View Full Version : [MI+sped] 512Mb V-data, ancora in garanzia 30€
Prodeguerriero
31-10-2005, 11:44
VENDUTA!!!!
Prezzo di vendita: 30€ + spedizione.
PRECEDENZE:
-Consegna a mano;
-Mio prezzo;
Questo significa che tra un acquirente che mi da 28€ ma riceve a mano e uno che mi da 30€ ma vuole la spedizione, ha la precedenza il primo, cioè la consegna a mano.
Attenzione:
IMPORTANTE!!!!!: il Banco v-data è stato testato, e ci sono gli screen a dimostrarlo! E' anche in garanzia, quindi non accetto la richiesta di rimborso in caso di malfunzionamento. E' successo con Byron, e visto che non l'avevo testato, ho giustamente acconsentito per dimostrare che non sono in malafede. Ora che le ho controllate, sono sicuramente funzionanti a 3 4 4 8 2T, come da SPD, ogni problema è imputabile solo a incompatibilità. La mia scheda è una MSI k8n - neo2 Platinum. Potrete tranquillamente rifarvi sul venditore per la garanzia, se volete, ma dopo che io le ho vendute, non ne voglio più sapere nulla! :oink:
Per vedere gli screen riguardanti i test e leggere come è andata la vendita precedente, guardate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038843); in 4° pagina c'è lo screen!
CODA:
1)MARCELLO979 Spedite
2)TONIZ spedite
3)EDER sped.(E' carmelo Anthony quello del tuo avatar? :sofico: )
4)PORKO spedite? Sei di bari, credo che a mano sia dura!
Se sono DDR400 coda.
Ciao
coda:
sigla chip?
thk
Ray
Marcello979
31-10-2005, 17:32
codatue condiz
anche io coda. tuecondizioniok! :D
Prodeguerriero
31-10-2005, 22:31
Si sono ddr 400! Se andate nel post linkato ci sono tutti i dati che vi servono!
Qualora qualcuno non l'abbia fatto, specifichi se è in coda per consegna a mano e prezzo mio, oppure se non è così, specifichi cosa vorrebbe di diverso! Domani pomeriggio stilo la prima coda!
Si sono ddr 400! Se andate nel post linkato ci sono tutti i dati che vi servono!
Qualora qualcuno non l'abbia fatto, specifichi se è in coda per consegna a mano e prezzo mio, oppure se non è così, specifichi cosa vorrebbe di diverso! Domani pomeriggio stilo la prima coda!
Non mi va di leggermi i post riassumo i miei termini.
- Il materiale deve essere perfetto, se mi arriva a casa non funzionante al primo test te ne assumi gli oneri come in tutte le trattative serie... memtest docet ;).
- Mi dai i documenti di garanzia non ci sono problemi: se mi si guasta in seguito mi arrangio...
Poi se sono il primo e sta a me puoi mandare direttamente la postepay per la ricarica :) .
Ciao
Coda con spedizione a tue condizioni. Ciao.
Prodeguerriero
01-11-2005, 12:52
Non mi va di leggermi i post riassumo i miei termini.
- Il materiale deve essere perfetto, se mi arriva a casa non funzionante al primo test te ne assumi gli oneri come in tutte le trattative serie... memtest docet ;).
- Mi dai i documenti di garanzia non ci sono problemi: se mi si guasta in seguito mi arrangio...
Poi se sono il primo e sta a me puoi mandare direttamente la postepay per la ricarica :) .
Ciao
Visto che sei sfaticato :oink: ti metto il link allo screen dei test, e ti copio anche le parti salienti dell'altra discussione:
1)
Ecco lo screen fatto alla ram in 2T.
Stessi valori, con ram a 2.6 anzi che 2.5, a 1T, dava 4 errori memtest al 400%, tutti rilevati dal 275% in poi.
I tempi del SuperPI sono alti perchè l'ho fatto mentre girava anche memtest.
http://img422.imageshack.us/img422/7422/test2t2ru.th.jpg (http://img422.imageshack.us/my.php?image=test2t2ru.jpg)
2)by byronchayenne
Sulla mia dfi non erano stabili nemmeno a 166fsb
200fsb 1t li reggono?
