View Full Version : abbassare luminosità schermo
!lorenzo!
31-10-2005, 23:33
ciao raga, ho questo problema.
il mio schermo è bellissimo, premessa, ma ha questo problemino... è troppo luminoso quando attacato a corrente, come posso fare ad abbassarne la luminosità? è piacevole solo in modalità "battery saving"! mi fa male agli occhi! :muro: :help: :help: :help: :help: :doh:
ciao raga, ho questo problema.
il mio schermo è bellissimo, premessa, ma ha questo problemino... è troppo luminoso quando attacato a corrente, come posso fare ad abbassarne la luminosità? è piacevole solo in modalità "battery saving"! mi fa male agli occhi! :muro: :help: :help: :help: :help: :doh:
caspita...per curiosità che portatile è(quello in sign)? :)
comunque Fn+Fx . Dipende dal portatile, per esempio sul mio (Fujitsu-siemens) F7 aumenta e F8 diminuisce. Solitamente credo ci sia disegnato un sole e un + o meno (o freccia sù\giù)o comunque qualcosa di quivalente. Credo sia così per tutti (Anche nel mio vecchio asus si faceva così).
!lorenzo!
01-11-2005, 00:52
cavolo... è vero... che stupido, li avevo anche disegnati...
grazie mille! :sofico:
eheh e di che :)
Puffo_Siffredi
01-11-2005, 12:58
che stupido davvero!! :sofico: scherzo ovviamente!!!
cmq, il portatile è quello che hai in sign alla fine ???
dovrei prendere uno adesso, è la luminosità per me sarebbe una cosa molto importante :)
grazie!!
grandi ragazzi...
grazie a questo 3d ho coperto che anche nel mio notebook c'è disegnato sui tasti :stordita: :muro:
e me lo chiedevo da giorni :muro:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.