TONYSABA
02-11-2005, 09:50
Sinceramente non lo conosco. Leggevo che potrebbe servire per il ripristino del sistema in caso di impossibilità di accesso.
Sapete dirmi qualcosa di più sull'utilizzo?
Grazie
Sinceramente non lo conosco. Leggevo che potrebbe servire per il ripristino del sistema in caso di impossibilità di accesso.
Sapete dirmi qualcosa di più sull'utilizzo?
Grazie
ci sono diversi modi per realizzarlo
ti serve il cd di windows, un programmino dedicato e in un oretta e mezza (compreso download, lavoro e masterizzazione)
in pratica hai molte le funzionalità di windows e diversi programmi freeware che ti permettono di lavorare col tuo computer in caso di crash totale del sistema lavorando direttamente dal cd.
è molto utile se non hai tempo di reinstallare tutto e hai urgenza di lavorre col computer.
infine, ma più importante del resto: hai la tua cara tesi di laurea finita, non hai fatto copie di riserva e devi, per esempio, stamparla assolutamente per domani, bene... prendi il cd boot cd di win e fai quello che devi fare. (esempio catastrofico :) );
di solito sono inclusi poragrammetti office, masterizzazione, e chi più ne ha più ne metta.
ci sono diversi tool per farlo; cerca in google "ultimate boot cd";
dimenticavo: non so se è completamente legale, visto che ho letto da qualche parte che in effetti non lo è. :wtf:
EDIT:
dopo avere ricontrollato un pò meglio in giro mi sono accorto che a quanto pare ci sia solo un programma bart pe, al quale mi ero affidato per farlo ma pensavo ce ne fossero altri.
inoltre è legale, sempre se hai il cd d'instalazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.