View Full Version : [VERONA+sped.]vendo blocco pentium IV 2.8 ghz+asus p4p800se
Salve a tutti!Vendo appunto in blocco Pentium IV Northwood 2.8 ghz(fsb 800mhz,512kbytes cache L2, 130nanom.) con scheda madre Asus P4P800se (socket 478,intel 865pe & ICH5r,agp 8x,Sata raid,audio5.1,4 slot DDR 400 supporto dual channel,Marvell GbitLAN,formato Atx, AIaudio, AInet, AIoverclocking).Che dire, il processore è molto buono, in idle non supera mai i 35°c ed i 45°c in stress.In overclock non ho mai provato avedere se sale.Ho preferenza pe la consegna a mano a verona,ma sono disposto a spedire il tutto,ho ancora la scatola della mobo.Per finire il prezzo di 140€ spese escluse,modalità di pagamento ricarica postepay oppure vaglia postale o bonifico bancario.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Ciao! ;)
Ecco il link del produttore
http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=12&l3=31&model=179&modelmenu=1
Fatevi sentire!!
Ciao ;)
Se dovessi decidere di smembrare mi interesserebbe la CPU, altrimenti prendilo come un UP.
Ciao.
No Mercy
04-11-2005, 10:38
in coda per il blocco, vanno bene 150€ spese incluse j+3 assicurato?
ti do conferma domani in mattinata se non è un problema
CODA SOLO PROCIO
PREZZO??
TNX
CIAOO
Innanzitutto grazie per l' interessamento. poi
x No Mercy: per me va benefacciamo 150€ spese con assicurazione a mio carico, per j+3 cosa intendi?io pensavo al pacco celere 3 per la spedizione!contattami che ci accordiamo
x gli altri: se non vendo il blocco allora passo alla vendita del processore, in quel caso andiamo in ordine di post se sarete ancora interessati! ;)
stemanca
04-11-2005, 15:05
mi accodo per la mobo, se avanza :)
Ok allora se no vendo il blocco c'è stemanca per la mobo
e Muflus poi ironia per la cpu.Per il prezzo dei pezzi separati magari ci accordiamo,ok?
stemanca
04-11-2005, 15:39
Ok allora se no vendo il blocco c'è stemanca per la mobo
e Muflus poi ironia per la cpu.Per il prezzo dei pezzi separati magari ci accordiamo,ok?
Beh si, naturalmente sono interessato previa conoscenza del prezzo singolo, ovviamente :p
certo avete ragione... allora tramite piccola ricerca sul forum ho trovato una vendita di una mobo identica alla mia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051984
che è stata venduta..per cui io direi 60€ la mobo e 100€ il processore, così anche voi vi fate una idea...naturalmente per il blocco rimane valido il prezzo di prima!
wainecrx
04-11-2005, 16:02
in coda per il blocco a 140,00 euro compreso spese di spedizione con paccocelere3 ( del costo di 8 euro).
Saluti
x wainecrx: ok allora in coda al secono posto per il blocco completo
ciao e grazie ;)
in coda per sk madre a 50€ s.s. escluse o eventualmente a qualcosina in + se è in garanzia dimostrabile e in versione retail completa (con scatola, manuali, cavi..)
mi dici la sigla della cpu? ma è boxata con dissipatore?
forse potrebbe interessarmi il blocco
byez!
alex_drapo
05-11-2005, 01:39
:Prrr: ....interessante cpu+mobo...
alex.
Coda cpu al tuo prezzo...
Ciao a tutti!allora la coda è (per il blocco)
1.No Mercy
2.wainecrx
3.alex_drapo (se al mio prezzo)
4.nunz71
poi eventualmente ci sono tutti gli altri per lo smembramento!!
x Spank: per la garnanzia ora conrollo, se era di un anno mi sa che è scaduta da poco...la cpu e venduta con il dissipatore e la scheda è con scatola manuali e cavi (quasi tutti, non mi ricordo l' esattissma composizaie, diciamo sata,hd,floppy).La cpu è p IV 2.8 ghz family F, model 2,
stepping 9, ext family 0, ext model 0, revision d1 secondo cpu-z, sperp fosse questo che volevi sapere
No Mercy
05-11-2005, 09:03
Passa pure a wainecrx
la cpu e venduta con il dissipatore e la scheda è con scatola manuali e cavi (quasi tutti, non mi ricordo l' esattissma composizaie, diciamo sata,hd,floppy).La cpu è p IV 2.8 ghz family F, model 2,
stepping 9, ext family 0, ext model 0, revision d1 secondo cpu-z, sperp fosse questo che volevi sapere
ciao,
mi interessava la sigla serigrafata sulla cpu (o sulla scatola boxed intel, alla voce FPO # e le ultime cifre del product code, tipo SL??? )
La garanzia in italia è di 2 anni per oggetti acquistati dal 2002 in poi (o forse era il 2001? non mi ricordo ora..)
fammi sapere
byez!
Ok. allora ora il primo della coda è wainecrx,per cui se sei interessato fammia sapere!!
x Spank: sì in teoria la garanzia è di due anni, e sul sito del negozio in cui ho comprato la scheda (noto shop online)dice che di norma è 2 anni,ma su alcuni prodotti è di 1.in ogni caso la scheda madre non dovrebbe figurare fra questi ultimi, per cui 2 anni.la data di acquisto è 28-08-2004.
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/436ca9860218f5bc2745d46e0c890712/UserTemplate/40
per il processore non ho la scatola spiacente al limite posso aprire il computer e staccare il dissi per vedere il numero, dimmi tu.
mi metto in coda anche io allo stesso prezzo per il blocco: 140 euro spedito
per il processore non ho la scatola spiacente al limite posso aprire il computer e staccare il dissi per vedere il numero, dimmi tu.
vabbè se devi smontarlo apposta lascia stare (dalle info che mi hai dato è un D1, cercavo un altro stepping)
cmq rimango in coda per la sk madre, casomai fammi un fischio in pvt se separi
byez!
X Madelui: ok allora sei dopo nunz71!!
X Spank:va bene, allora in quel caso ti faccio sapere per la mobo!ciao e grazie
disposto a concludere...
Solo una cosa, è ancora in garanzia?
il processore no, la scheda madre dovrebbe essere ancora in garanzia.Il sito di asus dichiara tre anni:
http://support.asus.com/repair/repair.aspx?no=201&SLanguage=en-us
mentre il sito del negozio online due o piu anni di garanzia:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/436d156a001d66ca2742d46e0c8906c0/UserTemplate/40
la scheda è stata acquistata a fine agosto 2004.per cui almeno altri otto mesi di garnzia dovrebbe averli.Caso mai ti spedisco la copia della fattura!!
per 130 euro comprese spese concludiamo subito...
fammi sapere
l.zanna@tiscali.it
Cia o a tutti!la coda dunque la seguente:
1.wainecrx
2.alex_drapo
3.Madelui
4.l.zanna
perchè preferisco vendere il blocco prima!ieri ho contattato wainecrx e sto aspettando una sua risposta,per cui dopo seguo l' ordine,cioè alex_drapo!per gli altri se non vendo in blocco allora andiamo in ordine di post se siete ancora interessati!
ribadisco il mio interesse per il blocco....
pagamento immediato tramite postepay......
fammi sapere......
sempre interessato al procio
alex_drapo
07-11-2005, 20:12
Salve, ti ringrazio per la pazienza ma lascio...
Alex.
In coda per il blocco con possibile consegna a mano a Legnago.
La roba è ancora in garanzia e hai le ricevute o fatture?
Ciao
salve a tutti!volevo comunicarvi che ho concluso la trattativa con wainecrx!
grazie a tutti alla prossima!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.