PDA

View Full Version : Sosteniamo un Sogno...

Sweetmonkey
27-10-2005, 16:43
Ciao a tutti. Sono assiduo frequentatore di vari forum sportivi, nello specifico riguardanti il ciclismo.
Stiamo sostenendo un giovane ragazzo di talento, è stato contattato da una squadra professionistica ma gli chiedono lo sponsor..
Trovarne uno da 30 mila euro è impossibile, però noi nel nostro piccolo, con sottoscrizioni di 10-15-30 euro (sta alla bontà di ognuno di noi... e al nostro portafoglio) pensiamo di poter arrivare a quella cifra (c'è chi arriva a sostenerlo con 100 euro e stiamo contattando vari piccoli sponsor...quindi mi rivolgo anche ad ipotetiche aziende del settore informatico e non solo che bazzicano qui)
Vi rubo solo 5 minuti per leggere
[url editata] la modalità della cosa...
e qui la discussione tra noi forumendoli [url editata]

qui infine l'adesione alla sottoscrizione (ci si iscrive al forum, si sottoscrive con una "promessa" di X euro e poi alla fine, se avremo raggiunto la somma necessaria verseremo ognuno la nostra piccola quota su un'unico conto bancario o meglio su una postepay)
[url editata]

Non è una truffa, il forum è molto conoscituo nell'ambiente ed anche le persone che lo gestiscono nonchè il ragazzo in questione che è un piccolo talento e sta inseguendo il suo sogno. Lo vede realizato, è lì a portata di mano ma questo dettaglio è diventato un muro per lui...

Ognuno di noi, appassionato o no, può dare il suo piccolo contributo....
con 15 euro a testa contando quanti siamo gli iscritti a questo forum supereremmo di gran lunga la cifra.. sarebbe bello leggere su tutte le riviste sportive piu importanti e sui mezzi di comunicazione di massa come un ragazzo di 24 anni ha coronato il suo sogno...

Grazie e scusate se ho intralciato le discussioni piu specifiche

PS Chiedo ai mods se è possibile tenerlo in rilievo qualche giorno sulle pagine delle sezioni "piu cliccate" in maniera da colpire l'attenzione di quanta piu gente sia possibile....

Ciao!

FastFreddy
27-10-2005, 16:47
Sinceramente non mi quadra, perchè una squadra professionistica ha bisogno di 30.000€ di sponsor per prendere con se un atleta?

Di solito dovrebbero essere le squadre a cacciare i soldi.... :mbe:

zio_jerry
27-10-2005, 16:49
puzza di :spam:

Sweetmonkey
27-10-2005, 16:53
puzza di :spam:

Se ti leggi bene tutto capisci che tutto è fuorchè spam
Se poi bisogna fare i bastian contrari a prescindere è un altro discorso.. però non credo proprio ce ne sia bisogno..
Ciao

Sweetmonkey
27-10-2005, 16:55
Sinceramente non mi quadra, perchè una squadra professionistica ha bisogno di 30.000€ di sponsor per prendere con se un atleta?

Di solito dovrebbero essere le squadre a cacciare i soldi.... :mbe:

Mi sa che allora non sai come funziona lo sport professionistico....
Pensi che, ad esempio, il calciomercato lo facciano i presidenti delle squadre?? O forse i calciatori girano in base allo sponsor personale... e a dove decidono, le varie Nike Adidas e company ?
Eì' piu complesso di quello che possa sembrare fidati..

FastFreddy
27-10-2005, 16:57
Mi sa che allora non sai come funziona lo sport professionistico....
Pensi che, ad esempio, il calciomercato lo facciano i presidenti delle squadre?? O forse i calciatori girano in base allo sponsor personale... e a dove decidono, le varie Nike Adidas e company ?
Eì' piu complesso di quello che possa sembrare fidati..

Ho capito, ma se uno è valido dovrebbero essere gli sponsor ad avere tutto l'interesse a lanciarlo, non il contrario...

Sweetmonkey
27-10-2005, 17:04
Ho capito, ma se uno è valido dovrebbero essere gli sponsor ad avere tutto l'interesse a lanciarlo, non il contrario...

Gli sponsor vanno cercati a meno che tu non ti chiami Totti, Armstrong, Nadal o uno di quei 10-20 campioni stellari che ci sono in ogni disciplina
E tutti gli altri?? Gli altri devono rimboccarsi le maniche e trovarsi il loro giro, è un lavoro come ce ne sono altri..
Ciao!

juninho85
27-10-2005, 17:06
beata gioventù :O

lunaticgate
27-10-2005, 17:08
Quando io suonavo con il mio gruppo (e non eravamo di certo gli U2) c'era una nota azienda di strumenti musicali a cui noi facevamo la sponsorizzazione, con adesivi e magliette con il nome dell'azienda.

Bene noi non pagavamo proprio niente anzi, spesso l'azienda ci prestava strumenti e accessori gratis. :mbe:

Sweetmonkey
27-10-2005, 17:10
Quando io suonavo con il mio gruppo (e non eravamo di certo gli U2) c'era una nota azienda di strumenti musicali a cui noi facevamo la sponsorizzazione, con adesivi e magliette con il nome dell'azienda.

Bene noi non pagavamo proprio niente anzi, spesso l'azienda ci prestava strumenti e accessori gratis. :mbe:

Infatti lo sponsor personale poi finisce sulla maglietta...
Ma tu capirai che non è facile trovare 30 mila euro di sponsor sai??
Un conto è farsi prestare del materiale tecnico in cambio delle maglie e della pubblicità, tutt'altro è il discorso sullo sport professionistico..
Senza offesa per nessuno ma sono due cose un pò diverse..

bananarama
27-10-2005, 17:50
cioe', tu mi chiedi di dare dei soldi a uno sconosciuto e senza alcun ritorno?

m'hai visto in faccia? mica c'ho scritto giocondo aho! :D

francoisk
27-10-2005, 17:56
gia' che ci sono faccio anch'io una richiesta,vorrei fare un viaggio new york california florida cuba messico mi servirebbero 15000 euro,iniziate a raccogliere forza :D

p.s. ma per piacere :rolleyes:

FreeMan
27-10-2005, 18:12
PS Chiedo ai mods se è possibile tenerlo in rilievo qualche giorno sulle pagine delle sezioni "piu cliccate" in maniera da colpire l'attenzione di quanta piu gente sia possibile....

Fosse il solito caso di persona malata che necessita di cure costose, ma cercare sponsor non è cosa che qui meriti ne rilievo ne visibilità..sorry ma qui questo spam non è gradito

CLOSED!!

>bYeZ<