View Full Version : blanx: dove lo trovo?
DarkSiDE
30-10-2005, 12:11
ultimamente ne sento parlare da parecchie persone ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho girato diversi ipermercati ma niente..è un prodotto da farmacia?
SilentScream
30-10-2005, 12:51
ultimamente ne sento parlare da parecchie persone ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho girato diversi ipermercati ma niente..è un prodotto da farmacia?
non è un prodotto da farmacia!
se hai CULO lo trovi nei supermercati!
è raro trovarlo....io l'ho trovato solo in uno,fra tutti quelli in cui sono stato!
in bocca al lupo
P.S. Non so mica se lo puoi trovare in farmacia!!!mi pare di si,ma comunque costerebbe più che al supermercato(4€)
P.P.S. Direi che il verbo "trovare" mi ispira molto,oggi!!! :asd:
si trova in farmacia a circa 10 euro...
ricordo di ver visto anche la confezione da tre alla metro.....
ovviamente lì costa meno........
SilentScream
30-10-2005, 13:47
si trova in farmacia a circa 10 euro...
e io che avevo detto!? farmacie bastarde!!!
Syd Barrett
30-10-2005, 13:50
All'esselunga c'è.
Mi pare anche alla Coop.
Non usarlo sempre, però, quando lo trovi :fagiano:
SilentScream
30-10-2005, 13:57
All'esselunga c'è.
Mi pare anche alla Coop.
Non usarlo sempre, però, quando lo trovi :fagiano:
nelle "mie" coop non l'ho trovato!
il blanx non è abrasivo!!!quindi non fa male se usato sempre....io lo alterno ad un altro dentifricio solo perchè costa troppo! :D
comuqnue per non rischiare...una volta al giorno il blanx,fa comunque effetto!(magari ci mette un po' più)
Syd Barrett
30-10-2005, 14:02
il blanx non è abrasivo!!!q
Beh, insomma, alle gengive non fa un gran bene :)
(All'IperCoop non sono sicura, però mi pareva di sì. All'Esselunga invece sono sicura!).
SilentScream
30-10-2005, 14:08
Beh, insomma, alle gengive non fa un gran bene :)
(All'IperCoop non sono sicura, però mi pareva di sì. All'Esselunga invece sono sicura!).
dici!?boh...io ormai son 2 mesi che lo uso e non ho notato niente alle gengiwe! :)
(io qua nemmeno ce l'ho l'esselunga :( )
infatti... le rinforza! noterai anche i denti più saldi! :D :fagiano:
infatti... le rinforza! noterai anche i denti più saldi! :D :fagiano:
Denti più saldi? :mbe: :mbe: :mbe:
E ancora --> :mbe:
Non saprei dirvi perchè non ne conosco il principio di funzionamento... :stordita:
Però una confezione di blanx l'ho avuta (gratis) all'expodental... :O
mio morosa lo usa sempre: però ha la mamma farmacista che glielo porta a casa direttamente. :D
il blanx dovrebbe avere delle particelle che fisicamente raschiano lo sporco.... quindi non dovrebbe essere usato tutti i giorni dato che "lima" i denti...
i principi attivi del blanx non sono il solito bicarbonato o silicio etc etc tutti ad azione molto abrasiva, ma sono dei principi attivi contenuti nei licheni artici che insieme al fluoro attivo rinforzano lo smalto...
non per niente lo slogan del blanx sottolinea che è un dentfricio cosmetico e protettivo. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.