PDA

View Full Version : 187.it recupero password...un'odissea???

jarod1
02-11-2005, 14:05
Ebbene, ho stipulato un abbonamento alice free, volevo andare a vedere lo stato di attivazione e scopro che mio fratello si era già registrato a 187.it...piccolo problema non ricorda:
- nome utente
- password
- email di appoggio
Fiducioso faccio la procedura di recovery pass tramite il sito ma alla fine mi esce sul browser "schermo bianco"; penso: sarà momentaneo, riprovo ma niente...x una settimana.
Leggo poi...se avete problemi inviate un messaggio tramite il profilo "contatti", vado su contatti ma non c'è nessuna possibilità...bene
Chiamo il 187:
Tentativo 1) attesa oltre i 4 minuti dichiarati ma poi squilla...e squilla...e squilla e.....cade la linea
Tentativo2) chiamo e senza aver toccato nulla la voce registrata mi chiede gli estremi del pagamento della bolletta :eek:
Tentativo 3) dopo lunga attesa risponde l'operatore ascolta la mia richiesta e mi chiede di attendere...altri 5 minuti buoni e poi: signore ci dovrebbe essere un modo tramite internet e mentre rispondo...cade la linea
Tentativo 4) risponde l'operatrice, manco faccio in tempo ad esporre che mi risponde: signore non è possibile lo può fare solo da internet...non funziona dico io...e lei, riprovi e io, è una settimana che provo....e lei bene riprovi fra qualche giorno, buona giornata.
Ora tralasciando la polemica sul funzionamento del 187...che devo fà per avere sto user/password??????
Scusate lo sfogo

RedSky
02-11-2005, 15:09
come ti capisco..pensa la situazione in cui imperva il padre della mia compagna:

registrato e tutto...fà il login...e chiede di confermare di dati...si fà invio e puff "servizio momentaneamente sospeso"

e non sappiamo che pesci pigliare..al 187 non sanno un cavolo sulle registrazioni dal loro sito..e a chi rivolgersi in casi di password smarrite o completamento di registrazioni :muro: :muro:

jarod1
02-11-2005, 15:54
ma se uno ha perso tutto come deve fare? ovvio che non ti fanno fare un'altra registrazione...
se l'adsl va come il 187....

Bibichan
03-11-2005, 09:21
Prova a guardare sulla bolletta, nella pagina delle news dovrebbero esserci nome utente e password... però non so se ci sono solo quelle dell'adsl o anche del 187.it ^^" Di sicuro una delle due.

jarod1
03-11-2005, 09:56
è arrivata giusto ieri...dopo controllo e vi faccio sapere

jarod1
03-11-2005, 13:43
niente...ho controllato andando indietro fino al 2003 ma non ci sono tracce...e la pagina web ancora non funziona

Bibichan
03-11-2005, 20:53
Acci mi dispiace y.y
Evidentemente erano nome utente e pass dell'adsl :/
Una delle due son sicura.

Cmq puoi scrivere una mail chiedendo che ti azzerino tutto, almeno così mi han detto una volta..

jarod1
04-11-2005, 08:44
bene, poco fa ho chiamato il 187 x sapere a che punto fosse l'attivazione della mia adsl ma.....c'è un'agitazione sindacale e quindi non tutti gli operatori sono disponibili...attendere...poco dopo "la preghiamo di richiamare" :grrr: