View Full Version : l'80% degli studenti delle superiori ha provato droghe....
moncheri
31-10-2005, 20:24
lo ha appena detto il tg5
secondo me questa cosa è molto preoccupante....
ai miei tempi (superiori = 1995/2000)penso che la percentuale si aggirasse attorno al 30/40 % visti i miei compagni di classe...
ma ora??
dove finiremo?? :(
sono seria!!
secondo me la droga arriverà anche alle elementari...con che effetti????
(io a 24 anni non ho mai provato niente....e sono contenta!!
ho avuto 1000 occasioni ma zero... ;) )
voi??che ne pensate?
c'è qualcuno un pò all'antica come me??
SunShine_3
31-10-2005, 20:27
Se 1 prova che male c è?di questo 80% il 40% continuerà ma anche meno.E poi dai la televisione ingigantisce anche un infiammazione al pene.
v10_star
31-10-2005, 20:27
che alle elementari si fanno gli affari migliori
ovviamente scherzo :sofico:
cmq è terribile :mc:
quando andavo alle elementari io 20 anni fà dicevano che mettevano la droga in polvere nelle figurine che davano in omaggio con gli album...
oggi dicono che l' 80% dei ragazzi a scuola si droga...
mi sembra assurdo... anche se ritengo che il problema debba essere affrontato...
anonimizzato
31-10-2005, 20:30
E' una cosa scioccante, incredibile, allucinante, inennarrabile, cose dell'altro mondo :eek:
ai miei tempi (superiori = 1995/2000)penso che la percentuale si aggirasse attorno al 30/40 % visti i miei compagni di classe...
ma ora??
sono seria!!
voi??che ne pensate?
Va che adesso non cominci a romper le balle aprendo 13842394293 thread totalmente inutili. :rolleyes:
Il TG5 non ha scoperto niente che non fosse acqua calda :muro:
P.S: ti giuro che non ci avrei scommesso un cent che non avessi mai fatto uso di droghe :asd: (a giudicare da sti 3d)
bananarama
31-10-2005, 20:31
mi pare pure giusto.
*sasha ITALIA*
31-10-2005, 20:32
felice di essere da sempre (alcool a parte :D ) di quel restante 20% :O
moncheri
31-10-2005, 20:33
Va che adesso non cominci a romper le balle aprendo 13842394293 thread totalmente inutili. :rolleyes:
va bene, ok...
cambierò forum allora!!!
addio hwupgrade
ma ora??
sono seria!!
voi??che ne pensate?
stan solo cercando di far vedere che lapo non è la pecora nera d'italia e se la prendono con gli studenti.... solo per minimizzare quanto ha fatto quel fesso
vedrai che tra un pò diranno che l'80% dei padri di famiglia adora i succhiotti dei travoni ....
voi??che ne pensate?
presente :)
non bevo, non fumo e non aspiro nulla :D
il classico bravo ragazzo... :Perfido:
alle superiori il mio compagno di banco mi ha insegnato a rollare, ma non ho mai provato nulla :O
che ne penso di quelli che si accannano? vabè se vogliono provare lo facciano, il fatto è che quando si passa dal "cannone" alla "polvere" la situazione diventa preoccupate, e purtroppo ho visto chi l'ha fatto, e sempre con la scusa "ma noo... è solo una prova..." e il cervello che fumava... non se ne rendevano conto :rolleyes:
non ho ancora capito se contribuisce anche il "divieto = desiderio"... se fosse così che la legalizzassero come le sigarette... ma non ne sono nemmeno convinto :fagiano:
tutta gente senza palle
a me del branco, gruppo o quel cavolo che vi pare, non me nè mai fregato un cavolo, meglio soli che male accompagnati :O
va bene, ok...
cambierò forum allora!!!
addio hwupgrade
Una via di mezzo no eh? :doh: :muro:
P.S: prima di andare mi dici quanto guadagni? :asd:
SunShine_3
31-10-2005, 20:36
è no.Se la deve tirare in qualche modo :stordita: è na donna :O
ecco le tipiche sciurette che parlano e straparlano...
"ah che indecenza" "ah io mai fatto" "ah sono dei deficienti"
bello sentirsi migliori degli altri e crocifiggere chi si fa una cannetta!
:help: meglio che stò zitto che mi bannano :mad:
moncheri
31-10-2005, 20:39
non te lo dico.... :mad:
perchè non guadagno ancora niente!!! :D
bananarama
31-10-2005, 20:40
tanto qua mo arriva la solita manica de scassaballe che legge "80% dei giovani delle superiori (e gia' questa e' una cazzata immane perche' so molti de meno) HA PROVATO bla bla bla"
e interpreta "TUTTI I GIOVANI SONO TOSSICODIPENDENTI DA QUANDO SONO NATI PERCHE PROBABILMENTE LA MAMMA E IL PAPA ERANO GIA' TOSSICODIPENDENTI DI LORO NONCHE FIGLI DEI FIORI, QUINDI COMUNISTI, NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI ASVRAGANEZ ASDASD"
me ce gioco mezz'etto d'erba, sicuro proprio! :asd:
non te lo dico.... :mad:
perchè non guadagno ancora niente!!! :D
Io la mia offerta per farmi le pulizie a casa te l'ho già fatta :O
moncheri
31-10-2005, 20:41
ecco le tipiche sciurette che parlano e straparlano...
"ah che indecenza" "ah io mai fatto" "ah sono dei deficienti"
bello sentirsi migliori degli altri e crocifiggere chi si fa una cannetta!
:help: meglio che stò zitto che mi bannano :mad:
non crocifiggo nessuno....
dico solo che è abbastanza preoccupante che tutti sto ragazzini si droghino!!
anche con cocaina!!
Anch'io mi gioco il suo mezz'etto :asd:
tanto qua mo arriva la solita manica de scassaballe che legge "80% dei giovani delle superiori (e gia' questa e' una cazzata immane perche' so molti de meno) HA PROVATO bla bla bla"
e interpreta "TUTTI I GIOVANI SONO TOSSICODIPENDENTI DA QUANDO SONO NATI PERCHE PROBABILMENTE LA MAMMA E IL PAPA ERANO GIA' TOSSICODIPENDENTI DI LORO NONCHE FIGLI DEI FIORI, QUINDI COMUNISTI, NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI ASVRAGANEZ ASDASD"
me parli d'erba tu che sei romano :asd: devi vedere qui che stò al confine con la sfizzera :asd:
io voglio ADESSO quelle figurine!!!
è con l'euro che si fan gli affari... :D
Mah è una cosa che si sapeva...
Se si tratta di droghe leggere non vedo nulla di male, basta non andare all' eccesso....
Un altro conto sono la coca, pasticche etc, che tenterei di combattere, ma non con una campagna di sensibilizzazione per me non servono a nulla, piuttosto legalizziamo le droghe leggere...
Se ci sono queste percentuali allora lo stretto proibizionismo non serve a nulla.
moncheri
31-10-2005, 20:43
Io la mia offerta per farmi le pulizie a casa te l'ho già fatta :O
si...pulizie.....
non sono nata per fare la casalinga!!mi dispiace....
anche con cocaina!!
primo, l'ho visto anche io... e non si parlava di quelle percentuali per la cocaina! in una scuola normale (non quelle a quarto oggiaro) come massimo un 40% ha provato una canna... un 10% fa uso abitualmente di droghe leggere... ed un 2% fa uso di roba pesante. Uno che le ha vissute queste cose può sapere che percentuali ci sono e non mi fiderei di sti giornalai cialtroni che gridano allo scandalo!
bananarama
31-10-2005, 20:44
anche con cocaina!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
a rega' che v'avevo detto? quanto e passato? due post? :asd:
HA PROVATO non vuol dire UTILIZZA DROGHE ABITUALMENTE (perche' e' comunista, figlio dei fiori, uomo senza tempra, sbandato, figlio di tossici, stupido bolscevico bla bla bla :asd: )
C.V.D! :D
ce l'ha pure aperto il 3d e manco ha capito de che parla! :asd:
L'adolescenza è l'età in cui si fanno più cazzate: la prima sbornia, la prima sigaretta, la prima canna, molte volte la prima :oink:, uscire di nascosto, bigiare, fare tardi quando hai il coprifuoco etc. etc. etc.
Poi ovviamente non è detto che bisogna fare per forza tutte queste od una di esse, però può capitare e non ci vedo nulla di fuori dal mondo.
Alla fine non è detto che chi prova debba continuare a far quel qualcosa: magari scopre solo che non gli piace e lascia perdere.
si...pulizie.....
Ah no? E a cosa servi allora? :fuck:
Posso confermare anche se da quarto oggiaro disto 10 minuti. :)
ma uno che ci andava a scola dico massimo 5 anni fa ste cose le sa, parlo delle percentuali. Chi invece è più bigottone e che la scola l'ha vista l'altro secolo, crede che oramai le scuole siano una sorta di girone dell'inferno da quanto si droghino :mbe:
si...pulizie.....
tutte le donne son nate per far le casalinghe: volenti o nolenti. :D
Almeno che non ti puoi permettere la filippina per le pulizie, la cuoca, la tata, etc. etc. :p
primo, l'ho visto anche io... e non si parlava di quelle percentuali per la cocaina! in una scuola normale (non quelle a quarto oggiaro) come massimo un 40% ha provato una canna... un 10% fa uso abitualmente di droghe leggere... ed un 2% fa uso di roba pesante. Uno che le ha vissute queste cose può sapere che percentuali ci sono e non mi fiderei di sti giornalai cialtroni che gridano allo scandalo!
Mah la mia prima canna è stata a 17 anni, ho provato anche la coca ma non mi è piaciuta e quindi mi limito ad una cannetta ogni tanto..
Se ci sono riuscito io a non entrare in quel tunnel non vedo perchè anche tanti altri non ce la fanno
Mah la mia prima canna è stata a 17 anni, ho provato anche la coca ma non mi è piaciuta e quindi mi limito ad una cannetta ogni tanto..
