View Full Version : qui si beve! - birrata dei varesini/varesotti
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
=>TaroKSoft<=
23-11-2005, 01:09
in prima pagina la lista dei fortunati bevitori :D
chi darà buca sara punito adeguatamente :D
http://www.analintruder.de/ :sofico: :D
LOL questo me lo ero perso! :rotfl:
Come si dice da queste parti... C@220 in cul0 non fa figli, ma fa male se lo pigli... :sofico:
Che palle... stanotte sono di lavoro... migrazione di una banca da un firewall ad un altro. Ci sarà da ridere :asd:
P.S: manymoltofiga è un po' latitante :mbe:
Che palle... stanotte sono di lavoro... migrazione di una banca da un firewall ad un altro. Ci sarà da ridere :asd:
P.S: manymoltofiga è un po' latitante :mbe:
Buon lavoro! ;)
Buon lavoro! ;)
:yeah: la migrazione è stata super rapida e stranamente senza intoppi :sperem:
Bene, posso andare a letto prima :D :ronf:
Ragazzi, riesco a venire in orario,
per quelli che conoscono Varese dove si incontrano?
Piazza Mercato? Questura? Tribunale? Itis-Ipsia? Geometra? Davanti al pub direttamente?
Fatemi sapere.
Romeo D.
Paganetor
23-11-2005, 08:54
'ngiorno! :D
E' una lottatrice di sumo per caso :eek:
no, ma la gravidanza aiuta... :sofico: mi sembra la faccetta più indicata :D
Cmq lo porto io al pub... la slalom la può bere vero? :D:D:D
si ma solo se accompagnata da wurstel e crauti o da fritti misti, sennò fatica a digerire la roba fredda e leggera... :asd:
si ma solo se accompagnata da wurstel e crauti o da fritti misti, sennò fatica a digerire la roba fredda e leggera... :asd:
Speriamo tu riesca a venire ;)
Nel caso andiamo con una macchina sola, ok? ;)
Speriamo tu riesca a venire ;)
Nel caso andiamo con una macchina sola, ok? ;)
ci possiamo sentire e mettere d'accordo, il mio problema è che sono una presenza "last minute" quindi non garantisco la presenza al 100%... oggi per esempio non ce la farei... ;)
oltre al fatto che non so bene a che ora finisco venerdì... :stordita:
ci possiamo sentire e mettere d'accordo, il mio problema è che sono una presenza "last minute" quindi non garantisco la presenza al 100%... oggi per esempio non ce la farei... ;)
oltre al fatto che non so bene a che ora finisco venerdì... :stordita:
Non ti preoccupare, tanto io cmq andrei giù in macchina per i fatti miei... Anche per l'orario, basta saperlo e ci si mette d'accordo ;)
ok, allora venerdì ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo ;)
Che marito ingrato :nonsifa: ... vorrei vedere te gravido... saresti diventato una botte :asd:
Bisogna chiedere a davide se fanno cibo crucco :D:D:D
raga viene pure un mio amico...
DAVIDE aggiungi n'altra posto
raga viene pure un mio amico...
DAVIDE aggiungi n'altra persona
Zeus vedo la tua sign su 5 righe :eek:
Probabile venga pure un'amica di varese.... DAVIDEEEEEEEEEE siamo in DUECENTOOOOOOOOOOOOO
Che marito ingrato :nonsifa: ... vorrei vedere te gravido... saresti diventato una botte :asd:
taci che sto somatizzando di brutto la gravidanza... mangio come una belva... e sto :sofico:
Bisogna chiedere a davide se fanno cibo crucco :D:D:D
no non lo fanno... :(
in compenso fanno i fritti :D
Non ti preoccupare, tanto io cmq andrei giù in macchina per i fatti miei... Anche per l'orario, basta saperlo e ci si mette d'accordo ;)
Io mi devo scusare con te...
Eri disposto a darmi uno strappo e non ti ho più fatto sapere nulla.
Enrico e gli altri sono di strada rispetto a casa mia, quindi mi è più facile raggiungerli.
Scusa per il comportamento da cafona.
Io mi devo scusare con te...
Eri disposto a darmi uno strappo e non ti ho più fatto sapere nulla.
Enrico e gli altri sono di strada rispetto a casa mia, quindi mi è più facile raggiungerli.
Scusa per il comportamento da cafona.
A proposito... saremo in 2 auto... però non so ancora se fabio si aggiunge a noi oppure no. Non credo abbia senso che saliamo con 3 auto :boh:
Fabio facci sapere e basta studiare :muro:
Paganetor
23-11-2005, 15:01
serve un passaggio da Milano nord? zona Bresso, Cormano, Bollate ( dov'è bollategirl? :asd: )?
io se riesco a venire sono in zona porta genova...
io se riesco a venire sono in zona porta genova...
e che cazz c'entra porta genova? :asd:
visto che la ticinese viene da sola, io porto genova... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
minchia quanto sono c****ne... :stordita:
Paganetor
23-11-2005, 15:29
io ci lavoro a porta genova! e ho una zia di vigevano! magari siamo cugini! tu che dopobarba usi? :D
piccolo il mondo! :stordita:
voi due siete da curare :asd:
io ci lavoro a porta genova! e ho una zia di vigevano! magari siamo cugini! tu che dopobarba usi? :D
piccolo il mondo! :stordita:
acqua belva! :fagiano:
ma dai, mi sa che abbiamo anche lo stesso callista! :O ;)
Paganetor
23-11-2005, 15:40
acqua belva! :fagiano:
ma dai, mi sa che abbiamo anche lo stesso callista! :O ;)
io acqua vulva! :O
per l'uomo che non deve chiedere... mai! :D
hikari84
23-11-2005, 15:42
:eh:
Paganetor
23-11-2005, 15:51
:eh:
'ngiorno! :D
hikari84
23-11-2005, 15:53
Ma ciao. :D
Ma io non ho ancora capito... alla fine dove ci si incontra? No perchè da qualche parte si dovrà parcheggiare questa benedetta macchina.
Paganetor
23-11-2005, 16:05
Ma ciao. :D
Ma io non ho ancora capito... alla fine dove ci si incontra? No perchè da qualche parte si dovrà parcheggiare questa benedetta macchina.
si parcheggia a agno e si fanno 4 passi a piedi al fresco... :D
scherzi a parte, io sarei dell'idea di arrivare direttamente in birreria (se non mi perdo prima :fagiano: ) e quindi parcheggiare da quelle parti....
serve un passaggio da Milano nord? zona Bresso, Cormano, Bollate ( dov'è bollategirl? :asd: )?
In effetti potremmo darci proprio appuntamento a Bollate... :D:D:D
Dai che ci fa un caffè magari la ragazza fantasiosa ;)
hikari84
23-11-2005, 16:08
si parcheggia a agno e si fanno 4 passi a piedi al fresco... :D
scherzi a parte, io sarei dell'idea di arrivare direttamente in birreria (se non mi perdo prima :fagiano: ) e quindi parcheggiare da quelle parti....
Sei pazzo ad Agno??? :D
Cmq lo dicevo perchè alcune persone potrebbero non sapere dove si trova questo locale... :mc:
mi raccomando ... premunitevi di catene da neve !!! :D
:stordita:
Paganetor
23-11-2005, 16:10
Sei pazzo ad Agno??? :D
Cmq lo dicevo perchè alcune persone potrebbero non sapere dove si trova questo locale... :mc:
be', per te è comodo! :D
o preferisci ponte tresa? :fagiano:
scherzi a parte, da dove scendi? Como ( ??? ) o Palone/Fornasette?
hikari84
23-11-2005, 16:12
No. Passiamo da Gaggiolo, molto più comodo.
Paganetor
23-11-2005, 16:15
No. Passiamo da Gaggiolo, molto più comodo.
in effetti... stavo ragionando su Luino, ma Varese è più in là! :D
F1R3BL4D3
23-11-2005, 16:30
-2
Oggi non avevo fatto ancora il conto alla rovescia :stordita:
Paganetor
23-11-2005, 16:37
-2
Oggi non avevo fatto ancora il conto alla rovescia :stordita:
ecco cos'era quella strana senzazione! mi mancava il conto alla rovescia! :D
hikari84
23-11-2005, 16:42
Ma in Piazza Mercato si può parcheggiare alla sera?
