View Full Version : Comprare HD online:dove a prezzi bassi?
christianr
31-10-2005, 14:57
Ciao, mi potreste indicare alcuni online shop dove gli hd sono al prezzo più basso possibile?
Qualche giorno fa ho seguito un link dal forum Portatili e sono finito su un sito che vende i Maxtor da 300GB a 108 Euro, ma non lo trovo più!
Grazie!
Anch'io sto cercando un 300GB al prezzo più basso.
Finora l'ho trovato a 120 euro (www.syspack.it) e a 124 euro (www.tgo.it), ma mai a 108. Se lo ritrovi fammi sapere.
ti do un consiglio......gli HD non comprarli online.....sono componenti particolarmente delicati....e sapendo come i corrieri trattano i pacchi...eviterei assolutamente preferisco spendere 10 euro in + ma andarmelo a prendere con le mie "manine"...
kelvin273
01-11-2005, 10:10
ti do un consiglio......gli HD non comprarli online.....sono componenti particolarmente delicati....e sapendo come i corrieri trattano i pacchi...eviterei assolutamente preferisco spendere 10 euro in + ma andarmelo a prendere con le mie "manine"...
sono d'accordo...peccato che non puoi sapere come sono stati portati al negozio...
sono d'accordo...peccato che non puoi sapere come sono stati portati al negozio...
vero peccato....cmq un viaggio in meno è sempre meglio... ;)....poi x esperienza ti posso dire che i negozietti spesso comprano nei pick&pay...quindi ritirano a "manina"....e se comprano in quantità gli HD arrivano nelle scatole "originali" di fabbrica che sono a prova di schiacciasassi!!!
asdasdasdasd
01-11-2005, 10:50
E' vero anche questo, ma se predi un hd in un negozio e non funziona, glielo riporti e te lo cambiano, se invece ti arriva non funzionante le cose si complicano non poco... Devi rimandarlo indietro, aspettare che arrivi al venditore, il quale spesso non ha molta fretta di rispedirti un hd... E passano le settimane.
tu preferisci spendere 10 euro in più, ma se la differenza fosse di 50 euro?
Perchè gli HD da 300GB io li trovo nei negozi sui 170-180 euro e online a 120.
Comunque ti assicuro che io li ho già comprati direttamente e mi è successo che fossero difettosi. Li ho comprati online, talvolta buoni e talvolta no. Quindi non cambia niente. E' solo un problema di soldi. Anzi talvolta i negozi non online fanno molti problemi a cambiare la merce.
simonemo78
01-11-2005, 13:24
Io ho appena speso 120 euro per un 160 giga...vedete voi! La garanzia ce l'hanno in ogni caso, direi che fate bene a risparmiare comprando on-line ;)
:O ...il mio era solo un consiglio dettato dall'esperienza poi ognuno fa quel che vuole....certo 50€ sono una bella cifretta.....
kelvin273
01-11-2005, 13:54
E' vero anche questo, ma se predi un hd in un negozio e non funziona, glielo riporti e te lo cambiano, se invece ti arriva non funzionante le cose si complicano non poco... Devi rimandarlo indietro, aspettare che arrivi al venditore, il quale spesso non ha molta fretta di rispedirti un hd... E passano le settimane.
vero,alla fine deve andarti bene...cmq bisogna vedere sempre quanto risparmi sull'acquisto,perchè,come già diceva gggggg,se sono 10 euro vi dò ragione,ma se sono 50 euro compro on-line e punto...
kelvin273
01-11-2005, 13:54
vero,alla fine deve andarti bene...cmq bisogna vedere sempre quanto risparmi sull'acquisto,perchè,come già diceva gggggg,se sono 10 euro vi dò ragione,ma se sono 50 euro compro on-line e punto...
p.s.
ottima la copertina degli iron ;)
secondo me c'è un'altra cosa da dire: almeno dalle mie parti è difficilissimo trovare un neozio che sia ben fornito di componenti per il pc, anche solo un hd, magari c'hanno il segate 7200.7 e chiedi se hanno o se gli arriverà il 7200.9 e non sanno nemmeno di cosa stai parlando! :oink:
ps: io non ne ho proprio trovati di negozi ben forniti, se c'è qlc di vicenza che mi può consigliare ne sarei grato. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.