View Full Version : Skinning & Wallpapers
C'è qualcuno che conosce siti dove si possono scaricare facilmente (cioè senza pagare ;) e in maniera sicura (cioè senza ritrovarsi con 4 milioni di dialer, spyware e rompiscatole simili nell'hard-disk) puntatori del mouse, temi del desktop ed altre cosette per modificare l'aspetto del mio primo figlioletto (il mio amato-odiato PC... :sofico: )?
l'ho conosco già, altri siti?
ciao
http://www.themexp.org/
Ho provato a scaricare un puntatore e il kav mi ha subito segnalato un trojan nel file (naturalmente ho subito annullato il download). Lasciate stare questo sito.
Codename87
05-11-2005, 15:01
Ho provato a scaricare un puntatore e il kav mi ha subito segnalato un trojan nel file (naturalmente ho subito annullato il download). Lasciate stare questo sito.
Io ho sempre scaricato i temi da quel sito non mi sono mai preso un virus ;)
Io ho sempre scaricato i temi da quel sito non mi sono mai preso un virus ;)
Ne sei proprio convinto? Prova una scansione con Kaspersky aggiornato e poi mi vieni a riferire. Io ti aspetto su questo thread ;)
Cmq ho provato anche con altri download dallo stesso sito: vi assicuro che ognuno di essi porta con sè una bella sorpresina. Io vi ho avvisati.
Saluti
C'è qualcuno che conosce siti dove si possono scaricare facilmente (cioè senza pagare ;) e in maniera sicura (cioè senza ritrovarsi con 4 milioni di dialer, spyware e rompiscatole simili nell'hard-disk) puntatori del mouse, temi del desktop ed altre cosette per modificare l'aspetto del mio primo figlioletto (il mio amato-odiato PC... :sofico: )?
Dipende se cerchi i semplici visual style (che poi si mettono in pratica dentro la cartella C.\Windows\Resurces\Theme), dopo averl messo la patch che "la sblocca" (la trovi o su neowin o più semplicemente nella sezione Contest modding qui del forum)....oppure skin da usare con programmi tipo Stardock WindowBlinds (anche free ma con limitazioni e banner all'avvio del sistema) ;)
Comunque per i VS il migliore in assoluto è deviantart.com
per le skin di windowblinds wincustomize.com e lo stesso sito stardock (che fa anche altri software per il modding) ;)
Quelli scaricabili dal sito linkato poco sopra, son per la stragrande maggioranza file di setup....ove per arrivare al file zippato che contiene il tema...passi per infinite porcherie (anche se deselezionando le varie voci che appaiono) si ci salva in qualche modo ;)
PS su deviantart (ma anche su wincustomize), trovi anche wallpaper quasi di ogni genere e skin per windowsblinds oltre che icone e tantissimo altro ancora :)
Codename87
05-11-2005, 17:11
Ne sei proprio convinto? Prova una scansione con Kaspersky aggiornato e poi mi vieni a riferire. Io ti aspetto su questo thread ;)
Cmq ho provato anche con altri download dallo stesso sito: vi assicuro che ognuno di essi porta con sè una bella sorpresina. Io vi ho avvisati.
Saluti
Non credo di aver voglia di installare quella matonazza :D
Ti dico che ho scaricato diverse cose da quel sito e fino adesso 0 problemi ;)
Comunque, ho scaricato dei puntatori, come faccio a metterli?
Ciao,
grazie 1000 per la segnalazione di siti interessanti pieni di skin e wallpaper.
Ho trovato molto ricco wincustomize.com, mente deviantart.com non ho trovato quello che cercavo :confused: (a mio avviso cè molto poco e male organizzato)
Qualche altro valido sito?
ciao
monkey island
24-11-2005, 22:55
Per lo skinning e il modding di Windows c'è già questa sezione del forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68
Vi sono link e di ogni.
sapete indicarmi dove trovare lo sfondo di eva green?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.