F1R3BL4D3
23-11-2005, 16:42
ecco cos'era quella strana senzazione! mi mancava il conto alla rovescia! :D
Stamattina ero preso.... :O
:mc:
Però prima o poi arriva.....(come Pasqua :stordita: )...
:D
F1R3BL4D3
23-11-2005, 16:43
Ma in Piazza Mercato si può parcheggiare alla sera?
Dopo le 20.30 (se non ricordo male) è gratis....
Paganetor
23-11-2005, 16:52
Dopo le 20.30 (se non ricordo male) è gratis....
allora arrivo alle 20.31! :D
F1R3BL4D3
23-11-2005, 16:56
Ma si.....io entro sempre contromano alla sera...(l'avevo già detto! :stordita: ).
Però sull'ora non ne sono sicuro (anche se al 90% è così)... :O :read:
hikari84
23-11-2005, 16:57
Appunto!!! :D
Ci si potrebbe incontrare li, no? Poi quant'è distante il locale? Una decina di minuti?
hikari84
23-11-2005, 16:58
Ma si.....io entro sempre contromano alla sera...(l'avevo già detto! :stordita: ).
Però sull'ora non ne sono sicuro (anche al 90% è così)... :O :read:
Altrimenti c'è il parcheggio sotto l'Upim, è aperto alla sera? :confused:
Paganetor
23-11-2005, 17:00
Appunto!!! :D
Ci si potrebbe incontrare li, no? Poi quant'è distante il locale? Una decina di minuti?
ok, ma decidiamoci :D
se vedo un gruppone di disperati io mi unisco a loro! (sperando siate voi... :stordita: )
F1R3BL4D3
23-11-2005, 17:01
Altrimenti c'è il parcheggio sotto l'Upim, è aperto alla sera? :confused:
Alle Corti c'è il silos sotterraneo :mbe: ?! :fagiano:
Cacchio i negozi di vestiti non li ricordo! :muro: :stordita:
hikari84
23-11-2005, 17:04
Alle Corti c'è il silos sotterraneo :mbe: ?! :fagiano:
Cacchio i negozi di vestiti non li ricordo! :muro: :stordita:
Non è un negozio di vestiti, ma di alimentari. È vicino alla Piazza Mercato. :D
ok, ma decidiamoci :D
Ed io cosa sto dicendo...? :Prrr:
Paganetor
23-11-2005, 17:05
Ed io cosa sto dicendo...? :Prrr:
ok, allora decidi posto e ora! :D
F1R3BL4D3
23-11-2005, 17:12
Non è un negozio di vestiti, ma di alimentari. È vicino alla Piazza Mercato. :D
Ho chiesto... :O
Sotto l'Upim non c'è parcheggio....c'è sopra all'Esselunga e di fianco.... :O
Va bene tutto....ma non sono ancora così stordito.... :stordita:
hikari84
23-11-2005, 17:18
Ho chiesto... :O
Sotto l'Upim non c'è parcheggio....c'è sopra all'Esselunga e di fianco.... :O
Va bene tutto....ma non sono ancora così stordito.... :stordita:
Come sarebbe a dire non c'è parcheggio? L'hanno chiuso? Ci parcheggiavo sempre tempo fa. ;)
Esselunga? :confused:
F1R3BL4D3
23-11-2005, 17:24
Come sarebbe a dire non c'è parcheggio? L'hanno chiuso? Ci parcheggiavo sempre tempo fa. ;)
Esselunga? :confused:
Allora l'Upim ha un parcheggio al piano terra e uno sopra il supermercato!
Ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso posto :mbe:
hikari84
23-11-2005, 17:32
Allora l'Upim ha un parcheggio al piano terra e uno sopra il supermercato!
Ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso posto :mbe:
Si, ma c'è un parcheggio sotterraneo, ma non fa parte dell'Upim. Ci si entra da un'altra stradina poco prima.
bisognerebbe fare un giro prima davanti al locale, vicino c'è l'all america (negozio di abbigliamento, dove daventi ci sono dei posti auto....però bisogna avere :ciapet: ....chi arriva per le 20:30 posto dovrebbe trovarlo....dovrebbe....
ManyMusofaga
23-11-2005, 17:49
Eccomi :D
Chi ha detto che sono latitante? :stordita:
Eccomi :D
Chi ha detto che sono latitante? :stordita:
IO :O
F1R3BL4D3
23-11-2005, 17:51
Most wanted! :O
http://www.spacewavemusic.com/MW1.gif
Most wanted! :O
http://www.spacewavemusic.com/MW1.gif
Aho, ma domani sera siamo solo io, te e alpha? ]Dalca[ ?
F1R3BL4D3
23-11-2005, 17:55
Aho, ma domani sera siamo solo io, te e alpha? ]Dalca[ ?
:boh:...io ci sono....
Per ]DaLcA[ non posso garantire... :stordita: appena si collega (se non legge qui ) gli mando un PVT... :O
Non mi posso devastare già domani però...... :stordita:
ManyMusofaga
23-11-2005, 17:58
Mica vero :O
La colpa non è mia ma del 3d che non decolla :O
Cmq...stavo valutando che sarà difficile per chi arriva dopo le 20.30 (me) trovare parcheggio considerato che siamo la metà di mille... :muro:
F1R3BL4D3
23-11-2005, 18:01
Cmq...stavo valutando che sarà difficile per chi arriva dopo le 20.30 (me) trovare parcheggio considerato che siamo la metà di mille... :muro:
Se proprio nelle vicinanze non c'è niente...si può mettere a piazza mercato oppure nelle stradine di fronte al Nuovo.
Mica vero :O
La colpa non è mia ma del 3d che non decolla :O
Tesoro... qui decolla tutto quanto... altro che thread :oink:
Non consideri mai il mio ormone :O
Tornando seri non so a che ora saliremo noi, ma credo prima onde evitare casini di code varie quindi chiameremo davide quando saremo in zona utile ;)
ManyMusofaga
23-11-2005, 18:20
Tesoro... qui decolla tutto quanto... altro che thread :oink:
Non consideri mai il mio ormone :O
Tornando seri non so a che ora saliremo noi, ma credo prima onde evitare casini di code varie quindi chiameremo davide quando saremo in zona utile ;)
battute a parte fai bene ;) venerdì scorso salendo a varese in tangenziale ovest abbiamo beccato fila...del resto lì è più la regola che l'eccezione :muro:
Noi si verrà via da casa verso le 19.15...speriamo di arrivare in tempo per beccare una sedia, un hamburger e una birra :D tutt'al più siamo disposti a stare in piedi :D
battute a parte fai bene ;) venerdì scorso salendo a varese in tangenziale ovest abbiamo beccato fila...del resto lì è più la regola che l'eccezione :muro:
Noi si verrà via da casa verso le 19.15...speriamo di arrivare in tempo per beccare una sedia, un hamburger e una birra :D tutt'al più siamo disposti a stare in piedi :D
Non riuscite prima? Ci troveremo in piazzale lodi verso le 17.30 circa, 2 chiacchiere con kikbond e un altro ragazzo di cui non ricordo il nick.
Poi si passa a prendere nicky verso le 18 e si sale con calma.... boh vedete voi che fare ... se aggregarvi al gruppone. Può essere che alla fine rallenteremo di mezzoretta tipo per partire da casa di nicky verso le 18.30... cmq direi che sarebbe il caso di tentare quantomeno di essere verso Nord-Ovest MI per le 19-19.30
ManyMusofaga
23-11-2005, 18:44
Non riuscite prima? Ci troveremo in piazzale lodi verso le 17.30 circa, 2 chiacchiere con kikbond e un altro ragazzo di cui non ricordo il nick.
