PDA

View Full Version : Traduzione dal TEDESCO

svarionman
01-11-2005, 17:17
Qualcuno che ha dimestichezza con il tedesco può tradurmi queste frasi:

Das Gerät wurde von mir im Mai 2005 gekauft und bisher kaum benutzt. Die Gewährleistung läuft noch bis Mai 2007 (Originalrechnung wird mitgeschickt). Der MP3 Player ist in absolut neuwertigem Zustand (keinerlei Kratzer oder sonstige Beschädigungen). Das Gerät funktioniert selbstverständlich einwandfrei. Die Lieferung erfolgt in Originalverpackung (siehe Bild) mit komplettem Zubehör.

Grazie!

Fenomeno85
01-11-2005, 17:23
dice che sei un crapa in tettesco e non vuoi utilizzare il traduttore di google :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

svarionman
01-11-2005, 17:46
dice che sei un crapa in tettesco e non vuoi utilizzare il traduttore di google :asd:

...cacchio, e per caso dice anche dove trovarlo questo traduttore?

Fenomeno85
01-11-2005, 17:49
...cacchio, e per caso dice anche dove trovarlo questo traduttore?

www.google.it

hir79ole
01-11-2005, 17:51
L'attrezzo è stato comprato da me in maggio 2005 e finora è stato poco usato. La garanzia vale fino a maggio 2007, (.....................), l' MP3 Player è assolutamente come nuovo (graffi di nessun genere o danni soliti). l'attrezzo funziona naturalmente ineccepibilmente. La consegna avviene in confezione originale, vedi immagine, con accessori completo.

quello tra parentesi il mio traduttore non lo traduce!

svarionman
01-11-2005, 18:01
L'attrezzo è stato comprato da me in maggio 2005 e finora è stato poco usato. La garanzia vale fino a maggio 2007, (.....................), l' MP3 Player è assolutamente come nuovo (graffi di nessun genere o danni soliti). l'attrezzo funziona naturalmente ineccepibilmente. La consegna avviene in confezione originale, vedi immagine, con accessori completo.

quello tra parentesi il mio traduttore non lo traduce!

Grazie!...avevo già provato a scrivere traduttore su google ma ho trovato solo la ttolbar di google da scaricare e mi pare che traduca solo dall'inglese...

Fenomeno85
01-11-2005, 18:04
http://www.google.it/language_tools?hl=it

questo che è :mbe:

shingo
02-11-2005, 16:30
il tra parentesi significa che devi spedire anche l'originale del documento d'acquisto

Han Solo
02-11-2005, 16:57
il tra parentesi significa che devi spedire anche l'originale del documento d'acquisto

che viene spedita anche la fattura, mi sa

Goldrake_xyz
02-11-2005, 19:50
che viene spedita anche la fattura, mi sa

(Original = originale, Rechnung = conto)
o scontrino ...
cioè ti spedisce lo scontrino x la garanzia ..

*sasha ITALIA*
02-11-2005, 20:17
(Original = originale, Rechnung = conto)
o scontrino ...
cioè ti spedisce lo scontrino x la garanzia ..

esatto.. esattamente dice: " allego/unisco alla spedizione lo scontrino" ...

'A Shingo!! Studialo sto Deutsch! :D

P.S. bolzanino anch'io :D

Favo
02-11-2005, 22:22
Qualcuno che ha dimestichezza con il tedesco può tradurmi queste frasi:

Das Gerät wurde von mir im Mai 2005 gekauft und bisher kaum benutzt. Die Gewährleistung läuft noch bis Mai 2007 (Originalrechnung wird mitgeschickt). Der MP3 Player ist in absolut neuwertigem Zustand (keinerlei Kratzer oder sonstige Beschädigungen). Das Gerät funktioniert selbstverständlich einwandfrei. Die Lieferung erfolgt in Originalverpackung (siehe Bild) mit komplettem Zubehör.

Grazie!
L'apparecchio è stato acquistato a maggio 2005 ed è stato utilizzato pochissimo. La garanzia scade a maggio 2007 (alla spedizione verrà allegato lo scontrino originale). Il lettore MP3 è assolutamente come nuovo (nessun graffio o simili). Ovviamente il lettore funziona perfettamente. La spedizione avviene nella scatola originale completo di accessori (vedi foto)

byez Favo

svarionman
03-11-2005, 12:51
Danke a tutti! :ave:

shingo
03-11-2005, 14:33
esatto.. esattamente dice: " allego/unisco alla spedizione lo scontrino" ...

'A Shingo!! Studialo sto Deutsch! :D

P.S. bolzanino anch'io :D

e che permalosi che siete!! :D :D :D

ho tradotto con gli scarsi ricordi di scuola..... :doh: :doh: