View Full Version : Salling Clicker, impressionante....
neo geese
29-10-2005, 13:51
Se avete la fortuna di possedere un cellulare Nokia 6630 o quelli compatibili vi consiglio di acquistare questo software perchè è davvero impressionante...
Permette di collegare il cellulare via bluetooth al Mac, utilizzando il cellulare come un telecomando.
La cosa impressionante è che stato già interfacciato con tutti i principali software Apple (iTunes,iPhoto,Quick Time...), quindi sul cell vi compaiono tutti i comandi del programma.
Ad esempio in iTunes: Browse by artists, Song name, Playlists, compreso l'album art sul display del cellulare!
Io l'ho acquistato (costa solo 25 euro, basta muli :O )
Vi consiglio di provarlo.
byez
prendete un qualunque sony ericsson decente, e avrete quelle funzioni integrate senza dover installare software aggiuntivi :p
neo geese
29-10-2005, 14:53
mmmh... sei sicuro che da un qualunque sony ericsson puoi vedere l'hard disk del tuo mac, usare itunes vedendo gli album art sul cell e far partire iPhoto,Word,Powerpoint...?
DVD Player, EyeTV, VLC, iTunes, Front Row, Keynote e Powerpoint hanno dei moduli già pronti (gratuiti, realizzati proprio da quelli di Salling Clicker). Per il resto muovi e clicchi con il joystick normalmente... (link (http://www.salling.com/RemoteBasics/)
non ho le copertine dell'album sul cell, ok, ma visto che è gratuito me ne posso anche fregare :p
ps. non ho detto "qualunque" ericsson, ho detto uno "decente" ;) che poi sono dal vecchio k700 (che ho io) in poi.
Io con il mio sony ericsson t610 faccio tutto, avvio mplayer, i tunes, controllo il mouse e altre cosucce con Romeo.. è pure gratuito :D
Darkel83
29-10-2005, 21:47
Ragazzi io ho un sony eriksoon t86i che supporta bluetooth... mi potete dire cosa posso farci ????
Non serve nessun software aggiuntivo?
cmq il mio iMac nuovo avrà gia il telecomando...
pokestudio
29-10-2005, 21:55
Ragazzi io ho un sony eriksoon t86i che supporta bluetooth... mi potete dire cosa posso farci ????
Non serve nessun software aggiuntivo?
cmq il mio iMac nuovo avrà gia il telecomando...
il t68i funge benissimo col Mac, salling clicker fu inizialmente sviluppato proprio su quel modello... e il primo telefono compatibile con iSync era appunto il t68i...
stai in una botte de fero
Cold Winter
31-10-2005, 00:50
Ho un Sony Ericsson Z1010 e con Salling Clicker faccio veramente ma veramente di tutto. Controllo tutto il Mac in pochi tasti.
Darkel83
31-10-2005, 02:45
il t68i funge benissimo col Mac, salling clicker fu inizialmente sviluppato proprio su quel modello... e il primo telefono compatibile con iSync era appunto il t68i...
stai in una botte de fero
Bella :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
A parte che il mio nuovo iMac avrà già il telecomando quindi nn credo mi serva a molto però è bello averlo lo stesso :D
bitluigi
07-09-2006, 02:05
ciao a tutti,
io ho un SE T610 ma non riesco a trovarvici Salling Clicker.
ho istallato tutto "correttamente", il cellulare viene riconosciuto e collegato.
Dove trovo i vari menù sul cell?
ciao a tutti,
io ho un SE T610 ma non riesco a trovarvici Salling Clicker.
ho istallato tutto "correttamente", il cellulare viene riconosciuto e collegato.
Dove trovo i vari menù sul cell?
Ora ho cambiato cell ma mi sembra che sul t610 ti comprare in connettività e poi accessori..
Comunque Romeo per SE è gratuito
bitluigi
07-09-2006, 16:42
Romeo cos'è un'altro sw per il controllo remoto?
Puoi postare il link?
Yes
http://irowan.com/romeo/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.