Poi si passa a prendere nicky verso le 18 e si sale con calma.... boh vedete voi che fare ... se aggregarvi al gruppone. Può essere che alla fine rallenteremo di mezzoretta tipo per partire da casa di nicky verso le 18.30... cmq direi che sarebbe il caso di tentare quantomeno di essere verso Nord-Ovest MI per le 19-19.30
Purtroppo non riusciamo ad aggregarci...è troppo presto per noi...trovarci col gruppone alle 17.30 significherebbe uscire di casa alle 16.30...decisamente troppo presto...fosse stato un sabato...la prossima volta che si organizza magari si può partire fin da subito con l'idea di farsi un'aperitivo :)
Purtroppo non riusciamo ad aggregarci...è troppo presto per noi...trovarci col gruppone alle 17.30 significherebbe uscire di casa alle 16.30...decisamente troppo presto...fosse stato un sabato...la prossima volta che si organizza magari si può partire fin da subito con l'idea di farsi un'aperitivo :)
Ma se passiamo a prendere nicky alle 18.30 potreste partire alle 17.30... troppo presto lo stesso?
Così arrivavamo su per le 20 e facevamo un break :D
ManyMusofaga
23-11-2005, 18:53
Ma se passiamo a prendere nicky alle 18.30 potreste partire alle 17.30... troppo presto lo stesso?
Così arrivavamo su per le 20 e facevamo un break :D
Si...direi di si...sai che ho poco flessibilità a casa e visto che la cosa era stata "venduta" ai miei come una cena ormai resta tale...anche perchè è già mercoledì...mi spiace :( ripeto...la prossima volta magari la si organizza meglio e per tempo...
Si...direi di si...sai che ho poco flessibilità a casa e visto che la cosa era stata "venduta" ai miei come una cena ormai resta tale...anche perchè è già mercoledì...mi spiace :( ripeto...la prossima volta magari la si organizza meglio e per tempo...
Ok allora ti do io una scusa.
Fa in modo di far credere ai tuoi che sei stata ingaggiata per effettuare una simulazione di attacco terroristico a Lodi... così devi uscire prima per cause di forza maggiore :asd:
ManyMusofaga
23-11-2005, 19:26
Ok allora ti do io una scusa.
Fa in modo di far credere ai tuoi che sei stata ingaggiata per effettuare una simulazione di attacco terroristico a Lodi... così devi uscire prima per cause di forza maggiore :asd:
credibile!!! :asd: come ho potuto non pensarci subito?:asd:
colpa dei miei 3 neuroni che non fanno contatto :sob:
credibile!!! :asd: come ho potuto non pensarci subito?:asd:
colpa dei miei 3 neuroni che non fanno contatto :sob:
Non dire così... :vicini: sei bella dentro fuori e anche di più :sofico:
ManyMusofaga
23-11-2005, 19:39
Non dire così... :vicini: sei bella dentro fuori e anche di più :sofico:
:D la bustarella te la consegno venerdì in separata sede :D
(adesso basta mica che poi pensino che c'è del tenero :O :asd: )
:D la bustarella te la consegno venerdì in separata sede :D
Ecco, allora tra te e fenomeno gli EURI aumentano :asd:
(adesso basta mica che poi pensino che c'è del tenero :O :asd: )
Ma chi? E poi sai che io segretamente amo un'altra donna :sofico:
Se proprio nelle vicinanze non c'è niente...si può mettere a piazza mercato oppure nelle stradine di fronte al Nuovo.
Io opterò per le stradine, sperando che ci sia posto :muro:
Se no in piazza mercato sono sicuro di trovarlo, peccato che c'è da camminare!
X ZEUS79: noi di castiglione/tradate/limitrofi ci incontriamo al parcheggio del john alle 20:00, giusto? Poi dobbiamo aspettare gli sfizzeri dove c'è il mobilificio davanti all'Iper?
DaLcA[']Io opterò per le stradine, sperando che ci sia posto :muro:
Se no in piazza mercato sono sicuro di trovarlo, peccato che c'è da camminare!
X ZEUS79: noi di castiglione/tradate/limitrofi ci incontriamo al parcheggio del john alle 20:00, giusto? Poi dobbiamo aspettare gli sfizzeri dove c'è il mobilificio davanti all'Iper?
ma d'avanti all america ci sono i posti auto...solo trovarli liberi è un'impresa, ma un giro per vedere si può fare..........tanto io ci passo per forza per metterla in garage :Prrr: ..........
per la questione orario, sì, noi ci troviamo a quell'ora, però non ho capito neanke io se gli sfizzeri passano da lì :stordita:
@ ]DalcA[
ma domani sera vieni al bello carico????
F1R3BL4D3
23-11-2005, 20:07
@ ]DalcA[
:old: Già chiesto! :O
Ha detto che se riesce viene! :O
:old: Già chiesto! :O
Ha detto che se riesce viene! :O
oooooooooooooooooooooooooooooooook
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
ma d'avanti all america ci sono i posti auto...solo trovarli liberi è un'impresa, ma un giro per vedere si può fare..........tanto io ci passo per forza per metterla in garage :Prrr: ..........
per la questione orario, sì, noi ci troviamo a quell'ora, però non ho capito neanke io se gli sfizzeri passano da lì :stordita:
@ ]DalcA[
Gli sfizzeri da quanto ho capito passano dall'Iper sicuramente dato che escono al Gaggiolo, quindi aspettiamo una loro conferma :O
Per domani sera mi ha appena chiamato il tipo da cui dovevo andare per posticipare l'orario, quindi non ci sarò di sicuro :( :sorry:
Mi confermi venerdì alle 20:00 al john allora?
Se sì, passo a prendere F1R3BL4D3 alle 8 meno cinque :D uno squillo ed esci ;)
F1R3BL4D3
23-11-2005, 20:38
DaLcA[']
Va bene.....ma vieni direttamente nella via o mi devo far trovare in altro loco.
Io se vuoi ti aspetto sotto al lampione che c'è vicino alle cunette e al passaggio pedonale.
;)
DaLcA[']Gli sfizzeri da quanto ho capito passano dall'Iper sicuramente dato che escono al Gaggiolo, quindi aspettiamo una loro conferma :O
Per domani sera mi ha appena chiamato il tipo da cui dovevo andare per posticipare l'orario, quindi non ci sarò di sicuro :( :sorry:
Mi confermi venerdì alle 20:00 al john allora?
confermo le 20.....
@ F1R3BL4D3
ma abiti nella strada parallela alla provinciale, quella dietro la piscina? vicino al parchetto dove c'era la rampa da skate?
F1R3BL4D3
23-11-2005, 20:41
@ F1R3BL4D3
ma abiti nella strada parallela alla provinciale, quella dietro la piscina? vicino al parchetto dove c'era la rampa da skate?
No....nella via delle scuole medie, poco distante da quella che hai detto te. ;)
No....nella via delle scuole medie, poco distante da quella che hai detto te. ;)
ah, agge capito...
paditora
23-11-2005, 20:54
Raga però posso dirvi na cosa?
State organizzando veramente col culo.
Non si sa l'ora non si sa il posto.
Cioè uno che viene da fuori e non conosce il posto deve magari spararsi un quarto d'ora a girare come un pirla per trovare parcheggio?
E che diamine.
Mettete un punto di ritrovo (possibilmente con parcheggi annessi) e un'ora di ritrovo.
Noi quando arriviamo arriviamo e poi chiamo davide... pensa a tutto lui :asd:
Più comodo di così :sofico:
Cioè uno che viene da fuori e non conosce il posto deve magari spararsi un quarto d'ora a girare come un pirla per trovare parcheggio?
quoto, io mi faccio trovare fuori dall'autostrada, chi c'è c'è sennò rimetto in marcia direzione casa :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
quoto, io mi faccio trovare fuori dall'autostrada, chi c'è c'è sennò rimetto in marcia direzione casa :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Oh fabio hai rotto il cazzo... vieni con noi sì o no? :muro:
Oh fabio hai rotto il cazzo... vieni con noi sì o no? :muro:
nope, sono al poli fino alle 7 :muro:
nope, sono al poli fino alle 7 :muro:
Vabbè... pazienza allora... io ce l'ho messa tutta :O
Vabbè... pazienza allora... io ce l'ho messa tutta :O
guarda se ti dicessi che devo fare un ER per un COGLIONE che nonsa nemmeno lontanamente cosa sia un ER... risparmio i dettagli per la serata :muro:
Va bene.....ma vieni direttamente nella via o mi devo far trovare in altro loco.
