PDA

View Full Version : Joypad - PlayStation | DualShock | USB | Robusto

cagnaluia
02-11-2005, 10:08
ci sono tante imitazioni dei joypad della PS1 e PS2.. ma tutti sono scassabugi.... di 3 euro.

C'è mica la possibilità di trovare fuori un joypad fatto bene simile se nn identico a quello della PS2 che tanto mi ci trovo bene?!

Ho visto in giro, c'è un accessorio che adatta la presa originale ps1/2 alla presa USB.. nn so se è adatto.. se funzioni per bene.

Vedete io ci giocherei solo sugli emulatori SNES... MAME.. NEOGEO... quindi nn vorrei nn riuscire a configuarlo.

Più che altro mi serve che abbia le frecce direzionali distinte.. gli "attakken baruken".... i "tiger uppercat".... nn vengono bene sennò :D
Proprio come quello delle playstation o del supernintendo per capirsi.

Altro: robusto e pesante. I dual shock delle PS sono indistruttibili e pesantissimi.. è una dota che manca a moltissimi joypad dei giorni nostri.
Specialmente robusto: lo sapete anche voi.. che quando ci si inkazza, il nostro joypad..è sottoposto a forze newtoniane e ad accelerazioni ben oltre l'immaginazione comune... :D

Se nn esistesse nulla del genere... mi prenderò un vecchio PS joypad.. che volete.. sperando che l'accessorio faccia bene la sua parte..
Figuratevi.. lo uso su un MAC.. speriamo veda qualcosa.

:)

hola