View Full Version : qui si beve! - birrata dei varesini/varesotti
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
ok perfetto alle 810 sono li
Io alle 997 :asd: (porsche Carrera S ovviamente)
Ehilà bello, hai già delle news per stasera? Come sta la consorte? ;)
ieri era bloccata a letto col mal di schiena, oggi non è andata in ufficio e ha la luna... :rolleyes:
vedo come le passa più tardi...
ieri era bloccata a letto col mal di schiena, oggi non è andata in ufficio e ha la luna... :rolleyes:
Ah ste donne... sempre con la luna :nono:
riki è incerto (ma tiene aperto) causa sguaràus interno... tu spiega bene dove farmi trovare che le tue lande desolate non le conosco... a malapena arrivo in villa reale a monza :asd:
L'ospedale nuovo di Monza ti può andare bene? Almeno lasci lì il mezzo ed è un attimo andare a prendere l'autostrada ;)
Speriamo che lo squaràus gli passi ora di stasera :asd:
Azz... peccato :(
Paganetor
25-11-2005, 11:12
o pork... qui comincia a nevicare :fagiano: (milano zona Ludovico il Moro...)
MILANOgirl
25-11-2005, 11:13
qui nevica da 1 ora tutta... auguri! :D
hikari84
25-11-2005, 11:13
Ma quant'è bella la neve?????? :) :D :D
Enrico se ci sei batti un colpo... :asd:
Marco se ti fermano io ti uccido con le mie mani. :rolleyes: :muro:
Ma quant'è bella la neve?????? :) :D :D
Enrico se ci sei batti un colpo... :asd:
Marco se ti fermano io ti uccido con le mie mani. :rolleyes: :muro:
Eccomi tesorina... ti raggiungo su msn ;)
1) visto che nonostante tu sia stata la prima a voler partecipare salvo poi attuare una STRAscontata rinuncia credo sia fuoriluogo la tua presenza in questo thread
2) gli auguri valgono anche per te visto che vai a vedere lorenzo... o lo guardi in casa come sempre? :asd:
Azz... peccato :(
per come stanno adesso le cose, dovrei comunque poter venire... oltretutto sono già in ufficio in macchina causa sciopero treni+mezzi, ma qui non so bene a che ora finisco, comunque se ti va bene ci sentiamo verso l'ora di pranzo ;)
a proposito, ho visto la mail, ma ho risposto prima qui ;)
Paganetor
25-11-2005, 11:23
cacchio... dai, vieni pure tu... ti porto io (abitiamo a uno sputo :D )
io manco ti conosco, ma una fanciulla in più fa sempre paicere! (senza nulla togliere alle altre... :flower: )
Stigmata
25-11-2005, 11:30
L'ospedale nuovo di Monza ti può andare bene? Almeno lasci lì il mezzo ed è un attimo andare a prendere l'autostrada ;)
Speriamo che lo squaràus gli passi ora di stasera :asd:
mmmh purtroppo conosco poco o niente di monza, non ci vado mai.
so arrivare solo in stazione, all'ingresso delle piscine per l'autodromo e in villa reale :stordita:
io manco ti conosco, ma una fanciulla in più fa sempre paicere! (senza nulla togliere alle altre... :flower: )
Mi sa che non hai ancora capito l'antifona :asd:
Mi sa che non hai ancora capito l'antifona :asd:
Se tu la smettessi l'antifona cambierebbe :asd:
mmmh purtroppo conosco poco o niente di monza, non ci vado mai.
so arrivare solo in stazione, all'ingresso delle piscine per l'autodromo e in villa reale :stordita:
Vada per la villa, l'ospedale è a uno sputo :D
qua inizia a nevicare. sono online fino circa le tre poi mi trasferisco in $merdosa_facoltà (sala macchine rulez) e sono reperibile via cell... se fiocca però pacco, non mi fido, non ho le catene e se scendono 10/15 cm di neve è un azzardo. in città ok, su per i pascoli un pò meno :mbe:
Stigmata
25-11-2005, 11:40
parole sante :O
tu porti la eos per caso? dai dai che la porto anche io e mi fai provare il 17-40 :asd:
però ho solo flash integrato :(
per come stanno adesso le cose, dovrei comunque poter venire... oltretutto sono già in ufficio in macchina causa sciopero treni+mezzi, ma qui non so bene a che ora finisco, comunque se ti va bene ci sentiamo verso l'ora di pranzo ;)
a proposito, ho visto la mail, ma ho risposto prima qui ;)
Bella lì sono contento ;)
Cmq io torno a casa, sono in treno e finisco in ufficio alle 16.30. Poi mi trovo con Stig e (forse) Riki e poi veniamo a Milano. Ti chiamo verso le 13.00 per metterci d'accordo ;)
Paganetor
25-11-2005, 11:48
parole sante :O
tu porti la eos per caso? dai dai che la porto anche io e mi fai provare il 17-40 :asd:
però ho solo flash integrato :(
azz... devo portare lo zaino col corredo serie L :D
dimmelo però che lo metto in macchina...
edivad82
25-11-2005, 11:51
qua inizia a nevicare. sono online fino circa le tre poi mi trasferisco in $merdosa_facoltà (sala macchine rulez) e sono reperibile via cell... se fiocca però pacco, non mi fido, non ho le catene e se scendono 10/15 cm di neve è un azzardo. in città ok, su per i pascoli un pò meno :mbe:
fai tanto il duro e una cosa molliccia come la neve ti ferma :D spe spe che ti do il nuovo avatar http://www.wallpapersanddesktops.com/pics/m_cucciolo.jpg
Stigmata
25-11-2005, 11:52
azz... devo portare lo zaino col corredo serie L :D
dimmelo però che lo metto in macchina...
sborone :D
porta quello che vuoi, basta che mi avvisi che porto anche io la piccolina ;)
@ tulnio: ok andata la villa :D poi ci sentiamo per telefono... verso che ora pensavi di trovarci?
fai tanto il duro e una cosa molliccia come la neve ti ferma :D spe spe che ti do il nuovo avatar
wè, quando nevic da voi scende bene. un mio amico l'anno scorso ha saltato un esame per una nevicata di una sola notte :mbe:
se è na spurzzata è un conto se ne scende tanta non ho le catene :muro:
Se tu la smettessi l'antifona cambierebbe :asd:
Credici :asd:
Paganetor
25-11-2005, 11:54
sborone :D
porta quello che vuoi, basta che mi avvisi che porto anche io la piccolina ;)
@ tulnio: ok andata la villa :D poi ci sentiamo per telefono... verso che ora pensavi di trovarci?
ok ok, lo porto... il 100-300 però ce l'ha la mia morosa in questo momento, ti accontenti del resto? :sofico:
wè, quando nevic da voi scende bene. un mio amico l'anno scorso ha saltato un esame per una nevicata di una sola notte :mbe:
se è na spurzzata è un conto se ne scende tanta non ho le catene :muro:
Prendi il treno no? :asd:
Prendi il treno no? :asd:
allora devo mettermi in marcia adesso :D
allora devo mettermi in marcia adesso :D
Cmq è tosta anche per me... se le condizioni dovessero peggiorare rischio di restare imbottigliato da qualche parte... purtroppo la viabilità non dipende da me :(
Stigmata
25-11-2005, 11:59
ok ok, lo porto... il 100-300 però ce l'ha la mia morosa in questo momento, ti accontenti del resto? :sofico:
quello manco lo consideravo, è un vile EX :O :D
Cmq è tosta anche per me... se le condizioni dovessero peggiorare rischio di restare imbottigliato da qualche parte... purtroppo la viabilità non dipende da me :(
quelo è già un problema concreto causa sciopero mezzi, temo che molti gireranno in auto... se poi c'è nevischio tanti saluti, passiamo la serata in tangenziale. fatti riconoscere facciam un picnic on the road bruciando un copertone come le troie :D
quelo è già un problema concreto causa sciopero mezzi, temo che molti gireranno in auto... se poi c'è nevischio tanti saluti, passiamo la serata in tangenziale. fatti riconoscere facciam un picnic on the road bruciando un copertone come le troie :D
La tangenziale l'ho scartata in partenza... circonvallazione da piazzale lodi fino a via serra... poi in via de gasperi fino all'imbocco della A8... il piano è già attuato. Però se la nevicata intensifica già a milano non parto neppure. E' troppo rischioso.