Io se vuoi ti aspetto sotto al lampione che c'è vicino alle cunette e al passaggio pedonale.
;)
:asd:
Non c'è problema, mi fermo al parcheggio delle medie ;) Ho una punto 2° modello che tutti mi dicono essere grigio scuro ma che a me sembra verde scuro :D
E che diamine.
Mettete un punto di ritrovo (possibilmente con parcheggi annessi) e un'ora di ritrovo.
Ovvio che se l'amministratorte non aggiorna il post iniziale nessuno si può inventare ora a luogo di incontro :rolleyes: :D
Da qualche parte disperso nel thread c'è scritto che ci si trova davanti pub dalle 20:30 in avanti (correggetemi se sbaglio) e che la maggior parte delle persone parcheggerà in piazza mercato dato che lì c'è sempre posto.
Tu da dove arrivi?
F1R3BL4D3
23-11-2005, 21:12
DaLcA[']:asd:
Non c'è problema, mi fermo al parcheggio delle medie ;) Ho una punto 2° modello che tutti mi dicono essere grigio scuro ma che a me sembra verde scuro :D
:doh: Lo sapevo che quella frase sarebbe stata equivoca... :fagiano:
Allora va bene. ;) Tanto mi sa che a quell'ora ci sei solo tu nel parcheggio.. :stordita:
edivad82
23-11-2005, 21:15
E che diamine.
prossima volta organizzi tu? ;)
il posto è nel primo messaggio con la data,sito, indirizzo e cartine, il ritrovo l'ho già detto, davanti al pub, l'ora l'ho detta qualche pagina fa (è vero, non ho scritto l'ora nel primo post, cmq dopo le 21 compatibilmente con i vostri impegni, è una birrata, non una cena, quindi possiamo essere più armonici con i tempi)
Perchè dico di trovarsi davanti al pub? perchè Varese ha una urbanistica tutta sua e non ha moltissimi parcheggi se non distribuiti in giro, quindi trovarsi in un posto significherebbe girare per mezz'ora una volta arrivati al pub con il rischio di allontanarsi troppo. Varese non ha neanche tanti posti di ritrovo decenti di libero e facile accesso in centro, trovarci fuori comporterebbe il solito girotondo con le macchine sul pub.
io, come già detto, esco alle 18 dall'ufficio a luino, facciamo che con il traffico sono a varese alle 18.45, chi vuole il mio cell me lo dica, lo vengo a prendere, non ho problemi...
cmq tutto questo casino è dovuto alla massiccia dose di spam-post di questo thread ;) pliz, calmatevi che già non si capisce più un chezz ;)
io, come già detto, esco alle 18 dall'ufficio a luino, facciamo che con il traffico sono a varese alle 18.45, chi vuole il mio cell me lo dica, lo vengo a prendere, non ho problemi...
io, ho perso il post-it :stordita:
se esco dall'autostrada che faccio? :stordita:
paditora
23-11-2005, 21:19
DaLcA[']Tu da dove arrivi?
Io arriverei da Arona.
edivad82
23-11-2005, 21:23
io, ho perso il post-it :stordita:
se esco dall'autostrada che faccio? :stordita:
se esci dall'autostrada e vai sempre dritto arrivi a varese (visto che l'autostrada arriva in centro :D) e sei a buon punto :D
ti rimando il pvt stordito :D
paditora
23-11-2005, 21:23
prossima volta organizzi tu? ;)
Se si faceva ad Arona potevo organizzare.
Ma dato che di Varese non conosco na mazza come faccio ad organizzare?
Sparo a caso?
Fatelo ad Arona e vi dico ora e luogo esatto di ritrovo.
paditora
23-11-2005, 21:28
Ma sta piazza mercato quanto è distante dal pub?
A me mettermi a girare come un pirla in macchina in strade che non conosco sinceramente non mi va.
Se si faceva ad Arona potevo organizzare.
Ma dato che di Varese non conosco na mazza come faccio ad organizzare?
Sparo a caso?
Fatelo ad Arona e vi dico ora e luogo esatto di ritrovo.
ma non te lo ha mika appena detto? Al pub dalle 21 in poi.....poi c'è gente, tipo gruppo tradate castiglione, che si ritrova e va in gruppo.....poi ognuno mette la makkina dove vuole....la cartina è in prima pagina, se ti senti + sikuri,dicci te l'ora, (noi saremo in varese per le 20:30) e noi ci possiamo fare trovare in piazza mercato....
Io arriverei da Arona.
Apperò, lontanuccio! Prenderesti l'autostrada? Se sì direi che edivad potrebbe venirti a prendere alle porte della città, se no potrebbe venirti a prendere lo stesso :p
paditora
23-11-2005, 21:34
Ma visto che alcuni provengono dall'autostrada ritrovarsi all'uscita dell'autostrada? :stordita:
E' una cattiva idea?
Voi prendete l'autostrada Milano-Laghi e poi girate a Gallarate giusto?
Per cui un pezzo (da Gallarate in poi) è lo stesso.
Intendo quelli che provengono da Milano.
paditora
23-11-2005, 21:46
la cartina è in prima pagina
Si ma sulla cartina non si sa quali sono i sensi unici.
Non si capisce manco dove sta l'autostrada da quella cartina.
Per cui andrei un po' alla cazzo appena arrivo dentro Varese.
Poi di notte manco si vedono bene le vie (intendo i cartelli delle vie).
Praticamente ho già capito che mi tocca star li a girare per la città come un pirla.
edivad82
23-11-2005, 21:49
Praticamente ho già capito che mi tocca star li a girare per la città come un pirla.
qui hai tutto, basta prendere l'indirizzo del pub e metterlo in qualsiasi servizio con cartine ;)
cmq è qui
http://link2.map24.com/?street0=Via%20Giuseppe%20Garibaldi%2025&zip0=21100&city0=Varese&state0=&country0=it&name0=&lid=6149ad34&ol=it-it
http://mappe.virgilio.it/tc/home.jsp?pmk=HPdir
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm
li hai mai visti? ;)
paditora
23-11-2005, 22:04
http://mappe.virgilio.it/tc/home.jsp?pmk=HPdir
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm
li hai mai visti? ;)
no non li ho mai visti. :O
mah vabbè speriamo di trovarlo.
hikari84
23-11-2005, 22:05
Eddai... :vicini:
no non li ho mai visti. :O
mah vabbè speriamo di trovarlo.
ma dai è una figata al limite ci becchiamo in giro per VA a cercare il pub... monto i neon blu sottola peugeot :D :D :D
paditora
23-11-2005, 22:09
Questo percorso si può fare?
http://mappe.virgilio.it/tc/gif/688961132778923002_1192641714.gif
Sensi unici o strade chiuse al traffico non ce ne sono no?
edivad82
23-11-2005, 22:12
Questo percorso si può fare?
http://mappe.virgilio.it/tc/gif/688961132778923002_1192641714.gif
Sensi unici o strade chiuse al traffico non ce ne sono no?
non si vede l'immagine, cmq varese (centro) è tutta sensi unici tranne qualche caso
ke sfiga non avere la macchina :cry: :cry: :cry:
paditora
23-11-2005, 22:29
non si vede l'immagine, cmq varese (centro) è tutta sensi unici tranne qualche caso
Continua in A8 14.6 km.
Continua in SS233 1.1 km.
Gira a sinistra VIA DOMENICO ADAMOLI 262 mt.
Gira a destra VIA GIUSEPPE GARIBALDI 133 mt.
Sei arrivato in VIA GIUSEPPE GARIBALDI
ke sfiga non avere la macchina :cry: :cry: :cry:
di dove 6?
edivad82
23-11-2005, 22:43
[cut]
yess..è giusto ;) passi davanti la piazza mercato e la stazione ;) sembra incasinata ma è semplice
Continua in A8 14.6 km.
Continua in SS233 1.1 km.
Gira a sinistra VIA DOMENICO ADAMOLI 262 mt.
