View Full Version : Consiglio tariffa tim ottima
furettone
03-11-2005, 19:50
ssalve atuti
coorei che mi consigliate la migliore tariffa tim secondo il vostro parere e la vostra esperienza
telefonate abbastanza brevi
sms non tantissimi
grazie mille
Ralli soviè
03-11-2005, 19:54
dai un'occhiata sul sito della TIM e vedi il piano tariffario che fa al caso tuo..
dai anche uno sguardo alla TImTribù
:)
Flash tim: tariffa a secondi e senza scatto alla risp. Sms verso tutti e 0.15 cent
MILANOgirl
03-11-2005, 21:19
dai anche uno sguardo alla TImTribù
:)
timtribù nn è molto conveniente per le chiamate... :fagiano:
timtribù nn è molto conveniente per le chiamate... :fagiano:
...dipende dalle chiamate. Per quelle brevi sotto il minuto, in effetti non lo è.
Non voglio farvi incazzare ma ho la tariffa che con 20euro al mese chiamo tutti i numeri di rete fissa e tutti i cellulari e 400mb di navigazione gprs :sofico:
Giusto perchè pensiate che la tim tratta tutti uguali :rolleyes:
MILANOgirl
04-11-2005, 07:23
Non voglio farvi incazzare ma ho la tariffa che con 20euro al mese chiamo tutti i numeri di rete fissa e tutti i cellulari e 400mb di navigazione gprs :sofico:
e perchè?
scusa ma che tariffa è?
scusa ma che tariffa è?
Già, non è la tariffa che fa incazzare ma il non sapere se è una tariffa esistente o meno....
Già, non è la tariffa che fa incazzare ma il non sapere se è una tariffa esistente o meno....
appunto!
Attendiamo notizie dettagiate da luckye :D
eddy cudo
04-11-2005, 10:05
E io ho la tariffa che con 2 cent al mese navigo gratis chiamo gratis in italia e all'estero in più se chiamo 3 volte al giorno mi danno un bonus quando raggiungo quota 20 mi regalano una ferrari 430........................
No beh ovviamente vi ho tenuto un pò :eek:
Non fa parte delle tariffe presente sul sito internet.
Praticamente mio padre ha un'attività con dei dipendenti,era passato da tim a tre perchè con la partita iva gli dava un x numeri "aziendali" che si chiamavano gratis e chiamate gratis in tutta italia e telefonini in affitto e se non sbaglio anche questa aveva una tariffa di 20euro mensili a telefono.
Insomma la tim gli ha telefonato e ha chiesto come mai aveva disdetto il vecchio piano,mio padre ha spiegato la situazione e per farlo tornare a tim gli hanno proposto il seguente contratto.
Ovviamente non si può fare ad personam anche perchè bisogna attivare pacchetti da svariate decine di sim...quello che vorrei sapere è perchè chi paga sempre di più sono le persone normali.
Ovviamente politici e vip hanno tariffe a parte lo sapete vero ? :rolleyes:
P.s chi ha fastweb e ha dato disdetta del contratto saprà che ormai funziona così...paghi cara una cosa fino a che non disdici il contratto.
gianma82
04-11-2005, 10:27
Flash tim: tariffa a secondi e senza scatto alla risp. Sms verso tutti e 0.15 cent
per le esigenze descritte penso anch'ìo a questa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.