PDA

View Full Version : perche le donne scappano?

Miky Mouse
01-11-2005, 19:49
quando io e la mia ragazza litighiamo, pure per delle scemenze lei prende e se ne va, senza darmi la possibilità di chiarire, e mi tocca sempre di rincorrerla in giro perche lei non si ferma. adesso io mi domanda: succede solo a me???

ma perche lo fanno???ma non sarebbe più facile che si fermassero? magari anche per litigare, però almeno servirebbe per capire!

andyweb79
01-11-2005, 19:51
.

Nicky
01-11-2005, 19:54
Io urlo, non scappo. :help:

Syd Barrett
01-11-2005, 19:55
Magari tu sei uno di quelli che preferisce insultarsi e prendersela subito, mentre lei sa benissimo che aspettando un po' tutti e due rivedrete i vostri punti di vista... quindi meglio andarsene e fare calmare le acque che agitarsi subito e starci male. :stordita:

andyweb79
01-11-2005, 19:57
.

Nicky
01-11-2005, 20:01
sei al tipica ragazza che temo di più allora.. odio chi urla.. specie se magari siamo in piazza duomo al centro di milano eheheh

Ah no beh chiaramente fuori di casa non mi permetterei mai.
Anche perchè raramente litigo col ragazzo quando ci vediamo, di solito le discussioni avvengono al telefono e quasi mai per cose che riguardano la nostra storia.

Miky Mouse
01-11-2005, 20:05
no io non credo che lo faccia per calmare le acque.... credo invece che le venga spontaneo per non affrontare il discorso credo... ma tanto alla fine mi tocca sempre di inseguirla e cercare di rimettere a posto le cose IO... perche se aspetto lei..... non ci rivolgeremmo più la parola credo...

poetando
01-11-2005, 20:07
questione di insicurezza, ben sapendo che non terrà testa alla questione...
PS: odio chi urla :D

Miky Mouse
01-11-2005, 20:09
Le donne anche se non sanno cucinare, rompono le uova alla grande e sanno girare molto bene la frittata!

CLAP CLAP

:D :D :sofico:

Hal2001
01-11-2005, 21:02
Volevo anch'io sapere perché le donne scappano.
L'altro giorno al parco sono rimasto basito davanti ad una fuga inspiegabile.
Poi triste e sconsolato ho riabbottonato l'impermeabile e son ritornato a casa.

Dante_Cruciani
01-11-2005, 21:17
comunque anch'io odio chi urla anche se non centra nulla col 3d

Utik
01-11-2005, 22:22
Le ragazze che conosco di solito non scappano, semplicemente si incazzano e quando chiedi perché rispondono "niente" così non c'è modo per spiegarsi... che dire, un tempo ci stavo dietro, adesso ARIA (o come dice il nuovo motto, lingua in bocca e pedalare).

Fabryce
01-11-2005, 22:31
no io non credo che lo faccia per calmare le acque.... credo invece che le venga spontaneo per non affrontare il discorso credo... ma tanto alla fine mi tocca sempre di inseguirla e cercare di rimettere a posto le cose IO... perche se aspetto lei..... non ci rivolgeremmo più la parola credo...

E' proprio cosi, fuggono dal discorso

85kimeruccio
02-11-2005, 00:26
quando io e la mia ragazza litighiamo, pure per delle scemenze lei prende e se ne va, senza darmi la possibilità di chiarire, e mi tocca sempre di rincorrerla in giro perche lei non si ferma. adesso io mi domanda: succede solo a me???

ma perche lo fanno???ma non sarebbe più facile che si fermassero? magari anche per litigare, però almeno servirebbe per capire!

succede succede.. son donne :rolleyes: QI basso e voglia di affrontare i problemi zero.. a parte le eccezioni del forum eh :D

paditora
02-11-2005, 00:40
Bè pure io sono un tipo che fugge.
Però forse quello che intendo io ha poca attinenza col topic.
La ragazza non la ho però mi è capitato qualche volta che qualche amico mi facesse la testa quadrata con 2000 paranoie.
Alla fine siccome mi spappolo le palle gli dico: "si basta hai ragione te e io ho torto".

karplus
02-11-2005, 00:58
Le ragazze che conosco di solito non scappano, semplicemente si incazzano e quando chiedi perché rispondono "niente" .

quello é il modo x iniziare la litigata :D

La mia di suo ha già un tono di voce un po' squillante, quando si incazza urla eccome, poco importa dove siamo :doh:

Verro
02-11-2005, 01:12
... perche se aspetto lei..... non ci rivolgeremmo più la parola credo...

Anche a me in genere succede esattamente come a te, cioé, lei che scappa e io a correrle dietro, ma non ti preoccupare, se tu stai fermo, lei anche in mezza giornata capirà di aver toppato e ti chiamerà!! anche io ero sicuro che se stessi fermo ci saremmo lasciati, invece l'ho fatto, e mi ha cercato lei! :D

bananarama
02-11-2005, 08:38
se uno scappa vuol dire che non puo' reggere il confronto, uomo o donna che sia ed e' una delle cose piu' brutte che una persona possa fare, davvero.

fireball76a
10-11-2005, 14:42
se uno scappa vuol dire che non puo' reggere il confronto, uomo o donna che sia ed e' una delle cose piu' brutte che una persona possa fare, davvero.

quot,riquoto,straquoto...è mancanza di palle e paura...è come lo struzzo che mette la testa nella sabbia...

BonOVoxX81
10-11-2005, 16:46

Lei scappa perche' sa che tu gli cori dietro....prova ad andare nel senso opposto e vedrai che succede ;)

Puffo_Siffredi
10-11-2005, 17:05
A me capitava, perche sono (ero ) troppo buono!! (diciamo pure imbecille dai) ... ero sempre io a correre dietro anche se non avevo torto, pur di sistemare tutto e chiarirci ....
e quindi ne approfittavano, tanto sapevano come andava a finire :doh:

adesso le cose sono cambiate!! .......
ho imparato ad usare una tecnica diversa con le donnine ...
se tutto va bene nel 2006 sara disponibile online :sofico:

http://www.triplessports.com/images/upload/2006_rawlings_bats.jpg

Sergio1986
10-11-2005, 18:11
Magari tu sei uno di quelli che preferisce insultarsi e prendersela subito, mentre lei sa benissimo che aspettando un po' tutti e due rivedrete i vostri punti di vista... quindi meglio andarsene e fare calmare le acque che agitarsi subito e starci male. :stordita:

spesso un oretta da soli e un sorriso bastano per evitare litigi che a volte degenerano proprio :(

Merkat
10-11-2005, 18:29
...è successo anche a me,che la ragazza scappasse dopo una litigata...per fermarla ho dovuto prenderla sotto con la macchina.

orestino74
10-11-2005, 18:47
Lei scappa perche' sa che tu gli cori dietro....prova ad andare nel senso opposto e vedrai che succede ;)

Esatto.....straquoto