PDA

View Full Version : ragazzi fantasiosi a me!!

MILANOgirl
27-10-2005, 21:52
ho un mega problema per domani!!

devo portare fuori da casa sua una mia amica...

perchè nel frattempo altri le preparano una cena a sospresa...

trovatemi una scusa!!

:help:

thotgor
27-10-2005, 21:53
le dici che le devi far conoscere un ragazzo.

MILANOgirl
27-10-2005, 21:55
le dici che le devi far conoscere un ragazzo.

ok, e poi chi le presento? :stordita:

Verro
27-10-2005, 21:57
le dici che deve ASSOLUTAMENTE venire per darti un consiglio su un vestito (o qualunque altra cavolata che voi donne comprate) che devi comprare, chiaramente ne proverete diecimila (come al solito :D niente di strano) e la terrai impegnata dieci ore!! :D
Oppure non hai lamacchina per..andare da qualche parte, e chiedi di accompagnarti e di farti compagnia....
Oppure, è da tanto che non vi vedete, e domani andate a fare un giro, al supermercato, in una zona pedonale, e fate due passi per parlare per bene...oppure la porti al centro città....sempre a fare spesa...che ne so... :D :D

MILANOgirl
27-10-2005, 21:58
l ho vista oggi pomeriggio :stordita:
non mi fa da autista :stordita:
non posso portarla a fare shopping il giorno del suo compleanno :stordita:

thotgor
27-10-2005, 21:59

fai una scenetta, aspetti mezz'ora e poi le dici che non poteva più venire questo qua. Cosi vi potete mettere a parlare di quanto scemi sono i ragazzi , e che tirapacchi pazzeschi sono. Dopo andate a fare un giro già che ci siete.

Gattonerissimo
27-10-2005, 22:04
fai la vittima, dille ke ti hanno violentata, pikkiata, derisa,derubata...e ke hai bisogno di parlare un po con un'amika

Verro
27-10-2005, 22:05
l ho vista oggi pomeriggio :stordita:
non mi fa da autista :stordita:
non posso portarla a fare shopping il giorno del suo compleanno :stordita:

be, ma tu fai shopping per te, no??La porti con te, per chiederle consiglio di come ti staranno i vestiti a te!! (che poi chiaramente non comprerai!!) :D il suo regalo andranno a comprarlo altre!! :D

Verro
27-10-2005, 22:06
fai la vittima, dille ke ti hanno violentata, pikkiata, derisa,derubata...e ke hai bisogno di parlare un po con un'amika

vabbé, ma l'ha vista oggi pomeriggio, non è che tutto è successo nel giro di poche ore!! :stordita: :fagiano:

Ac242
27-10-2005, 22:11
la porti fuori per dirle che le devi presentare un ragazzo e le presenti me, io vengo vestito da prete e tu le dici che cacchio non lo sapevi, io vi intrattengo leggendo il vangelo e parlando dell'importanza della castita' e dopo due ore che parlo vedrai che qualsiasi cosa farete dopo sembrera' incredibilmente divertente

Gattonerissimo
27-10-2005, 22:15
vabbé, ma l'ha vista oggi pomeriggio, non è che tutto è successo nel giro di poche ore!! :stordita: :fagiano:

stupratore affetto da eiaculazione precoce
bastano 5 minuti :fagiano: :D
cmq la balla ke ti e successo qlks e vuoi parlare potrebbe andare davvero :D

odracciR
27-10-2005, 22:16
La tua famiglia ha avuto un brutto incidente in auto, io sono la responsabile, sono tutti in fin di vita.

A quel punto inizi a correre e lei ti insegue per tutto il pomeriggio :)

MILANOgirl
27-10-2005, 22:17
la porti fuori per dirle che le devi presentare un ragazzo e le presenti me, io vengo vestito da prete e tu le dici che cacchio non lo sapevi, io vi intrattengo leggendo il vangelo e parlando dell'importanza della castita' e dopo due ore che parlo vedrai che qualsiasi cosa farete dopo sembrera' incredibilmente divertente

questa mi piace :D

]Rik`[
27-10-2005, 22:17

:ave:

Nicky
27-10-2005, 22:19
Cloroformio.
Così non può scassare le palle.

