PDA

View Full Version : Ho poco spazio e....

Spice
02-11-2005, 11:49
Ciao....volevo chiedervi un consiglio.
Ho intenzione di prendere un pc tutto mio, solo che lo spazio che ho a disposizione è poco. Sarebbe una specie di tavolino 120x30.
In un primo momento avevo pensato ad un portatile, ma successivemente, sotto proposta di un mio amico, mi è stato suggerito un Mac Mini.
Ah...poi: meno spendo meglio è.

Ora secondo voi è meglio un poratile con Xp o il Mac Mini?

tritolo32
02-11-2005, 15:45
Ciao....volevo chiedervi un consiglio.
Ho intenzione di prendere un pc tutto mio, solo che lo spazio che ho a disposizione è poco. Sarebbe una specie di tavolino 120x30.
In un primo momento avevo pensato ad un portatile, ma successivemente, sotto proposta di un mio amico, mi è stato suggerito un Mac Mini.
Ah...poi: meno spendo meglio è.

Ora secondo voi è meglio un poratile con Xp o il Mac Mini?

Ciao
innanzi tutto cosa ci devi fare del computer ??
la scelta di un mac e per particolari professionisti in diversi settori ,
se hai un problema di spazio , e portatile e sicuramente la scelta miglio ce ne di abbordabilissimi anche se con dei limiti
quindi la domanda è

1 cosa ne devi fare
2 lo devi portare in giro
3 lo usi sempre in casa
ecc ........

sono fondamentali per la scelta di un pc
poi si guardano le caratteristiche tecniche

Spice
02-11-2005, 20:30
Lo userei per internet e per giocare (se può reggere Nfsu2 ad esempio). Avevo visto il Mac perchè costava meno.
Cmq avrei intenzione di metterli lì e basta, poi se mi dovesse capitare i portarlo in giro, ben venga, ma la cosa principale è a casa.
Cmq grazie

..::CRI::..
02-11-2005, 20:45
Un Mac e' senza dubbio la scelta migliore per internet e per il lavoro ma non per i giochi, non so neanche se esista la versione per MacOS di nfsu2... sorry.

Se ti serve per giocare allora e' meglio un portatile con windows... e magari ci metti su anche una distro Linux pe andare in internet :D

Spice
02-11-2005, 20:52
Sai..non hai tutti i torti, ma la cosa principale è lo spendere il meno possibile e usarlo per internet.
Andrò a vedere un po' in giro cosa mi offre il mercato e poi deciderò!
Grazie

BravoGT83
03-11-2005, 12:14
Sai..non hai tutti i torti, ma la cosa principale è lo spendere il meno possibile e usarlo per internet.
Andrò a vedere un po' in giro cosa mi offre il mercato e poi deciderò!
Grazie
sicuramente un portatile....

diciamo che i prezzi partono dai 700€ in su....

poi magari sul mercatino trovi qualcosa per te

tritolo32
03-11-2005, 13:27
Lo userei per internet e per giocare (se può reggere Nfsu2 ad esempio). Avevo visto il Mac perchè costava meno.
Cmq avrei intenzione di metterli lì e basta, poi se mi dovesse capitare i portarlo in giro, ben venga, ma la cosa principale è a casa.
Cmq grazie

allora se vuoi giocare
Windows 98, 98 SE, ME, 2000 Professional, o XP; Pentium III a 933Mhz; 256 MB RAM; 2 GB di spazio su hard disk; scheda video da 64 MB compatibile con DirectX 9 (Geforce2 o sup.); scheda audio DirectX compatibile; lettore CD-ROM 8X queste sono le caratteristiche per quel gioco considera che se ci vuoi giocare decentemente devi raddoppiarle al meno tutte

se invece non ci giochi i giochi cambiano
wow che gioco di parole

consulta qui per farti un esempio
www.wellcome.it
vai su prodotti e vedi le caratteristiche

il gioco e una cosa navigare /posta /office e un altra allora per la seconda scelta una macchina di bassa fascia va bene

Ciao