PDA

View Full Version : Lettori mp3 e Playlists


Zagare
01-11-2005, 19:48
Innanzi tutto ciao a tutti e il mio primo post e lo volevo sprecare con una domanda forse inutile ma a cui ancora non ho trovato risposta.
Tra i vari lettori Mp3 di marca e non, basati su memoria flash o hd, quali supportano le playlists (quelle di winamp per intenderci)??
So per certo che l'Iriver li supportava (sono un possessore di un ormai obsoleto lettore cd\mp3) ma non so i nuovi modelli, sul sito samsung c'è scritto che i loro lettori hanno le playlists ma devi fartele da solo(sul lettore marcandole 1 x1).
Ho trovato su ebay un lettore (ebl Mstick) che ha fra le caratteristiche il supporto alle playlists ma non ho idea di che lettore sia e che intendono per "supporto".
Scusate per il lunghissimo post ma sono in procinto di acquistare un lettore da 1 gb e non mi va di sentire una canzone e stare a cercare fra 250 canzoni quella successiva.
Grazie a chiunque abbia la bontà di rispondermi

Jackax
01-11-2005, 20:30
con i lettori creativi di simensione zen micro in su si possono importare da pc, forse la stessa cosa vale anche per i modelli da un gb..

Zagare
04-11-2005, 16:01
Grazie per la risposta Jackax, ma i creative non è che mi piacciano alla follia. Nessun altro che ne sappia qualcosa? Voi come fate a sentire le canzoni nella sequenza che volete?
E questo ebl Mstick qualcuno ce l'ha? Lo conoscete?