:fagiano:

Stormblast
27-10-2005, 22:23
allora le puoi dire che c'è stato uno sbarco sui naviglii tramite mezzi anfibi delle truppe miliziane del laos. berlusconi ti ha telefonato chiedendoti di radunare alla svelta la vecchia squadra: milanogirl, la sua amica, matt morgan, reptile, gordon freeman e calogero cascio (noto scugnizzo della bassa), di assaltare i depositi di armi del mossad situati nel retro bottega di un ufficio dei radicali e dirigervi in zona san siro. al che dovrete aspettare l'arrivo della squadra2 ovvero: sub-zero, max payne, nunzio, il campione mondiale di Chan Whon Wuin Thay Lyn Ryu Ken della dinastia del dragone rampante, Rey, Falco, Toki, roland di gilead e renzo arbore. una volta arrivati una tra te e la tua amica dovrà farsi infiocchettare da dal demone Samael mentre roland inizierà a pistolettare contro i miliziani del laos.
poi mentre matt morgan si farà strada a colpi di Body Slam, Chop, e Drop Kick tu e la tua amica dovrete fare un salto in via montenapoleone a sputtanare 2600 euro da Iceberg. purtroppo la vostra assenza si farà sentire e le due squadre verranno annientate. a quel punto entrerà in scena tuo padre al quale è giunta una chiamata dalla banca che lo informava che la sua diners era stata bloccata dopo un debito di 16.000 euro (contratto da voi due da cavalli). al che stra incazzato ti dira: "milanogirl, adesso so' cazzi tua!!!" ma tu prontamente: "no papà non è colpa mia ma di quei cacariso laggiù (indicando i miliziani)!!!" a questo punto tuo padre prenderà nunzio per le gambe e lo utilizzerà come clava macinando tutti i guerriglieri.
poi si puòtornare a casa a rifocillarsi con la festa a sorpresa.
può andare?

felixmarra
27-10-2005, 22:27
Cloroformio.

quoto, la migliore...

in alternativa puoi farle fare una esercitazione anti incendio :O

MILANOgirl
27-10-2005, 22:30
appure una prova anti terrorismo!

Gattonerissimo
27-10-2005, 22:31
Cloroformio.

azz come sei drastika :D
e difficile trovare il cloroformio...tanto vale una botta in testa :D
se hai un link per trovare il cloroformio me lo passi? :fagiano:

Composition86
27-10-2005, 22:37
Il proprietario/ la proprietaria della casa deve urgentemente andare da qualche parte e si è scordata di avvisarvi. Ad esempio ha un appuntamento dal dentista. Può sembrare sgarbato, ma il fine giustifica i mezzi. :)

Ac242
27-10-2005, 22:43
figata una wave ppg, io ho solo il plugin

felixmarra
27-10-2005, 22:45
:confused: :confused: :confused: :confused:

juninho85
27-10-2005, 22:47

trovatemi una scusa!!

rifilale un patagarro al capocollo:O

kureal
27-10-2005, 22:47
Dille che siccome devono preparare una cena a sorpresa è meglio che esca......
altrimenti si perde la sorpresa vedendo i preparativi! :O :D :mc: :D
Oppure andate in un sexy shop perchè devi fare un regalo ad un tuo amico! :sofico: :D

MILANOgirl
28-10-2005, 07:30
un up per me :cool:

gurutech
28-10-2005, 07:44
dille che le avete preparato un regalo "speciale" che deve venire a prendere a casa tua (o in qualsiasi altro luogo).
oggi prima di incontrarla vai ad un centro commerciale e ti procuri una cifra di scatoloni vuoti da quello gigantesco che ci sta un orso a quello minuscolo che ci sta una scorreggia.
nel più piccolo ci metti un biglietto "torna a casa" e fai una matrioska di scatole.
prima che arriva, le apre tutte e torna un'ora passerà no?