Gira a destra VIA GIUSEPPE GARIBALDI 133 mt.
Sei arrivato in VIA GIUSEPPE GARIBALDI
ekko superi la prima stazione, giri a dx e 6 in piazza mercato...praticamente quando hai sulla sx la 1° stazione, arrivi a un semaforone, lì giri a dx..e 6 in piazza mercato...
Ma chi? E poi sai che io segretamente amo un'altra donna :sofico:
è lecito supporre? :asd:
ManyMusofaga
23-11-2005, 22:49
Supponi supponi :D
http://www.sarong.it/images/macchine/prodotti/054.jpg
supposte supposte :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Joe18
ke sfiga non avere la macchina
di dove 6?
Abito in provincia di Torino ma provincia proprio in extremis
Supponi supponi :D
che balle..mi sembra di sparare sulla crocerossa ormai... :D
per il nuovo anno buoni e migliori propositi verso certe utentesse :asd:
paditora
23-11-2005, 22:55
yess..è giusto ;) passi davanti la piazza mercato e la stazione ;) sembra incasinata ma è semplice
ma piazza mercato si chiama proprio così?
virgilio mappe non me lo da con quel nome.
è molto distante dal pub?
edivad82
23-11-2005, 23:04
ma piazza mercato si chiama proprio così?
virgilio mappe non me lo da con quel nome.
è molto distante dal pub?
piazza mercato si chiama piazza fratelli kennedy (tu arrivi dall'incrocio, via maspero-viale milano)
la distanza sarà attorno al chilometro o poco più
MORETTOSA
23-11-2005, 23:07
piccola domanda per riassumere :
ma a che ora ci troviamo?
ManyMusofaga
23-11-2005, 23:19
piccola domanda per riassumere :
ma a che ora ci troviamo?
A partire dalle 20.30 in avanti in zona pub
PEr il gruppo castiglionese/tradate e limitrofi
Forse è meglio ritrovarci a castiglione per le 20:30....almeno mettiamo ai voti...almeno facciamo kon + calma....almeno per me sarebbe meglio
almeno IMHO :asd:
F1R3BL4D3
23-11-2005, 23:23
Per me va bene alle 20.30 (adesso c'è bisogno della conferma di ]DaLcA[).. ;)
PEr il gruppo castiglionese/tradate e limitrofi
Forse è meglio ritrovarci a castiglione per le 20:30....almeno mettiamo ai voti...almeno facciamo kon + calma....almeno per me sarebbe meglio
almeno IMHO :asd:
D'accordo, meglio così ;)
F1R3BL4D3, ti passo a prendere mezz'ora dopo l'ora preventivata allora :cool:
MORETTOSA
23-11-2005, 23:38
raga 830 non vi sembra un po prestino? :) io torno dal lavoro da bienate dovro pure lavarmi(o no ?) :D
ManyMusofaga
23-11-2005, 23:39
raga 830 non vi sembra un po prestino? :) io torno dal lavoro da bienate dovro pure lavarmi(o no ?) :D
E' un orario flessibile...anche noi arriveremo molto probabilmente dopo... ;)
MORETTOSA
23-11-2005, 23:40
okkkkkkkkkkkkkkkkk
jonnypad
23-11-2005, 23:41
per quelli provenienti dall'autostrada, prima si diceva di trovarsi alla fine dell'autostrada.. ma l'autostrada finisce a varese! non ci sono spiazzi per fermarsi se non alla stazione FS che alla fine è un attimo prima della ormai famosa piazzamercato.
quindi se dovete trovarvi e farvi guidare da qualcuno io vi consiglierei di trovarvi nel parcheggio dell'ultimo benzinaio dell'autostrada, a castronno, e da li in modalità trenino ( :ciapet: ) arrivare a varese.
vi guiderei volentieri io dato che sono di cavaria e faccio quell'autostrada, ma non so ancora bene per che ora posso venire.
di sicuro non prima delle 20.30. quindi magari se volete posso recurare un 2° gruppo che arriva + tardi, farmi trovare verso le 21 (o non so vedete voi) e poi guidare il secondo trenino ( :ciapet: bis) fino a VA , parcheggiare e portare tutti i vagoncini umani al pub.
okkkkkkkkkkkkkkkkk
morettosa te 6 kon me no? Dovresti essere da Fabio per le 20:15... :stordita:
paditora
23-11-2005, 23:49
Bè volendo ci si può trovare in questa piazza mercato.
Che dite?
Tanto ho visto che arrivare li basta andare sempre dritto (una volta usciti dall'autostrada).
E sta piazza non è manco distante dal pub.
Virgilio dice 650 metri.
10 minuti a piedi e ci si arriva.
http://pasqdit.interfree.it/img_varie/Piazza_Kennedy.jpg
http://pasqdit.interfree.it/img_varie/Piazza_Kennedy2.jpg
Bè volendo ci si può trovare in questa piazza mercato.
Che dite?
Tanto ho visto che arrivare li basta andare sempre dritto.
E sta piazza non è manco distante dal pub.
Virgilio dice 650 metri.
10 minuti a piedi e ci si arriva.
anfatti :O
diciamo ke il gruppo castiglione/tradata dovrebbe essere in piazza mercato (se è il caso) per le 20:45, 21....
MORETTOSA
24-11-2005, 00:19
se a fabio va bene come orario io posso farcela
hikari84
24-11-2005, 13:27
Una domanda a carattere informativo:
Per entrare in piazza mercato si può prendere la stradina che c'è davanti (se non erro) al mac? Praticamente a sinistra al semaforo...
È da un po' che non passo da quelle parti e mi è venuto il dubbio...
Per entrare in piazza mercato (da qualsiasi direzioni si arrivi) bisogna fare un giro immenso, perchè la strada è stata ideata con il fondoschiena di qualche assessore.
Io posso farmi trovare dove volete a che ora volete, ho un'Integra Type R bianca (quindi risulto ben visibile); l'idea di jonnypad è buona: appunto quella di trovarci davanti all'autogrill di Castronno.
Poi altro che trenino.. :D
Fatemi sapere qualcosa.
Romeo D.
Taroksoft,tu ti fai trovare direttamente lì o mi aspetti? :D
paditora
24-11-2005, 13:54
Per entrare in piazza mercato (da qualsiasi direzioni si arrivi) bisogna fare un giro immenso, perchè la strada è stata ideata con il fondoschiena di qualche assessore.
Da Viale Milano ci si entra?
Si potrebbe entrare da via milano (non mi ricordo se si chiama così la via che intendo io) facendo un pezzo riservato ai bus e ai taxi,
Comunque l'idea di trovarsi "tutti" davanti all'autogrill di Castronno è davvero buona :)
Romeo D.
Paganetor
24-11-2005, 14:00
chi mi viene a prendere per mano per portarmi fino al pub? :fagiano:
hikari84
24-11-2005, 14:08
chi mi viene a prendere per mano per portarmi fino al pub? :fagiano:
:fiufiu:
Paganetor
24-11-2005, 14:20
:fiufiu:
teSSoro, lo sapevo che mi saresti venuta incontro! :asd:
Noi dobbiamo ancora organizzarci, ma l'idea era quella di salire un po' prima per un aperitivino :D
Probabile saremo a varese prima delle 20.30
Quelli che partono con me si facciano vivi :D
Paganetor
24-11-2005, 15:24
io farò fatica a essere lì per le 20.30 (più probabile verso le 21), quindi scarterei l'ipotesi aperitivo ;)
Una domanda a carattere informativo:
Per entrare in piazza mercato si può prendere la stradina che c'è davanti (se non erro) al mac? Praticamente a sinistra al semaforo...
È da un po' che non passo da quelle parti e mi è venuto il dubbio...
Voi a che ora pensate di arrivare? No perchè potremmo fare come ha proposto ZEUS79, cioè di incontrarci nei pressi dell'Iper e poi andare su assieme, così evitate di perdervi :D
Noi dovremmo passare per l'iper alle 20:40 circa.
In effetti, come ha detto Romeo.d per chi non è del posto è un po' incasinato andare in piazza mercato se si arriva da Viale Belforte, sarebbe più facile se si arrivasse da Viale Borri (ma neanche più di tanto :stordita: )!