Se ci sono riuscito io a non entrare in quel tunnel non vedo perchè anche tanti altri non ce la fanno
MA NO CHE DICI!!! DROGATO!!! IN MINIERA!!! MI FAI RIBREZZO!!!
sti ragazzi d'oggi :sofico:
MA NO CHE DICI!!! DROGATO!!! IN MINIERA!!! MI FAI RIBREZZO!!!
sti ragazzi d'oggi :sofico:
Si credo che a quell'età mi è entrato il demonio e non mi è più uscito!!
Poi oltretutto ascoltavo e ascolto il metal!!!!
Sono da esorcismo vero??
Si credo che a quell'età mi è entrato il demonio e non mi è più uscito!!
Poi oltretutto ascoltavo e ascolto il metal!!!!
Sono da esorcismo vero??
SI!!! VADE RETRO GIOVINE!!!
:sofico:
paditora
31-10-2005, 21:03
80% mi pare una cosa esagerata.
innovatel
31-10-2005, 21:03
Guarda ... ti posso fare una media di 20 persone in classe da me tra la quarta e quinta superiore: ero l'unico pulito e lo sono ancora.
Il periodo delle superiori coincide col tuo 95-00 ma la percentuale confrontandola nella mia classe sballa un attimo -.-
Scherzi a parte quando si parla di droghe ho l' impressione che si apra bocca per luoghi comuni, sentito dire o peggio ancora con pregiudizi..
Guarda ... ti posso fare una media di 20 persone in classe da me tra la quarta e quinta superiore: ero l'unico pulito e lo sono ancora.
Il periodo delle superiori coincide col tuo 95-00 ma la percentuale confrontandola nella mia classe sballa un attimo -.-
ma logico che poi ci sono le classi "così" :sofico: ne facevo parte. Parlo proprio della scuola in totale... con pischelli e grandi! logico che quelli di quinta alzano la media! perchè se vededo un pischellino di 14 anni che mi chiedeva una canna lo mandavo a cagare bellamente!
paditora
31-10-2005, 21:09
quando andavo alle elementari io 20 anni fà dicevano che mettevano la droga in polvere nelle figurine che davano in omaggio con gli album...
lol vero :D
mi ricordo di questa cosa.
anzi no dicevano che le mettevano sul bordo dell'album in modo che leccando per sfogliare pagina ti pigliavi la droga.
nn bevo,nn fumo, nn dico parolacce e aiuto le vecchiette ad attraversare la strada..tutto x vivere una settimana in più durante la quale diluvierà e basta..
:asd:
paditora
31-10-2005, 21:12
boh quando facevo io le superiori tutti sti drogati mai visti.
vabbè però parlo di 10-15 anni fa.
oggi non so come sono le cose.
80% vuol dire che 3/4 di classe è tossica.
boh quando facevo io le superiori tutti sti drogati mai visti.
vabbè però parlo di 10-15 anni fa.
oggi non so come sono le cose.
ma guarda..si parla di PROVARE droghe..nn consumarle abitualmente..anche xkè sennò ci sarebbe davvero di che preoccuparsi..
marcorag
31-10-2005, 21:23
dalla mia esperienza (fino all'anno scorso :D ) queste percentuali potrebbero anche essere vere nel caso delle canne
ma vorrei far notare che si parla di aver provato, la maggior parte delle persone ha provato una volta o due, magari in gita scolastica e non ha mai comprato niente, ma si è unita al gruppetto che andava a fumare
le persone che consumano regolarmente e che ci spendono soldi sopra saranno meno del 5%
ho fatto notare la questione dei soldi xche secondo me da questo aspetto si capiscono molte cose, dato il prezzo abbastanza alto, se ti interessa davvero ci spendi parecchio
marcorag
31-10-2005, 21:27
tossica??? allora io conosco praticamente solo tossici :D
si parla di aver provato...
neanche quelli che 1 volta ogni tanto vanno al bagno a farsi una cannetta dovrebbero essere chiamati cosi
matteo1986
31-10-2005, 22:30
ma ora??
sono seria!!
voi??che ne pensate?
Faccio parte del restante 20% e ne vado fiero ;)
voi??che ne pensate?
Di chi era quella frase... i poveri vendono la droga per comprarsi le Nike e i ricchi si vendono le Nike per comprarsi la droga....
O trovano il modo di farla sparire definitivamente, magari utilizzando tossine per ditruggere le piantagioni o si liberalizza tanto chi vuole drogarsi si droga tranquillamente e non si limita a vendersi solo le Nike......
:fagiano:
juninho85
01-11-2005, 01:30
ma ora??
sono seria!!
voi??che ne pensate?
penso che secondo me siamo sopra l'80%,contando che si parla di "provare" e non di "uso frequente" non penso ci sia nulla di cui preoccuparsi,a quell'età si tende a voler provare qualcosa di nuovo.
da parte mia non ho avuto mai lo stimolo di provare,vuoi perchè và contro i miei principi,vuoi perchè non ne ho mai avuto bisogno nè per socializzare,vuoi perchè non mi và di rovinarmi con le mie mani
andreaxol
01-11-2005, 01:38
Ragazzi...ho 21 anni:
- Non ho mai messo in bocca una sigaretta/canna
- Non mi sono mai ubriacato
- Non mi sono mai drogato
Sono un alieno?
juninho85
01-11-2005, 01:44
Ragazzi...ho 21 anni:
Sono un alieno?
no,sei nella norma rispetto al forum
ma ora??
sono seria!!
voi??che ne pensate?
i ragazzi alle superiori lo fanno (o si fanno... :S ) per moda... :fagiano:
ma era così anche quando tu andavi alle superiori...immagino...
ma adesso il benessere collettivo è maggiore...
si allargano gli orizzonti del...piacere...
ci sono e sempre ci saranno i soliti tipi più alternativi che si procurano quella roba
e poi gli altri li seguono per sfizio.. :doh:
o per il richiamo del..."pastore" :rolleyes:
a me ne sono state offerte troppe di...ehm.. canne.. anche tutt'ora.. però ho sempre rifiutato..e sempre rifiuterò ( oltretutto l'odore di quella roba mi fa venire un mal di stomaco assurdo :fagiano: )
sarà che io non sono mai stato la pecorella di nessuno... :doh:
sarà che certi ambienti li ho sempre disprezzati... :sofico:
adesso c'è ancora qualche amico che tenta disperato di farmi fumare una sigaretta... :D non l'ho mai fatto in dician..ehm..vent'anni... non credo che cambierò idea...
e poi come ci vado più ai master se comincio a fumare? :O http://www.postare.it/images/smilies/lookaround.gif
juninho85
01-11-2005, 02:05
ma adesso il benessere collettivo è maggiore...
non credo,non si dà il giusto peso alla moneta
( oltretutto l'odore di quella roba mi fa venire un mal di stomaco assurdo :fagiano: )
l'odore è l'unica cosa che mi piace,quando la steccano.... :oink:
non credo,non si dà il giusto peso alla moneta
Ti puoi spiegare meglio?
Darkdragon
01-11-2005, 02:21
mah, con tutti sti comunistelli l erba o il fumo girano, ma si fermano li
ero e coca sono davvero pochi, poi finche si parla di provare il discorso è l opposto, io non ho mai fumato tabacco, ho provato una volta una canna, non mi faccio in vena, non pippo, non i drogo in generale e mi ubriaco veramente poco, ma faccio sempre parte di quel 80% che ha provato, comunque qualunque studente delle scuole(anche quelli delle suore :asd:) ha addosso tracce di fumo o anche nei capelli, infatti mi sono accorto che nei bagni, nei collettivi, occupazioni e riunioni poco serie c'(h)è sempre qualcuno che fuma, e anche senza volerlo respiri, per il resto di fattoni ne trovi sempre, ma sono quelli da usare come sacco da boxe, hanno poca importanza
meglio una canna alla settimana o svariati pacchetti di sigarette? :rolleyes:
se per droga intendono anche il classico spinello , ed e' cosi' , non ci vedo niente di strano.
Ciaozzz
Ragazzi...ho 21 anni:
Sono un alieno?
No, idem, 23. :)
Fai parte di quella gente che sa perfettamente divertirsi senza assumere nulla; e non sentirsi sfigato perchè non prova una cosa che molti altri provano.
2 considerazioni, da parte mia:
1) vorrei seriamente capire PERCHE' provare una qualsiasi droga. Dire: "per vedere l'effetto che fa", è una giustificazione oltremodo irragionata. Infatti si deve sapere che:
- se ci farà un effetto gradevole, vorremo riprovarla in futuro. E poi ancora. E ancora. Motivazione per non assumerla neanche la prima volta. ;)
- se ci farà un effetto sgradevole, che la proviamo a fare? Motivazione per non assumerla neanche la prima volta. ;)
Non mi tornano i conti... Lo si fa perchè "Sarei sfigato a non farlo, dato che lo fanno tutti"?
Non capisco, sul serio... :)
2) Immaginiamo le droge leggere legalizzate. Quindi il loro consumo, ne converrete, salirebbe in un primo momento, essendo maggiore la loro reperibilità.
Siccome quindi perderanno anche il "gusto del proibito", cosa ci sarà che manterrà il "gusto del proibito" (che porta tante persone a provare)?
Le droge più pesanti. Che danno anche più dipendenza.
E quindi aumenterebbe pure il consumo delle pesanti, IMHO...
Colpire i consumatori abituali, distruggendo piantagioni/trasporti/grossisti, e facendone quindi levitare il prezzo. :O
edit: come idea, grossomodo, un gruppo di insetti geneticamente modificati, che si nutrano SOLO delle piante da cui si ricavano le droghe, programmati per vivere solo poche generazioni. :O
twinpigs
01-11-2005, 09:11
ma ora??
sono seria!!
voi??che ne pensate?
Secondo me se fanno una indagine sui drogati (di cocaina) al parlamento, dirigenti ti viene un infarto :D
fattene una ragione, siamo in pugno a dei cocainomani.... e scommetto che pochissimi hanno toccato una canna :D
jokervero
01-11-2005, 09:14
La cannabis e/o maria è droga ?
