PDA

View Full Version : Dungeon Siege 2..The Mysterious Items

enzozara
30-10-2005, 07:20
Ciao a tutti
Se qualche anima gentile è riuscita a risolvere questa quest potrebbe illuminarmi grazie.
premetto che il gioco lo ho finito tutto comprese quest secondarie.
premetto che gli oggetti li ho tutti e tre; il libro il gettone e il secchio, ho pure la pietra del teletrasporto che il gobbo di notredame mi ha lasciato;
e ora???
VEX QUIT FROM mi sta facendo impazzire..aiuto
un'ultima cosa non sono riuscito a trovate un canto, quello tra Agilus artifex IX e Rando artifex IXO, dove azzo sta?
se qualcuno abbisogna di un aiuto visto che lo ho FINITO tutto prego abusate pure di me.

antonioxxx
05-11-2005, 20:39
Volevo chiederti un aiuto riguardo due missioni secondarie: la prima è quella del santuario degli elfi e la secondo è l'ultima del primo atto(mi riferisco al tempio della fortezza): rispondimi alla mia e-mail passaroantonio1@hotmail.com

May79
02-12-2006, 09:15
Ciao so che è da molto che hai scritto questo post, ma io arrivo solo ora dove eri tu 1 anno fa^^ Ho lo stesso problema che avevi tu, solo sono un passetto indietro.. Non trovo piu quel gobbaccio e sto impazzendo a cercarlo x le mappe!! Non è che ti ricordi dove si trovava e che devo fare dopo? Fammi sapere se puoi a questo indirizzo ccmayo79@gmail.com /thx