PDA

View Full Version : Alice 640kb/s come mai è lentissima

OnlyGucci
27-10-2005, 17:14
E' mai possibile che questa 640 kb/s va lentissimo soprattutto quando il tempo è umido? Che può essere? Come mai è lenta nel caricare le pagine web? Ho alice 640 kb/s e da un pò di tempo vedo che non va come prima. Ho riattivato alice a settembre, mi ricordo che l'anno prima era + veloce in tutto, adesso vedo che fa fatica, come mai?

prodigy
27-10-2005, 17:17
io per la disperazione ho disdetto...

da oggi sono passato ad altro operatore...

ieri non mi andava per tutto il pomm www.google.it www.parla.it www.tele2.it www.eutelia.it senza contare altri forum e siti che frequento...

p.s. prima avevo la 640 quando la base era 256 pagavo quasi 50 euro al mese ma era di una qualità stupefacente...più è passato il tempo più il servizio è peggiorato.. sono un paio di mesi che sta diventando gradualmente indecente...

alexbsc
27-10-2005, 19:14
Negli ultimi giorni sto notando anche io qualche problemino sulla mia alice flat. Sopratutto la sera ho almeno una disconessione, e a volte faccio fatica a raggiungere alcuni siti. A livello di banda disponibile invece è sempre al 100%.
Spero che ciò sia dovuto ai lavori di upgrade che stanno facendo sulla rete ATM.

@OnlyGucci: se hai problemi quando piove forse c'è qualcosa che non va sul tuo doppino telefonico, prova a fargli dare un'occhiata aprendo un guasto al 187 (fai tutti gli scongiuri possibili perchè è un terno al lotto :D)

OnlyGucci
27-10-2005, 20:07
Allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione. Per me il servizio è scadente.... ma quei ladroni perchè non alzano sta banda come in Francia o in altri paesi? :muro:

Per quanto riguarda la lentezza quando piove o è umido l'ho sentito da tante persone che quando piove o il tempo è umido internet va + piano perchè l'umido non so cosa fa ai cavi di rame della linea telefonica ....

gomax
27-10-2005, 23:40
Allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione. Per me il servizio è scadente.... ma quei ladroni perchè non alzano sta banda come in Francia o in altri paesi? :muro:

La rete nazionale è vecchia e fa acqua da tutte le parti, pensa che già adesso non regge i 4 mega per tutti, ci sarà da ridere fra qualche mese quando migliaia di nuovi utenti delle 12 mega cominceranno a notare che effettivamente scaricano a 50 KB/s... hai voglia di proteste e di associazioni dei consumatori :rolleyes: sono curioso di vedere con che faccia tosta fra poco Alice&Co. cominceranno a pubblicizzare la 20 Mega con il VIP di turno... e noi polli che attiviamo... :doh: :muro:

teuz84
28-10-2005, 00:27
La rete nazionale è vecchia e fa acqua da tutte le parti, pensa che già adesso non regge i 4 mega per tutti, ci sarà da ridere fra qualche mese quando migliaia di nuovi utenti delle 12 mega cominceranno a notare che effettivamente scaricano a 50 KB/s... hai voglia di proteste e di associazioni dei consumatori :rolleyes: sono curioso di vedere con che faccia tosta fra poco Alice&Co. cominceranno a pubblicizzare la 20 Mega con il VIP di turno... e noi polli che attiviamo... :doh: :muro:
Straquoto alla grande teniamoci cari i 4 mega(io li apsetto ancora)è inutili attivare fantomatici 12mega per pagare di più e navigare allao stesso modo di altri che pagano la metà---
mi hanno fregato a luglio stavolta nn mi fot**no anzi se entro novembre nn avro la 4 mega passo alla 640 tanto ora kb in piu o kb in meno gìà ci navigo pagando 80 euro a bimestre.....aho una truffa bella e buona..... :mad: :mad:

RedSky
28-10-2005, 04:50
finchè i 4mbit ce li lasciano con 256 in invio...ai voglia farci nulla per chi usa p2p.. :rolleyes:

preferirei una 12mbit/1024 solo per i 1024 in up :(