PDA

View Full Version : Caso...o SPYWARE?

f@bio80
27-10-2005, 15:17
http://img462.imageshack.us/img462/5155/dubbio5vw.jpg

tutto normale direte voi, se non fosse che:

ho appena preso un notebook packard bell centrino quindi ho visitato spesso il sito pb e intel, oltre che diversi siti per leggere recensioni sui portatili; sto facendo svariati preventivi per assicurazioni online, nel frattempo cerco qualche buona offerta per capodanno, guardacaso un appartamento (ma non in riviera :p) magari in una bella capitale europea con un volo low cost. Oltretutto ho appena aggiornato il mio sito personale passando su un altro dominio e come se non bastasse faccio spesso preventivi online per i mutui di casa.

Strano vero? :mbe:

RiccardoS
27-10-2005, 15:20
caso, spyware...

.... o cookie? :D

f@bio80
27-10-2005, 15:23
caso, spyware...

.... o cookie? :D

mmmm...in un modo o nell'altro sempre i cazzi miei si stanno facendo! :p

RiccardoS
27-10-2005, 15:24
mmmm...in un modo o nell'altro sempre i cazzi miei si stanno facendo! :p

dillo al corsini! :O :D

kaioh
27-10-2005, 15:28
a me appare
Siti Sponsorizzati
Ricarica da solo il toner con il kit fai da te Relaser
Disponibili kit di ricarica per oltre 2.500 stampanti, fax e fotocopiatori laser....
www.colortoner.it
Che prezzi CD, DVD e cartucce ink jet
I prezzi dell'ingrosso al dettaglio, ottimi prezzi ed offerte speciali. Cartucce compatibili ink jet toner e infine il trasporto lo paghiamo noi....
www.tuttoinchiostro.it
Toner. Risparmia fino al 50%
Cartucce al 50% per plotter, di qualità garantita. Spedizioni in tre giorni, pagamento in contrassegno o con carta di credito....
www.inchiostri.it
Visita anche...
vacanza, Housing, sms gratis, appartamento vacanza rimini, volo low cost
ma
1-non cerco cartuccie o altro
2-non vadfomaiin vacanza e nonsto cercando casa

semplicemente quelle sono le cose più ricercate e quindianchequelle di piùsponsorizzate

lnessuno
27-10-2005, 17:07
secondo me sono cookie...

infatti io ho sempre siti che parlano di droghe e stupefacenti vari nelle pubblicità di hwu :O :sofico:

niko*
27-10-2005, 20:04
io sapevo che ti segnala pubblicità a seconda del contenuto della pagina...almeno così fa il mio adsense di google...ma quello non è adsense

Beelzebub
27-10-2005, 21:38
Boh... io ora ho pubblicità su cartucce di inchiostro inkjet... ma non c'entra nulla con i siti che visito... e non le devo nemmeno cambiare... :D