View Full Version : Alice 640kb/s come mai è lentissima
OnlyGucci
27-10-2005, 17:14
E' mai possibile che questa 640 kb/s va lentissimo soprattutto quando il tempo è umido? Che può essere? Come mai è lenta nel caricare le pagine web? Ho alice 640 kb/s e da un pò di tempo vedo che non va come prima. Ho riattivato alice a settembre, mi ricordo che l'anno prima era + veloce in tutto, adesso vedo che fa fatica, come mai?
io per la disperazione ho disdetto...
da oggi sono passato ad altro operatore...
ieri non mi andava per tutto il pomm www.google.it www.parla.it www.tele2.it www.eutelia.it senza contare altri forum e siti che frequento...
p.s. prima avevo la 640 quando la base era 256 pagavo quasi 50 euro al mese ma era di una qualità stupefacente...più è passato il tempo più il servizio è peggiorato.. sono un paio di mesi che sta diventando gradualmente indecente...
Negli ultimi giorni sto notando anche io qualche problemino sulla mia alice flat. Sopratutto la sera ho almeno una disconessione, e a volte faccio fatica a raggiungere alcuni siti. A livello di banda disponibile invece è sempre al 100%.
Spero che ciò sia dovuto ai lavori di upgrade che stanno facendo sulla rete ATM.
@OnlyGucci: se hai problemi quando piove forse c'è qualcosa che non va sul tuo doppino telefonico, prova a fargli dare un'occhiata aprendo un guasto al 187 (fai tutti gli scongiuri possibili perchè è un terno al lotto :D)
OnlyGucci
27-10-2005, 20:07
Allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione. Per me il servizio è scadente.... ma quei ladroni perchè non alzano sta banda come in Francia o in altri paesi? :muro:
Per quanto riguarda la lentezza quando piove o è umido l'ho sentito da tante persone che quando piove o il tempo è umido internet va + piano perchè l'umido non so cosa fa ai cavi di rame della linea telefonica ....
Allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione. Per me il servizio è scadente.... ma quei ladroni perchè non alzano sta banda come in Francia o in altri paesi? :muro:
La rete nazionale è vecchia e fa acqua da tutte le parti, pensa che già adesso non regge i 4 mega per tutti, ci sarà da ridere fra qualche mese quando migliaia di nuovi utenti delle 12 mega cominceranno a notare che effettivamente scaricano a 50 KB/s... hai voglia di proteste e di associazioni dei consumatori :rolleyes: sono curioso di vedere con che faccia tosta fra poco Alice&Co. cominceranno a pubblicizzare la 20 Mega con il VIP di turno... e noi polli che attiviamo... :doh: :muro:
La rete nazionale è vecchia e fa acqua da tutte le parti, pensa che già adesso non regge i 4 mega per tutti, ci sarà da ridere fra qualche mese quando migliaia di nuovi utenti delle 12 mega cominceranno a notare che effettivamente scaricano a 50 KB/s... hai voglia di proteste e di associazioni dei consumatori :rolleyes: sono curioso di vedere con che faccia tosta fra poco Alice&Co. cominceranno a pubblicizzare la 20 Mega con il VIP di turno... e noi polli che attiviamo... :doh: :muro:
Straquoto alla grande teniamoci cari i 4 mega(io li apsetto ancora)è inutili attivare fantomatici 12mega per pagare di più e navigare allao stesso modo di altri che pagano la metà---
mi hanno fregato a luglio stavolta nn mi fot**no anzi se entro novembre nn avro la 4 mega passo alla 640 tanto ora kb in piu o kb in meno gìà ci navigo pagando 80 euro a bimestre.....aho una truffa bella e buona..... :mad: :mad:
finchè i 4mbit ce li lasciano con 256 in invio...ai voglia farci nulla per chi usa p2p.. :rolleyes:
preferirei una 12mbit/1024 solo per i 1024 in up :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.