Paganetor
25-11-2005, 12:02
quello manco lo consideravo, è un vile EX :O :D
a dire il vero è il miglior 100-300 sul mercato, una spanna sopra al 100-300 5.6 L di canon ;) (e poi uno stop in più non fa mai male! :D )
Stigmata
25-11-2005, 12:05
a dire il vero è il miglior 100-300 sul mercato, una spanna sopra al 100-300 5.6 L di canon ;) (e poi uno stop in più non fa mai male! :D )
oh, basta fare lo sborone che ti scateno contro la holga :D:D:D
Paganetor
25-11-2005, 12:06
oh, basta fare lo sborone che ti scateno contro la holga :D:D:D
cos'è, una prostituta rumena? :oink: :sofico:
vabbè dai, basta OT... stasera porto lo zainozzo e vedi tu... ;)
Sta cominciando a nevicare anche qui a Parma :muro:
Davide andrebbe fustigato :O
paditora
25-11-2005, 12:10
enrico hai pvt
Sta cominciando a nevicare anche qui a Parma :muro:
Davide andrebbe fustigato :O
in effetti porta un pò di rogna, dico... è stata preventivata da un mese quasi e inizia a nevicare l'esatto giorno della birrata.... ma domani non poteva no :mad:
Paganetor
25-11-2005, 12:11
finisce che stasera c'è solo davide a ubriacarsi al pub... siccome ha prenotato per 25 deve farsi almeno 25 birre se no l'oste gli riga l'alfettona! :D
:ubriachi:
finisce che stasera c'è solo davide a ubriacarsi al pub... siccome ha prenotato per 25 deve farsi almeno 25 birre se no l'oste gli riga l'alfettona! :D
:ubriachi:
LOL :D
enrico hai pvt
Risposto ;)
in effetti porta un pò di rogna, dico... è stata preventivata da un mese quasi e inizia a nevicare l'esatto giorno della birrata.... ma domani non poteva no :mad:
Non ho parole :censored:
Direi per le 20.00? Poi cmq ci sentiamo, ti chiamo dopo che ho sentito Mailand ;)
paditora
25-11-2005, 12:18
cmq che palle sto tempo.
qui sul lago ancora niente neve.
Qui a Lodi ha iniziato a nevicare, ma per ora la cosa non è preoccupante. Io direi però di decidere se forse è il caso di iniziare a pensare di rimandare direttamente a settimana prossima visto che non possiamo prevedere l'evoluzione della nevicata. Chi sarebbe disponibile? Anche perchè qualcuno ha messo al faccia con il ristoratore e non sarebbe bello tirare il pacco all'ultimo.
Ciao
Varese:
ADESSO non nevica.
qualcuno un po' di post fa chiedeva come tiene la yaris sulla neve: abbastanza bene, molto meglio rispetto altre macchine.
La migliore, per me, è la Focus, ho sempre fatto di quegli atti e mi sono sempre salvato :cool:
Io tra un'oretta sarò a Varese, alle 17 torno, e aggiornerò la situazione.
Romeo D.
Paganetor
25-11-2005, 12:29
Varese:
ADESSO non nevica.
qualcuno un po' di post fa chiedeva come tiene la yaris sulla neve: abbastanza bene, molto meglio rispetto altre macchine.
La migliore, per me, è la Focus, ho sempre fatto di quegli atti e mi sono sempre salvato :cool:
Io tra un'oretta sarò a Varese, alle 17 torno, e aggiornerò la situazione.
Romeo D.
ero io :D
be', poi basta usare un po' di granu salis e si va via bene ;)
Qui a Lodi ha iniziato a nevicare, ma per ora la cosa non è preoccupante. Io direi però di decidere se forse è il caso di iniziare a pensare di rimandare direttamente a settimana prossima visto che non possiamo prevedere l'evoluzione della nevicata. Chi sarebbe disponibile? Anche perchè qualcuno ha messo al faccia con il ristoratore e non sarebbe bello tirare il pacco all'ultimo.
Ciao
mah, visto che i pronostici non sono il mio forte forse la scelta migliore è rimandare, o edivad viene davvero linciato e imbevuto con 25 galloni di birra :mbe:
mah, visto che i pronostici non sono il mio forte forse la scelta migliore è rimandare, o edivad viene davvero linciato e imbevuto con 25 galloni di birra :mbe:
Sì, nemmeno noi possiamo prevedere come la situazione cambierà tra ora e quando usciremo di casa. Le possibilità sono due:
1) aspettare fino all'ultimo (le 16.00, perchè c'è gente che viene da molto fuori e si metterà in moto verso quell'ora)
2) iniziare a valutare ora l'ipotesi di rimandare direttamente a settimana prossima, valutando chi evantualmente sarà presente.
Ciao
Terminator Girevole, fino a quando la neve è poca tutto è possibile:
derapate "controllate", freni a mano, 360°, 720° e fin dove la fantasia ti spinge.
Io, se dovesse nevicare troppo, lascio la belva a casa e verrò con la focus :(
e poi piazza mercato è mia :cool:
Romeo D.
Ebbene si, sono parecchio limitato, mi diverto con poco: un freno a mano e una giravolta..
Sì, nemmeno noi possiamo prevedere come la situazione cambierà tra ora e quando usciremo di casa. Le possibilità sono due:
1) aspettare fino all'ultimo (le 16.00, perchè c'è gente che viene da molto fuori e si metterà in moto verso quell'ora)
2) iniziare a valutare ora l'ipotesi di rimandare direttamente a settimana prossima, valutando chi evantualmente sarà presente.
Ciao
non ho idea di chi siano quelli che vengono da fuori oltre me però.... se non fiocca molto chi è nei paraggi ce la può anche fare, chi viene da fuori nn so.... tra sciopero e tempo l'a4 e l'a8 saranno intasate temo... se poi fiocca molto a casa non ci torno proprio più :mbe:
Noi veniamo da Lodi. Che io sappia c'è Enrico, Hikari e tutti i milanesi. Anche noi ci preoccupiamo non tanto per l'andata, quanto per il ritorno. tu di dove sei?
Io sarei per non rimandare. La situazione non mi sembra così drammatica. Per chi viene da fuori, la maggior parte del percorso si fa su strade ad alta percorrenza, che risentono meno del fondo innevato per l'alto passaggiodi macchine. E poi il pub è proprio vicino all'uscita dell'autostrada ;)
Chiaro, chi non se la sente a priori di guidare in condizioni così è meglio che non rischi ;)
Noi veniamo da Lodi. Che io sappia c'è Enrico, Hikari e tutti i milanesi. Anche noi ci preoccupiamo non tanto per l'andata, quanto per il ritorno. tu di dove sei?
cologno, alle porte di milano
Io sarei per non rimandare. La situazione non mi sembra così drammatica. Per chi viene da fuori, la maggior parte del percorso si fa su strade ad alta percorrenza, che risentono meno del fondo innevato per l'alto passaggiodi macchine. E poi il pub è proprio vicino all'uscita dell'autostrada ;)
Questo è chiaro! I problemi che restano però sono 2:
1) le quasi sicure code in autostrada
2) le condizioni delle strade all'uscita dell'autostrada (da noi, manu abita in un paesino ---> sono tutte strade piccole e di notte non le pulisce nessuno)
Ciao
Confermo che deciderò alle 16... ora prevista per la partenza.
Qui a Parma sta intensificando notevolmente la nevicata... non vorrei trovarmi imbottigliato sulla A1 ... :muro:
Sono indeciso parecchio... se si potesse rimandare a venerdì prox io sarei più tranquillo... tanto posso lo stesso ;)
Sono indeciso parecchio... se si potesse rimandare a venerdì prox io sarei più tranquillo... tanto posso lo stesso ;)
idem con patate, e sarebbe il caso di decidere subito onde evitare il linciaggio del tennico :stordita:
vado a magnà ci si aggiorna dopo
aloha
Chiaro, chi non se la sente a priori di guidare in condizioni così è meglio che non rischi ;)
A me non preoccupa la mia guida... ho un buon rapporto con la guida sulla neve, con o senza termiche, tuttavia mi preoccupa la gente che appena vede nevicare si paralizza dalla paura causando GRAVI disagi alla viabilità...
... ergo la situazione potrebbe precipitare in un attimo.
A me non preoccupa la mia guida... ho un buon rapporto con la guida sulla neve, con o senza termiche, tuttavia mi preoccupa la gente che appena vede nevicare si paralizza dalla paura causando GRAVI disagi alla viabilità...
... ergo la situazione potrebbe precipitare in un attimo.
a me anche il fatto che venga giù parecchia neve, varese non è in pianura ma nnon so che strade ci siano da quelle parti.... una spanna non mi fa problemi, 20 centimetri forse a secco non sono una bella esperienza :muro:
a me anche il fatto che venga giù parecchia neve, varese non è in pianura ma nnon so che strade ci siano da quelle parti.... una spanna non mi fa problemi, 20 centimetri forse a secco non sono una bella esperienza :muro:
Per creare ingorghi t'assicuro che bastano 2cm di neve... altro che 20 :D
Per creare ingorghi t'assicuro che bastano 2cm di neve... altro che 20 :D
si lo so, e anche in pianura con strade larghe ma soprassiediamo....
paditora
25-11-2005, 12:50
ma il problema è anche che oggi c'è sto cazzo di sciopero.
per cui magari per le autostrade manco passano gli spazzaneve.
mah vedremo stasera come sarà la situazione.
Vi quoto entrambi (Enrico e Fabio), anche noi saremmo + traquilli se si rimandasse a settimana prossima. In questo modo se decidiamo subito diamo la possibilità a Davide di disdire in tempo e a noi stessi di rivedere i piani per la serata.
ma il problema è anche che oggi c'è sto cazzo di sciopero.
per cui magari per le autostrade manco passano gli spazzaneve.
mah vedremo stasera come sarà la situazione.
Vero!per non parlare di tutti quelli che hanno preso la macchina per via dello sciopero...
patrizio1982
25-11-2005, 12:57
38 DI FEBBRE.... a malincuore pacco...
aggiornatemi su tutto!!!
:cry: :cry: :muro:
Davide sappici dire cortesemente prima possibile.
Grazie.
le previsioni meteo dicono che smetterà nel pomeriggio, e che comunque saranno di modesta intensità/entità:
WEEKEND CON TRANSITO DI PERTURBAZIONI. Nella giornata di venerdì una modesta perturbazione attraverserà le nostre regioni, portando deboli precipitazioni, più frequenti sul Triveneto. Stanti le basse temperature la neve cadrà fino in una prima fase a quote pianeggianti sulla Lombardia, l'Emilia occidentale e parte del Triveneto, ma si tratterà di apporti non molto consistenti, in media di pochi centimentri. Durante il weekend passaggio di una nuova perturbazione, che coinvolgerà in modo più marcato l'EmiliaRomagna e il Triveneto, dove le precipitazioni risulteranno più diffuse e abbondanti. La neve cadrà ancora a bassa quota, a tratti in pianura sui settori occidentali. Nuove perturbazioni ci attendono poi nel corso della prossima settimana, con nevicate a quote medio-basse. Tuttavia servono ancora conferme, data l'evoluzione alquanto caotica. Per tutti i dettagli entrate nelle previsioni a medio-lungo termine, contenute nella sezione speciale, dove troverete le ultime proiezioni fino alla prima parte di dicembre.
fonte: 3bmeteo
Grazie.
Anche noi siamo in attesa :)
Grazie.
starà giocando coi servers :O
le previsioni meteo dicono che smetterà nel pomeriggio, e che comunque saranno di modesta intensità/entità:
fonte: 3bmeteo
Sì, ma considera che io devo farmi 400km... e non posso basarmi su una previsione... perchè se poi nevica per qualche strana circostanza io dove vado a dormire?
Tra l'altro domani pomeriggio devo pure lavorare...
Sì, ma considera che io devo farmi 400km... e non posso basarmi su una previsione... perchè se poi nevica per qualche strana circostanza io dove vado a dormire?
Tra l'altro domani pomeriggio devo pure lavorare...
infatti citavo più per i lombardi che vogliono rimandare, mi rendo conto delle difficoltà di farsi 200 km con la neve ;)
quoto....io stò a 12 km da varese e da 30 minuti ha smesso di nevicare....poi al max il problema sarebbe la strada ghiacciata, ma prima di sera inizieranno a girare già a mettere il sale.....e le strade che facciamo sono tutte provinciali...
secondo si è fatto solo spamALLARMISMO....al max se verso le 23 inizia a nevicare abbondantemente finiamo prima la serate....anke perkè non penso ke ki venga da lontano stia li fino all'1a.... :stordita: o sbaglio?
secondo si è fatto solo spamALLARMISMO....al max se verso le 23 inizia a nevicare abbondantemente finiamo prima la serate....anke perkè non penso ke ki venga da lontano stia li fino all'1a.... :stordita: o sbaglio?
Sbagli... io contavo di essere a PR per le 5 ... ma in questo modo diventa tutto più difficile ;)
Vi quoto entrambi (Enrico e Fabio), anche noi saremmo + traquilli se si rimandasse a settimana prossima. In questo modo se decidiamo subito diamo la possibilità a Davide di disdire in tempo e a noi stessi di rivedere i piani per la serata.
io propongo che chi riesce e vuole di bekkarci kmq stasera...e replicare anke venerdì prox :D
paditora
25-11-2005, 13:18
poi al max il problema sarebbe la strada ghiacciata, ma prima di sera inizieranno a girare già a mettere il sale.....e le strade che facciamo sono tutte provinciali...dimentichi che oggi c'è sciopero
in questo modo diventa tutto più difficile ;)
giusto. Anche per noi che pensavamo di restare fino alle 00.30/1 diventa un'incognita il ritorno...e anche l'andata in realtà x' non sappiamo cosa troveremo per strada (magari nulla/magari una coda pazzesca). Certo che anche venire per poi arrovellarsi tutta la sera pensando al ritorno non è il massimo...
dimentichi che oggi c'è sciopero
ah, scipero di cosa? Non sò....
paditora
25-11-2005, 13:26
ah, scipero di cosa? Non sò....sciopero generale.
autostrade, poste, banche ecc. fanno tutti sciopero.
sciopero generale.
autostrade, poste, banche ecc. fanno tutti sciopero.
ma un minimo di servizio devono garantirlo...io non mi sono accorto di nuente, in banca mi è sembrato tutto regolare e anche in posta...mbo :wtf: ....
mah, kmq anke ai tg, molto allarmismo solo perkè non hanno altro di nuovo da dire....non c'è stato nessun assassinio di innocenti o atti terroristici oggi.....altrimenti la neve passava in sordina...
