View Full Version : Tt Polo sotto indagine , svisceriamo il problema insieme !
devil mcry
31-10-2005, 10:24
Raga sto cercando di capire cosa succede al mio polo ! il problema e ripetitivo , nn sporadico quindi c'è qualcosa che lo causa. dissi pulito polvere rimossa base pulita con alcool ( residui neri di non so cosa ) core pulito pasta nuova . tempo 20 gg l'efficenza del dissi cala , non solo x la polvere (case aperto ) non tiene + l'overclock (in modo abbastanza vistoso). poi pulisco e tadan torna come nuovo . ma che cazzo ha ? -.- ora e in arrivo l'artick silver 5 la pasta al momento era quella in dotazione cn il Tt polo avevo finito la mia.... speriamo migliori la situazione
vostri pareri ?
consigli ?
idee ?
io nn so cosa pensare :doh:
Raga sto cercando di capire cosa succede al mio polo ! il problema e ripetitivo , nn sporadico quindi c'è qualcosa che lo causa. dissi pulito polvere rimossa base pulita con alcool ( residui neri di non so cosa ) core pulito pasta nuova . tempo 20 gg l'efficenza del dissi cala , non solo x la polvere (case aperto ) non tiene + l'overclock (in modo abbastanza vistoso). poi pulisco e tadan torna come nuovo . ma che cazzo ha ? -.- ora e in arrivo l'artick silver 5 la pasta al momento era quella in dotazione cn il Tt polo avevo finito la mia.... speriamo migliori la situazione
vostri pareri ?
consigli ?
idee ?
io nn so cosa pensare :doh:
il mio polo tiene un venice 3200+@3800+ a 28 gradi con ventola a meno della meta' e col case aperto..
devil mcry
31-10-2005, 11:56
che culo :D . no cmq il mio tiene il mio barton 3000+ @ 2.3ghz cn 1.7 di vcore a 42 gradi in idle quando e performante e in full meno di 50 . contando la mancanza di una pasta termica particolare non ci si puo lamentare. solo che dopo un po arriva capita questa cosa e a deflaut il mio procetto sta a 48 -.- in idle :muro:
un po' tantino,spero che il sensore della sc madre sia giusto.. in ogni caso melo conferma il polo che,toccandolo e' freddo.. :sofico:
devil mcry
31-10-2005, 12:18
beh ma un barton credo scaldi d+ no ?
PulseWidthModulation
31-10-2005, 16:34
CIAO,
ANKIO AVEVO UN TT POLO, L'HO KAMBIATO PERKE' NON E' UN BUON DISSIPATORE.
LA VENTOLA PERO' E' FANTASTICA, L'HO MESSA SU UN DISSIPATORE DI ALLUMINIO IN CUI TRA UNA ALETTA E L'ALTRA CE' PIU SPAZIO DELLA COOLERMASTER E VA DI PIU'.
PENSO CHE SIA UN PROBLEMA DI ARIA CHE NON RIESCE AD ENTRARE TRA LE ALETTE.
TUTTAVIA IL DISSIPATORE KE HO PRESO KOME SOSTITUZIONE E' QUESTO:
http://www.thermalrock.com/coolers/rc-pc0011silentRockv2/silentrock.htm
SOLO CHE è KOMPATIBILE SOLO CON VENTOLE DA 90X90 KUINDI SE NN TE GUSTA QUELLA E NE VUOI 1 COLORATA DEVI PRENDERLA DA 90X90.
TI SCONSIGLIO LA VENTOLA UFO DELLA THERMALTAKE ANCHE SE è BELLA DA VADERE E TI CONSIGLIO COME DISSI IL THERMALTAKE BIG TYPHON
BYE
CIAO,
ANKIO AVEVO UN TT POLO, L'HO KAMBIATO PERKE' NON E' UN BUON DISSIPATORE.
LA VENTOLA PERO' E' FANTASTICA, L'HO MESSA SU UN DISSIPATORE DI ALLUMINIO IN CUI TRA UNA ALETTA E L'ALTRA CE' PIU SPAZIO DELLA COOLERMASTER E VA DI PIU'.
PENSO CHE SIA UN PROBLEMA DI ARIA CHE NON RIESCE AD ENTRARE TRA LE ALETTE.
TUTTAVIA IL DISSIPATORE KE HO PRESO KOME SOSTITUZIONE E' QUESTO:
http://www.thermalrock.com/coolers/rc-pc0011silentRockv2/silentrock.htm
SOLO CHE è KOMPATIBILE SOLO CON VENTOLE DA 90X90 KUINDI SE NN TE GUSTA QUELLA E NE VUOI 1 COLORATA DEVI PRENDERLA DA 90X90.
TI SCONSIGLIO LA VENTOLA UFO DELLA THERMALTAKE ANCHE SE è BELLA DA VADERE E TI CONSIGLIO COME DISSI IL THERMALTAKE BIG TYPHON
BYE
a me funziona molto bene per il momento... :D
magari gli hai messo poca pasta o l'hai montata errata o il mio venice va a freddo.. :Prrr:
io ho il polo e attualmente sto a 45°C a 3300 rpm @ full load con 1.8Vcore e 2424 MHz e case chiuso. temp ambiente 19°C
sposto nella sezione raffreddamento, visto che si parla del dissipatore.
PulseWidthModulation, evita di scrivere in maiuscolo per favore, visto che equivale a urlare.
devil mcry
01-11-2005, 12:32
io non mi lamento delle performances che sn abbastanza buone , mi lamento del fatto che dopo un po qualcosa cambia e tutto va a puttane . ma una pasta termoconduttiva scadente puo deteriorarsi cosi in fretta?
bombolo2
01-11-2005, 12:57
ghghghghgh adoratori del tamarro ghghghghghghg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.