PDA

View Full Version : Mouse bluetooth con il cellulare, si può?

reporsenna
31-10-2005, 21:38
Ho notato navigando la presenza di software, sviluppato da SonyEricsson, che permette ai cellulari bluetooth di questa casa di essere utilizzati come periferiche Uman Interface (mouse/tastiera) remote, sfruttando la connessione bluetooth e la tastiera del telefonino per comandare a distanza il PC.La cosa più utile potrebbe essere l'emulazione della funzione mouse, assente nella gran parte dei dispositivi remoti (tranne i mouse wireless/bluetooth ovviamente).

Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa di simile anche per i MOTOROLA?

Saluti ;)

the doctor
31-10-2005, 23:16
Ho notato navigando la presenza di software, sviluppato da SonyEricsson, che permette ai cellulari bluetooth di questa casa di essere utilizzati come periferiche Uman Interface (mouse/tastiera) remote, sfruttando la connessione bluetooth e la tastiera del telefonino per comandare a distanza il PC.La cosa più utile potrebbe essere l'emulazione della funzione mouse, assente nella gran parte dei dispositivi remoti (tranne i mouse wireless/bluetooth ovviamente).

Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa di simile anche per i MOTOROLA?

Saluti ;)
Attualmente con i prodotti disponibili....no!!!
forse in futuro.... :D

darioking90
01-11-2005, 19:32
Scusate ma se volete controllare il pc (mouse e resto...) bisogna solamente avere un nokia series 60 (es N.Gage/6600...) e installare l'applicazione ControlFreakv222 sul cell e il plugin di winamp e poi con bluetooh controli tutto quello ke vuoi!GIà testato il tutto sul mio n.gage e se volete il prog ditemelo ciauuuuz

reporsenna
01-11-2005, 22:10
Scusate ma se volete controllare il pc (mouse e resto...) bisogna solamente avere un nokia series 60 (es N.Gage/6600...) e installare l'applicazione ControlFreakv222 sul cell e il plugin di winamp e poi con bluetooh controli tutto quello ke vuoi!GIà testato il tutto sul mio n.gage e se volete il prog ditemelo ciauuuuz

Deve essere spettacolare il Nokia serie 60, sto scaricando il software ma non credo che si adatterà al mio Motorola... Che tu sappia il Control freak è un programma che gira in JAVA oppure è un Symbian compatibile?

Venisse bene a decompilarlo e farlo girare nei Motoroli.... saluti ;)

reporsenna
01-11-2005, 23:18
:cool: Risolto clamorosamente scaricando da :

http://www.getjar.com/products/1074/RemoteDesktopforMobiles

un software JAVA che gira su tutti i cellulari.

Saluti a tutti. ;)

Miko87
02-11-2005, 16:42
:cool: Risolto clamorosamente scaricando da :

http://www.getjar.com/products/1074/RemoteDesktopforMobiles

un software JAVA che gira su tutti i cellulari.

Saluti a tutti. ;)

l'ho installato ma come faccio a farlo funzionare? nn ci capisco na mazza :mbe: ciauz ;)

Miko87
02-11-2005, 17:09

SPETTACOLO con sto programma puoi fare tutto :eek: :eek: :eek:
grazie per l'info ciauz ;) :sofico: