View Full Version : LG U8360 aiutatemi a capire le offerte della 3!!!
bloodpigs
28-10-2005, 18:58
Ciao a tutti!! Grazie alle bellissime (e divertentissime proprio :D ) pubblicità della 3, ho deciso di acquistare un telefono umts. Sono approdata sul sito della 3 ma se devo dire la verità non ho capito molto!! :muro:
Ad esempio ho trovato l'offerta per un LG U8360 a 99 €.. ma nelle note figura un 199 € quindi.. illuminatemi: in cosa consiste quest'offerta? E soprattutto qual è il prezzo effettivo?
Se qualcuno ha già usufruito di quest'offerta, mi farebbe un favore se mi contattasse almeno posso porgli le mille domande che mi stanno vagando per la mente!!! :cry:
Grazie a tutti, ciao!!!
Ralli soviè
28-10-2005, 19:25
nn ho visto.. ma sarà sicuramente 199 con 100 euro di traffico incluso... occhio che la 3 per traffico intende anche la possibilità di collegarsi al portale 3 e scaricare i contenuti di quest'ultimi e nn solo il traffico voce (che di solito si aggira intorno la 20ina di euro)
:)
esattamente!
il cell costa 99€ ma obbligatoriamente devi prendere vicino,100€ di servizi!
stessa storia quello da 49€ con 100€ di servzi....
il bello è che i 100 € non te li accreditano suito ma te li danno poco per volta!
nsomma na fregatura secondo me....
Ralli soviè
29-10-2005, 10:17
esattamente!
il cell costa 99€ ma obbligatoriamente devi prendere vicino,100€ di servizi!
stessa storia quello da 49€ con 100€ di servzi....
il bello è che i 100 € non te li accreditano suito ma te li danno poco per volta!
nsomma na fregatura secondo me....
nn avevo dubbi, e poi 199 euro per un LG... mbah!! :D
nn avevo dubbi, e poi 199 euro per un LG... mbah!! :D
non tanto per lg ma per la personalizzazione 3 e il blocco...
Ralli soviè
29-10-2005, 10:27
sinceramente con quei soldi se ne trovano di cell ottimi e LIBERI di poter essere usati con qualsiasi SIM :)
bloodpigs
29-10-2005, 22:09
Mah vi dirò alla fine ho preso un lg da 149 € ma va da dio.. e dopo aver speso 320 € per il motorola v620 (e vi parlo solo di sei mesi fa, ora lo tirano dietro a 200 € pork.. :muro: )e averlo portato ad aggiustare inutilmente per TRE VOLTE... sono + che felice del nuovo acquisto :D
Alla fin fine ha tutto quello che cercavo e, per quanto prima mi affidassi solo alle grandi marche come nokia e samsung (ho l'e810 che va + che bene se non fosse per la mancanza del bluetooth!!), mi sto ricredendo..!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.