PDA

View Full Version : Perche guardate QUEL film

superblak
29-10-2005, 23:33
me venuto in mente cosi son curioso PERCHE GUARDATE I FILM o UN FILM....

io personalmente per viaggiare un po con la fantasia, per toglermi dalla tasta per quell'ora e mezza tutti problemi della vita e poter immaginare qualche cosa di diverso che non potrebbe mai essere reale.

ieri sera ho rivisto BLOW e stasera ho appena finito di RIvedere save the last dance....be saro "bambinone" "piagnone" ma mi immedesimo e mi "EMOZIONO" (ue non mi metto mica a piangere) :D e poi si ritorna alla vita di tutti i giorni...

RACCONTATE GENTE SON CURIOSO... :) :)

85kimeruccio
30-10-2005, 03:11
hai propio ragione.. i film servono per fuggire dalla realtà.. per capirla forse anche meglio.. per viverla diversamente, ma in quell'ora in testa non c'è altro..

è bello piangere, è bello ridere, è bello spaventarsi, è bello soffrire per un film :)

]Rik`[
30-10-2005, 17:41
per emozionarmi o anche solo per passare un paio d'ore e svagare la testa :)

[The Black]
30-10-2005, 18:44
Per divertirmi un po' e per non pensare ai casini della vita!

dany84
31-10-2005, 15:37
per non pensare allo schifo della vita per almeno un paio d'ore...
ultimamente ho notato di non riuscire più a guardare film per bambini (della Walt Disney ad esempio) perchè trattano temi semplici come famiglia e amicizia diversamente dagli attuali film drammatici che magari trattano d'amore.
Quindi sono talmente commoventi che mi fanno pensare persino alla vita reale...quindi non li vedo più. La famiglia e l'amicizia sono dei valori più forti in confronto all'amore (IMHO)...gli amori vanno e vengono..il resto rimane!
Quindi per abbandonare ogni depressione e svagarmi per un paio d'ore...tutti i film del mondo tranne quelli per bambini!
Magari mi spiego male...in ogni caso il mio "guardare un film" è un "evadere dalla realtà" :rolleyes:

superblak
31-10-2005, 18:06
allora nn sono il solo che che li guarda x questo motivo....

ultimamente a me piacciono molto i film dove si raccontano storie di vita (mi avete capito no..) :D

non so il xche...sono a periodi io.. :)