PDA

View Full Version : F.E.A.R. - Discussioni sulla trama

Pagine : 1 [2]

cuoresportivo86
15-09-2010, 21:47
Scusate vorrei iniziare FEAR 2, ma del primo mi ricordo poco. C'è qualcuno gentile che potrebbe riassumermi la trama del primo? Mi ricordo che è finito con un'esplosione nucleare, io ero sull'elicottero e poi è salita ALMA (era lei giusto?) all'improvviso.

Ma non ricordo:

- trama principale
- chi è ALMA quindi
- chi sono io
- chi era quindi Fettel
- com'è avvenuta l'esplosione finale

Grazie a chi mi aiuterà :) :)

Fantomatico
16-09-2010, 12:19
Scusate vorrei iniziare FEAR 2, ma del primo mi ricordo poco. C'è qualcuno gentile che potrebbe riassumermi la trama del primo? Mi ricordo che è finito con un'esplosione nucleare, io ero sull'elicottero e poi è salita ALMA (era lei giusto?) all'improvviso.

Ma non ricordo:

- trama principale
- chi è ALMA quindi
- chi sono io
- chi era quindi Fettel
- com'è avvenuta l'esplosione finale

Grazie a chi mi aiuterà :) :)

Ti consiglio di guardare pag. 11...i post dell' utente Dabotz sono estremamente precisi e traggono le conclusioni più credibili e verosimili (dico più credibili perchè nel gioco non tutto viene sempre esplicato, quindi affermazioni certe in assoluto nn se ne possono avere).

Anche nelle prime pagine trovi altri commenti interessanti, ma se nn hai voglia di leggere tutto quanto, ti consiglio di vedere i post dell' utente che ti ho detto sopra....il primo messaggio esprime in sintesi alcuni concetti del gioco che devono esser capiti se si vuole indagare a fondo nella trama; dopodichè leggiti il suo secondo post (mooolto lungo) che racconta passo per passo la trama, così vedrai che la storia di questo gioco è geniale, e una volta arrivato alla fine avrai le idee ben chiare.^^

cuoresportivo86
16-09-2010, 18:03
Ti consiglio di guardare pag. 11...i post dell' utente Dabotz sono estremamente precisi e traggono le conclusioni più credibili e verosimili (dico più credibili perchè nel gioco non tutto viene sempre esplicato, quindi affermazioni certe in assoluto nn se ne possono avere).

Anche nelle prime pagine trovi altri commenti interessanti, ma se nn hai voglia di leggere tutto quanto, ti consiglio di vedere i post dell' utente che ti ho detto sopra....il primo messaggio esprime in sintesi alcuni concetti del gioco che devono esser capiti se si vuole indagare a fondo nella trama; dopodichè leggiti il suo secondo post (mooolto lungo) che racconta passo per passo la trama, così vedrai che la storia di questo gioco è geniale, e una volta arrivato alla fine avrai le idee ben chiare.^^

Grazie vado a leggere allora :)

jaja36
17-09-2010, 14:19
Ragazzi, spero che trovate una soluzione al mio problema.
Preso dall'entusiasmo di fear2, ho acquistato da steam fear1 ma mi sono accorto ora, mentre sto scaricando, che la lingua è solo inglese.

Il punto è: inglese con sottotitoli in italiano o tutto inglese? Al massimo posso mettere i file in italiano? Se si qualcuno può procurarmeli?

Grazie.jaja36.

::NSM::
17-09-2010, 16:38
il file della lingua dovrebbe essere FEARL.Arch00. sostituisci quello e hai voce e sottotitoli tradotti. se non lo trovi posso passarti il mio, anche se ti consiglio vivamente di tenerlo in inglese: il doppiaggio italiano è decisamente scadente per FEAR, in netto contrasto con quello inglese (eccellente). se invece vuoi avere audio inglese e sottotitoli in italiano allora dovrai darti da fare con un editor di archivi...

jaja36
17-09-2010, 17:31
il file della lingua dovrebbe essere FEARL.Arch00. sostituisci quello e hai voce e sottotitoli tradotti. se non lo trovi posso passarti il mio...

Passa,passa al momento sto ancora scaricando.Grazie.

LucaE
24-01-2012, 21:54
Ragazzi prendo spunto da questo thread :D
Chi mi spiega la trama di fear 3 vista da Pointman?

Grazie a tutti:D

bystronic
22-04-2012, 16:43
edit.