View Full Version : Pannello laterale trasparente
mosquita
31-10-2005, 21:37
Ciao
Vorrei comprare un pannello nero con internamente del plexiglas per un laterale del mio case. Ne ho visti qualcuni completamente trasparenti, senza intelaiatura nera. Se qualcuno conosce alcuni siti dove posso reperirli può eventualmente mandarmi il link in PM. Le misure del laterale sono 450mm lunghezza / 410 altezza. Grazie a tutti
Mosq
Quintiliano
03-11-2005, 13:30
Non faresti prima a costruirlo tu? Lo dico perchè così riusciresti a ricreare esattamente quello che vuoi...
Zannawhite
04-11-2005, 13:34
Che Case hai ? :mbe:
Io ho acquistato una lastra totalmente in plexi della misura del case...ci ho messo una ventola da 80 mm con led blu/rossi nella zona VGA intagliando il cerchio con un compasso e ho attaccato il pannello al case facendo quattro buchi, 2 da una parte e due nell'altra.. :eek:
E' venuto un buon lavoro...spessore 2 mm :)
MODDING ARTIGIANALE :D
Zannawhite
04-11-2005, 14:23
Io ho acquistato una lastra totalmente in plexi della misura del case...ci ho messo una ventola da 80 mm con led blu/rossi nella zona VGA intagliando il cerchio con un compasso e ho attaccato il pannello al case facendo quattro buchi, 2 da una parte e due nell'altra.. :eek:
E' venuto un buon lavoro...spessore 2 mm :)
MODDING ARTIGIANALE :DE' sempre la cosa migliore e più appagante
:mano:
mosquita
09-11-2005, 08:47
Che Case hai ? :mbe:
.......E' un colorsit, quello con 2 led blu sul frontale in alto.
Ciao
Mosq
NinjaCross
09-11-2005, 09:32
Ciao
Vorrei comprare un pannello nero con internamente del plexiglas per un laterale del mio case. Ne ho visti qualcuni completamente trasparenti, senza intelaiatura nera. Se qualcuno conosce alcuni siti dove posso reperirli può eventualmente mandarmi il link in PM. Le misure del laterale sono 450mm lunghezza / 410 altezza. Grazie a tutti
Mosq
Mi pareva di avere visto qualcosa in giro... se ritrovo il link te lo posto, ma ti avverto che si parla di cifre spropositate se ben ricordo (30 euro per una singola paratìa :eek: )
In linea generale, mi associo ai consigli che ti hanno già dato gli altri, fattelo da solo che c'e' + soddisfazione ed hai sicuramente un risultato + in linea con i tuoi gusti :cool:
mosquita
09-11-2005, 09:35
Mi pareva di avere visto qualcosa in giro... se ritrovo il link te lo posto, ma ti avverto che si parla di cifre spropositate se ben ricordo (30 euro per una singola paratìa :eek: )
In linea generale, mi associo ai consigli che ti hanno già dato gli altri, fattelo da solo che c'e' + soddisfazione ed hai sicuramente un risultato + in linea con i tuoi gusti :cool:
......Ok, grazie, ho comprato il plexiglass di mm4 di altezza, sarà troppo alto?
Grazie
Mosq
NinjaCross
09-11-2005, 09:57
......Ok, grazie, ho comprato il plexiglass di mm4 di altezza, sarà troppo alto?
Grazie
Mosq
Tutto dipende da come è strutturato l'alloggiamento della paratìa nel tuo case... per essere sicuro era meglio andare sui 2 mm, ma credo che anche 4 possano andare bene.
Una conferma cmq la puoi avere direttamente tu facendo (anche prima di tagliare il plexy) una prova con degli spessori di "test" da interporre tra la paratìa e la struttura del case.
Se ci stanno, allora sei a posto :cool:
mosquita
09-11-2005, 10:07
Ti ringrazio ninja.....ti farò sapere!
Mosq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.