View Full Version : Perchè quelli che hanno una Mercedes...
nascimentos
31-10-2005, 21:53
...non mettono mai la freccia quando girano a destra? :rolleyes:
...parcheggiano sempre in doppia fila o in maniera assurda fregandosene completamente di intralciare gli altri automobilisti? :rolleyes:
Forse fanno anche altre cose da prenderli veramente a schiaffi ma che ora non mi vengono in mente.
Ma si pensano che solamente perchè hanno una Mercedes...ma chi c...o si credono di essere? :rolleyes:
P.S Le Mercedes cmq sono belle automobili :)
OzzYRulez
31-10-2005, 22:58
Molto meglio le BMW :O
misterx76
31-10-2005, 22:58
Non credo che la maleducazione del guidatore sia rapportabile al veicolo guidato. Chi è maleducato con una mercedes lo è anche con una 500.
io non sopporto quelli con i SUV :O credono di poterti fare i fari per farli passare pure in una strada che ci passano una bicicletta e un cane assieme stando stretti :O
nascimentos
01-11-2005, 07:56
Non credo che la maleducazione del guidatore sia rapportabile al veicolo guidato. Chi è maleducato con una mercedes lo è anche con una 500.
Ma guarda, teorizzare filosofeggiando lo si può fare per quanto tempo vuoi.
Io sto solo riportando un fenomeno che ho osservato dopo quasi 10 anni di patente.
The-Flying-Finn
01-11-2005, 08:32
Gusti, a me danno più fastidio quelli con le punto con 10 mila alette-alettoni, che quando vai 50-60 all'ora in paese e ti passano a velocità doppia con bambini a bordo strada.
Ma guarda, teorizzare filosofeggiando lo si può fare per quanto tempo vuoi.
Io sto solo riportando un fenomeno che ho osservato dopo quasi 10 anni di patente.
Se è per questo guido da parecchi anni pure io, eppure ciò che ho concluso è:
gli stronzi generalmente guidano macchine vistose, ma possono essere piccole medie grandi senza grosse distinzioni;
le donne sono sostanzialmente più prudenti, vanno mediamente più piano e causano meno incidenti;
i tassisti sono dei pezzi di ..... , e mi riferisco a Bo e dintorni;
i corrieri espresso sono da crocifissione, così come quelli che guidano furgoni a velocità impressionanti, incuranti di tutto, tanto mica pagano loro.
Fossero le Mercedes il problema... :asd:
matteo171717
01-11-2005, 09:40
Che voi sappiate le BMW invece sul libretto delle istruzioni hanno scritto di non andare a velocità inferiori di 180 altrimenti si rompe? :D
le piu' pericolose sono le donne in suv.
specialmente se fanno manovra...
:O
Ciaozzz
bananarama
01-11-2005, 10:20
qulli che hanno il bmw so' tutti spacciatori, quelli col golf coatti, quelli con la punto vecchi o coglioni, quelli col suv ce l'hanno piccolo, quelli col cayenne so' stupidi e c'hanno la fabrichetta, quelli con la smart in realta sono donne, bla bla bal bal ab lba kbkabka BLA.
e' cosi' semplice il mondo, visto? :D
marKolino
01-11-2005, 11:23
perchè se lo possono permettere :O
JENA PLISSKEN
01-11-2005, 11:28
qulli che hanno il bmw so' tutti spacciatori, quelli col golf coatti, quelli con la punto vecchi o coglioni, quelli col suv ce l'hanno piccolo, quelli col cayenne so' stupidi e c'hanno la fabrichetta, quelli con la smart in realta sono donne, bla bla bal bal ab lba kbkabka BLA.
In effetti...nn ti dò tutti i torti :D
Cmq quelli con la S o CLS o ML...ne hanno ben donde :D :D
nascimentos
01-11-2005, 11:40
perchè se lo possono permettere :O
E' proprio quello che penso io!
Loro pensano che se lo possono permettere :rolleyes:
Goldrake_xyz
01-11-2005, 11:53
...parcheggiano sempre in doppia fila o in maniera assurda fregandosene completamente di intralciare gli altri automobilisti? :rolleyes:
Forse fanno anche altre cose da prenderli veramente a schiaffi ma che ora non mi vengono in mente.
Ma si pensano che solamente perchè hanno una Mercedes...ma chi c...o si credono di essere? :rolleyes:
xchè pensano che la freccia si mette da sola,
e pensano che la macchina si autoparcheggia elettronicamente !
Oramai l'elettronica fà tutto. :D
OvErClOck82
01-11-2005, 11:55
IO non lo faccio :O
aLLaNoN81
01-11-2005, 12:14
La cosa non vale solo per le mercedes ma per tutte le macchine costose in generale (e soprattutto per gli ignobili ed ignorantissimi SUV), questo perchè avendo i soldi credono di poter fare tutto quello che voglio e se prendono multe pagano e se ne fregano altamente...
bombolo2
01-11-2005, 12:46
e quelli cor peugeot? :D
bananarama
01-11-2005, 13:02
e quelli cor peugeot? :D
quelli che se pensano de esse sportivi col 206 o peggio se pensano d'avecce er bolide col 106 rallie che fa cagare! :D
Fradetti
01-11-2005, 13:03
l'altro giorno ho visto una parcheggiare la sua classe E esattamente sulla riga che divideva due percheggi occupandone metà di uno e metà dell'altro :D :D :D
Le ho fatto i complimenti :p :p
BravoGT83
01-11-2005, 13:05
non solo quelli con la Mercedes ma anche molti altri... :doh: :doh: :doh:
per la stessa ragione per cui quelli con la golf meriterebbero l'esecuzione sommario in strada :muro:
più o meno per lo stesso motivo che tutti quelli con la golf sono dei pazzi e truzzi, quelli con la punto fanno delle tamarrate orrende, quelli con i suv c'è l'hanno piccolo e fanno gli sboroni
:rolleyes:
ahah vedo che sono stato preceduto, cmq l'invidia è una gran brutta bestia
ahah vedo che sono stato preceduto, cmq l'invidia è una gran brutta bestia
posso invidiare chi ha un suv, una mercedes, una bmw o qualsiasi macchina sportiva ma non una merdosa golf :mbe:
odio quella macchina a morte :mbe:
nascimentos
01-11-2005, 15:19
perchè avendo i soldi credono di poter fare tutto quello che voglio e se prendono multe pagano e se ne fregano altamente...
Si, forse è così.
Ma mi fanno toccare i nervi :mad:
Un giorno di questi gli farò una suonatona di clacson mai sentita e se poi hanno qualcosa da dirmi mi fermo scendo dalla macchina col bullock a portata di mano e poi dopo so cazzi tuoi avvocato ingegnere dei miei coglioni
aLLaNoN81
01-11-2005, 23:14
Si, forse è così.
Ma mi fanno toccare i nervi :mad:
Un giorno di questi gli farò una suonatona di clacson mai sentita e se poi hanno qualcosa da dirmi mi fermo scendo dalla macchina col bullock a portata di mano e poi dopo so cazzi tuoi avvocato ingegnere dei miei coglioni
Non sai quanto fanno incazzare me ;). Ah, non ridurti al clacson, abbassa il finestrino ed usa pure tutti gli insulti peggiori che ti passano per la testa :D.
Quelli che poi mi fanno incazzare più di tutti sono quelli che ti parcheggiano la macchina di fianco mettendola tutta storta ed impedendoti di uscire senza fare manovre allucinanti... L'ultimo di questi individui (con una bella 147 nuova nuova) s'è ritrovato la ricalcatura della della portiera della mia 500 sulla fiancata, scommetto che quello non ha mai più parcheggiato male in vita sua...
e aggiungo quelli con il bieemevvviuuu serie 3 audi a4 avant e golf....
:O
roadrunner
02-11-2005, 09:46
evvai con una botta di qualunquismo!!!!!!!!!!!
Radagast82
02-11-2005, 14:48
ma cos'è sto 3d, la rivoluzione del proletariato? :D
nascimentos
02-11-2005, 15:03
Un'altra motivazione può essere questa:
L'Avvocato o l'Ingegnere o chi altro Dottore che fa queste cose col suo Mercedes è facile che conosca, direttamente o indirettamente, i Vigili e che questi ultimi chiudano gli occhi...bhe sai com'è l'Italia: piacere per piacere...
senza offesa, ma più che rabbia mi sembra un nervosismo dettato da una buona dose di invidia e condito da un po' di qualunquismo...
ma il problema qual' è? che sono dottori? che sono avvocati? le mercedes? i soldi?
se ci fosse un muratore alla guida della mercedes, o se ci fosse un ingeniere su una vecchia panda ti incazzeresti comunque?
beh se rispondi di si il problema non sta nè nella mercedes, ne nel titolo di studio che ha il conducente, ne da quanto è grosso il suo conto corrente: sta nella testa di cazzo del conducente indipendentemente da tutti gli altri fattori. punto.
roadrunner
02-11-2005, 17:21
infatti....
io sono un impiegato, faccio il rappresentante sindacale, voto Pdci, ma ho anche una società pubblicitaria, la barca ed il mercedes.
