PDA

View Full Version : ISO DA PC A PS2 VIA LAN

Kenren
31-10-2005, 20:33
Salve,
io vorrei tanto trasferire le iso sull'hd della play, a tal proposito in questi giorni mi sono munito di ogni tipo di guida e tutorial, ma il massimo che sono riuscito a fare è usare una versione di keylauncher per potermi connettere alla consolle con un client ftp.

io queste guide non le capisco,anche perche 9 su 10 devi cercare gli applicativi su link esterni e ognuno ne realizza una sua personale versione, ma soprattutto, quello che propio non comprendo è, se 1000 persone cercano di creare la magia di trasferire le immagini da pc a play, ma non sarebbe piu semplice realizzare una versiore semplice e facile da utilizzare per tutti, e magari da inserire sulla mc della play, e POI fare una guida spacca cervello per i piu smanettoni senza dio?

scusatemi tanto ma ci sto perdendo la ragione...........

torgianf
01-11-2005, 09:02
sai che le discussioni piratozze non sono ammesse su questo forum? evidentemente no...... :D
bye

Kenren
01-11-2005, 10:22
perdonami, ma nelle tue parole c'e un po di malizia, io ho la play2 , il network adapter, e il laser semi esaurito, quindi, anche se compro i giochi, non me li legge, quindi cercavo solo un sistema piu economico, dato mi avanzava un hd,poi perdonami, ma se guardi piu sopra, ci sono 53 pagine di thread ufficale su un certo hd loader, se non è piratozzo quello io sono l'uomo ragno :sofico:

torgianf
01-11-2005, 10:37
perdonami, ma nelle tue parole c'e un po di malizia, io ho la play2 , il network adapter, e il laser semi esaurito, quindi, anche se compro i giochi, non me li legge, quindi cercavo solo un sistema piu economico, dato mi avanzava un hd,poi perdonami, ma se guardi piu sopra, ci sono 53 pagine di thread ufficale su un certo hd loader, se non è piratozzo quello io sono l'uomo ragno :sofico:

discussioni di questo genere vengono chiuse,lungi da me farti la morale o insinuare altre cose :D

Rinha
01-11-2005, 13:10
discussioni di questo genere vengono chiuse,lungi da me farti la morale o insinuare altre cose :D

Oddio ma se c'è un tread di un milione di pagine su Ps2 e Hd... :confused:

E' OVVIO che uno sull'hd ci mette le Iso dei PROPRI dvd ORIGINALI no?!?!

Non vedo perchè lasciare aperta l'altra discussione e chiudere questa.... :mc:

Comunque purtroppo non so rispondere.... :(

torgianf
01-11-2005, 13:19
Oddio ma se c'è un tread di un milione di pagine su Ps2 e Hd... :confused:

Non vedo perchè lasciare aperta l'altra discussione e chiudere questa.... :mc:

Comunque purtroppo non so rispondere.... :(

questa verra' chiusa appunto perche' c'e' gia la discussione ufficiale :D

E' OVVIO che uno sull'hd ci mette le Iso dei PROPRI dvd ORIGINALI no?!?! :stordita:

Rinha
01-11-2005, 13:23
questa verra' chiusa appunto perche' c'e' gia la discussione ufficiale :D

Eheh questo può essere giusto...! :p

yamaz
01-11-2005, 13:25

Sarcasmo a parte, io qualsiasi gioco compro o mi arriva da recensire, la prima cosa che faccio è metterlo su HD, ormai non posso più farne a meno ;) Sarebbe folle non farlo, visto l'abbattimento di rumorosità e tempi di caricamento.

Comunque è vero, si utilizzi il thread ufficiale.