PDA

View Full Version : Sony o Tohiba??

justonemoment
30-10-2005, 14:09
E' proprio un bel dilemma!!
Sono in procinto di comprare un notebook e la scelta si è ristretta al Sony Vaio fs315s e al Toshiba M40-281... il toshiba ha la scheda video più potente e anche l'hd più veloce (dovrebbe essere un 5400 contro i 4200 del sony) ma il sony ha dalla sua parte lo schermo...
Voi che mi consigliate??
Vi prego aiutatemi non ci dormo più la notte!!

Robbiemast
30-10-2005, 14:39
E' proprio un bel dilemma!!
Sono in procinto di comprare un notebook e la scelta si è ristretta al Sony Vaio fs315s e al Toshiba M40-281... il toshiba ha la scheda video più potente e anche l'hd più veloce (dovrebbe essere un 5400 contro i 4200 del sony) ma il sony ha dalla sua parte lo schermo...
Voi che mi consigliate??
Vi prego aiutatemi non ci dormo più la notte!!

Anzitutto, pigliati una camomilla o la valeriana e la notte, cerca di riposarti ;) ci son problemi più grossi a questo mondo...
Per il resto... Io ho un Toshiba (vedi sotto) e il display è notevole.
Magari il Sony sarà meglio, ma posso rassicurarti che i Toshi hanno comunque tra i migliori display nel mercato.

In ogni caso, per la scelta, direi che dipende dalle tue priorità.

BlackZorro
30-10-2005, 15:19
gli schermi dei Toshiba sono quasi del tutto equiparabili a quelli Sony
c'è gente qui nel forum che pur avendone le competenze, spesso non riesce a distinguerne le qualità tanto sono simili. per cui sullo schermo del Toshiba vai tranqui.

poi in genere a parità di prezzo i Toshiba sono lievemente superiori a livello hardware.

anch'io ero molto indeciso tra Vaio e Toshiba ma ho fatto una scelta oculata e leggi in sign cosa ho preso :read: :sofico: