PDA

View Full Version : Ho ancora la 56K!!!!

Gamescircuits
01-11-2005, 20:47
Salve a tutti! Per mia grandissima sfortuna abito ancora in una zona non coperta da ADSL (mentre il paese accanto è coperta!!). Volevo chiedere se in qualche modo è possibile far abilitare il servizio a forza di richieste, magari in più persone. Voi che ne dite?

PS: Esiste un modo per velocizzare un pò la 56K? Grazie

Codename47
01-11-2005, 21:06
Salve a tutti! Per mia grandissima sfortuna abito ancora in una zona non coperta da ADSL (mentre il paese accanto è coperta!!). Volevo chiedere se in qualche modo è possibile far abilitare il servizio a forza di richieste, magari in più persone. Voi che ne dite?

PS: Esiste un modo per velocizzare un pò la 56K? Grazie

Su un giornale ho letto che è possibile fare una richiesta in massa per l'ADSL, magari prima parlandone con chi di dovere nel comune di residenza. Comunque la vedo un pò dura. Per velocizzare la 56kakka se hai Libero puoi scaricare il Libero 6x accelerator, ma non è che fa grandi miracoli. Ciao! :D

Cecco BS
01-11-2005, 21:51
almeno un ISDN? ...e le offerte ADSL via satellite? Ti sei informato? Non so quanto siano convenienti però...
..
...certo che i provider invece di promettere velocità mirabolanti potrebbero pensare a garantire una copertura prossima al 100%...

Leopold
01-11-2005, 22:32
...certo che i provider invece di promettere velocità mirabolanti potrebbero pensare a garantire una copertura prossima al 100%...

Hai perfettamente ragione. Nella mia zona c'è lo stesso problema di copertura assente ... :(

Gamescircuits
02-11-2005, 13:06
Il satellitare costa molto (30 euro mensili + costi per la connessione dial-up). Si infatti, offrono 4 Mb e non si preoccupano nemmeno di abilitare le zone ancora scoperte. Non è che abiti in un paese sperduto, infatti il paese vicino è abilitato perchè è sotto ad un altro comune, differente dal mio! Facevano fatica a portare 2-3 Km di cavo in più???

Cecco BS
02-11-2005, 15:50
evidentemente il gioco non valeva la candela... questioni economiche, ahimè!... davvero scandaloso cmq... spendono miliardi in campagne pubblicitarie in uci vengono presentate velocità mirabolanti mai rispettate e poi se ne fregano sae la copertura non è prossima al 100%...

keops
04-12-2005, 09:19
non ti dannare, a me tuttora sprovvisto di adsl, la connessione suddetta mi giunge a 50m prima e 50m dopo del mio numero civico, quindi ...........

saluti :D