Se sì vedere quanti ragazzini sotto i 18 anni si sparano canne a gogò....triste ma io sono per la liberalizzazione anche se non faccio uso di niete. Spiegare il perchè di questa mia posizione sarebbe troppo lungo e tedioso quindi vi basti così. ;)
twinpigs
01-11-2005, 09:18
se per droga intendono anche il classico spinello , ed e' cosi' , non ci vedo niente di strano.
Ciaozzz
credo che intendano anche l'alcool che è una droga.... legale ma sempre droga (pesante) è....
certo, provare o non eccedere è una cosa... abusarne è un'altra... per tutte le droghe
StErMiNeiToR
01-11-2005, 09:18
ma ora??
sono seria!!
voi??che ne pensate?
bè?
credo che intendano anche l'alcool che è una droga.... legale ma sempre droga (pesante) è....
certo, provare o non eccedere è una cosa... abusarne è un'altra... per tutte le droghe
beh se intendono anche l'acol allora la stima dell'80% mi sembra sottodimensionata :D
Ciaozzz
jokervero
01-11-2005, 09:21
A sto punto visto che GIUSTAMENTE dici che l'alcool è una droga io dico che anche il TABACCO è una droga che uccide come e più la cannabis o la coca....mi si dice dalla regia che produce effetti diversi perchè non fa andare fuori di testa....provate a togliere ad un tabagista che si fa 2 pacchetti al giorno le sue sigarette e vedete se questo non va fuori di testa.
L'unica differenza tra le "droghe" e il tabacco e alcool ? Molto semplice le ultime due sono legali e lo Stato ci lucra con accise (nel caso delle sigarette producendole addirittura lui stesso le "MS") mentre la prima no....da questo se ne conviene che la differenza è solo di forma e quindi sociale.
twinpigs
01-11-2005, 09:24
beh se intendono anche l'acol allora la stima dell'80% mi sembra sottodimensionata :D
Ciaozzz
mi sembra giusta invece... non credo che ai ragazzini i genitori facciano bere vino o birra a tavola... e poi tra questi non tutti bevono alcolici (birra, vino) fuori casa ;)
mi sembra giusta invece... non credo che ai ragazzini i genitori facciano bere vino o birra a tavola... e poi tra questi non tutti bevono alcolici (birra, vino) fuori casa ;)
se facessero la stima qui da me..si alzerebbe almeno al 95% includendo l'alcol... non ho mai conosciuto un compagno di classe che non bevesse...
;)
Ciaozzz
Stiamo creando generazioni di disadattati, qual'è il problema? Tanto è il risultato della propaganda per le droghe e della diseducazione di tutti questi anni, non credo che ci sia da meravigliarsi.
Ragazzi...ho 21 anni:
Sono un alieno?
Pensa, io a 25 non mi sono mai ubriacato nè drogato. Pensa un po' a cosa si deve fare oggi per essere anticonformisti :D
juninho85
01-11-2005, 12:41
Ti puoi spiegare meglio?
quei pochi soldi che possono avere da studenti preferiscono spenderseli in cazzate tipo quelle di cui stiamo parlando piuttosto che usarli per uscire con amici.quanti compagni avrò visto rinunciare la merenda....
marcorag
01-11-2005, 12:55
sinceramente nn conosco una persona che nn abbia mai bevuto un alcolico
tutti hanno provato, magari solamente una volta, ma hanno provato
marcorag
01-11-2005, 13:00
quei pochi soldi che possono avere da studenti preferiscono spenderseli in cazzate tipo quelle di cui stiamo parlando piuttosto che usarli per uscire con amici.quanti compagni avrò visto rinunciare la merenda....
ma alla fine i soldi che usi x uscire con gli amici dove finiscono?
al 90% alcol, cibo, feste/discoteca, cinema, mostre,...
nn mi pare siano cose essenziali, soprattutto le prime due, dove vanno la maggior parte dei soldi (un qualsiasi cocktail min 5 euro, una pizza,...)
se uno preferisce spendere i soldi x farsi le canne dov'è il problema?
juninho85
01-11-2005, 13:07
ma alla fine i soldi che usi x uscire con gli amici dove finiscono?
al 90% alcol, cibo, feste/discoteca, cinema, mostre,...
nn mi pare siano cose essenziali, soprattutto le prime due, dove vanno la maggior parte dei soldi (un qualsiasi cocktail min 5 euro, una pizza,...)
se uno preferisce spendere i soldi x farsi le canne dov'è il problema?
le due cose per te vanno messe sullo stesso livello d'importanza?:D
marcorag
01-11-2005, 13:13
intendevo alcol,cibo - canne
in questo caso si
nn vedo xche è normale andare in pub e bersi 1 litro di birra a 8 euro (se va bene), magari anche un panino e non andare in qualche posto calmo a fumarsi qualche canna
o magari spendere 15 euro x pizza e birra???
mi spieghi la differenza?
juninho85
01-11-2005, 13:19
intendevo alcol,cibo - canne
in questo caso si
nn vedo xche è normale andare in pub e bersi 1 litro di birra a 8 euro (se va bene), magari anche un panino e non andare in qualche posto calmo a fumarsi qualche canna
o magari spendere 15 euro x pizza e birra???
mi spieghi la differenza?
la differenza per me c'è,ma noi due non la pensiamo allo stesso modo se fai equivalere la spessa per il mangiare/bere a quella per farti una canna
paditora
01-11-2005, 13:19
le due cose per te vanno messe sullo stesso livello d'importanza?:D
bah.
se è per questo c'è gente che al sabato sera spende tranquillamente 30-40 euro tra locali, discoteche, benzina ecc.
pure questo secondo me è buttare i soldi.
juninho85
01-11-2005, 13:23
bah.
se è per questo c'è gente che al sabato sera spende tranquillamente 30-40 euro tra locali, discoteche, benzina ecc.
pure questo secondo me è buttare i soldi.
30-40€ quando và bene....:D
per me comunque stiamo parlando di 2 cose paragonabili dal solo lato economico
marcorag
01-11-2005, 13:24
io nn vedo nessuna differenza, ognuno è libero di scegliere quello che gli piace
nn si parla di bisogni primari, ma di cose che sono fatte solamente x "godersele"
marcorag
01-11-2005, 13:28
su questo ti devo quotare
cmq nn critico chi lo fa, come nn critico chi spende per il pc, x l'auto,...
solamente xche la cannabis è illegale?
paditora
01-11-2005, 13:29
Ecco per cui caxxo cambia buttare 50 euro (perchè alla fine poi son soldi buttati) al sabato sera o farsi na canna.
O canne o alcool o sigarette o locali vari alla fine sempre soldi buttati sono.
paditora
01-11-2005, 13:33
su questo ti devo quotare
cmq nn critico chi lo fa, come nn critico chi spende per il pc, x l'auto,...
io così tanto al sabato sera mai speso.
vabbè ultimamente esco poco per cui spendo anche poco.
però quando uscivo tutti i sabati in media spendevo 10-15 euro a sabato.
anzi c'erano le sere che non spendevo na mazza.
marcorag
01-11-2005, 13:33
Ecco per cui caxxo cambia buttare 50 euro (perchè alla fine poi son soldi buttati) al sabato sera o farsi na canna.
sono buttati x te
come mio fratello mi puo criticare x i 30 euro al mese di adsl :D
io così tanto al sabato sera mai speso.
vabbè ultimamente esco poco per cui spendo anche poco.
però quando uscivo tutti i sabati in media spendevo 10-15 euro a sabato.
anzi c'erano le sere che non spendevo na mazza.
andare fuori e nn spendere niente x me è impossibile (tranne se c'è qlk festa)
x il resto dpiende da come sei abituato, se bevi poco spendi poco
certamente ci sono spese che si possono evitare (panino - ma mangia a casa! :D )
sono buttati x te
Allora tutti i soldi che non sono spesi in beni necessari sono soldi buttati..
io sono contrario ogni tipo di droga, sono contro anche al fumo se è per questo..
marcorag
01-11-2005, 13:39
Allora tutti i soldi che non sono spesi in beni necessari sono soldi buttati..
si e no
dipende solamente da te
basta nn criticare gli altri...
paditora
01-11-2005, 13:41
sono buttati x te
andare fuori e nn spendere niente x me è impossibile (tranne se c'è qlk festa)
x il resto dpiende da come sei abituato, se bevi poco spendi poco
certamente ci sono spese che si possono evitare (panino - ma mangia a casa! :D )
ma infatti pure io butto via i soldi.
ad esempio fumo per cui quei 30-40 euro al mese li butto via.
poi esco e vado al bar o al pub e anche li altri soldi buttati.
insomma di soldi se ne buttano a valanghe.
Ah quindi il problema dell'uso delle droghe è solo una questione di soldi? Interessante...
marcorag
01-11-2005, 13:56
Ah quindi il problema dell'uso delle droghe è solo una questione di soldi? Interessante...
neanche, confrontando la mariijuana e l'alcol
neanche, confrontando la mariijuana e l'alcol
Ma 'sta storia che l'alcool è uguale alla marijuana ormai ve la siete ripetuta talmente tante volte che vi siete autoconvinti... :nono:
Probabilmente a qualcuno manca il concetto che chi si droga è un drogato e chi beve un bicchiere di vino NON è un alcolizzato... ma fa niente, tanto chi non lo vuole ammettere non lo ammetterà mai.
marcorag
01-11-2005, 14:03
Ma 'sta storia che l'alcool è uguale alla marijuana ormai ve la siete ripetuta talmente tante volte che vi siete autoconvinti... :nono:
Probabilmente a qualcuno manca il concetto che chi si droga è un drogato e chi beve un bicchiere di vino NON è un alcolizzato... ma fa niente, tanto chi non lo vuole ammettere non lo ammetterà mai.
lol
vabbe nn ti rispondo +
nn ho il minimo interesse a convincerti
ti dico solo una cosa: se chiunque bevesse un bicchiere fosse definito alcolizzato?
penso che x te conti di + cosa pensa la gente che la realtà...
paditora
01-11-2005, 14:07
bè allora è la stessa cosa di chi si fa na canna al mese.
ti dico solo una cosa: se chiunque bevesse un bicchiere fosse definito alcolizzato?
penso che x te conti di + cosa pensa la gente che la realtà...
