe") not found
err:module:LdrInitializeThunk Main exe initialization for L"Z:\\mnt\\win1\\Programmi\\Dreamweaver MX\\Dreamweaver.exe" failed, status c0000135

GRAZIE A TUTTI ! :help: