PDA

View Full Version : La rete mi fa imprecare ....$£%"&!((")!=)!" !!

nadykkapp
28-10-2005, 13:12
Ho un problema
ho due computer un A (win 2000) e B (win XP), A è connesso a internet con modem ADSL alice pirelli e posso trasferire i dati da A a B, però il problema è che non posso fare l'inverso cioè dal B non posso accedere a A perchè mi dice che non ho l'autorizzazione ..... e che nel server non ho memoria sufficente !!! Come faccio a risolvere ??? poi volevo condividere la connessione di A per andare anche con B su internet, ho seguito la guida presente nel forum, ma il problema è quello di permettere l'accesso da parte di B a A, come faccio ??? Ho prvato a disabilitare anche il firewall di SP2 ma niente !!!! :help: :help: :help:

erano
28-10-2005, 15:00
quanta memoria hai nel pc win 2k?

nadykkapp
28-10-2005, 16:36
quanta memoria hai nel pc win 2k?

non penso sia quello .... ho 512 mb di ram è un pentium II ... !! Poi non me lo dice piu ... mi dice solamente che non ho l'accesso per accedere alla risorsa di rete !!!! perche da uno all'altro tutto ok ma non viceversa !!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: !!! :help: :help:

erano
28-10-2005, 17:23
Prova a condividere qualcosa, se non va vai sul pc dove non riesci ad entrare e crei lo stesso utente con la stessa passwd di quell altro.

nadykkapp
28-10-2005, 19:11
Prova a condividere qualcosa, se non va vai sul pc dove non riesci ad entrare e crei lo stesso utente con la stessa passwd di quell altro.

Ho creato su ciascun computer l'utente dell'altro, (non importa mettere la password perche non la uso) ma ancora niente !!! Se faccio la ricerca da esegui di un computer all'altro, si vedono bene tutte le cartelle condivise, pero se da B provo a entrare nelle cartelle condivise mi dice che non ho l''autorizzazione, cosa che non avviene all'inverso !!!! Mistero :muro: :muro: :muro: !!!!

wgator
28-10-2005, 19:15
Ciao,

prova a metterla la password... su entrambi i pc... vedrai che il problema è quello...