Che se un bicchiere di vino portasse alla dipendenza e causasse stati di alterazione mentale, anche senza contare i danni cerebrali che possono derivare dall'assunzione dei principi attivi delle droghe, sarebbe definibile alcolizzato a buon motivo.
Ma dato che così non è, non ha senso nemmeno parlarne.
In ogni caso, la gravità del fatto che stanno crescendo generazioni di dipendenti dall'uso di droghe, o per chi c'è in mezzo anche all'*abuso* (nota anche qui la sottile differenza: uso e abuso) di alcool, non risiede nè nel discorso dei soldi nè nel discorso medico: è una questione di educazione, di crescita psicologica e mentale. Quando hai ragazzini che si abituano allo sballo, a rifugiarsi nelle droghe davanti ai problemi, a socializzare facendosi canne, che tipo di "adulti" pensi che possano diventare?
bè allora è la stessa cosa di chi si fa na canna al mese.
Di questo se ne può parlare.
Io direi più che altro che uno che si fa una canna al mese lo possiamo mettere assieme ad uno che si ubriaca una volta al mese...
twinpigs
01-11-2005, 14:24
gpc non sparare le solite ballonate :D con una canna stai un po' alterato per 1-2 ore poi sei più tranquillo di prima
alterato non nel senso che diventi schizofrenico, ladro, assassino come ti fanno credere i bigotti perbenisti... alterato tipo 3 bicchieri di vino buono solo che non hai nessun effetto collaterale dopo tipico della sbronza
gpc lo dico per te, scrivendo quel che scrivi sulla canna e l'alcool ti ridono addosso chi ne capisce il minimo :D
Syd Barrett
01-11-2005, 14:29
Non credo che "ai tuoi tempi" fosse diverso.
Io ho fatto il liceo prima di te e quando l'ho fatto io non c'era una sola persona in classe che non si fosse mai fatto una canna almeno.
Magari dipende da posto a posto, magari in campagna o in altre città non è così.
Io vivo a Milano e per me è così.
Non credo di conoscere persone che non abbiano MAI provato alcun tipo di droga.
Che non c'entrano niente con quelle che poi hanno continuato per anni cambiando droghe.
gpc non sparare le solite ballonate :D con una canna stai un po' alterato per 1-2 ore poi sei più tranquillo di prima
alterato non nel senso che diventi schizofrenico, ladro, assassino come ti fanno credere i bigotti perbenisti... alterato tipo 3 bicchieri di vino buono solo che non hai nessun effetto collaterale dopo tipico della sbronza
gpc lo dico per te, scrivendo quel che scrivi sulla canna e l'alcool ti ridono addosso chi ne capisce il minimo :D
Se sei tu che ridi, non può che farmi piacere ;)
Non credo che "ai tuoi tempi" fosse diverso.
Io ho fatto il liceo prima di te e quando l'ho fatto io non c'era una sola persona in classe che non si fosse mai fatto una canna almeno.
Magari dipende da posto a posto, magari in campagna o in altre città non è così.
Io vivo a Milano e per me è così.
Non credo di conoscere persone che non abbiano MAI provato alcun tipo di droga.
Che non c'entrano niente con quelle che poi hanno continuato per anni cambiando droghe.
Certo, infatti le generazioni di "educatori" di oggi erano i ragazzini di ieri. E gli effetti si vedono...
Io direi più che altro che uno che si fa una canna al mese lo possiamo mettere assieme ad uno che si ubriaca una volta al mese...
e chi si fa due boccate al mese ?
:O
Ciaozzz
marcorag
01-11-2005, 14:42
lascia stare, tanto è convinto...
sta dicendo che se bevi alcol hai due possibilità: o sei completamente normale, nessuna alterazione oppure sei ubriaco, non esistono vie di mezzo
ma lol dai...
con una canna in gruppo si è come ubriachi (non come lo intende gpc, ma come ubriachi-distrutti)? :D
ovviamente non considera gli studi fatti sulla marijuana che hanno dimostrato che nn provoca dipendenza e danni al cervello
certamente che poi parlare di cose di cui nn si sa niente fa figo
Meno male che tu sei aperto :rotfl:
juninho85
01-11-2005, 14:49
solamente xche la cannabis è illegale?
anche la vendita di alcohol in paesi come i miei è vietata,dunque "illegale",no il motivo non è questo
d'accordo
juninho85
01-11-2005, 14:54
non era mia intenzione criticare,se ho dato questa impressione
juninho85
01-11-2005, 14:55
a quanto pare non sono l'unico a esserci arrivato :D
juninho85
01-11-2005, 14:56
sta dicendo che se bevi alcol hai due possibilità: o sei completamente normale, nessuna alterazione oppure sei ubriaco, non esistono vie di mezzo
ma lol dai...
con una canna in gruppo si è come ubriachi (non come lo intende gpc, ma come ubriachi-distrutti)? :D
ovviamente non considera gli studi fatti sulla marijuana che hanno dimostrato che nn provoca dipendenza e danni al cervello
si e no
dipende solamente da te
touchè ;)
twinpigs
01-11-2005, 14:56
ma lol dai...
inutile discuterci su queste tematiche, quando non sa obiettare costruttivamente la butta nel personale infatti mi ha risposto: "se sei tu a ridere..." :D
cmq è un bravo ragazzo, un po' rompic :D ma bravo ;)
inutile discuterci su queste tematiche, quando non sa obiettare costruttivamente la butta nel personale infatti mi ha risposto: "se sei tu a ridere..." :D
cmq è un bravo ragazzo, un po' rompic :D ma bravo ;)
Caro, se tu mi dici "fai ridere chi ne sa qualcosa", io ti rispondo che se sei tu a ridere non può che farmi piacere. Vista dall'altra parte, è come se tu dicessi le tue idee politiche e Berlusconi le criticasse: credo che sarebbe solo una conferma per te. ;)
stbarlet
01-11-2005, 15:11
faccio 5a in uno scientifico. io direi senza problemi che 90 /95% ha PROVATO. non ci vedo niente di male.. e nessuno è tossico.
D4rkAng3l
01-11-2005, 15:27
ma ora??
sono seria!!
voi??che ne pensate?
Io sono felice di avere iniziato a farmi due canne ogni tanto dai tempi del 4 liceo...ad una certa età puoi scegliere ciò che ritieni giusto o sbagliato...io lo ritengo giustissimo e lo faccio senza danneggiarmi eccessivamente (diciamo che l'ultima volta è stata a luglio quindi non sono un fattone)...stop !!! Non ci vedo nulla di strano...per chi prova cose più pesanti...beh ogni aspirante suicida sceglie il modo più congegniale di farlo...
D4rkAng3l
01-11-2005, 15:29
felice di essere da sempre (alcool a parte :D ) di quel restante 20% :O
ciccio guarda che una sbronza pesante una volta ti danneggia di più di una canna al mese per tutto l'anno fidate che è così....l'alcol anche se legale è una droga a tutti gli effetti...quantio morti all'ano ci stanno per alcol e quanti per canne?!?! se ti fai 2 conte vedrai che per l'alcol son tanti per le canne tendono a 0
stbarlet
01-11-2005, 15:40
quantio morti all'ano ci stanno per alcol e quanti per canne?!?! se ti fai 2 conte vedrai che per l'alcol son tanti per le canne tendono a 0
il famosissimo limite di x che tende a 00 (doppio zero) :fagiano:
non so se qualcuno ha gia' detto quello che sto per scrivere ma credo sia comunque utile ribadirlo
da garzanti online:
Droga:
1 sostanza vegetale secca usata per aromatizzare le vivande (p. e. pepe, cannella)
2 in farmacologia, ogni sostanza o prodotto di origine naturale con azione terapeutica
3 denominazione generica di sostanze naturali o di sintesi con proprietà stupefacenti,
tecnicamente si ritiene stupefacente qualsiasi cosa vada a modificare meccanismi recettivi, quindi in parole povere qualsiasi cosa alteri, enfatizzi o crei uno stato emotivo
nel nostro vivere comune facciamo uso di una grande quantita' di droghe o di prodotti stupefacenti, ad esempio gli antidolorifici, che vanno a controllare i recettori deputati alla trasmissione del dolore, gli antidepressivi, che alterano uno stato emotivo, le anfetamine, un inibitore come la cocaina, la valeriana e la camomilla, blandi sedativi ne piu' ne meno della marjuana, per non parlare di eccitanti quali caffe, the, di alcool e di nicotina, queste ultime sostanze stupefacenti a pieno titolo ma sottoposte a monopolio di stato
quindi è facile considerare che ad aver provato droghe nella vita sia il 99,9%, che ad aver fatto qualcosa di illegale (come scaricare un mp3, parcheggiare la macchina in divieto di sosta, aver chiesto un medicinale senza ricetta) sia il 100% degli italiani, e che quindi chi abbia provato una droga illegale non ha fatto nulla di diverso dalla normalita' degli italiani
per finire, nonostante di cose da dire ce ne siano parecchie, l'azione di farmaci come tavor, roipnol, xanax e via dicendo sono estremamente piu' dannosi di blandi sedativi come la marjuana, e vengono sempre piu' spesso prescritti anche a bambini in eta' scolare e prescolare (in america sopratutto, in italia c'è un residuo scetticismo verso questo tipo di cura in pediatria), inoltre lo stato confusionario indotto da questi farmaci non è per nulla diverso da quello indotto dal thc o da altre drgohe simili
esistono in natura, e a dire il vero anche nei nostri parchi, sostanze ben piu' pericolose e potenti di quelle che sono comunemente proibite, ma non sono proibite, pare per due motivi: in primo luogo, non sono molto conosciute (ma se chiedete ai vostri nonni come si usava l'amanite, lo stramonio, la passiflora, l'edera, la belladonna, l'artemisia e altri vi sparanno dire sicuramente molte cose interessanti), in secondo luogo, è molto facile raggiungere una dose letale, quindi il timore cresciuto intorno a tali sostanze è sempre stato ritenuto sufficente a mantenerle implicitamente proibite
ciccio guarda che una sbronza pesante una volta ti danneggia di più di una canna al mese per tutto l'anno fidate che è così....l'alcol anche se legale è una droga a tutti gli effetti...quantio morti all'ano ci stanno per alcol e quanti per canne?!?! se ti fai 2 conte vedrai che per l'alcol son tanti per le canne tendono a 0
è interessante pero' notare come lo smercio della marjuana e derivati in italia sia per il 90% in mano alla mafia, e chi ne esalta il consumo, lo smercio e la sua cultura liberale siano coloro che la mafia la ritengono uno schifo
moncheri
01-11-2005, 16:33
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
a rega' che v'avevo detto? quanto e passato? due post? :asd:
HA PROVATO non vuol dire UTILIZZA DROGHE ABITUALMENTE (perche' e' comunista, figlio dei fiori, uomo senza tempra, sbandato, figlio di tossici, stupido bolscevico bla bla bla :asd: )
C.V.D! :D
ce l'ha pure aperto il 3d e manco ha capito de che parla! :asd:
non ho detto che l'80% fa uso di coca..