3)10400 punti al 3dMark, direi che tutto è a posto!
Mi davano più errori a 1T, 4 a 400%, come ho scritto sopra, con voltaggio 2.6. Sinceramente non ho provato a vedere con 3dmark che succedeva, ma come timings avevo 3 4 4 7 anzi che 3 4 4 8 come da spd.
Se vuoi provo, però direi che le ram sono a posto. E' stato un bel caso di incompatibilità!
Le rivuoi o cerco qualche altro acquirente?
4)Mi sa che è meglio se cerchi un altro acquirente..Mi dispiace x il tempo perso
ciao e alla prx
buona vendita
Dai un occhio allo screen, e poi dammi eventualmente dammi conferma! Saresti per scambio a mano?
X TUTTI!:
Come in tutte le trattative serie, me ne sono già assunto gli oneri una volta, e le ram si sono dimostrate funzionanti. Ora ho un'altro problema con un'altro banco di ram che sembra non funzionare. Visto che questo banco è testato, e ho pure la ricevuta per la garanzia, non mi assumo nessuna ulteriore responsabilità. Il che significa che, se il banco viene spedito, dal momento in cui chi compra si trova in mano la ram e la fattura io me ne tiro fuori. Non lo faccio per cattiveria ma sono in ballo da 3 settimane e sinceramente non posso far fare avanti e indietro alle ram ogni volta che ci sono incompatibilità. Se invece si scambia a mano, allora non c'è problema! Se si hanno problemi, me le ridate e vi ridò i soldi. Per questo ho messo precedenza assoluta allo scambio a mano!
Prodeguerriero
01-11-2005, 13:47
lascio
ciao :)
Ok, ma come mai?
Bye bye
x' ero un po' indietro nella coda e mi era sfuggito lo "scambio a mano" :doh:
avresti dovuto spedire x me.
ciao ;)
Prodeguerriero
01-11-2005, 14:01
x' ero un po' indietro nella coda e mi era sfuggito lo "scambio a mano" :doh:
avresti dovuto spedire x me.
ciao ;)
Beh, se vuoi rimanere in coda, io spedisco se non trovo nessuno che scambi a mano. In coda c'è qualcuno, ma non si sa mai!
ah... ok, cmq sono in coda anche da un'altra parte...
il primo che me le manda le prendo :) se tocca a me fammelo sapere
ciao
coda.
fammi sapere in pvt se è il mio turno.
Prodeguerriero
01-11-2005, 16:07
coda.
fammi sapere in pvt se è il mio turno.
Mano o spedizione?
Senti le ram o funzionano (a default) con memtest o non funzionano non ci sono vie di mezzo. Io cmq lascio
Ciao
manuuu88
01-11-2005, 18:06
coda 32Euro consegna a mano
Prodeguerriero
01-11-2005, 23:05
Senti le ram o funzionano (a default) con memtest o non funzionano non ci sono vie di mezzo. Io cmq lascio
Ciao
Lo so...se fossero perfette non darebbero problemi neanche dopo ore di test. Però a default cmq fanno 400%di memtest win e da dos non danno errori. Molti si basano su memtest dos e goldmemory come metro di giudizio. Se mi fossi limitato a questi due, probabilmente non avrei mai riscontrato errori.
Comunque sia, non c'è problema. Questi sono i "limiti" di queste ram.
Marcello979
03-11-2005, 09:07
Ciao.Senti mi basta una cosa:Sticazzi dell'overclock,a me basta vadano bene di default.Se non ci sono problemi spedisci pure...la raccomandata costa 2,5€ ,ti faccio un pagamento postepay anche domani ,ok?Siccome la ricarca poste pay mi costa un € propongo a meta':
30+2,5=32,5€ , quindi 33€.
Prodeguerriero
03-11-2005, 11:08
Ciao.Senti mi basta una cosa:Sticazzi dell'overclock,a me basta vadano bene di default.Se non ci sono problemi spedisci pure...la raccomandata costa 2,5€ ,ti faccio un pagamento postepay anche domani ,ok?Siccome la ricarca poste pay mi costa un € propongo a meta':
30+2,5=32,5€ , quindi 33€.