Fenomeno85
25-11-2005, 13:32
hola gente :O ... mazzate ma avete fatto su 10.000 pagine :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Sbagli... io contavo di essere a PR per le 5 ... ma in questo modo diventa tutto più difficile ;)
beh, ma a ke ora volevi partire da quà?
Paganetor
25-11-2005, 13:35
hola gente :O ... mazzate ma avete fatto su 10.000 pagine :D
uè! ci sei te o resti a casa a studiare? :D
PS: qui viene giù del nevischio (poco) ma non resta niente per strada... per me se rimane così si può fare ;)
paditora
25-11-2005, 13:35
ma un minimo di servizio devono garantirlo...
mah speriamo.
li a varese come è il tempo?
Fenomeno85
25-11-2005, 13:37
uè! ci sei te o resti a casa a studiare? :D
PS: qui viene giù del nevischio (poco) ma non resta niente per strada... per me se rimane così si può fare ;)
no ho studiato fino all'altro ieri ... poi ieri ultimo compitino :rolleyes:
per stasera nin so :D
Fenomeno85
25-11-2005, 13:37
mah speriamo.
qui non nevica perchè fa troppo freddo :O
Se se... PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEE :asd:
mah speriamo.
da me, a 12 km di distanza, pioviggina...
Paganetor
25-11-2005, 13:40
daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii... :D
paditora
25-11-2005, 13:41
Ma x l'aperitivo in totale chi c'è?
Se riesco ci sono anche io (tempo permettendo).
Enrico e company?
Fenomeno85
25-11-2005, 13:44
Se se... PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEE :asd:
che cosa? :wtf:
no fammi capire mi sparo 140 km per stare seduto due ore al pub? :mbe:
ho appena portato mio fratello al lavoro, c'è un filo di neve che non attacca manco per strada e già è pieno di coglioni che vanno a 40
non per dire, mi sono girate le balle e ho fatto una serie di sorpassi da ritiro della patente, ma certa gente meriterebbe esecuzione sommaria sul posto :mad:
no fammi capire mi sparo 140 km per stare seduto due ore al pub? :mbe:
ho appena portato mio fratello al lavoro, c'è un filo di neve che non attacca manco per strada e già è pieno di coglioni che vanno a 40
non per dire, mi sono girate le balle e ho fatto una serie di sorpassi da ritiro della patente, ma certa gente meriterebbe esecuzione sommaria sul posto :mad:
beh, è la previsione peggiore........kmq ripeto, per me, e cmq per chi è in lombardia/ provincia via, ci si stà preokkupando troppo...
secondo si è fatto solo spamALLARMISMO...
Ti quoto. Imho la situazione non è così grave. Io, Stigmata e Mailand veniamo da Milano e provincia, e a parte un pò di casino per arrivare alla A8, direi che il resto è sotto controllo. Per il ritorno, come diceva qualcuno, basta un pò di grano salis ;)
Cmq, direi di non disdire, chi se la sente va, e poi magari si replica un'altra volta per chi non se la sente o si deve fare troppi chilometri ;)
Ti quoto. Imho la situazione non è così grave. Io, Stigmata e Mailand veniamo da Milano e provincia, e a parte un pò di casino per arrivare alla A8, direi che il resto è sotto controllo. Per il ritorno, come diceva qualcuno, basta un pò di grano salis ;)
Cmq, direi di non disdire, chi se la sente va, e poi magari si replica un'altra volta per chi non se la sente o si deve fare troppi chilometri ;)
concordo
hikari84
25-11-2005, 14:01
A me dispiace per chi viene da lontano, ma secondo me è inutile e senza senso rimandare. Più rimandiamo e più alte sono le probabilità che il tempo peggiori.
edivad82
25-11-2005, 14:05
http://www.ascomgallery.it/sms_webcam/traffico/immagine_00001.jpg
situazione in tempo reale, foto qui sopra, è una webcam in centro a varese
le strade sono pulite, nevica fine fine fine tanto che si scioglie a terra, qui è solo neve riportata o cmq neve leggerissima. Ora di sera le temperature scenderanno quindi non nevicherà più verso varese. Solitamente i mezzi spargisale e spazzaneve sulla tratta dell'A8 lavorano praticamente sempre quindi anche se dovesse nevicare qualcosa di più, con calma si torna a casa.
La situazione non è grave e ci si muove agilmente ;)
ps, se rinunciate, pliz, avvisatemi, non voglio fare una figura di supermerda con quelli dello scots ;) riservano dei tavoli e se anche solo fossero le 20 di sera, fatemelo sapere che tolgo qualche prenotazione per evitare che mandino via potenziali clienti ;)
cmq ripeto, da milano a qui ci sarà casino, ma per lo sciopero dei mezzi, non tanto per le condizioni atmosferiche, che si riassumono come una pioggerella ;)
edivad82
25-11-2005, 14:06
A me dispiace per chi viene da lontano, ma secondo me è inutile e senza senso rimandare. Più rimandiamo e più alte sono le probabilità che il tempo peggiori.
a parte che sia settimana prossima che quella dopo ancora io non ci sono, ma vabbè, potreste trovarvi voi ;) ma settimana prossima è data ancora peggio di questa ;)
hikari84
25-11-2005, 14:09
A me dispiace più che altro perchè ti sei sbattuto a chiamare e riservare i posti...
edivad82
25-11-2005, 14:12
A me dispiace più che altro perchè ti sei sbattuto a chiamare e riservare i posti...
ma quello è il meno ;) due telefonate non sono questo grande sbattito ;) il più e sapere chi c'è e chi non c'è per evitare una figura di cacca :stordita:
situazione in tempo reale, foto qui sopra, è una webcam in centro a varese
le strade sono pulite, nevica fine fine fine tanto che si scioglie a terra, qui è solo neve riportata o cmq neve leggerissima. Ora di sera le temperature scenderanno quindi non nevicherà più verso varese. Solitamente i mezzi spargisale e spazzaneve sulla tratta dell'A8 lavorano praticamente sempre quindi anche se dovesse nevicare qualcosa di più, con calma si torna a casa.
La situazione non è grave e ci si muove agilmente ;)
ps, se rinunciate, pliz, avvisatemi, non voglio fare una figura di supermerda con quelli dello scots ;) riservano dei tavoli e se anche solo fossero le 20 di sera, fatemelo sapere che tolgo qualche prenotazione per evitare che mandino via potenziali clienti ;)
cmq ripeto, da milano a qui ci sarà casino, ma per lo sciopero dei mezzi, non tanto per le condizioni atmosferiche, che si riassumono come una pioggerella ;)
io confermo la mia presenza...e quella anke di un amiko (ke non hai agginto)...ma tanto penso che di posto ne avenzerà....
Paganetor
25-11-2005, 14:16
rifacciamo la conta? se resta così (nevicata leggera) io ci sono ;) poi ovvio, se viene giù stile slavina è un'altra questione, ma direi che non è il caso di stasera ;)
Nella mia zona [porta ticinese] alcuni mezzi passano..
A che ora doveva essere lo sciopero?