ho detto che l'80 ha provato almeno una droga...
e purtroppo c'è una percentuale che ha provato pure la coca....e alcuni di questi la assumono abitualmente...
ti sembra normale come cosa???
si...ormai non mi meraviglio +....conosco gente che ne fa uso...però ragazzi così piccoli...... :muro:
moncheri
01-11-2005, 16:35
tutte le donne son nate per far le casalinghe: volenti o nolenti. :D
Almeno che non ti puoi permettere la filippina per le pulizie, la cuoca, la tata, etc. etc. :p
penso proprio di no....le donne DEVONO essere aiutate dagli uomini!!
E SMETTIAMOLA DI SERVIRLI!!!
sarà meglio che si sveglino anche loro a fare qualcosa in casa!!!
Non colgo il nesso col thread sulle droghe (se non il fatto che avere la donna che ti fa i lavori in casa dà assuefazione :asd: ), però non posso esimermi di dire che, seguendo questa filosofia, non sapete fare più una mazza e tocca fare tutto ai maschietti :sborone: :D
marcorag
01-11-2005, 16:41
Meno male che tu sei aperto :rotfl:
che ti devo dire, sei tu ad avere dei pregiudizi
parli tanto, ma alla fine nn dici niente
anche la vendita di alcohol in paesi come i miei è vietata,dunque "illegale",no il motivo non è questo
d'accordo
ma dove vivi? :D
Forse non riesci a leggere, che vuoi che ti dica... sarai stato troppo occupato a farti delle canne mentre eri a scuola invece che studiare, così adesso, arrivato sul forum, non sai leggere gli interventi degli altri.
moncheri
01-11-2005, 16:48
Non colgo il nesso col thread sulle droghe (se non il fatto che avere la donna che ti fa i lavori in casa dà assuefazione :asd: ), però non posso esimermi di dire che, seguendo questa filosofia, non sapete fare più una mazza e tocca fare tutto ai maschietti :sborone: :D
si, non c'entra niente con il thread..(è un'altra storia)
cmq per risponderti....
io so fare tutto in casa...purtroppo ho dovuto imparare per problemi familiari....
è una bella soddisfazione vedere pulita la casa..
ma quando una lavora 8 ore (io non lavoro ancora) secondo me,non ce la fa da sola....
non ce la può fare!!!
e allora....ci si deve aiutare....senza distinzione di sesso!!!!!
cmq per risponderti....
io so fare tutto in casa...purtroppo ho dovuto imparare per problemi familiari....
ma quando una lavora 8 ore (io non lavoro ancora) secondo me,non ce la fa da sola....
non ce la può fare!!!
no
femmena, alla ramazza!
cmq per risponderti....
non ce la può fare!!!
A me lo dici? Mentre ero in Spagna (erasmus) la gente che veniva a trovarmi diceva che la mia casa pareva più quella di una famiglia che di uno studente :D e quando ci sono le cene con le amiche della mia ragazza se non sono io che porto pasta (fatta da moi :O ), pane (idem :O ) o pizza (pure :O ) mi tocca mangiare patatine e insalatine :D
Per cui, avete voluto la parità dei sessi ma in realtà c'è stato lo scambio: adesso è la donna che non fa più niente :p :D
marcorag
01-11-2005, 16:51
è interessante pero' notare come lo smercio della marjuana e derivati in italia sia per il 90% in mano alla mafia, e chi ne esalta il consumo, lo smercio e la sua cultura liberale siano coloro che la mafia la ritengono uno schifo
infatti si vorrebbe tollerare/legalizzare la coltivazione personale e si potrebbe anche avere il monopolio di stato come per le sigarette
in entrambi i casi ci sarebbero solo vantaggi: meno soldi alla mafia, quindi meno criminalità , meno rischi per le persone, qualità controllata (con le schifezze che mettono dentro il fumo), + soldi allo stato
no
femmena, alla ramazza!
LOL :D
(bei tempi :cry: :D)
twinpigs
01-11-2005, 16:54
non ho detto che l'80% fa uso di coca..
ho detto che l'80 ha provato almeno una droga...
e purtroppo c'è una percentuale che ha provato pure la coca....e alcuni di questi la assumono abitualmente...
ti sembra normale come cosa???
si...ormai non mi meraviglio +....conosco gente che ne fa uso...però ragazzi così piccoli...... :muro:
come ti ho scritto in precedenza... facessero un sondaggio sui politici e dirigenti che pippano di coca
le nostre vite in mano a dei cocainomani... è la dura realtà altro che due cannette innocue ;)
moncheri
01-11-2005, 16:55
A me lo dici? Mentre ero in Spagna (erasmus) la gente che veniva a trovarmi diceva che la mia casa pareva più quella di una famiglia che di uno studente :D e quando ci sono le cene con le amiche della mia ragazza se non sono io che porto pasta (fatta da moi :O ), pane (idem :O ) o pizza (pure :O ) mi tocca mangiare patatine e insalatine :D
Per cui, avete voluto la parità dei sessi ma in realtà c'è stato lo scambio: adesso è la donna che non fa più niente :p :D
"avete voluto"....."non siete capaci"...
parla per la tua ragazza...parla al singolare
io non sono per niente così..
non facciamo di un filo d'erba un fascio....
(è così il proverbio? :confused: )
marcorag
01-11-2005, 16:57
Forse non riesci a leggere, che vuoi che ti dica... sarai stato troppo occupato a farti delle canne mentre eri a scuola invece che studiare, così adesso, arrivato sul forum, non sai leggere gli interventi degli altri.
ok
perfavore dammi i link che confermino le tue affermazioni (ti ricordo che parliamo di marijuana):
Che se un bicchiere di vino portasse alla dipendenza e causasse stati di alterazione mentale, anche senza contare i danni cerebrali che possono derivare dall'assunzione dei principi attivi delle droghe, sarebbe definibile alcolizzato a buon motivo.
Ma dato che così non è, non ha senso nemmeno parlarne.
hai idea di quanto faccia male al nostro cervello una sbronza e quanto una canna?
moncheri
come ti ho scritto in precedenza... facessero un sondaggio sui politici e dirigenti che pippano di coca
le nostre vite in mano a dei cocainomani... è la dura realtà altro che due cannette innocue ;)
anche alcuni medici prima di entrare in sala operatoria pippavano...
bello!!bella cosa!!bell'esempio!!
juninho85
ma dove vivi? :D
piccolo dettaglio,ho dimenticato la dicitura "dopo una certa ora":stordita:
juninho85
01-11-2005, 17:00
cmq per risponderti....
non ce la può fare!!!
1)lavare piatti
2)cambiare pannolini
3)cucinare
4)subire
:read::O
juninho85
01-11-2005, 17:01
anche alcuni medici prima di entrare in sala operatoria pippavano...
bello!!bella cosa!!bell'esempio!!
sai che palle maneggiare bisturi e cicatrene :asd:
"avete voluto"....."non siete capaci"...
parla per la tua ragazza...parla al singolare
io non sono per niente così..
non facciamo di un filo d'erba un fascio....
(è così il proverbio? :confused: )
Uè calma, si scherza...
Comunque era "non fare di tutta l'erba un fascio".
ok
perfavore dammi i link che confermino le tue affermazioni (ti ricordo che parliamo di marijuana):
hai idea di quanto faccia male al nostro cervello una sbronza e quanto una canna?
Non si vive di solo internet, c'è anche la carta stampata.
Ci sono diversi articoli su riviste come Le Scienze sui danni causati dalla marijuana al cervello, per esempio l'ultimo che avevo letto parlava del mancato sviluppo regolare dei collegamenti sinaptici nello sviluppo del cervello di persone che fanno uso di marijuana.
In ogni caso, noto ancora che fai confusione tra chi si fa una sbronza e chi semplicemente beve un bicchiere di vino.
twinpigs
01-11-2005, 17:03
Uè calma, si scherza...
infatti c'è erba e erba :sofico:
moncheri
01-11-2005, 17:04
Uè calma, si scherza...
ok ;)
Comunque io sono sicuro che tu non ti sia mai fumato una paglia fatta con le foglie del banano :O :sofico:
MILANOgirl
01-11-2005, 17:16
beh, i miei compagni pippavano all ultimo banco... non mi sconvolge piu nulla :fagiano:
marcorag
01-11-2005, 17:18
Non si vive di solo internet, c'è anche la carta stampata.
Ci sono diversi articoli su riviste come Le Scienze sui danni causati dalla marijuana al cervello, per esempio l'ultimo che avevo letto parlava del mancato sviluppo regolare dei collegamenti sinaptici nello sviluppo del cervello di persone che fanno uso di marijuana.