ManyMusofaga
24-11-2005, 15:26
io farò fatica a essere lì per le 20.30 (più probabile verso le 21), quindi scarterei l'ipotesi aperitivo ;)
Idem per noi ;)
hikari84
24-11-2005, 15:31
DaLcA[']Voi a che ora pensate di arrivare? No perchè potremmo fare come ha proposto ZEUS79, cioè di incontrarci nei pressi dell'Iper e poi andare su assieme, così evitate di perdervi :D
Noi dovremmo passare per l'iper alle 20:40 circa.
In effetti, come ha detto Romeo.d per chi non è del posto è un po' incasinato andare in piazza mercato se si arriva da Viale Belforte, sarebbe più facile se si arrivasse da Viale Borri (ma neanche più di tanto :stordita: )!
Infatti mi è venuto il dubbio...
È da un po' che non passo da quelle parti e cmq non sono mai andata da sola (intendo da sola in macchina).
Cmq ci si può trovare davanti all'Iper, dove c'è la concessionaria o mobilificio ora non ricordo...
Noi per le 20:30 dovremmo essere li.
Infatti mi è venuto il dubbio...
È da un po' che non passo da quelle parti e cmq non sono mai andata da sola (intendo da sola in macchina).
Cmq ci si può trovare davanti all'Iper, dove c'è la concessionaria o mobilificio ora non ricordo...
Noi per le 20:30 dovremmo essere li.
Bene, noi partiremo da Castiglione alle 20:30 e, come già detto, in 10 minuti (esagerando) saremo lì.
Trovarci davanti al mobilificio o alla concessionaria (citroen, ho specificato perchè poco più avanti ce n'è un'altra) è indifferente :D
Aspettiamo ZEUS per la conferma :O
patrizio1982
24-11-2005, 15:41
clamoroso raga io mi sa che ho la febbre.... sn a lavoro e non capisco un ca@@o!! :cry:
hikari84
24-11-2005, 15:44
DaLcA[']Bene, noi partiremo da Castiglione alle 20:30 e, come già detto, in 10 minuti (esagerando) saremo lì.
Trovarci davanti al mobilificio o alla concessionaria (citroen, ho specificato perchè poco più avanti ce n'è un'altra) è indifferente :D
No aspetta, ci troviamo sulla destra (mi sembra ci sia una stradina) o a sinistra dove c'è il mobilificio?
clamoroso raga io mi sa che ho la febbre.... sn a lavoro e non capisco un ca@@o!! :cry:
:nonsifa: domani come pensi di venire? Poi ci contagi tutti
Siori, per la somma gioia di Enrico, come ormai avete capito sono impossibilitato, causa schiavizzam... ehm lavoro a venire, arriverei troppo tardi ahimè.
Sarà per la prossima volta...
Date una palpatina da parte mia a tutte le belle presenti... :O
Siori, per la somma gioia di Enrico, come ormai avete capito sono impossibilitato, causa schiavizzam... ehm lavoro a venire, arriverei troppo tardi ahimè.
Sarà per la prossima volta...
Date una palpatina da parte mia a tutte le belle presenti... :O
Non darti troppa importanza :O
A me che tu venga o meno non cambia nulla... ma se avessi dovuto scegliere avrei preferito la tua presenza... prendersi per il culo LIVE sarebbe stato sicuramente più appagante.
Rispetto la tua scelta anche perchè il lavoro nobilita l'uomo :D , ma non so mi farò un'altra volta 400km per una birrata :doh:
No aspetta, ci troviamo sulla destra (mi sembra ci sia una stradina) o a sinistra dove c'è il mobilificio?
Sì, sulla destra c'è una stradina, solo che essendo strada non so se si possa sostare per molto tempo, però è comoda per poi partire e andare in centro dato che si è già sulla corsia giusta.
Per me è uguale, magari gli altri della mia comitiva la conoscono meglio (io so solo che esiste e non ce l'ho molto presente) e ti sanno dire se ci si può fermare o meno :boh:
patrizio1982
24-11-2005, 16:54
:nonsifa: domani come pensi di venire? Poi ci contagi tutti
ci aggiorniamo domani...io spero mi passi... ci tengo a venire!!! e poi non posso perdermi la scena :Prrr:
ci aggiorniamo domani...io spero mi passi... ci tengo a venire!!! e poi non posso perdermi la scena :Prrr:
Ci aggiorniamo domani per me è un problema... mi organizzo come non ci fossi altrimenti non riesco a venirne a capo.
DaLcA[']Bene, noi partiremo da Castiglione alle 20:30 e, come già detto, in 10 minuti (esagerando) saremo lì.
Confermo....potremmo anche fermarci sulla dx, la carreggiata è molto largha, per cui non creiamo nessun ingobro, intendo tipo 10-20 mt dopo il semaforo, dovrebbe esserci un camioncino (da paninaro bibitaro) che è sempre lì in sosta....per cui...potremmo anche fermaci lì....la stradina che intendete (penso) se è quello a dx (dove praticamente inizia a salira la strada principale) è quella che porta all'area della raccolta differenziata...e che poi si ricongiunge,poco copo, a viale belforte...direi di non ifossarci lì, è molto dissestata....
ma non ho capito se poi andiamo o meno in piazza mercato...
edivad82
24-11-2005, 18:34
per domani danno tanta di quella neve :stordita: mi sa che lascio l'alfotta a casa e prendo la jeepettina :help:
F1R3BL4D3
24-11-2005, 18:34
per domani danno tanta di quella neve :stordita: mi sa che lascio l'alfotta a casa e prendo la jeepettina :help:
Io dubito....però non si sa mai.... :stordita:
-1
Alessandro Bordin
24-11-2005, 18:35
Pusillanime :O
edivad82
24-11-2005, 18:37
Io dubito....però non si sa mai.... :stordita:
dubita dubita :fagiano:
http://img386.imageshack.us/img386/5728/0001s2os.gif
http://www.ilmeteo.it/
edivad82
24-11-2005, 18:37
Pusillanime :O
no, 4 gomme lissssie e larghe e non catenabili :fagiano:
non scherziamo, non ho le catene! se nevica pacco eh!
F1R3BL4D3
24-11-2005, 18:38
dubita dubita :fagiano:
IMG
http://www.ilmeteo.it/
Continuo a dubitare.....finchè non vedo i fiocchi non ammetterò che nevica.. :O
Alessandro Bordin
24-11-2005, 18:41
no, 4 gomme lissssie e larghe e non catenabili :fagiano:
:eek:
Smart choice :yeah:
Alessandro Bordin
24-11-2005, 18:41
Ok, già capito che saremo 4 gatti :D
4 gatti delle nevi !!! :stordita:
Confermo....potremmo anche fermarci sulla dx, la carreggiata è molto largha, per cui non creiamo nessun ingobro, intendo tipo 10-20 mt dopo il semaforo, dovrebbe esserci un camioncino (da paninaro bibitaro) che è sempre lì in sosta....per cui...potremmo anche fermaci lì....la stradina che intendete (penso) se è quello a dx (dove praticamente inizia a salira la strada principale) è quella che porta all'area della raccolta differenziata...e che poi si ricongiunge,poco copo, a viale belforte...direi di non ifossarci lì, è molto dissestata....
ma non ho capito se poi andiamo o meno in piazza mercato...
