View Full Version : Problema con una WU (penso)
penso di avere un problema con una WU cioè arrivo ad elaborarla tutta (o quasi, non l'ho controllata bene) e una volta finita si chiude boinc :mbe:
lo riapro e quella wu mi riparte da 0 l'elaborazione ma con il tempo già impiegato prima :mbe:
mi spiego meglio:
oggi alle 15 ho acceso il pc e c'era una wu in elaborazione
dopo 1 ora controllo e vedo che boinc è chiuso, lo riapro, guardo se parte la wu e vedo che effettivamente una wu parte ma in tempo cpu c'è già 1:30 h (pari all'elaborazione della wu di prima) :eek:
non ci ho fatto caso più di tanto e l'ho lasciato lavorare. pochi min fa guardo l'icona di boinc ma non la trovo :mbe:
riapro boinc, guardo la wu e....riparte da 0 ma con un tempo di già 3h :eek:
cosa succede? :muro: :cry: :help:
Northern Antarctica
28-10-2005, 18:07
se la WU in questione è del progetto B.U.R.P. è normale - succede anche di peggio :D
ancora me l'ha fatto :muro:
ma ho notato una cosa nel log. praticamente mi segna la wu come una nuova con il tempo sommato alle precedenti :mbe:
cioè le ultime 3 wu elaborate sono:
Tempo cpu---Credito
1:33:52------17.56
3:07:02------35.10
4:46:53------53.56
ma la wu è sempre la stessa :eek: che una volta finita fa chiudere boinc e quando lo riapro riparte una nuova wu (spero) dove però il tempo si somma a quello delle qu precedenti :eek:
ma che succede :muro: :cry:
e ovviamente con setispy mi fa vedere sempre la stessa wu elaborata :mbe:
e nell'account non mi fa vedere la wu elaborata e finita :eek:
Capitava a volte con il BOINC 4.19 :mc:
Con BOINC 4.45 no invece......con il 4.19 non si può nemmeno abortire una WU.....mmm disolito alla seconda o terza volta poi va avanti, ma se vuoi toglierla subito, chiudi BOINC, cancella il file della WU (che sta nella cartella project/setiathome/nomedellawu e pesa circa 350K) e riavvia boinc, in quel modo dovrebbe passare direttamente alla successiva.
Fammi sapere,
ciao,
GHz
Capitava a volte con il BOINC 4.19 :mc:
Con BOINC 4.45 no invece......con il 4.19 non si può nemmeno abortire una WU.....mmm disolito alla seconda o terza volta poi va avanti, ma se vuoi toglierla subito, chiudi BOINC, cancella il file della WU (che sta nella cartella project/setiathome/nomedellawu e pesa circa 350K) e riavvia boinc, in quel modo dovrebbe passare direttamente alla successiva.
Fammi sapere,
ciao,
GHz
infatti ho ancora la versione 4.19 :stordita: (scusa ma setispy va solo con quella? :confused: )
cmq proverò a fare come dici, speriamo :D
grande GHz :D
ora ha ripreso tutto normalmente :D
grazie mille :D ;)
ma no :mad:
prima ho fatto partire boinc e quando è arrivato al 100% di una WU s'è chiuso :mad:
l'ho riaperto, ha cominciato una nuova WU ma su quella vecchia mi dice "Computation error" :cry:
ma cosa caspio succede? :cry:
ma no :mad:
prima ho fatto partire boinc e quando è arrivato al 100% di una WU s'è chiuso :mad:
l'ho riaperto, ha cominciato una nuova WU ma su quella vecchia mi dice "Computation error" :cry:
ma cosa caspio succede? :cry:
Alle volte capitavano delle partite di wu che lo facevano bloccare....se continua fai un reset e fagli tirare giù wu fresche.
Ciao,
GHz
facendo reset del progetto?
no, è andato tutto a posto da solo :)
mah :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.