PDA

View Full Version : Aiuto telecom e il 187 mi stanno facendo impazzire!!


3DnowKULER
27-10-2005, 18:18
Da anni sono cliente ull con wind e non mi è stato possibile attivar l’adsl nonostante false promesse di wind.
A settembre non potendo + farne a meno, faccio il grande passo, richiedo una nuova linea telecom in aggiunta pur d aver l’adsl…

29/09
chiamo al 187 e procedo alla rikiesta della nuova linea + alice flat 640k... mi viene fornito il nuovo numero di telefono e mi dice ke a breve mi avrebbero contattato per concordare la data dell'istallazione della nuova linea, ke sarebbe avvenuta entro 10 gg.

03/10
il nuovo numero assegnatomi, inesistente fino alla sera prima, squilla. Ma della linea nemmeno l'ombra...

04/10
la telecom ancora nn mi contatta, kiamo il 187 x sollecitare l'istallazione della nuova linea.

07/10
rikiamo il 187 x risollecitare l'istallazione della nuova linea.

11/10 viaggio all'inferno a/r...
- ore 14.00 kiamo al 187 e stavolta mi dicono ke gli risulta ke per problemi tecnici probabilmente nn avrebbero potuto istallarmi la linea prima di metà novembre!!
- ore 15.30 mi kiama una signorina x kiedermi se piuttosto ke una nuova linea nn preferissi tornare a telecom col mio impianto, ovviamente rifiuto e mi dice ke una ditta loro incaricata si sarebbe fatta sentire entro 2-3 giorni per concordare il giorno dell'istallazione.

14/10
nessuno mi kiama, vado in un punto 187 x kiedere info e mi dicono ke sono le ditte incaricate dalla telecom a perdere tempo.

17/10
mi contatta la ditta dicendomi ke sarebbe venduta l'indomani.

18/10
viene istallata la linea ma per l'adsl mi dicono d dover aspettare ancora 2-3 gg.

19/10
kiamo il 187 x sapere a che punto era l'attivazione dell'adsl. L’operatore effettua un sollecito.

21/10
kiamo il 187. Mi dicono "risultano effettuati il 30/09 ben 8 collaudi kui nn è seguita l'attivazione... forse ci sono problemi con la sua numerazione... aspetti e provi ad attaccare il modem ogni 2 giorni...".
Cioè in pratica hanno provato ad attivarmi l’adsl quando ancora nn mi avevano istallato la linea!! E ora ke ce l’ho niente!! Ma è possibile sta cosa!!??

24/10
kiamo il 187, l’operatore fa un nuovo sollecito... mi dice ke ne risultano di precedenti cui i tecnici nn hanno mai risposto, l’ordine risulta ancora in attesa dal 30/09

26/10
Kiamo al 187 e nn sanno dirmi nulla di nuovo, m consigliano di fare il 5 e poi il 2 quando kiamo il 187 in modo da parlare col reparto tecnico.
Lo faccio innumerevoli volte ma m viene sempre passato il reparto commerciale…

27/10
Kiamo al 187, l’operatore mi dice ke l’ordine risulta in attesa ma forse visto ke è passato tutto sto tempo è stato abbandonato…
mi consiglia di annullare il precedente ordine e di effettuarne uno nuovo così sarebbe stato certamente considerato dai tecnici. Acconsento, gli dico ke voglio la flat e lui a tutti i costi vuole farmi la free ke è gratis fino a dicembre, gli rispondo ke nn m interessa x’ nn vorrei dover avere in seguito problemi col cambio piano, lui mi dice “cioè lei mi sta dicendo ke preferisce pagare inutilmente centinaia di euro in + anzike risparmiarli??” e io gli faccio notare innanzitutto ke al + la differenza è di 40 euro ovvero per i 2 mesi di promozione e secondo poi ke sono libero di fare e di dire quello ke voglio…
Alla fine faccio la flat, mi fa attendere diversi minuti e mi dice ke il sistema gli ha dato l’ok, ke quindi nn c sono problemi e in un paio di giorni avrò la linea adsl…
Ma devo credergli??

Sto impazzendo, prima anni di inutile attesa con wind e centinaia di chiamate all’155.
Ora con telecom e il 187 mi sembra ke stia ricominciando la stessa storia… mi sono accollato di pagare 2 linee telefoniche contemporaneamente ma di adsl nemmeno l’ombra…