ManyMusofaga
25-11-2005, 14:27
Noi se la situazione resta questa ci siamo, in ogni caso prima di partire ci sentiamo con Davide al cell. In ogni caso partiamo prima rispetto a quanto programmato e probabilmente faremo una strada alternativa alla tangenziale ovest.
Paganetor
25-11-2005, 14:27
dalle 18 alle 22 per l'ATM... te credo che passano! :D
ManyMusofaga
25-11-2005, 14:28
Io sapevo dalle 18 alle 24 .... :stordita:
dalle 18 alle 22 per l'ATM... te credo che passano! :D
Ah ecco :fagiano:
Noi se la situazione resta questa ci siamo, in ogni caso prima di partire ci sentiamo con Davide al cell. In ogni caso partiamo prima rispetto a quanto programmato e probabilmente faremo una strada alternativa alla tangenziale ovest.
idem con patate, se non peggiora parto
Paganetor
25-11-2005, 14:35
Io sapevo dalle 18 alle 24 .... :stordita:
dovrebbe essere di 4 ore , quindi se comincia alle 18 termina alle 22... :fagiano:
Stigmata, Mailand ed io partiamo cmq :D
ManyMusofaga
25-11-2005, 14:40
A Lodi ha smesso di nevicare.
Ciao
MORETTOSA
25-11-2005, 14:41
DAI RAGAZZI E SE CI SONO RAGAZZE
non vorrete mica tirare il pacco? :mc:
io confermo alpha pure zeus si
hikari84
25-11-2005, 14:43
Brrrrrr stasera dovrò vestirmi con mille mila strati. http://www.planetsmilies.com/avatars/kaos/kaos0077.gif
Stigmata
25-11-2005, 14:46
Stigmata, Mailand ed io partiamo cmq :D
per dove, non si sa :D
però partiamo :asd:
per dove, non si sa :D
però partiamo :asd:
Disfattista :asd:
Paganetor
25-11-2005, 14:49
Brrrrrr stasera dovrò vestirmi con mille mila strati. http://www.planetsmilies.com/avatars/kaos/kaos0077.gif
guarda che dentro al pub c'è il riscaldamento... e poi una birra scalda il cuore! :ubriachi: :D
hikari84
25-11-2005, 14:54
guarda che dentro al pub c'è il riscaldamento... e poi una birra scalda il cuore! :ubriachi: :D
Eheheh se lo dici tu. :D
E cmq mi sa che non potremmo bere molto, perchè se la pola ci ferma e ci fa il controllo... :mc:
Paganetor
25-11-2005, 14:55
Eheheh se lo dici tu. :D
E cmq mi sa che non potremmo bere molto, perchè se la pola ci ferma e ci fa il controllo... :mc:
vabbè, ovvio che non ti fai 6 pinte :sofico:
però una birretta e 4 risate scaldano eccome! :D
hikari84
25-11-2005, 14:57
Eh ma qui anche con una birra ti fanno storie... :mc:
e hai anche la dogana da passare... :asd:
Paganetor
25-11-2005, 14:59
ma se passa una mezz'oretta tra la birra e l'uscita dal pub dai il tempo al tuo corpo di assorbire l'alcol e di stare tranquilla ;)
hikari84
25-11-2005, 15:05
Ok. :mc: :D
Quant'è bella la neve. :cry:
Domani escursione sulla neve. http://www.planetsmilies.com/avatars/kaos/kaos0234.gif
Paganetor
25-11-2005, 15:13
Ok. :mc: :D
Quant'è bella la neve. :cry:
Domani escursione sulla neve. http://www.planetsmilies.com/avatars/kaos/kaos0234.gif
carine le faccine kaoani :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/02.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif
Io ci sono :O (e quindi anche Franceskina e F1R3... mannaggia al nick :muro: ) salvo nevicata IMMENSA nelle ultime ore.
Qui (a 8 km circa da varese) scendono dei granellini minuscoli di ghiaccio che non attacca e TUTTE le strade sono pulite :)
Chi volesse controllare in real-time lo stato della neve vada qui: http://www.astrogeo.va.it/dati_cgp.htm
:D
ManyMusofaga
25-11-2005, 15:21
A Lodi ha smesso di nevicare.
Ciao
Rettifico :O sta nevicando peggio di prima :muro:
Paganetor
25-11-2005, 15:22
Rettifico :O sta nevicando peggio di prima :muro:
decidersi eh... :O
Paganetor
25-11-2005, 15:23
cacchio, come mi sta sulle balle il blocco del contapost in OT... è da troppo tempo che sono fermo a 6995, vado a spammare nelle altre sezioni per toccare quota 7000 :asd:
hikari84
25-11-2005, 15:24
Ok ragazzi io vi saluto, devo mettere un po' in ordine casa... :O
Io e Marco verso le 20:30 siamo davanti all'Iper. A stasera. :oink:
MORETTOSA
:) dai ragazzi un paio di litri a testa di birra e la neve si scioglie sotto di noi
hikari84
cacchio, come mi sta sulle balle il blocco del contapost in OT... è da troppo tempo che sono fermo a 6995, vado a spammare nelle altre sezioni per toccare quota 7000 :asd:
Ma lol. :D
ManyMusofaga
25-11-2005, 15:28
decidersi eh... :O
Purtroppo aveva smesso e ora ha ripreso :(
cmq ho come l'impressione che la situazione sia peggio qui che a varese... :mbe:
Raga sono straultraindeciso... datemi qualche dritta per cortesia.
Se non vengo io lascio a piedi nicky e kikbond e mi darebbe alquanto fastidio.
A Lodi nevica tanto?
Ho una manciata di minuti per decidere :help:
edivad82
25-11-2005, 15:29
Purtroppo aveva smesso e ora ha ripreso :(
cmq ho come l'impressione che la situazione sia peggio qui che a varese... :mbe:
qui non c'è neve :asd: indi per forza è meglio da noi :D
edivad82
25-11-2005, 15:31
Raga sono straultraindeciso... datemi qualche dritta per cortesia.
Se non vengo io lascio a piedi nicky e kikbond e mi darebbe alquanto fastidio.
A Lodi nevica tanto?
Ho una manciata di minuti per decidere :help:
muoviti :O salta in macchina :O
Paganetor
25-11-2005, 15:33
Ma lol. :D
fatto :D
muoviti :O salta in macchina :O
Eventualmente avresti catene compatibili con la mia misura? 205/55 R16 :D
Cosa dicono i Lodigiani? Aspetto conferme da Many :O
edivad82
25-11-2005, 15:41
Eventualmente avresti catene compatibili con la mia misura? 205/55 R16 :D
Cosa dicono i Lodigiani? Aspetto conferme da Many :O
me le rispedisci poi in j+1? :asd:
x Stigmataaaaa
la basetta per il celllll!!!!! :D
x Stigmataaaaa
O così o dormo da te... vedi tu... MANUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ok raga... chissenefotte io parto!
Per Manu e Pietro: se non venite siete i peggiori... io rischio ben di più :O
Per kikbond alle 18 in piazzale lodi
Per Nicky 18.15 fatti trovare pronta ;)
Per hikari dai un occhio al carrefour per il discorso delle catene... la misura ce l'hai.
Per davide... se non riesco a tornare a casa ti fustigo!
Addio... è stato bello :cry:
Ok capo!
Paganetor
25-11-2005, 15:55
Per hikari dai un occhio al carrefour per il discorso delle catene... la misura ce l'hai.
ciao, ci vediamo dopo! (forse... :tie: :asd: )
Fenomeno85
25-11-2005, 15:58
allora qui nevica bene se volete vi posto anche una immagine :O
Stigmata
25-11-2005, 16:00
x Stigmataaaaa
sisi me la ricordo :fiufiu: non ti preoccupare :asd:
Paganetor
25-11-2005, 16:01
sisi me la ricordo :fiufiu: non ti preoccupare :asd:
allora vieni? porto l'attrezzatura? oh, non tirare pacchi che ti resetto l'esistenza eh? :D
ah allora confermato?
siam sicuri con il rischio neve??
Paganetor
25-11-2005, 16:20
ah allora confermato?
siam sicuri con il rischio neve??
sicurissimi..... :asd:
F1R3BL4D3
25-11-2005, 16:21
Confermo, le strade sono pulite. :O
Io ci sono, visto che c'è ]DaLcA[..... :O
no seriamente come siam messi a strada???
nn è bellissimo salire con la neve...
F1R3BL4D3
25-11-2005, 16:23
no seriamente come siam messi a strada???
nn è bellissimo salire con la neve...
Le strade varesine (in centro) sono pulite, autostrade non so... ;)
allora vieni? porto l'attrezzatura? oh, non tirare pacchi che ti resetto l'esistenza eh? :D
Sì che viene, è in macchina con me :D
Paganetor
25-11-2005, 16:25
Sì che viene, è in macchina con me :D
gli conviene... :D
edivad82
25-11-2005, 16:25
idem, di solito son più pulite le autostrade che le strade cittadine ;) ve l'ho detto, il problema può essere il traffico, non la neve
gli conviene... :D
oddio... non ne sarei così certo... :D
idem, di solito son più pulite le autostrade che le strade cittadine ;) ve l'ho detto, il problema può essere il traffico, non la neve
Io e Stigmata partiamo alle 19.15 da Monza, e ci troviamo all'Autogrill subito dopo la barriera di Milano alle 20.15 con Mailand. Quindi prevediamo di arrivare per le 21.15 (speriamo :D )
Stigmata
25-11-2005, 16:30
portare porto, ma non posso prendere cavalletto che ce l'ho ancora impacchettato. il resto lo porto... ciau! a stasera :)
F1R3BL4D3
25-11-2005, 16:32
portare porto, ma non posso prendere cavalletto che ce l'ho ancora impacchettato. il resto lo porto... ciau! a stasera :)
Allora mi metto in tiro!! :stordita:
Al mio paese le strade sono pulite e nevica poco, basta farsi ste pippe mentali che al massimo si dorme nel pub! :D
F1R3BL4D3
25-11-2005, 16:34
DaLcA[']Al mio paese le strade sono pulite e nevica poco, basta farsi ste pippe mentali che al massimo si dorme nel pub! :D
:mbe:Ehmmm ma noi non abitiamo nello stesso paese?! :mbe:
:stordita:
Adesso esco ci vediamo questa sera ;)
DaLcA[']Al mio paese le strade sono pulite e nevica poco, basta farsi ste pippe mentali che al massimo si dorme nel pub! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Paganetor
25-11-2005, 16:38
ma vi siete già portati avanti e vi siete fatti quache pinta? :sbonk:
edivad82
25-11-2005, 16:39
ma vi siete già portati avanti e vi siete fatti quache pinta? :sbonk:
io sono andato di grappa dopo un calzone taleggio cipolla e salsiccia :O
F1R3BL4D3
25-11-2005, 16:43
:mbe: Ma che avete tutti?!
Io sono appena uscito da 2 ore di informatica!!! (tra l'altro stavamo parlando di anellini magnetici come supporto di memorizzazione...vi lascio immaginare l'anno!!).
Paganetor
25-11-2005, 16:44
io sono andato di grappa dopo un calzone taleggio cipolla e salsiccia :O
struttata di lardo no, eh? :D
Ok ragazzi io vi saluto, devo mettere un po' in ordine casa... :O
Io e Marco verso le 20:30 siamo davanti all'Iper. A stasera. :oink:
20:45 :O ....
e prima mi sà ke fò un salto all'iper a prendere le catene.... :fagiano:
edivad82
25-11-2005, 16:46
struttata di lardo no, eh? :D
:stordita: no, quello no :stordita:
:stordita: mi ero dimenticato di averti quotato :stordita:
F1R3BL4D3
25-11-2005, 16:50
DaLcA[']:stordita: mi ero dimenticato di averti quotato :stordita:
Ma LOL.....
DaLcA[']:stordita: mi ero dimenticato di averti quotato :stordita:
we ma dopo ke ci bekkiamo kon gli sfizzeri, andiamo direttamente al pub o facciamo un sopraluogo in piazza mercato?
MA QLK1 VA IN PIAZZA MERCATO O NO???????[edit by l'admin :mbe:]
Paganetor
25-11-2005, 16:53
MA QLK1 VA IN PIAZZA MERCATO O NO???????????????????????????????????????????????????
hai mandato a ramengo il layout del forum... :asd:
edivad82
25-11-2005, 16:56
MA QLK1 VA IN PIAZZA MERCATO O NO???????
io no...
Paganetor
25-11-2005, 16:59
io no...
nemmeno io... sarò al pub tra le 20.30 e le 21 ;)
we ma dopo ke ci bekkiamo kon gli sfizzeri, andiamo direttamente al pub o facciamo un sopraluogo in piazza mercato?
Non so a che ora gli altri raggiungerano piazza mercato, noi arriveremo alle 21, indi per cui, dato che il ritrovo dovrebbe essere a quell'ora davanti al pub io sarei propenso ad andare direttamente lì, se poi il plebiscito (tu e hikari o chi guida la macchina sfizzera) decide di fare un sopralluogo non c'è problema, però io poi parcheggerò dove ho detto :stordita:
Direi che per passare in piazza mercato si può tagliare dalle stradine dell'ex macello :D
Paganetor
25-11-2005, 17:01
esco dall'ufficio così non becco lo sciopero :D
se mi gira mi connetto da casa e spammo prima di venire via, se no spammo stasera al pub... :O
ciao :D
DaLcA[']Non so a che ora gli altri raggiungerano piazza mercato, noi arriveremo alle 21, indi per cui, dato che il ritrovo dovrebbe essere a quell'ora davanti al pub io sarei propenso ad andare direttamente lì, se poi il plebiscito (tu e hikari o chi guida la macchina sfizzera) decide di fare un sopralluogo non c'è problema, però io poi parcheggerò dove ho detto :stordita:
Direi che per passare in piazza mercato si può tagliare dalle stradine dell'ex macello :D
ma a stò punto visto ke non ci va nessuno direi di dirigerci al pub e basta...al limite.......kiamano davide :asd:
http://img361.imageshack.us/img361/7584/25112005009116sj.jpg
Nevica un po', in autostrada si viaggia davvero piano,
Sembra che la gente abbia paura dei fiocchi bianchi..
Comunque non sta attaccando, le strade sono pulite, sia a varese che in provincia.
Romeo D.
esco dall'ufficio così non becco lo sciopero :D
se mi gira mi connetto da casa e spammo prima di venire via, se no spammo stasera al pub... :O
ciao :D
basta ke non spammi (panini, maionese e birra) su di me :asd:
Che :ciapet: , abito in zona, vengo a piedi :D
Buon viaggio a tutti!
Che :ciapet: , abito in zona, vengo a piedi :D
Buon viaggio a tutti!
:ncomment:
Anche se devo stare zitto, mi immagino chi arriva da dopo Milano :eek:
:cincin:
Buona Serata e Buone Drinkate!!! ;)
paditora
25-11-2005, 18:15
situazione meteo a varese?