In ogni caso, noto ancora che fai confusione tra chi si fa una sbronza e chi semplicemente beve un bicchiere di vino.
vabbe
mio cuggino...
e chi beve tre bicchieri di vino?
e xche tu nn fai distinzione tra chi si fa una canna e chi se ne fa 10?
marcorag
01-11-2005, 17:18
ww :sbav:
D4rkAng3l
01-11-2005, 17:22
questo infatti è un vero schifo...purtroppo se il canale con cui arriva è quello...io e i miei amici per evitare di dare soldi a schifosi del genere (per quanto poco compri...avrò comprato un paio di volte in vita mia...diciamo più che altro quelli del mio gruppo) tendiamo a procurarcela da gente che stà ad Amsterdam o da qualche amico fattone che se la autocoltiva :D
paditora
01-11-2005, 17:26
Ok allora il paragone può essere.
Un tiro di canna = un bicchiere di vino.
Una canna intera = una sbronza.
Che poi dipende sempre dalla sbronza.
O meglio sbronza equivale a bere quanto?
Se uno si beve un litro di vino mi sa che è più fuori rispetto a chi si fuma una canna.
cmq per risponderti....
non ce la può fare!!!
Dunque vediamo.
Io vivo da solo, lavoro, studio e non ho nessuno che mi fa niente :muro:
Come la mettiamo? :mbe:
P.S: dimenticavo di dire che trovo anche il tempo per fare sport, uscire a bere con gli amici e farmi qualche canna in compagnia... :O
ma provate a pensare che coloro che vendono erba fanno soldi alla facciaccia della vostra salute ;)
paditora
01-11-2005, 17:30
Dunque vediamo.
P.S: dimenticavo di dire che trovo anche il tempo per fare sport, uscire a bere con gli amici e farmi qualche canna in compagnia... :O
bisogna vedere anche come è tenuta la casa :asd:
ma provate a pensare che coloro che vendono erba fanno soldi alla facciaccia della vostra salute ;)
Ci penso e non me ne può fregar di meno... in fondo non vanno a rubare... le persone vanno SPONTANEAMENTE a comprare il fumo, non sono coercizzate :O
bisogna vedere anche come è tenuta la casa :asd:
Quando mangio lavo i piatti subito, i fornelli li lavo una volta la settimana, per terra passo l'aspirapolvere più volte la settimana ed il mocio con il lisoform una volta la settimana. Spolvero abbastanza spesso ed il bagno sa costantemente di lisoform.
Ti basta ? :D
Ci penso e non me ne può fregar di meno... in fondo non vanno a rubare... le persone vanno SPONTANEAMENTE a comprare il fumo, non sono coercizzate :O
che mi frega della coercizione o meno ?
Frodano le persone, e tra le persone ci sono ragazzi troppo giovani che ancora non capiscono una mazza.
Vanno protetti, non pensare solo a te ;)
vabbe
mio cuggino...
e chi beve tre bicchieri di vino?
e xche tu nn fai distinzione tra chi si fa una canna e chi se ne fa 10?
Ah dai, anche tuo cuggino scrive su Le Scienze? Non lo sapevo :D
Non faccio distinzione perchè gli effetti di una droga non sono quelli dell'alcool.
Comunque, lo vuoi capire o no che il problema di ragazzini che si drogano non è nè medico nè economico ma sociale e culturale?
Ok allora il paragone può essere.
Un tiro di canna = un bicchiere di vino.
Una canna intera = una sbronza.
Che poi dipende sempre dalla sbronza.
O meglio sbronza equivale a bere quanto?
Se uno si beve un litro di vino mi sa che è più fuori rispetto a chi si fuma una canna.
Vedi sopra... :p
marcorag
01-11-2005, 17:46
Non faccio distinzione perchè gli effetti di una droga non sono quelli dell'alcool.
ma capperi!
l'alcol porta a dipendenza, l'alcol fa male al cervello
la mariuana nn ha queste conseguenze (forse altre, ma datemi i dati xo)
xche li distingui?
se nn hai mai provato e nn sei un medico, come puoi comparare le due cose?
l
MILANOgirl
01-11-2005, 17:48
non sono gli unici...e poi una ogni tanto nn fa male... :fagiano:
juninho85
01-11-2005, 17:49
ma volete capire che l'acol fa male ai neuroni/cervello e la mariuana no
:muro:
:doh:
marcorag
01-11-2005, 17:52
Comunque, lo vuoi capire o no che il problema di ragazzini che si drogano non è nè medico nè economico ma sociale e culturale?
questo nn lo nego, ma dato che nn ci sono solo ragazzetti adolescenti consumatori, ma anche gente adulta e matura mi spieghi xche questi nn possono farene uso (uso, nn abuso) come tu fai uso di sostanze alcoliche
marcorag
01-11-2005, 17:52
:doh:
link
che mi frega della coercizione o meno ?
Frodano le persone, e tra le persone ci sono ragazzi troppo giovani che ancora non capiscono una mazza.
Vanno protetti, non pensare solo a te ;)
Ma io non vedo frode onestamente... e poi i giovani si devono svegliare da soli, non vedo come tu possa impedire il diffondersi delle droghe.
paditora
01-11-2005, 17:53
ma volete capire che l'acol fa male ai neuroni/cervello e la mariuana no
:muro:
l'alcool fa sempre male.
per non far male bisognerebbe berne pochissimo.
chessò tipo 1 bicchiere a pasto.
già se uno si spara 3 bicchieri mentre mangia ha già superato il limite.
ma poi basta vedere a chi ha problemi di qualche tipo (chessò problemi al cuore, di pressione alta o altro) la prima cosa che un medico vieta è l'alcool.
quindi non penso che faccia troppo bene pure a piccole dosi.
juninho85
01-11-2005, 17:54
link
me ne frego dei link,se ne sei convinto di quel che dici mangiatela pure con l'insalata a ogni pasto;)
marcorag
01-11-2005, 17:55
l'alcool fa sempre male.
per non far male bisognerebbe berne pochissimo.
chessò tipo 1 bicchiere a pasto.
già se uno si spara 3 bicchieri mentre mangia ha già superato il limite.
ma poi basta vedere a chi ha problemi di qualche tipo (chessò problemi al cuore, di pressione o altro) gli viene vietato assolutamente l'alcool.
quindi non penso che faccia troppo bene pure a piccole dosi.
nn volevo quotare te, infatti ho modificato
nn riesco a capire xche l'alcol viene visto come innocuo in dosi normali, al contrario della mariuana
marcorag
01-11-2005, 17:56
me ne frego dei link,se ne sei convinto di quel che dici mangiatela pure con l'insalata a ogni pasto;)
allora parliamo di convinzioni
che è, una sfida tra fanboy? :)
juninho85
01-11-2005, 17:58
allora parliamo di convinzioni
che è, una sfida tra fanboy? :)
si,w le spice girl ;)
paditora
01-11-2005, 17:59
nn volevo quotare te, infatti ho modificato
nn riesco a capire xche l'alcol viene visto come innocuo in dosi normali, al contrario della mariuana
secondo me non è innocuo.
cmq bisognerebbe chiedere ad un medico.
Fenomeno85
01-11-2005, 18:01
ma che si fumino l'impossibile al massimo vanno prima sotto terra.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ma io non vedo frode onestamente... e poi i giovani si devono svegliare da soli, non vedo come tu possa impedire il diffondersi delle droghe.
frodano, frodano....
Le persone in quanto convinte, attraverso le compagnie, la teoria dei gruppi, del branco etc... che sotto l'effetto di sostanze di tale tipo si diventa più disinibiti, una sorta di superman: meglio essere quello che si è. La ricerca di sballo è solo fuga da una realtà che non ci piace, che non accettiamo.
Io non ne ho mai avuto bisogno per andare a "cuccare" ragazze ;), mi tenevo tutte le mie insicurezze e timidezze, ma le affrontavo a mente lucida.
Frodano lo stato in quanto: è illegale e non pagano tasse, rovinano i figli altrui.......
Ho dibattuto con molti bravi genitori su questo tema e nonostante i loro sforzi, quelli di allontanare i figli dal branco, alcuni ci cadono. Sai com'è fondamentale appartenere ad un gruppo?......ma vada via i ciap anca al grup; meglio soli che male accompagnati ;)
non sono gli unici...e poi una ogni tanto nn fa male... :fagiano:
tu sei maggiorenne; affari tuoi ;)
prima di tutto il danno del bere non sparisce mai piu', mentre il danno del fumo passa dopo qualche anno che si e' smesso
poi i giornalisti parlano della mariuana come se fosse il nuovo demone da combattere che provoca effetti da superdroga, dicono che una volta gli hippy fumavano roba leggera e che adesso invece i giovani fumano super roba dagli effetti devastanti... :confused: mah :confused: ... l'importante e' non farsi di eroina perche' rovina e perche' aiuta la diffusione dell'aids , e non farsi pastiglie che bruciano il cervello... ma poi io non capisco... se uno si vuole sballare e vivere di meno saranno problemi suoi, mi sembra molto piu' grave il fatto che mettono veleni dappertutto, nei cibi , nelle pentole (tipo le antiaderenti) nei mobili ecc. (senza contare che andando in giro vedo un sacco di amianto in eternit...tutta salute quella)
una ricerca ha detto che la gente , anche molto giovane (tipo 8 anni in su) ha minimo 95 sostanze tossiche in circolo... iniziamo a levare le robe veramente tossiche che uno si becca SENZA VOLERE
non ho forse ragione?
frodano, frodano....
Le persone in quanto convinte, attraverso le compagnie, la teoria dei gruppi, del branco etc... che sotto l'effetto di sostanze di tale tipo si diventa più disinibiti, una sorta di superman: meglio essere quello che si è. La ricerca di sballo è solo fuga da una realtà che non ci piace, che non accettiamo.
Io non ne ho mai avuto bisogno per andare a "cuccare" ragazze ;), mi tenevo tutte le mie insicurezze e timidezze, ma le affrontavo a mente lucida.
