PDA

View Full Version : norton e aggiornamenti

scalino
31-10-2005, 19:45
devo riformattare il mio xp, l'unica cosa che mi scoccia sono gli aggiornamenti del norton, avendo la connessione analogica ci impiega una giornata per rifare tutti gli aggiornamenti. :rolleyes:
cè un modo per fare un backup di tutti questi aggiornamenti cosi da non doverli rifare dopo la formattazione?
ciao

juninho85
01-11-2005, 00:38
ma gli aggiornamenti non sono cumulativi?ti scarichi 6 mega e via

scalino
01-11-2005, 08:30
in che senso cumulativi? credo di non avere capito. :confused:
ciao

Ferdy78
01-11-2005, 09:53
Vai sul sito di Symantec e alla sezione download, ti scarichi il pacchetto con le definizioni più aggiornate (escono ogni dì)...ok son 9 mega...e capisco che con il 56 K è una impresa....ma almeno poi dal live update ti dovrebbe scaricare poco e niente ... ;) salvo gli aggiornamenti delle definizioni intendo...nel proseguio.

Alternativa: cambiare AV..kaspersky ad esempio, rilasciando gli aggiornamenti più volte al dì, rende i download molto piccoli (sotto il mega) (tranne il primo che sta sui 3 mega)...il problema è che non è free ;)

Alternative valide FREE: Avast, o a Antivir PE, solo che quest'ultimo ha un problema con gli aggiornamenti...poichè si riscarica tutto il pacchetto ogni giorno e non solo le firme nuove!

scalino
01-11-2005, 10:16
sono andato sul sito di symantec ma non riesco a trovare le definizioni, ci sono parecchi download e non riesco a capire quale sia quello giusto. :rolleyes:
te ne sarei veramente grato e se per te non è troppo disturbo guidarmi fino al percorso giusto :help:
ciao

andorra24
01-11-2005, 10:38
sono andato sul sito di symantec ma non riesco a trovare le definizioni, ci sono parecchi download e non riesco a capire quale sia quello giusto. :rolleyes:
te ne sarei veramente grato e se per te non è troppo disturbo guidarmi fino al percorso giusto :help:
ciao
Scaricali da qui: http://securityresponse.symantec.com/avcenter/download/pages/IT-N95.html

scalino
01-11-2005, 18:52
grazie a tutti per l'aiuto.
ciao