PDA

View Full Version : >>>>> EXCEL: Problemi con la stampa

nervino
28-10-2005, 15:27
Ciao sto facendo un foglio elettronico con EXCEL simile ad una tabella, con un contatore sulla prima colonna che mi conta le righe della stessa del tipo in A2->SE(B2="";"";A1+1")
il problema è che io dovrei preimpostare la tabella con circa 2000 righe con formule che mi visualizzino il numero della riga solo se ho inserito qlcosa nella colonna B.
quando però vado a fare anteprima di stampa sul foglio di lavoro mi da tutte e 2000 le righe della tabella anke se le ultime visualizzano "" come da formula precedente.
-------------
C'è un modo per fare in modo che l'anteprima di stampa prenda in considerazione solo le celle con effettivamente scritto qualcosa e non tutte le celle con formule?
-------------
da premettere che il foglio non lo dovrò usare io quindi dovrà essere più automatico possibile!!!!

Fenomeno85
28-10-2005, 17:49
scusa ma non facevi prima con una macro?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

nervino
31-10-2005, 18:13
forse si, ma non saprei come fare, dove mi posso documentare, non so nemmeno cosa sono e ion che linguaggio si scrivono (suppondo che abbiano a che fare con il basic o visual basic)...oppure si trovano su internet già belle che pronte?