LukeXP
02-11-2005, 17:30
ciao
mi rivolgo a quelli cui si č rotto un HD Maxtor e hanno dovuto procedere alla sostituzione in garanzia... come č successo a me una settimana fa (era un 160 GB DiamondMax Plus 9 ) :cry: passato a miglior vita dopo pochi mesi dall'acquisto...
ebbene č da martedě scorso che ho aperto l'RMA (Advanced RMA, cioč dovrebbero prima inviarmi l'HD sostitutivo e quindi io inviare a loro il difettoso, lasciando il numero di CC a garanzia) e, controllandone sul sito lo status, esce sempre: "Your drive is preparing to ship. Maxtor aims to ship the replacement product within two to three business days" :mbe:
a voi quanto tempo č servito prima che si decidessero a inviarvi l'HD sostitutivo?
e quanto tempo impiega una volta inviato ad arrivarvi a casa? da che paese lo spediscono poi?
P.S:
[ho un dubbio credo abbastanza idiota... non potrebbe essere dovuto al fatto che nella carta di credito che ho fornito loro (una prepagata) come garanzia, č rimasto ben poco? (una decina di euro.. decisamente non ci coprirebbero le spese dell'HD :D) non dovrebbero poter vedere quanto ho ma non si sa mai :Prrr: ]
mi rivolgo a quelli cui si č rotto un HD Maxtor e hanno dovuto procedere alla sostituzione in garanzia... come č successo a me una settimana fa (era un 160 GB DiamondMax Plus 9 ) :cry: passato a miglior vita dopo pochi mesi dall'acquisto...
ebbene č da martedě scorso che ho aperto l'RMA (Advanced RMA, cioč dovrebbero prima inviarmi l'HD sostitutivo e quindi io inviare a loro il difettoso, lasciando il numero di CC a garanzia) e, controllandone sul sito lo status, esce sempre: "Your drive is preparing to ship. Maxtor aims to ship the replacement product within two to three business days" :mbe:
a voi quanto tempo č servito prima che si decidessero a inviarvi l'HD sostitutivo?
e quanto tempo impiega una volta inviato ad arrivarvi a casa? da che paese lo spediscono poi?
P.S:
[ho un dubbio credo abbastanza idiota... non potrebbe essere dovuto al fatto che nella carta di credito che ho fornito loro (una prepagata) come garanzia, č rimasto ben poco? (una decina di euro.. decisamente non ci coprirebbero le spese dell'HD :D) non dovrebbero poter vedere quanto ho ma non si sa mai :Prrr: ]