View Full Version : Condividere un masterizzatore tra utenti xpPro
GIuLiOnE
03-11-2005, 12:39
Sono l'administrator, mio fratello è un utente limitato, se apre nero gli appare un messaggio dle tipo "non hai l'autorizzazione per usare i masterizzatori: chiedi all'administrator" cosa devo fare per abilitarlo? (che administrator della minchia :D)
plikojim
03-11-2005, 14:38
devi aggiungere tuo fratello tra gli utenti abilitati, oppure visto che è tuo fratello metti pure lui negli administrator...o non vuoi bene a tuo fratello ? :D
GIuLiOnE
03-11-2005, 16:19
voglio evitare che "smanetti" in modo dannoso (è al 'suo' primo pc...) per cui non lo administro...
Volevo appunto sapere come diavolo si fa ad abilitarlo...
plikojim
03-11-2005, 16:54
forse è sufficiente immettere il nome di tuo fratello nella voce
"esecuzione operazione di manutenzione volume"
che trovi in
Strumenti di amministrazione > Criteri di protezione locale
Criteri locali > Assegnazione diritti utente
Oppure porti tuo fratello a livello "Power Users"
Halloween72
03-11-2005, 18:40
forse è sufficiente immettere il nome di tuo fratello nella voce
"esecuzione operazione di manutenzione volume"
che trovi in
Strumenti di amministrazione > Criteri di protezione locale
Criteri locali > Assegnazione diritti utente
Oppure porti tuo fratello a livello "Power Users"
E' + semplice scaricare NERO BURN RIGHTS che è una patch fatta apposta per risolvere questo problema
GIuLiOnE
03-11-2005, 23:15
Grazie! ho fatto con la patch di nero : )
Avevo provato anche col metodo indicato da pijkim (scusa se ho scritto male il nick) ma non aveva risolto il problema. Forse perchè mi ero spiegato male io, sembra che fosse effettivamente legato ad una possibilita' di "share" di Nero tra i vari utenti...
plikojim
04-11-2005, 08:51
E' + semplice scaricare NERO BURN RIGHTS che è una patch fatta apposta per risolvere questo problema
non sapevo esistesse, forse perchè esisteva un bug di suo (permessi troppo alti anche se non dichiarati)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.