PDA

View Full Version : ATTENZIONE!!! ricevuta e-mail falsa da BancoPosta.

fabstars
31-10-2005, 21:06
Salve ragazzi,
poco fa ho ricevuto questa e-mail:

Caro *************,

Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente.
Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.
Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto:

https://bancopostaonline.poste.it/bpol/bancoposta/formslogin.asp

Ringraziamenti per vostra pazienza.
BancoPosta.

----------------------------------------------------------

Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a.

La traduzione è veramente penosa, ma potrebbe comunque trarre in inganno.

Quindi state attenti.....non inserite assolutamente i vostri dati veri.

Ciao

robynove82
31-10-2005, 21:10
Salve ragazzi,
poco fa ho ricevuto questa e-mail:

Caro *************,

Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente.
Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi.
Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto:

https://bancopostaonline.poste.it/bpol/bancoposta/formslogin.asp

Ringraziamenti per vostra pazienza.
BancoPosta.

----------------------------------------------------------

Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a.

La traduzione è veramente penosa, ma potrebbe comunque trarre in inganno.

Quindi state attenti.....non inserite assolutamente i vostri dati veri.

Ciao

Anche a me lo stesso è successo un paio di volte ovviamente nn rispondete alla email

FreeMan
31-10-2005, 21:11
ma i thread in rilievo? legerli no eh? oltretutto l'ho già segnalata nel thread

CLOSED!!

p.s. x fabstars: hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<