3NR1C0
01-11-2005, 21:44
Ancora imballata quindi mai usata. Garanzia 5 anni SONY.
Compatibile PSP.
Compatibile con tutti i dispositivi sony (o sonyericsson) di recente fabbricazione compresi cellulari, fotocamere, videocamere.
Adattatore per Memory Stick Tradizionale.
Consegna a mano obbligatoria (ovviamente nelle città esplicitate nel titolo).
Prezzo 90€ (ovviamente già al netto d'IVA)
P.S: vendo esclusivamente perchè la MS sarebbe stata utilizzata sul mio cellulare V800 come lettore mp3, ma mi hanno regalato un lettore mp3 per il compleanno e ora mi risulta davvero superflua.
P.P.S: in vendita anche altrove.
N.B.: Avviso sin d'ora che confronti con i prezzi di altri Brand non saranno presi in considerazione. Se non siete interessati all'acquisto di un prodotto originale SONY evitate cortesemente di postare.
Oltre a questo LE ASTE AL RIBASSO SARANNO IGNORATE.
Compatibile PSP.
Compatibile con tutti i dispositivi sony (o sonyericsson) di recente fabbricazione compresi cellulari, fotocamere, videocamere.
Adattatore per Memory Stick Tradizionale.
Consegna a mano obbligatoria (ovviamente nelle città esplicitate nel titolo).
Prezzo 90€ (ovviamente già al netto d'IVA)
P.S: vendo esclusivamente perchè la MS sarebbe stata utilizzata sul mio cellulare V800 come lettore mp3, ma mi hanno regalato un lettore mp3 per il compleanno e ora mi risulta davvero superflua.
P.P.S: in vendita anche altrove.
N.B.: Avviso sin d'ora che confronti con i prezzi di altri Brand non saranno presi in considerazione. Se non siete interessati all'acquisto di un prodotto originale SONY evitate cortesemente di postare.
Oltre a questo LE ASTE AL RIBASSO SARANNO IGNORATE.