F1R3BL4D3
25-11-2005, 18:19
situazione meteo a varese?
A Castiglione non nevica più ....a Varese (a meno di variazioni improvvise) è uguale. ;)
WC
Nevica poco, le strade sono abbastanza pulite
Romeo D.
paditora
25-11-2005, 18:40
in piazza mercato qualcuno ci si ferma?
il gruppetto con gli sfizzeri che tappa fa?
vi trovate direttamente al pub o passate da piazza mercato?
Paganetor
25-11-2005, 18:40
basta ke non spammi (panini, maionese e birra) su di me :asd:
no no, tranky... :asd:
F1R3BL4D3
25-11-2005, 18:42
in piazza mercato qualcuno ci si ferma?
il gruppetto con gli sfizzeri che tappa fa?
Se c'è bisogno ci fermiamo! ;)
=>TaroKSoft<=
25-11-2005, 18:45
Comunque non sta attaccando, le strade sono pulite, sia a varese che in provincia.
Romeo D.
bellino il fondoscala a 10K giri... :sbav:
ci vediamo dopo! :sofico:
Adesso nevica, ma strade sono pulite e non c'è trafico come di solito.
alphacentaury79
25-11-2005, 18:48
Romeo D.
Ma che macchiana hai??? 10K giri??? :sbavvv:
ci vediamo dopo ;)
paditora
25-11-2005, 18:49
Se c'è bisogno ci fermiamo! ;)
ok.
io volevo fermarmi a fare l'aperitivo con enrico e il suo gruppo.
però purtroppo non ce la faccio :(
a che ora siete li (piazza mercato)?
io spero di farcela per le 20.30
Paganetor
25-11-2005, 18:49
figata, il fondoscala a 270 :D
F1R3BL4D3
25-11-2005, 18:51
ZEUS79 ha confermato che in caso il gruppo Castiglione/Tradate/Limitrofi/Sfizzeri si può fermare in Piazza Mercato in caso di necessità....
Noi dovremmo essere li per le 21.00 più o meno....quindi vai pure tranquillo ;)
alphacentaury79 da quanto tempo........ :sofico:
paditora
25-11-2005, 18:58
ZEUS79 ha confermato che in caso il gruppo Castiglione/Tradate/Limitrofi/Sfizzeri si può fermare in Piazza Mercato in caso di necessità....
Noi dovremmo essere li per le 21.00 più o meno....quindi vai pure tranquillo ;)
alphacentaury79 da quanto tempo........ :sofico:
ok allora vado tranquillo.
alle 21 in piazza mercato allora?
F1R3BL4D3
25-11-2005, 19:01
ok allora vado tranquillo.
alle 21 in piazza mercato allora?
Si, noi partiamo da Castiglione alle 20.30, 10 minuti per l'Iper e poi piazza mercato.
Quindi dovremmo essere li per quell'ora.....
Come ti riconosciamo :mbe: :stordita:
paditora
25-11-2005, 19:06
Si, noi partiamo da Castiglione alle 20.30, 10 minuti per l'Iper e poi piazza mercato.
spe pvt
Paganetor
25-11-2005, 19:06
se vedi kenshiro nel piazzale... è lui! :stordita:
F1R3BL4D3
25-11-2005, 19:18
se vedi kenshiro nel piazzale... è lui! :stordita:
OMG :eek:
Spero non mi uccida :stordita:
OMG :eek:
Spero non mi uccida :stordita:
almeno hai come minimo 3 sec per rivedere la tua vita prima di esplodere
:asd:
F1R3BL4D3
25-11-2005, 19:32
almeno hai come minimo 3 sec per rivedere la tua vita prima di esplodere
:asd:
Tu non ridere....dopo toccherebbe a te.... :O
:asd::asd:
Paganetor
25-11-2005, 19:35
spammoni! :D
io fra un attimo mangio con calma, lavo i piatti ( :fagiano: ) e parto... dovrei essere al pub alle 9!
aspettatemi! :sofico:
paditora
25-11-2005, 19:42
ok tra 15 minuti parto.
x F1R3BL4D3 appena sto per arrivare a Varese ti faccio uno squillo sull cell.
a dopo.
F1R3BL4D3
25-11-2005, 19:43
ok tra 15 minuti parto.
x F1R3BL4D3 appena sto per arrivare a Varese ti faccio uno squillo sull cell.
a dopo.
Va bene ;)
io stò aspettando un amico, poi vado a raccattare alpha e morettosa....basta ke stò mio amiko si sbrighi...
F1R3BL4D3
25-11-2005, 20:02
io stò aspettando un amico, poi vado a raccattare alpha e morettosa....basta ke stò mio amiko si sbrighi...
Digli che se non si muove Ken lo massacra.... :O
=>TaroKSoft<=
25-11-2005, 20:15
Ma che macchiana hai??? 10K giri??? :sbavvv:
ci vediamo dopo ;)
Honda Integra Type R. ;)
biancaaaaa... :sbav: :sbav: :sbav:
F1R3BL4D3
25-11-2005, 20:16
Honda Integra Type R. ;)
biancaaaaa... :sbav: :sbav: :sbav:
Arturo.....
Ma è diesel ?! :mbe:
LOL :sofico: :rotfl: non ho resistito....... :D :D
F1R3BL4D3
25-11-2005, 20:21
Io vado......:ops:
ci si vede a Varese per chi viene..... :O
agli altri ........ :Prrr:
=>TaroKSoft<=
25-11-2005, 20:45
Arturo.....
Ma è diesel ?! :mbe:
LOL :sofico: :rotfl: non ho resistito....... :D :D
Ma ci conosciamo? :D
Di castiglione qualcuno ne conosco... :what:
=>TaroKSoft<=
25-11-2005, 21:02
[BURP] finito la pappa, mo arrivo :cool:
che banda di ubriaconi :banned:
poi il brodin e il prio... :mad:
http://ilpapero.altervista.org/priobaibarabba.jpg :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
bueeeenas nocheeees maricones :Prrr: :stordita: :mc: :cool: :O :eek: :banned: :doh: :D :oink:
F1R3BL4D3
26-11-2005, 01:17
Ragazzi è stata dura :asd: ma alla fine siamo riusciti... :O
:D :D :D :D
Adesso aspetto i commenti degli altri...:asd: :asd:
'Notte ;)
paditora
26-11-2005, 01:46
appena arrivato a casa.
dai alla fine bella serata.
mi spiace un po' di non aver conosciuto tutti :(
il gruppo in cui ero io è arrivato un po' più tardi rispetto agli altri.
e quando siamo arrivati noi, gli altri stavano già sbevacchiando e mangiando.
paditora
26-11-2005, 01:56
ah poi postate le foto con i relativi nick.
perchè alcuni, anzi molti manco me li ricordo.
[BURP] finito la pappa, mo arrivo :cool:
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho kapito ki 6!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
appena tornato dalla seratate...non diko niente, vado diretto a letto...non kapisko +na mazza :mc: :mc: :mc:
notte a tutti....bella serata.....
la SLALOM ha colpito kome al solito...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzz
nessun intervento???
mizze ke strage stà serata... ma a parte FABIO80, ki ha pakkato???
e le strade erano perfettamente linde........e lo dice un alcoolista dichiarato..nessun tipo di incidente al ritorno :asd:
E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta.
Appena rientrato a Parma sano e salvo.
Vado a dormire... bella serata.
