PDA

View Full Version : Tt Polo sotto indagine , svisceriamo il problema insieme !

devil mcry
31-10-2005, 10:24
Raga sto cercando di capire cosa succede al mio polo ! il problema e ripetitivo , nn sporadico quindi c'è qualcosa che lo causa. dissi pulito polvere rimossa base pulita con alcool ( residui neri di non so cosa ) core pulito pasta nuova . tempo 20 gg l'efficenza del dissi cala , non solo x la polvere (case aperto ) non tiene + l'overclock (in modo abbastanza vistoso). poi pulisco e tadan torna come nuovo . ma che cazzo ha ? -.- ora e in arrivo l'artick silver 5 la pasta al momento era quella in dotazione cn il Tt polo avevo finito la mia.... speriamo migliori la situazione

vostri pareri ?
consigli ?
idee ?

io nn so cosa pensare :doh:

monotor
31-10-2005, 11:49
Raga sto cercando di capire cosa succede al mio polo ! il problema e ripetitivo , nn sporadico quindi c'è qualcosa che lo causa. dissi pulito polvere rimossa base pulita con alcool ( residui neri di non so cosa ) core pulito pasta nuova . tempo 20 gg l'efficenza del dissi cala , non solo x la polvere (case aperto ) non tiene + l'overclock (in modo abbastanza vistoso). poi pulisco e tadan torna come nuovo . ma che cazzo ha ? -.- ora e in arrivo l'artick silver 5 la pasta al momento era quella in dotazione cn il Tt polo avevo finito la mia.... speriamo migliori la situazione

vostri pareri ?
consigli ?
idee ?

io nn so cosa pensare :doh:

il mio polo tiene un venice 3200+@3800+ a 28 gradi con ventola a meno della meta' e col case aperto..

devil mcry
31-10-2005, 11:56
che culo :D . no cmq il mio tiene il mio barton 3000+ @ 2.3ghz cn 1.7 di vcore a 42 gradi in idle quando e performante e in full meno di 50 . contando la mancanza di una pasta termica particolare non ci si puo lamentare. solo che dopo un po arriva capita questa cosa e a deflaut il mio procetto sta a 48 -.- in idle :muro:

monotor
31-10-2005, 11:58
un po' tantino,spero che il sensore della sc madre sia giusto.. in ogni caso melo conferma il polo che,toccandolo e' freddo.. :sofico:

devil mcry
31-10-2005, 12:18
beh ma un barton credo scaldi d+ no ?

monotor
31-10-2005, 12:20
di sicuro..

PulseWidthModulation
31-10-2005, 16:34
CIAO,
ANKIO AVEVO UN TT POLO, L'HO KAMBIATO PERKE' NON E' UN BUON DISSIPATORE.
LA VENTOLA PERO' E' FANTASTICA, L'HO MESSA SU UN DISSIPATORE DI ALLUMINIO IN CUI TRA UNA ALETTA E L'ALTRA CE' PIU SPAZIO DELLA COOLERMASTER E VA DI PIU'.
PENSO CHE SIA UN PROBLEMA DI ARIA CHE NON RIESCE AD ENTRARE TRA LE ALETTE.
TUTTAVIA IL DISSIPATORE KE HO PRESO KOME SOSTITUZIONE E' QUESTO:
http://www.thermalrock.com/coolers/rc-pc0011silentRockv2/silentrock.htm
SOLO CHE è KOMPATIBILE SOLO CON VENTOLE DA 90X90 KUINDI SE NN TE GUSTA QUELLA E NE VUOI 1 COLORATA DEVI PRENDERLA DA 90X90.
TI SCONSIGLIO LA VENTOLA UFO DELLA THERMALTAKE ANCHE SE è BELLA DA VADERE E TI CONSIGLIO COME DISSI IL THERMALTAKE BIG TYPHON
BYE

monotor
31-10-2005, 16:58
CIAO,
ANKIO AVEVO UN TT POLO, L'HO KAMBIATO PERKE' NON E' UN BUON DISSIPATORE.
LA VENTOLA PERO' E' FANTASTICA, L'HO MESSA SU UN DISSIPATORE DI ALLUMINIO IN CUI TRA UNA ALETTA E L'ALTRA CE' PIU SPAZIO DELLA COOLERMASTER E VA DI PIU'.
PENSO CHE SIA UN PROBLEMA DI ARIA CHE NON RIESCE AD ENTRARE TRA LE ALETTE.
TUTTAVIA IL DISSIPATORE KE HO PRESO KOME SOSTITUZIONE E' QUESTO:
http://www.thermalrock.com/coolers/rc-pc0011silentRockv2/silentrock.htm
SOLO CHE è KOMPATIBILE SOLO CON VENTOLE DA 90X90 KUINDI SE NN TE GUSTA QUELLA E NE VUOI 1 COLORATA DEVI PRENDERLA DA 90X90.
TI SCONSIGLIO LA VENTOLA UFO DELLA THERMALTAKE ANCHE SE è BELLA DA VADERE E TI CONSIGLIO COME DISSI IL THERMALTAKE BIG TYPHON
BYE

a me funziona molto bene per il momento... :D
magari gli hai messo poca pasta o l'hai montata errata o il mio venice va a freddo.. :Prrr:

dreaad
31-10-2005, 19:41
io ho il polo e attualmente sto a 45°C a 3300 rpm @ full load con 1.8Vcore e 2424 MHz e case chiuso. temp ambiente 19°C

rera
31-10-2005, 19:51
sposto nella sezione raffreddamento, visto che si parla del dissipatore.

PulseWidthModulation, evita di scrivere in maiuscolo per favore, visto che equivale a urlare.

devil mcry
01-11-2005, 12:32
io non mi lamento delle performances che sn abbastanza buone , mi lamento del fatto che dopo un po qualcosa cambia e tutto va a puttane . ma una pasta termoconduttiva scadente puo deteriorarsi cosi in fretta?

bombolo2
01-11-2005, 12:57
ghghghghgh adoratori del tamarro ghghghghghghg