MILANOgirl
28-10-2005, 07:45
dille che le avete preparato un regalo "speciale" che deve venire a prendere a casa tua (o in qualsiasi altro luogo).
oggi prima di incontrarla vai ad un centro commerciale e ti procuri una cifra di scatoloni vuoti da quello gigantesco che ci sta un orso a quello minuscolo che ci sta una scorreggia.
nel più piccolo ci metti un biglietto "torna a casa" e fai una matrioska di scatole.
prima che arriva, le apre tutte e torna un'ora passerà no?

BELLISSIMO *_*

Nicky
28-10-2005, 07:47
azz come sei drastika :D
e difficile trovare il cloroformio...tanto vale una botta in testa :D
se hai un link per trovare il cloroformio me lo passi? :fagiano:

Allora vada per la botta in testa. :p

MILANOgirl
28-10-2005, 07:50
ma poi le faccio male... :nonsifa:

patrizio1982
28-10-2005, 07:52
vabbè se è carina mi sacrifico io! :rolleyes: :stordita:

Swisström
28-10-2005, 07:54
Seducila e poi dille che sei bisex e l'hai sempre amata :fagiano:

ally
28-10-2005, 07:55
...dille che devi andare al bagno...sicuramente ti seguirà...tra ragazze funziona...

...ciao...

SaettaC
28-10-2005, 08:06
:fiufiu:

:O

Nicky
28-10-2005, 08:11

Tanto vedendo che era per un buona causa ti perdonerà..

MILANOgirl
28-10-2005, 08:17

ok carletto....

magari c scappa la lovestory... :cool:

patrizio1982
28-10-2005, 08:17
Tanto vedendo che era per un buona causa ti perdonerà..
esatto,è il suo compleanno sarà anche + buona!!! :mc:

p.s. : ciao nickucciaaaaaaaaa :vicini:

SaettaC
28-10-2005, 08:20
ok carletto....

Ribadisco:

Poi ti faccio anche io un regalo... :vicini:

Ps: ovviamente scherzo. :O Sulla seconda parte. :asd:

patrizio1982
28-10-2005, 08:21
ok carletto....

ma c'ero prima ioooooooooo :cry:

MILANOgirl
28-10-2005, 08:21

te fai troppo il galletto per i miei gusti :p

SaettaC
28-10-2005, 08:23
:vicini:

Che, c'ha l'aviaria?? :eek:

patrizio1982
28-10-2005, 08:39
mi spieghi please!!???!!!! :mbe: :rolleyes:

FuGu
28-10-2005, 09:15
Io le avrei detto della festa e basta, con la raccomandazione di fare la faccia sorpresa e di saltellare dalla felicità non appena entrata in casa all'ora di cena.
Tanto se è un minimo intelligente capisce l'antifona dalle mille scuse che si inventerebbero :O :)
E cmq credo sarebbe contenta comunque, non è importante il non sapere della sorpresa, quanto la sorpresa in sè :O
:p

trokij
28-10-2005, 09:33
Ha ragione FuGu, ho trovi qualcosa che fate abitudinariamente o lo capirà :)

-kurgan-
28-10-2005, 15:19

trovatemi una scusa!!

uff che palle, speravo parlasse di sesso questo topic :(

MILANOgirl
28-10-2005, 15:43
ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaa

:ubriachi:

:yeah:

:winner:

kureal
28-10-2005, 15:45
Hai usato il mio sistema? :O :D

MILANOgirl
28-10-2005, 15:50
:D no, la scusa è che dobbiamo scegliere il nostro futuro tatù!

SaettaC
28-10-2005, 16:09
...il nostro futuro tatù!
:mbe:
uff che palle, speravo parlasse di sesso questo topic :(
:vicini:

Composition86
28-10-2005, 18:35
In realtà non la possiedo, ma una volta me la son trovata avanti in un negozio assieme alla tastiera 88 tasti fatta dalla PPG. Ha un suono stupendo, caldo ma digitale nello stesso momento, unico.
P.S. Voleva 4000€ per portarmela a casa. :eek: :sofico:

Stormblast
28-10-2005, 18:47
:D no, la scusa è che dobbiamo scegliere il nostro futuro tatù!

la mia era meglio. :O