A domani che adesso ho bisogno di ripigliarmi :asd:
MORETTOSA
26-11-2005, 08:45
ahhh ragazzi sono al lavoro e non capisco nulla direi ottimo :D
bella serata e stato un piacere conoscervi
buongiorno, ben tornati e vivi.
passo le foto a chi di competenza, ora non ho tempo, ci pensa lui a passarle ai criceti.
A tal proposito, non ho più visto davide, volevo appunto chiedergli come stavano i criceti...
F1R3BL4D3
26-11-2005, 09:21
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho kapito ki 6!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
appena tornato dalla seratate...non diko niente, vado diretto a letto...non kapisko +na mazza :mc: :mc: :mc:
notte a tutti....bella serata.....
la SLALOM ha colpito kome al solito...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzz
Sbevazzone!!!!
:asd: :asd:
'giorno a todossss....ammaza ke scimmia ke ho sulla schiena :doh: :ubriachi:
sono al lavoro, ma la testa l'ho lasciato nel letto.... :cry: ...ahhahah il mio bel lettino caldo caldo.....
MORETTOSA
26-11-2005, 09:34
zeus la prox volta non mi siedo piu da parte a te mi porti sulla cattiva strada :D
Salve salvino.
Bella serata, son stata proprio bene (:
Grazie ad 3nrico per avermi scarozzato.
Peccato che mi son giocata la gola http://nicuzza.altervista.org/Faccine/tupitupi.gif
zeus la prox volta non mi siedo piu da parte a te mi porti sulla cattiva strada :D
:asd: ...ma 6 te ke kontinuavi ad ordinare alla biondona kol kilt :Prrr:
MORETTOSA
26-11-2005, 10:05
nicky non preoccuparti io non ho piu voce diciamo sono in versione cadavere stasera direi riposo :D
MORETTOSA
26-11-2005, 10:06
...ma 6 te ke kontinuavi ad ordinare alla biondona kol kilt
gradissima bionda gran bella ragazza a trovarne cosi :D
stamattina alle 6.30 diciamo ho fatto un po di fatica ad alzarmi
nicky non preoccuparti io non ho piu voce diciamo sono in versione cadavere stasera direi riposo :D
Io non riesco a parlare, il barista stamattima mi prendeva per il culo..mi ha detto:
"Vorrei una donna come te ora: che non parla!" :D
MORETTOSA
26-11-2005, 10:10
quel barista e un grande :D
ma hai giu cosi tanto la voce?
Franceskina1985
26-11-2005, 10:25
bella serata..
peccato che io,dalca,hikari,ecc eravamo un po' isolati dal resto del gruppo! :(
anch'io mi sono svegliata senza voce :muro:
MORETTOSA
26-11-2005, 10:27
bella serata..
ma tu eri la ragazza sulla punto blu?
(non riesco ad associa re i nick alle faccie :D )
in effetti la locazione dei tavoli era un po dispersiva
Franceskina1985
26-11-2005, 10:29
ma tu eri la ragazza sulla punto blu?
(non riesco ad associa re i nick alle faccie :D )
in effetti la locazione dei tavoli era un po dispersiva
si,ero quella..
però la punto era grigia! ;)
MORETTOSA
26-11-2005, 10:30
e va be non puntualizzare :D ho tipo un frullato nella testa colpa del doppio malto della birra
ok ho associato chi sei (almeno spero)
quel barista e un grande :D
ma hai giu cosi tanto la voce?
Non ce l'ho proprio, praticamente :D
peccato che io,dalca,hikari,ecc eravamo un po' isolati dal resto del gruppo!
Purtroppo quando si è in tanti non si riesce mai ed essere compatti.
Magari bissiamo così potete rifarvi :D
anch'io mi sono svegliata senza voce :muro:
Mal comune mezzo gaudio :D
Franceskina1985
26-11-2005, 10:35
...
Magari bissiamo così potete rifarvi :D
...
volentieri!!! :D
MORETTOSA
26-11-2005, 10:37
confermo la mia partecipazione :D dove ce da bere e stare in compagnia ci sono sempre
Paganetor
26-11-2005, 10:38
'ngiorno massa di ubriaconi! :D
appena ho un attimo posto le 4 foto che ho fatto ;)
hikari84
26-11-2005, 11:04
e quando siamo arrivati noi, gli altri stavano già sbevacchiando e mangiando.
... e stavano anche digerendo, secondo me... :asd:
Cmq bella serata... :mc:
Paganetor
26-11-2005, 11:14
ecco qualche foto... il "grosso" è stato fatto con la macchina di frankie, quindi dovete aspettare che qualcuno gliele uppi (yuppi! :D )
http://img515.imageshack.us/img515/1076/img25653nz.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/2955/img25676ye.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/9326/img25707gp.jpg
non sono graditi commenti sul bilanciamento del bianco delle foto o sulla composizione artistica :asd: (@stigmata: :Prrr: )
Paganetor
26-11-2005, 11:18
oh, ma qualcuno ha notizie di fabio80? ieri sera giravano voci contrastanti: alcuni lo davano disperso sulla A4, altri lo hanno avvistato sul Cervino... :D
'ndo sta? :D
=>TaroKSoft<=
26-11-2005, 11:22
miii ragazzi che storta... :stordita: :stordita: :stordita:
sono arrivato a 5 slalom e mezzo e un montenegro :sofico: :sofico: :sofico: ... perchè devo stortarmi sempre così... :cry: :cry: :cry:
cia, torno a letto che non ce la faccio :doh: :sbonk: :hic:
MORETTOSA
26-11-2005, 11:33
io gia si vede dalla foto
6 slalom e un monte che schifo :D
foto bruttissima la mia moderatori editatelaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahha
Paganetor
26-11-2005, 11:49
ahahahha
hai l'occhio a tapparella... :D
ahahahha
quale sei tu? :oink: :asd:
Buongiorno,
Mi sono appena svegliato, è stata davvero una bella serata,
tra un po' scriverò qualcosa di decente...
adesso non c'è la faccio,
Romeo D.
jonnypad
26-11-2005, 12:03
bella serata..
buongiorno a tutti
già peccato davvero. e c'era pure il separè .. magari qualcuno non si è nemmeno accorto di noi :cry:
la prox volta bisognerebbe trovare un locale più ampio, però bisogna invitare anche la cameriera bionda di ieri sera :D
paditora
26-11-2005, 12:05
buongiorno a tutti
già peccato davvero. e c'era pure il separè .. magari qualcuno non si è nemmeno accorto di noi :cry:
la prox volta bisognerebbe trovare un locale più ampio, però bisogna invitare anche la cameriera bionda di ieri sera :D
ah adesso ho capito chi eri.
jonnypad
26-11-2005, 12:17
ah adesso ho capito chi eri.
:ubriachi: :cincin:
ah ecco :)
<--------- ecco lui è Sid ! protagonista di Ice Age (L'era Glaciale)
[OT] tra poco arriva il 2!!! :yeah: sono esaltato solo a pensarci [Fine OT]
il ragazzo con il cappellino (ehm.. non ricordo chi è..) sembra il cantante dei limp bizkit! FOTO (http://www.fandemusique.com/img/galeries2/190-8133.jpg)
F1R3BL4D3
26-11-2005, 12:35
il ragazzo con il cappellino (ehm.. non ricordo chi è..) sembra il cantante dei limp bizkit!
Ma è ZEUS79......:asd: :asd: (Fred Durst ).....
:fagiano:
MORETTOSA
26-11-2005, 12:43
:) si ma non e solo l'alcool che mi tapparellava l'occhio
purtroppo ho preso una botta a quello sinistro e diciamo mi fa male ancora non riesco a tenerlo aperto bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.