Ok, allora direi di fermarci lì ;)
Io sarei propenso a cercare parcheggio nelle stradine di fronte al Nuovo, nel caso non ce ne fosse opterei per piazza mercato :)
Il meteo sfizzero non è d'accordo :O
http://www.rtsi.ch/meteo/
F1R3BL4D3
24-11-2005, 18:45
4 gatti delle nevi !!! :stordita:
La battuta era mia... :cry:
La compagnia Castiglione/Tradate/Limitrofi c'è sempre e comunque..... :O
edivad82
24-11-2005, 18:48
con 30 posti prenotati? :stordita:
La battuta era mia... :cry:
...
scusami! :(
;)
F1R3BL4D3
24-11-2005, 18:50
Ubi maior minor cessat....cause di forza maggiore... :O
e comunque NON nevicherà! :O
QuartQ° stava scherzando :stordita:
P.S:va bene che bisognava seguire la cometa, ma la neve è troppo! :D
se nevica 29 :stordita:
la macchina ha 4 mesi di vita non vorrei battezzarla in derapata :mbe:
Beh, le exalto sono molto scanalate... voglio vedere come si comportano sulla neve :D:D:D
P.S: scherzi a parte speriamo che non nevichi porca pupazza altrimenti vengo su con la golf del mio amico con le termiche :D
P.P.S: come mai il bordin ha nell'avatar la faccina tont? :asd:
edivad82
24-11-2005, 19:28
Beh, le exalto sono molto scanalate... voglio vedere come si comportano sulla neve :D:D:D
te lo dico io, di merda :D ci ho provato io l'anno scorso con le s03 (nuove) sulla neve e non tengono una ceppa :D w il controsterzo e i santi che guardano giù :p
MORETTOSA
24-11-2005, 19:38
cosa?vi fermate per uno spruzzo di neve?
tiro su io il fiestino tdi e vediamo chi e il mago della neve
te lo dico io, di merda :D ci ho provato io l'anno scorso con le s03 (nuove) sulla neve e non tengono una ceppa :D w il controsterzo e i santi che guardano giù :p
Uhm... che palle sta neve... ora devo sentire il mio amico sul da farsi.
edivad82
24-11-2005, 19:41
cosa?vi fermate per uno spruzzo di neve?
tiro su io il fiestino tdi e vediamo chi e il mago della neve
io ci sono :O con l'una o l'altra macchina :D
MORETTOSA
24-11-2005, 19:44
zeus al max la metto io basta saperlo ho su 4 gomme da pista sul fiesta :D
(tranqui le ho cambiate ieri perche derapava pure sul asciutto)
io ci sono :O con l'una o l'altra macchina :D
Occhio che non ho detto che non vengo... ho detto che probabilmente potrei cambiare mezzo visto che il mio amico bolzanino è termo-munito :D:D:D
Ehm... rettifico a tempo record.
Il mio amico ha la frizione KO... verremo su con la mia :O
paditora
24-11-2005, 20:15
Noi dobbiamo ancora organizzarci, ma l'idea era quella di salire un po' prima per un aperitivino :D
Probabile saremo a varese prima delle 20.30
Quelli che partono con me si facciano vivi :D
Dove vi trovate per l'aperitivo?
Cmq anche per me se nevica salto.
Dove vi trovate per l'aperitivo?
Cmq anche per me se nevica salto.
Bella domanda... penso ci beccheremo con davide tipo fuori dall'autostrada o nelle immediate vicinanze... come orario prevedo le 20 circa, ma non si può dire al momento.
hikari84
24-11-2005, 20:23
DaLcA[']Ok, allora direi di fermarci lì ;)
Paninaro? Non c'avevo mai fatto caso... ma intendete sulla destra della strada (praticamente davanti al mobilificio), o proprio a destra al semaforo?
paditora
24-11-2005, 20:24
Bella domanda... penso ci beccheremo con davide tipo fuori dall'autostrada o nelle immediate vicinanze... come orario prevedo le 20 circa, ma non si può dire al momento.
uhm troppo presto
vabbè niente aperitivo per me :(
Paganetor
24-11-2005, 20:24
madonna che casino... io mi faccio trovare al pub che qui tra piazze, mercati, upim, esselunga e paninari non ci capisco più una mazza! :D
uhm troppo presto
vabbè niente aperitivo per me :(
Beh, se arrivi basta che ci fai un fischio no? Se siamo a sbevacciare ti diciamo dove.
hikari84
24-11-2005, 20:25
madonna che casino... io mi faccio trovare al pub che qui tra piazze, mercati, upim, esselunga e paninari non ci capisco più una mazza! :D
Ma veramente!!! :sbonk:
paditora
24-11-2005, 20:28
Beh, se arrivi basta che ci fai un fischio no? Se siamo a sbevacciare ti diciamo dove.
bè se dite dove andate per l'aperitivo magari arrivo li.
basta che non sia dall'altro capo della città.
sempre zona autostrada e dintorni insomma.
Paninaro? Non c'avevo mai fatto caso... ma intendete sulla destra della strada (praticamente davanti al mobilificio), o proprio a destra al semaforo?
Io ho capito che ci si trova sulla destra dopo il semaforo dell'Iper (quella che tu intendi sulla destra della strada) :stordita:
edivad82
24-11-2005, 20:37
si vede che tu ragioni :O devo solo capire dove e come :fagiano:
cmq quoto pacchianetor :D
edivad82
24-11-2005, 20:37
bè se dite dove andate per l'aperitivo magari arrivo li.
basta che non sia dall'altro capo della città.
sempre zona autostrada e dintorni insomma.
si certo :D andiamo all'ospedale a fare l'aperitivo :D in quella zona nun c'è niente :p
Paganetor
24-11-2005, 20:40
si vede che tu ragioni :O devo solo capire dove e come :fagiano:
cmq quoto pacchianetor :D
ehm... quindi? :stordita:
paditora
24-11-2005, 20:40
si certo :D andiamo all'ospedale a fare l'aperitivo :D in quella zona nun c'è niente :p
intendevo sul tragitto dall'uscita autostrada a piazza mercato.
edivad82
24-11-2005, 20:41
ehm... quindi? :stordita:
quindi ci troviamo al pub :D
Davide... aspettati una telefonata domani verso le 20 ;)
Ciao a tutti... a domattina sul forum e a domani sera LIVE :D
edivad82
24-11-2005, 20:41
intendevo sul tragitto dall'uscita autostrada a piazza mercato.
vedi sopra :D nun c'è niente :D
Paganetor
24-11-2005, 20:43
quindi ci troviamo al pub :D
stampo la piantina... e domani in ufficio vedo se ho il tuttocittà di Varese... :D
paditora
24-11-2005, 20:45
azz :D
vabbè allora per me niente aperitivo
ManyMusofaga
24-11-2005, 22:30
Mancano 24 ore raga :D
hikari84
24-11-2005, 22:32
A domani. :oink:
Sono entrato un attimo per vedere se facevi il furbo.
Guarda che se domani non rispondi al cell ti vengo a cercare :Perfido:
Siamo in 4... grossi e cattivi (soprattutto nicky :sofico: )
ManyMusofaga
24-11-2005, 22:37
A domani. :oink:
Già già :oink:
(com'è che hai messo sta faccina?( :oink: )
hikari84
24-11-2005, 22:38
Così... :asd:
Perchè ci sarò io che vi amerò tutte contemporaneamente :D:D:D
Venghino siori venghino... che lo spettacolo abbia inizio... :oink:
F1R3BL4D3
24-11-2005, 23:57
Sono appena tornato dal mini raduno con ZEUS e Alpha...... :O :cincin:
Qui il cielo è terso e limpido.... :fagiano: Quindi avanti miei prodi...... :O
=>TaroKSoft<=
24-11-2005, 23:57
Ma alla fine io che sono della zona a che ora mi faccio trovare allo scots? :D
20:30? Si mangiucchia anche qualcosa? :D
Sono appena tornato dal mini raduno con ZEUS e Alpha...... :O :cincin:
Qui il cielo è terso e limpido.... :fagiano: Quindi avanti miei prodi...... :O
we già quà a spammare eh??
:O
F1R3BL4D3
25-11-2005, 00:08
we già quà a spammare eh??
:O
:sob: Mi hai sgamato!!!
:cry:
:sofico:
oggi finisce il conto alla rovescia!!!
OGGI E' IL GRANDE GIORNO!!!!
=>TaroKSoft<=
25-11-2005, 00:14
ragazzi purtroppo a sto giro il mio socio loko mi ha dato buca! :cry:
Ve lo ricordate alla cena dei milanesi? :D (è quello tra many e consorte... io sono quell'altro... :O) (http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p5371793.html)
DaLcA[']Io ho capito che ci si trova sulla destra dopo il semaforo dell'Iper (quella che tu intendi sulla destra della strada) :stordita:
anfatti :O
praticamente davanti tra il mobilifici e il conce della citroen..