Ma cerco di mettere sempre la freccia, non butto carta dai finestrini e non conosco i vigili della mia città.....
Basta coi luoghi comuni.
antonio74
02-11-2005, 17:33
ovviamente la precedenza va alla macchina più costosa.. :read:
Ciao
Antonio
www.acquarioweb.it
nascimentos
03-11-2005, 10:11
senza offesa, ma più che rabbia mi sembra un nervosismo dettato da una buona dose di invidia e condito da un po' di qualunquismo...
ma il problema qual' è? che sono dottori? che sono avvocati? le mercedes? i soldi?
se ci fosse un muratore alla guida della mercedes, o se ci fosse un ingeniere su una vecchia panda ti incazzeresti comunque?
beh se rispondi di si il problema non sta nè nella mercedes, ne nel titolo di studio che ha il conducente, ne da quanto è grosso il suo conto corrente: sta nella testa di cazzo del conducente indipendentemente da tutti gli altri fattori. punto.
Allora, se ti rileggi i miei post non puoi implicitamente dedurre quanto hai appena scritto.
Cmq, riformulo il tutto:
Tantissime volte che noto questo tipo di comportamenti il protagonista è un Mercedes e alla guida di quel Mercedes c'è molto probabilmente un Dottore.
Punto.
roadrunner
03-11-2005, 12:50
Allora, se ti rileggi i miei post non puoi implicitamente dedurre quanto hai appena scritto.
Cmq, riformulo il tutto:
Tantissime volte che noto questo tipo di comportamenti il protagonista è un Mercedes e alla guida di quel Mercedes c'è molto probabilmente un Dottore.
Punto.
Posso correggere???
Le Mercedes costano molto, e per questo spesso alla loro guida c'è una persona almeno di mezza età (che quindi lavora da parecchio!) che magari è abituata a dei ritmi di vita meno veloci di NOI GIOVANI, e non si cura di frecce, precedenze etc.
marKolino
03-11-2005, 13:03
posso invidiare chi ha un suv, una mercedes, una bmw o qualsiasi macchina sportiva ma non una merdosa golf :mbe:
odio quella macchina a morte :mbe:
quella macchina è troppo figa!!
comunque è vero. La precedenza alle macchine migliori, le altre dietro ad aspirare il fumo di nafta... e se sono macchine scrause, schiaccia ancora di più il pedale, cosi gli entra il fumo nell'abitacolo... tanto neanche sanno cos'è il ricircolo quelle :asd: :D :asd:
marKolino
03-11-2005, 13:05
infatti....
io sono un impiegato, faccio il rappresentante sindacale, voto Pdci, ma ho anche una società pubblicitaria, la barca ed il mercedes.
Ma cerco di mettere sempre la freccia, non butto carta dai finestrini e non conosco i vigili della mia città.....
Basta coi luoghi comuni.
guarda, non te la prendere... qui dentro è un covo di ragazzotti con la punto sport... :asd:
guarda, non te la prendere... qui dentro è un covo di ragazzotti con la punto sport... :asd:
Io faccio il figo con la punto van che essendo 2 posti e 3 porte è pure coupè :O
marKolino
03-11-2005, 13:10
Io faccio il figo con la punto van che essendo 2 posti e 3 porte è pure coupè :O
:asd:
:ave:
bananarama
03-11-2005, 15:31
quella macchina è troppo figa!!
comunque è vero. La precedenza alle macchine migliori, le altre dietro ad aspirare il fumo di nafta... e se sono macchine scrause, schiaccia ancora di più il pedale, cosi gli entra il fumo nell'abitacolo... tanto neanche sanno cos'è il ricircolo quelle :asd: :D :asd:
se c'hai il diesel non puoi fare il figo a prescindere, pure se c'hai 100'000 neuri di macchina! :asd:
marKolino
03-11-2005, 15:43
se c'hai il diesel non puoi fare il figo a prescindere, pure se c'hai 100'000 neuri di macchina! :asd:
a ognuno il suo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.