jarod1
02-11-2005, 14:05
Ebbene, ho stipulato un abbonamento alice free, volevo andare a vedere lo stato di attivazione e scopro che mio fratello si era già registrato a 187.it...piccolo problema non ricorda:
- nome utente
- password
- email di appoggio
Fiducioso faccio la procedura di recovery pass tramite il sito ma alla fine mi esce sul browser "schermo bianco"; penso: sarà momentaneo, riprovo ma niente...x una settimana.
Leggo poi...se avete problemi inviate un messaggio tramite il profilo "contatti", vado su contatti ma non c'è nessuna possibilità...bene
Chiamo il 187:
Tentativo 1) attesa oltre i 4 minuti dichiarati ma poi squilla...e squilla...e squilla e.....cade la linea
Tentativo2) chiamo e senza aver toccato nulla la voce registrata mi chiede gli estremi del pagamento della bolletta :eek:
Tentativo 3) dopo lunga attesa risponde l'operatore ascolta la mia richiesta e mi chiede di attendere...altri 5 minuti buoni e poi: signore ci dovrebbe essere un modo tramite internet e mentre rispondo...cade la linea
Tentativo 4) risponde l'operatrice, manco faccio in tempo ad esporre che mi risponde: signore non è possibile lo può fare solo da internet...non funziona dico io...e lei, riprovi e io, è una settimana che provo....e lei bene riprovi fra qualche giorno, buona giornata.
Ora tralasciando la polemica sul funzionamento del 187...che devo fà per avere sto user/password??????
Scusate lo sfogo
- nome utente
- password
- email di appoggio
Fiducioso faccio la procedura di recovery pass tramite il sito ma alla fine mi esce sul browser "schermo bianco"; penso: sarà momentaneo, riprovo ma niente...x una settimana.
Leggo poi...se avete problemi inviate un messaggio tramite il profilo "contatti", vado su contatti ma non c'è nessuna possibilità...bene
Chiamo il 187:
Tentativo 1) attesa oltre i 4 minuti dichiarati ma poi squilla...e squilla...e squilla e.....cade la linea
Tentativo2) chiamo e senza aver toccato nulla la voce registrata mi chiede gli estremi del pagamento della bolletta :eek:
Tentativo 3) dopo lunga attesa risponde l'operatore ascolta la mia richiesta e mi chiede di attendere...altri 5 minuti buoni e poi: signore ci dovrebbe essere un modo tramite internet e mentre rispondo...cade la linea
Tentativo 4) risponde l'operatrice, manco faccio in tempo ad esporre che mi risponde: signore non è possibile lo può fare solo da internet...non funziona dico io...e lei, riprovi e io, è una settimana che provo....e lei bene riprovi fra qualche giorno, buona giornata.
Ora tralasciando la polemica sul funzionamento del 187...che devo fà per avere sto user/password??????
Scusate lo sfogo