Frodano lo stato in quanto: è illegale e non pagano tasse, rovinano i figli altrui.......
Ho dibattuto con molti bravi genitori su questo tema e nonostante i loro sforzi, quelli di allontanare i figli dal branco, alcuni ci cadono. Sai com'è fondamentale appartenere ad un gruppo?......ma vada via i ciap anca al grup; meglio soli che male accompagnati ;)
Sì, ma il branco non lo smantelli eliminando le droghe... purtroppo drogarsi è "in" mentre fare sport è "out", verstirsi firmato è "in" mentre andare fuori moda è "out" ... insomma parli come se fosse semplice cambiare un intero modo di pensare e di vivere... questa è lo società d'oggi e puoi pure scegliere di non adeguarti, ma resterai sempre un emarginato.
MILANOgirl
01-11-2005, 18:31
tu sei maggiorenne; affari tuoi ;)
guarda che nessuno obbliga nessuno a drogarsi eh...
guarda che nessuno obbliga nessuno a drogarsi eh...
vai a dire una cosa del genere a ragazzi dagli 11 12 13 anni ?
Sii più seria. Dal lato genitore stai pur tranquilla che farò di tutto per ostacolare l'uso di una tale sostanza da parte di mia figlia, ma se nonostante tutti i miei sforzi verrà sopraffatta dal branco, mi vedrò costretto a combattare tale malcostume con tutti i mezzi che ho a disposzione.
Non è niente di speciale farsi uno spinello sai; semplicemente stai facendo una cosa che ti hanno propinato gli altri indi, personalità prossima allo zero ;)
Fenomeno85
01-11-2005, 18:50
vai a dire una cosa del genere a ragazzi dagli 11 12 13 anni ?
Sii più seria. Dal lato genitore stai pur tranquilla che farò di tutto per ostacolare l'uso di una tale sostanza da parte di mia figlia, ma se nonostante tutti i miei sforzi verrà sopraffatta dal branco, mi vedrò costretto a combattare tale malcostume con tutti i mezzi che ho a disposzione.
Non è niente di speciale farsi uno spinello sai; semplicemente stai facendo una cosa che ti hanno propinato gli altri indi, personalità prossima allo zero ;)
:mano:
Sì, ma il branco non lo smantelli eliminando le droghe... purtroppo drogarsi è "in" mentre fare sport è "out", verstirsi firmato è "in" mentre andare fuori moda è "out" ... insomma parli come se fosse semplice cambiare un intero modo di pensare e di vivere... questa è lo società d'oggi e puoi pure scegliere di non adeguarti, ma resterai sempre un emarginato.
so di non essere io il messia che cambierà le cose, ma sto semplicemente dicendo che anche questo tipo di droga o sballo e solo merda propinata dai malcostumi altrui, non fa parte del nostro corredo genetico.
Si può essere anticonformisti appartenendo ad un branco non facendo uso di tali sostanze: chi avrebbe più palle in questo caso ?
Io sono convinto chi riesce a non usare tali sostanze per apparire diverso da ciò che è.
so di non essere io il messia che cambierà le cose, ma sto semplicemente dicendo che anche questo tipo di droga o sballo e solo merda propinata dai malcostumi altrui, non fa parte del nostro corredo genetico.
Si può essere anticonformisti appartenendo ad un branco non facendo uso di tali sostanze: chi avrebbe più palle in questo caso ?
Io sono convinto chi riesce a non usare tali sostanze per apparire diverso da ciò che è.
Alcuni lo fanno per apparire diversi, altri per sfogare le proprie frustrazioni, altri ancora per non deprimersi, alcuni per evitare di restare soli, altri per provare qualcosa di nuovo....
... impossibile ridurre la questione all'apparire.
Io bevo perchè ne ho voglia e mi piace, non abuso quasi mai d'alcool, ma un tempo ne facevo sicuramente più uso.
Idem dicasi per le droghe cosiddette "leggere"... le pesanti non m'interessano.
:rotfl:
oh mio dio questa discussione mi fa morire dal ridere!
che gente bacchettona, sapientona, perfettina e predicona!
fatevi un esame di coscienza prima di criticare chi si fa una canna :zzz:
juninho85
01-11-2005, 19:45
il tuo avatar è abbastanza chiaro....:D
Fenomeno85
01-11-2005, 19:45
il tuo avatar è ababstanza chiaro....:D
juninho85
01-11-2005, 19:47
sia chiaro,non fumo :D
Fenomeno85
01-11-2005, 19:48
sia chiaro,non fumo :D
fratello e ieri che era quel cannone che ti stavi facendo? :asd:
juninho85
01-11-2005, 19:57
fratello e ieri che era quel cannone che ti stavi facendo? :asd:
impossibile:ieri ero di cresima :D
vedrai che tra un pò diranno che l'80% dei padri di famiglia adora i succhiotti dei travoni ....
ah se è per questo l'hanno già fatto...
non mi ricordo su quale giornale fosse, cmq uno di questi gratuiti tipo metro o leggo, e c'era un titolo del tipo "ai nostri uomini piacciono i trans" e nell'articolo il giornalista snocciolava accuratamente dei numeri che dimostravano inequivocabilmente che in Italia si sta diffondendo la tendenza degli uomini ad andare con i trans :rolleyes:
retyty85
01-11-2005, 20:03
Fa come me: guarda e passa.
Con bigotti e perbenisti non c'è motivo di prendersela :D
ErbaLibera
01-11-2005, 20:06
Soprattutto quando parlano per sentito dire o perchè hanno letto qualche articolo di qua e di la.
infatti mica parlavano di te ;)
Fatti pure i cannoni della stufa se vuoi, cavoli tuoi :)
A me fare le cose in casa non dispiace [nonostante io sia pigra] :fagiano:
Certo una mano fa sempre comodo.
juninho85
01-11-2005, 20:16
che c'è,ti senti toccato?
qui si critica la scelta del assumere sostanze stupefacienti,non chi le assume,hai la coda di paglia o sbaglio?:D
retyty85
01-11-2005, 20:22
qui si critica la scelta del assumere sostanze stupefacienti,non chi le assume,hai la coda di paglia o sbaglio?:D
Potrei farti la stessa domanda visto che non ho quotato te :D
juninho85
01-11-2005, 20:24
Potrei farti la stessa domanda visto che non ho quotato te :D
infatti era riferito a chi non la pensa come te,io sono uno di questi,niente coda di paglia :D
A me fare le cose in casa non dispiace [nonostante io sia pigra] :fagiano:
Certo una mano fa sempre comodo.
Brava! Diglielo che non deve fare la scansafatiche :D
ah se è per questo l'hanno già fatto...
non mi ricordo su quale giornale fosse, cmq uno di questi gratuiti tipo metro o leggo, e c'era un titolo del tipo "ai nostri uomini piacciono i trans" e nell'articolo il giornalista snocciolava accuratamente dei numeri che dimostravano inequivocabilmente che in Italia si sta diffondendo la tendenza degli uomini ad andare con i trans :rolleyes:
Hanno fatto anche un servizio a le iene, di quelli con la telecamera nascosta.
I travoni sostenevano di avere tantissima clientela e che la maggior parte di chi va rappresenta bene il classico padre di famiglia.
ho idea di si :D
retyty85
01-11-2005, 20:38
infatti era riferito a chi non la pensa come te,io sono uno di questi,niente coda di paglia :D
Bhe a sto punto potrei obiettare che tu criticando la scelta di assumere sostanze stupefacenti, critichi implicitamente anche me dal momento che io quella scelta l'ho fatta e allora la coda di paglia non l'ho nemmeno io ... ste sofisticazioni è dai tempi di gorgia che non fan più presa su alcuno :D .
juninho85
01-11-2005, 20:42
Bhe a sto punto potrei obiettare che tu criticando la scelta di assumere sostanze stupefacenti, critichi implicitamente anche me dal momento che io quella scelta l'ho fatta e allora la coda di paglia non l'ho nemmeno io ... ste sofisticazioni è dai tempi di gorgia che non fan più presa su alcuno :D .
tanto meglio,continua a passarci sopra
marcorag
01-11-2005, 21:14
jun
mi potresti spiegare xche bevi mirto?
o la frse nella sign è solo x far figo?
juninho85
01-11-2005, 21:45
jun
mi potresti spiegare xche bevi mirto?
o la frse nella sign è solo x far figo?
da voi c'è mai stata la siccità?:D
80% di cannaioli? Mi pare bassino... gente che non vale un cazzo ce n'è molta di più ... :D
juninho85
01-11-2005, 21:58
80% di cannaioli? Mi pare bassino... gente che non vale un cazzo ce n'è molta di più ... :D
:ave::D
Le ultime parole famose:
juninho85: "qui si critica la scelta del assumere sostanze stupefacienti,non chi le assume,hai la coda di paglia o sbaglio?:D"
:D
vediamo... di solito la gente che parla e critica così duramente è molto frustrata. Gente che o è brutta, o è sfigata, o è senza donne, o è segaiola e che non socializza.
sia ben chiaro... tutta una ipotesi in generale... non sto parlando direttamente di te! :Perfido:
( :sofico: )
marcorag
01-11-2005, 22:08
da voi c'è mai stato la siccità?:D
nn sto scherzando
mi dici xche lo bevi?
juninho85
01-11-2005, 22:10
Le ultime parole famose:
juninho85: "qui si critica la scelta del assumere sostanze stupefacienti,non chi le assume,hai la coda di paglia o sbaglio?:D"
:D
è una pecorella smarrita :O
juninho85
01-11-2005, 22:11
nn sto scherzando
mi dici xche lo bevi?
neanche io,semplicemente qui andavano le magliette con quella scritta gli anni che c'èra siccità tosta,poi mi piace e ne bevo,non tanto perchè ti sfalsa subito,giusto un assaggino
moncheri
01-11-2005, 22:31
Dunque vediamo.
appunto vivi da solo!!!
da sola ce la farei benissimo anche io!!
e se foste in 2??
faresti fare tutto a lei?? non mi pare giusto!!
moncheri
01-11-2005, 22:33
Quando mangio lavo i piatti subito, i fornelli li lavo una volta la settimana, per terra passo l'aspirapolvere più volte la settimana ed il mocio con il lisoform una volta la settimana. Spolvero abbastanza spesso ed il bagno sa costantemente di lisoform.