Beh, di clock non se ne parla proprio....sopra i 200Mhz non ci vanno neanche a calci! Tu le useresti @133?
Marcello979
03-11-2005, 11:55
No,a 200 di fsb,con un AMD 64 3000+ in dual channel con un altro banco v-data
genioexpress
03-11-2005, 16:05
in coda 30 spedite!
Prodeguerriero
03-11-2005, 17:54
No,a 200 di fsb,con un AMD 64 3000+ in dual channel con un altro banco v-data
Beh, io ti avverto: non le ho mai provate in dual con un altro banco. Se ti stanno bene i Timings, il prezzo, e il fatto che avrai comunque la fattura per la garanzia, per me possiamo concludere!
Marcello979
04-11-2005, 10:18
Funzionano a 400Mhz?Sul banco c'e' un'etichetta dove c'e' scritto qualcosa?
E cos'e' questo qualcosa?
Prodeguerriero
04-11-2005, 15:45
Funzionano a 400Mhz?Sul banco c'e' un'etichetta dove c'e' scritto qualcosa?
E cos'e' questo qualcosa?
Allora: Il funzionamento a 400Mhz sulla mia Mobo c'è. Lo screen che ho messo, e che immagino tu non abbia visto, è quello che ne esce, cioè un errore con memtest Windows dopo 400% di test con timings 3 4 4 8 2T, come da SPD. Per quanto mi riguarda funzionano. Byron con questo banco su una DFI non riusciva a farle andare neanche a 166. Quindi se non dovessero funzionare è a causa di incompatibilità. Fai un giro anche sul post che ho linkato all'inizio.
Sull'etichetta:
MDGVD6F3H4860B1E0H
DDR400(3) 512MX16
S/N:520XE (VDBGC1916)
byronchayenne
04-11-2005, 17:11
Allora: Il funzionamento a 400Mhz sulla mia Mobo c'è. Lo screen che ho messo, e che immagino tu non abbia visto, è quello che ne esce, cioè un errore con memtest Windows dopo 400% di test con timings 3 4 4 8 2T, come da SPD. Per quanto mi riguarda funzionano. Byron con questo banco su una DFI non riusciva a farle andare neanche a 166. Quindi se non dovessero funzionare è a causa di incompatibilità. Fai un giro anche sul post che ho linkato all'inizio.
Sull'etichetta:
MDGVD6F3H4860B1E0H
DDR400(3) 512MX16
S/N:520XE (VDBGC1916)
Credo sia stao un problema di incompatibilità.
Up x il venditore, serissima persona
;)
Marcello979
04-11-2005, 21:38
Allora il tuo banco dovra' andare in dual con sto banco V-Data:
MDGVD5F3H475B1EZ2
DDR400(2.5) 512m*16
S\N:311F3H4JR
dIFFERENZA UNICA LA LATENZA...NON PENSO CI SONO PROBLEMI PER IL DUAL,LA MIA MOBO GIA' RICONOSCE QUESTO IN SINGLE...QUINDI OK LE FACCIO ANDARE A CL3 E OK.HAI PVT ...X DATI DI SPEDIZIONECIAO!
Prodeguerriero
05-11-2005, 00:15
Credo sia stao un problema di incompatibilità.
Up x il venditore, serissima persona
;)
Grazie caro! :mano:
Marcello979
05-11-2005, 12:32
Ram venduta me! :D
Marcello979
07-11-2005, 14:43
Ok,la mia e-mail e' : marcellol979@yahoo.it
Domattina faccio il pagamento e ti faccio un sms.Prima spedisci,meglio e',cmq max serieta',ho concluso oltre 50 trattative ...Stasera cmq ti chiamo.A dopo.
Certo che è Carmelo, cmq se magari nn va a buon fine la vendita forse sono a Milano sabato eh...fammi sapere. Ciao.
Prodeguerriero
29-11-2005, 17:21
Certo che è Carmelo, cmq se magari nn va a buon fine la vendita forse sono a Milano sabato eh...fammi sapere. Ciao.
Mi disp. Sono state vendute!!!!
Bye bye
jokervero
29-11-2005, 17:45
Se ce la fai ad arrivare a Rovato (è a metà strada tra Brescia e Milano) te le prendo io con consegna a mano. Fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.