MA NON HO CAPITO; CI TROVIAMO O NO IN sta benedetta PIAZZA MERCATO PRIMA? o si va direttamente?
jonnypad
25-11-2005, 01:55
magari portatevi dietro badile o spalaneve per liberare la macchina da tutta la neve che troverete attorno ad essa quando usciremo dallo scots .. :D
io ho una macchina con le gomme da neve e l'altra no, e mi sa che mi toccherà prendere quella senza. focus sw grigia.
devo farmi trovare all'ultimo autogrill con qualcuno del 2° trenino proveniente dall'autostrada?? non fatemelo sapere all'ultimo secondo eh.
pagari usate i PM cosi non mi perdo tra tutti questi post
Qui la situazione pare dare neve certa :nono:
Speriamo almeno nevichi solo in zona VA altrimenti la vedo dura spostarsi :muro:
Paganetor
25-11-2005, 08:28
la yaris com'è come tenuta di strada su neve? :fagiano:
holiday on ice :mc: oppure un pochino tiene? :help:
Stigmata
25-11-2005, 08:30
may the traverso be with you :O
Allora c'è un piazzale bello grande dove fare sgommate sulla neve? :D:D:D
Altro che pub... holiday on ice per tutti :D:D:D
Stigmata
25-11-2005, 08:31
il controsterzo scorre potente in questi uomini :D
cmq oggi ho risposta certa per riki82, poi mi sento con tulnio per vedere come/dove arrivare. il gps ce l'abbiamo, il cel di evvivad pure... we are at horse direi. :stordita:
cmq oggi ho risposta certa per riki82, poi mi sento con tulnio per vedere come/dove arrivare. il gps ce l'abbiamo, il cel di evvivad pure... we are at horse direi. :stordita:
Dai raga... tutti sulla A8 :asd:
MORETTOSA
25-11-2005, 08:53
zeus hai parlato del orario con alpha? fatemi sapere
Chi è di Varese mi farebbe la cortesia di tenermi aggiornato sulle condizioni meteo/viabilità fino ad ora di pranzo?
Grazie.
Paganetor
25-11-2005, 09:06
figata! :D
allora smonto le gomme che ho su adesso (hanno 13.000 km) e ne metto un treno bello consumato....
slick rulez on the snow! :yeah:
Paganetor
25-11-2005, 09:21
immagine presa dal sito delle autostrade qualche minuto fa... :help:
http://img519.imageshack.us/img519/9754/clipboard012go.jpg
edivad82
25-11-2005, 09:27
Chi è di Varese mi farebbe la cortesia di tenermi aggiornato sulle condizioni meteo/viabilità fino ad ora di pranzo?
Grazie.
http://www.ascomgallery.it/sms_webcam/traffico/immagine_00001.jpg
webcam in diretta a poche centinaia di metri dal pub :O
edivad82
25-11-2005, 09:32
per i pignoli :O
http://www.meteovarese.net/dati.png
Paganetor
25-11-2005, 09:33
http://www.ascomgallery.it/sms_webcam/traffico/immagine_00001.jpg
webcam in diretta a poche centinaia di metri dal pub :O
sì ok, ma se guardi fuori dalla finestra dell'ufficio cosa vedi? ce l'hai la finestra? :fagiano: o sei sempre stravaccato sul divano nello stanzino degli ospiti? :D
Paganetor
25-11-2005, 09:33
per i pignoli :O
http://www.meteovarese.net/dati.png
porca troika...
Cmq davide non potevi scegliere data peggiore :asd:
Io fossi in te mi metterei la faccina :stordita: in avatar per punizione :O
edivad82
25-11-2005, 09:34
sì ok, ma se guardi fuori dalla finestra dell'ufficio cosa vedi? ce l'hai la finestra? :fagiano: o sei sempre stravaccato sul divano nello stanzino degli ospiti? :D
Luino - varese son 30 km e in 30km cambia molto :D cmq un fiocco all'ora :D
porca troika...
Era proprio necessario quotare le immagini? M'incasini il layout :O
edivad82
25-11-2005, 09:35
Cmq davide non potevi scegliere data peggiore :asd:
Io fossi in te mi metterei la faccina :stordita: in avatar per punizione :O
stordito, già c'è da un paio di settimane in firma :D da quando il forum è passato dal blu al giallo al blu :asd: :D
Paganetor
25-11-2005, 09:36
Era proprio necessario quotare le immagini? M'incasini il layout :O
adesso ti impasto tutto.. ti piazzo dentro una tiff 4000x6000 da 70 mega :D
stordito, già c'è da un paio di settimane :D da quando il forum è passato dal blu al giallo al blu :asd: :D
Sì, ma ce l'hai in sign :D:D:D
Invece il boVdin in avatar... è più carina come soluzione :O
Cmq doppia faccina in questo caso :fuck:
Paganetor
25-11-2005, 09:37
Luino - varese son 30 km e in 30km cambia molto :D cmq un fiocco all'ora :D
perfetto, ora di stasera c'è per terra di tutto...
vado a tirare fuori dal box Armaduk, è da un po' che non lo uso... :fagiano:
Io ho già chiesto in PVT ad hikari se mi compra delle catene dalla Sfizzera che costano meno :O
marKolino
25-11-2005, 09:39
zio cantaluppolo... :(
Paganetor
25-11-2005, 09:40
te da dove arrivi, da Bozen? :D
altro che catene, ti ci vuole il gatto delle nevi! :D
Sì, ma anche tu... bolzanino senza termiche non si era mai visto :O
Paganetor
25-11-2005, 10:05
Venerdì 25 novembre
Cielo molto nuvoloso con possibilità di nevicate fino in pianura.
I fenomeni saranno più consistenti lungo l'alto Canton Ticino, le Orobie e la pedemontana lecchese, bergamasca, bresciana e le Alpi.
Le nevicate saranno invece meno probabili sulle zone di pianura del biellese, novarese, vercellese, sottoceneri e varesotto.
Nel pomeriggio possibilità di isolate schiarite sui settori occidentali.
Clima freddo.
Condizioni favorevoli al rimescolamento ed al trasporto degli inquinanti.
Venerdì 25 novembre
Condizioni favorevoli al rimescolamento ed al trasporto degli inquinanti.
:eek: Moriremo tutti :asd:
Il meteo varese è morto :mc:
Si salvi chi puòòòòòòòòòòò :stordita:
zeus hai parlato del orario con alpha? fatemi sapere
alle 20:15 sono da Fabio....
Paganetor
25-11-2005, 10:20
:eek: Moriremo tutti :asd:
io probabilmente sono già morto... questo spiegherebbe l'odore che emano... :stordita:
Il meteo varese è morto :mc:
Si salvi chi puòòòòòòòòòòò :stordita:
non è morto, è solo che il sensore è sotto 2 metri di neve e non riesce a dirti che tempo c'è :asd:
F1R3BL4D3
25-11-2005, 10:21
A Castiglione le nuvole NON sono da NEVE.... :O
Fate vobis... :O
:D :D :D
non è morto, è solo che il sensore è sotto 2 metri di neve e non riesce a dirti che tempo c'è :asd:
Touché :sbonk:
Quà ad Albiolo, 5 km dal confine sfizzero (biizarone), al fioka a trattri...
Bella lì, allora ci sareste pure voi :D Ci sentiamo per tel in pausa pranzo ;)
www.varese.net
Ehilà bello, hai già delle news per stasera? Come sta la consorte? ;)
Stigmata
25-11-2005, 10:45
Bella lì, allora ci sareste pure voi :D Ci sentiamo per tel in pausa pranzo ;)
riki è incerto (ma tiene aperto) causa sguaràus interno... tu spiega bene dove farmi trovare che le tue lande desolate non le conosco... a malapena arrivo in villa reale a monza :asd:
Cortesemente chi è malato se ne stia a casa... io devo andare a sciare il 7 :O
MORETTOSA
25-11-2005, 10:48
alle 20:15 sono da Fabio....
ok perfetto alle 810 sono li
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.