Ti basta ? :D
i fornelli una volta a settimana^?? :eek:
che schifo!!!!
io tutte le volte che cucino!
vediamo... di solito la gente che parla e critica così duramente è molto frustrata. Gente che o è brutta, o è sfigata, o è senza donne, o è segaiola e che non socializza.
sia ben chiaro... tutta una ipotesi in generale... non sto parlando direttamente di te! :Perfido:
Devo spezzare una lancia a favore di fumo&alcool... abbassando le barriere inibitorie permette un maggiore scambio d'attenzioni uomo-donna (ovviamente se ne fanno uso ambo le parti :D )
Quindi più figa per tutti :yeah:
i fornelli una volta a settimana^?? :eek:
che schifo!!!!
io tutte le volte che cucino!
Che schifo potrei dirlo io guardando casa tua.
Prima di parlare dovresti conoscere le abitudini alimentari del sottoscritto.
Mangio solo 1 pasto a casa al giorno e oltretutto i miei pasti sono totalmente privi di unti e spesso fatti senza l'uso di fornelli.
Ergo non sai quel che dici, ma non ne avevo dubbi.
Non riusciresti a sopravvivere facendo la metà di quel che faccio io in un giorno :O
moncheri
01-11-2005, 22:46
Che schifo potrei dirlo io guardando casa tua.
Prima di parlare dovresti conoscere le abitudini alimentari del sottoscritto.
Mangio solo 1 pasto a casa al giorno e oltretutto i miei pasti sono totalmente privi di unti e spesso fatti senza l'uso di fornelli.
Ergo non sai quel che dici, ma non ne avevo dubbi.
Non riusciresti a sopravvivere facendo la metà di quel che faccio io in un giorno :O
superman
superman
Niente a che vedere con la tua grande educazione.
L'ultima volta che ho detto "che schifo" avrò avuto 6 anni :doh:
juninho85
01-11-2005, 22:53
superman
meno male che da quando c'hai mostrato le tue delizie tutte erano più gentili :asd:
MILANOgirl
01-11-2005, 22:53
un mio compagno lo diceva a ripetizione...
cheppalle :rolleyes:
meno male che da quando c'hai mostrato le tue delizie tutte erano più gentili :asd:
Questo conferma solo che Dio dona in alcune zone e toglie in altre :O
mai quanto quella che generalizza...
MILANOgirl
01-11-2005, 22:57
moncheriiiiii!!
ti devo dire una cosaaaaaaa
mi spiace nessuna di quelle che hai detto :D
Non ti tornano i conti, mi spiace se rientri nell'80 % i problemi li ha tu... :D
mai quanto quella che generalizza...
CVD le percentuali sono altine. Si sentono colpiti in parecchi... :D
mi spiace nessuna di quelle che hai detto :D
Non ti tornano i conti, mi spiace se rientri nell'80 % i problemi li ha tu... :D
io avrei problemi perchè mi fumo le canne? mio dio che gente :doh:
moncheri
01-11-2005, 23:06
moncheriiiiii!!
ti devo dire una cosaaaaaaa
DIMMI!!!
moncheri
01-11-2005, 23:07
Niente a che vedere con la tua grande educazione.
tu oxford vero??
MILANOgirl
01-11-2005, 23:09
DIMMI!!!
c'è in giro una strana sindrome di moncheri... :asd:
:help:
juninho85
sshhhhhhhhhhhhhh :asd:
tu oxford vero??
Guarda, giusto perchè sto uscendo con amici a "bere" ti risparmio di fare una figura ancora peggiore.
Byebye
moncheri
Questo conferma solo che Dio dona in alcune zone e toglie in altre :O
se fosse così anche per te...allora...
visto che hai più cervello...sotto non..... :Prrr:
moncheri
01-11-2005, 23:10
c'è in giro una strana sindrome di moncheri... :asd:
:help:
sindrome???what's? :confused:
ma che mi frega di quello che hai tu?
Io ho detto una cosa se non ti piace, amen, stanotte dormo lo stesso. :D
Per me puoi fumarti pure le dita dei piedi... :D
sindrome???what's? :confused:
Patologia che, sebbene solitamente colpisca a livello localizzato, ha effetti a livello generale, o comunque notevolmente più vasto del distretto colpito. :O
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
MILANOgirl
01-11-2005, 23:26
Patologia che, sebbene solitamente colpisca a livello localizzato, ha effetti a livello generale, o comunque notevolmente più vasto del distretto colpito. :O
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
puoi sempre postare anche il tuo di culo eh :O
Che ti ridi... :O
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/nono.gif
retyty85
01-11-2005, 23:29
ma che mi frega di quello che hai tu?
Io ho detto una cosa se non ti piace, amen, stanotte dormo lo stesso. :D
Per me puoi fumarti pure le dita dei piedi... :D
Perchè nella mente d'un coglione il pensiero faccia un giro, bisogna che gliene capitino molte di cose e di molto crudeli
dai sei arrivato a 300° se ti sforzi ancora un pò un giorno riuscirai a capire il senso delle boiate che scrivi :D
MILANOgirl
01-11-2005, 23:30
ho giusto una foto pronta... :asd:
juninho85
01-11-2005, 23:31
purchè sia con un espressione spontanea,non come quelllo di moncheri che a momenti soffocava :D
ho giusto una foto pronta... :asd:
Il tuo avatar girato al contrario? :oink:
purchè sia con un espressione spontanea,non come quelllo di moncheri che a momenti soffocava :D
:sbonk: :rotfl:
MILANOgirl
01-11-2005, 23:34
Il tuo avatar girato al contrario? :oink:
no no...
tu non ne sai nulla? :asd:
moncheri
01-11-2005, 23:34
ma l'hai mai visto un culo in perizoma dal vivo??
quale soffocamento??questa non l'ho proprio capita!!
chi jujjino? ma ti pare? :D
no no...
tu non ne sai nulla? :asd:
:mbe:
Qualunque cosa tu abbia in mente...
...
...
beata lei, ha tanto spazio attorno a sè!!
[per citare questa, mi dovete il copyright. :O]
:sbonk: :sbonk:
moncheri
01-11-2005, 23:37
ho riguardato la foto...vuoi dire che tenevo le chiappe strette??no no....le tenevo naturali...se no si vedrebbero i puntini di cellulite :p
dai milano girl...metti anche la tua!!
così tu saresti il vaccino che combatte la mia sindrome!!
juninho85
01-11-2005, 23:37
quale soffocamento??questa non l'ho proprio capita!!
we che scherzavo :D
ho riguardato la foto...vuoi dire che tenevo le chiappe strette??no no....le tenevo naturali...se no si vedrebbero i puntini di cellulite :p
a quando il resto tesoVo? :O
ho riguardato la foto...vuoi dire che tenevo le chiappe strette??
Ebbasta con sto culo! Non se ne può più!
..vogliamo vedere il resto :asd:
moncheri
01-11-2005, 23:39
we che scherzavo :D
ahhhh :doh:
juninho85
01-11-2005, 23:39
http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
:sbonk: :sbonk:
http://img117.exs.cx/img117/421/e9-suicidio.gif
ahhhh :doh:
Facce vedé l'orsacchiotto! :D
MILANOgirl
01-11-2005, 23:40
mah, guarda..qui c'è qualcuno che già s è fatto il servizio fotografico... :oink:
chiedi a lui.
moncheri
01-11-2005, 23:40
Ebbasta con sto culo! Non se ne può più!
..vogliamo vedere il resto :asd:
davvero se ne parla così tanto??
non pensavo di scatenare un putiferio...si vede che non vi conosco ancora abbastanza!!
moncheri
01-11-2005, 23:42
mah, guarda..qui c'è qualcuno che già s è fatto il servizio fotografico... :oink:
chiedi a lui.
chi??????
davvero se ne parla così tanto??
non pensavo di scatenare un putiferio...si vede che non vi conosco ancora abbastanza!!
Veramente ho visto fare tutto a te :D
Ora non vorrei mai azzardare che sei egocentrica.. ma almeno facce vedé er ministero :D
http://img117.exs.cx/img117/421/e9-suicidio.gif
:vicini:
MILANOgirl
01-11-2005, 23:43
chi??????
segreto :p
chi??????
http://www.hwupgrade.it/forum/profile.php?do=editlist :read:
moncheri
01-11-2005, 23:46
Veramente ho visto fare tutto a te :D
Ora non vorrei mai azzardare che sei egocentrica.. ma almeno facce vedé er ministero :D
io ho solo mantenuto una promessa....
ho visto prima la discussione....è salita a 3900 visite!!
caspita...
si vede che la voce gira!!
per non passare per egocentrica...non posterò + foto....
Hai proprio ragione. Un bel video è senza dubbio più azzeccato.
Notte
moncheri
01-11-2005, 23:48
Hai proprio ragione. Un bel video è senza dubbio più azzeccato.
Notte
:rolleyes:
caspita...
Sono i mod che se la riguardano in continuazione... :O :asd:
Condannata all'Aia per crimini contro l'umanità. :O :mad:
juninho85
01-11-2005, 23:51
egocentrica? :mbe:
caspita...
avevi promesso quella del matrimonio non fare la furba veh :mbe:
moncheri
01-11-2005, 23:53
avevi promesso quella del matrimonio non fare la furba veh :mbe:
che memoria...
l'ho riguardata poco fa...
avevo i capelli rasta...cioè mi avevano fatto i capelli rasta!!
carina!!
una domanda che mi sorge adesso..
quando sentite alla tv
bonjour bonjour moncheri bonjour..pubblicità della ferrero...
non vi vengo un pò in mente??? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.